CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Bene bene... una situazione assolutamente invidiabile non c'è che dire...

augurabile per il toro andare in A altrimenti sarà divertente l'estate granata...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:Bene bene... una situazione assolutamente invidiabile non c'è che dire...

augurabile per il toro andare in A altrimenti sarà divertente l'estate granata...
riassumendo, avevo già scritto le stesse cose io a pag. 51, e continuo a rimanere sulle mie opinioni.
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:l 65% del Toro già in bilico. A giugno squadra da rifare

Solo 11 giocatori su 30 sono di proprietà esclusiva: tra 5 mesi la squadra è da rifare. Cairo dovrà varare nuove rivoluzioni, serie A o B che sia: e i talenti vanno prenotati per tempo. Già solo un terzo dell’attuale rosa è in affitto: 9 prestiti



Il 65% del Toro già in bilico. A giugno squadra da rifare© LaPresse

TORINO - La tabella a fianco dice molto anche se non spiega tutto. Viene fuori l’immagine di una rosa per due terzi in bilico. E un terzo dell’organico è in affitto: ben 9 i prestiti, non tutti con diritto. Le comproprietà da definire sono 5, come i contratti in scadenza. Tra questi ultimi si staglia un giocatore che il titolo di desaparecido se l’è già guadagnato - si fa per dire - fin dalla scorsa estate: il fuori lista Gasbarroni. Che il Torino approdi in A o che resti in B, una sentenza è già scritta: Cairo dovrà varare una rivoluzione per motivi tecnici e/o prettamente di mercato. Rifondazione o rafforzamento radicale: di qui non si scappa. E i talenti andrebbero prenotati per tempo.

VARIABILE DARMIAN - Il Torino tra i pali ha 4 elementi, ma uno solo è di proprietà (il giovane Gomis , 3° portiere: e non ha neanche mai esordito). Morello saluterà la compagnia. Da valutare sarà Benussi , prestato dal Palermo dopo il grave ko di Coppola (altro prestito puro: dal Milan). E Coppola non potrà giocare prima di agosto, nella migliore delle ipotesi. Morale: sarà già tanto se alla fine ne rimanesse uno di portiere, massimo 2. Ora passiamo ai difensori. A parte il baby Chiosa (sarà prestato per farsi le ossa?), D’Ambrosio è di proprietà, ma come per Di Cesare è ancora da vedersi se non sarà messo sul mercato. Poi c’è Ogbonna : se una grande si dovesse muovere con i soldi giusti (il Milan?), il suo destino sarebbe probabilmente segnato. Pratali, Parisi e Zavagno saranno lasciati andare in scadenza. Masiello sembra invece già destinato a restare comunque: il Torino l’ha preso con la garanzia (venturiana) di un ingaggio utile in B come in A. Darmian (comproprietà Milan-Palermo, prestito al Toro e contestati patti d’onore in ballo) sarà una variabile sul mercato, viste le qualità e l’età. E Glik ? Rinnovo della compartecipazione col Palermo o acquisto definitivo a 1,5 milioni, come da diritto: si attende un salto di qualità nei prossimi mesi, però, perché nel Torino aumentino gli estimatori veri. A centrocampo De Feudis è ai margini: ed è già un’indicazione. Poi la sfilza di prestiti, 5: tra Basha (diritto per aprire una comproprietà con l’Atalanta a 0,8 milioni), Iori (col Chievo a 0,7), Oduamadi (col Milan a 1,8), Guberti (con la Roma a 1,2) e Surraco (con l’Udinese per un milione) viene già da scommettere che potrebbero rimanere in 2, massimo 3. Stevanovic è una comproprietà libera con l’Inter: rischi possibili. Il giovane talentuoso Suciu (di proprietà) merita di trovare spazio nel Torino o altrove per crescere. E Vives è formalmente blindato da un contratto lungo.



"eh ma Cairo è un bel Presidente... avercene come lui" (cit)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Bene bene... una situazione assolutamente invidiabile non c'è che dire...

augurabile per il toro andare in A altrimenti sarà divertente l'estate granata...
riassumendo, avevo già scritto le stesse cose io a pag. 51, e continuo a rimanere sulle mie opinioni.
Anche io delle mie... e (tanto so che arriverà sicuramente qualcuno) penso che se Lillo avesse la capacità economica di Cairo intanto non saremmo in questo momento nelle sue condizioni e cioè di avere quasi solo gli sconosciuti di proprietà (ma nella Reggina si contano sull'unghia quelli che non lo sono) e saremmo tranquillamente in serie A pur essendo Reggio Calabria (cioè una piazza che non potrebbe permettersi nemmeno una alta classifica in B)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:[quote="



"eh ma Cairo è un bel Presidente... avercene come lui" (cit)
Prima dite che il vostro organico è pieno di cessi,ora che a Giugno di questi cessi vi libera,non vi va bene?
allora:o l'organico è ottimo,e quindi vi ha fatto una buona campagna acquisti,e allora capisco che le tue lamentela,che a Giugno alcuni importanti pezzi dovranno lasciare il Toro.Oppure l'organico fa schifo,e dovresti essere contento che quasi il 70% dei suoi componenti se ne va via tra tre mesi,e nonostante che faccia schifo,sei tra i primi tre posti,quindi immagina se si dovesse applicare un pò di più....In ogni caso potete essere solo e soltanto contenti del vostro presidente...
Ultima modifica di reggino il 07/02/2012, 21:00, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="reggina D-I"][quote=

Anche io delle mie... e (tanto so che arriverà sicuramente qualcuno) penso che se Lillo avesse la capacità economica di Cairo intanto non saremmo in questo momento nelle sue condizioni e cioè di avere quasi solo gli sconosciuti di proprietà (ma nella Reggina si contano sull'unghia quelli che non lo sono) e saremmo tranquillamente in serie A pur essendo Reggio Calabria (cioè una piazza che non potrebbe permettersi nemmeno una alta classifica in B)[/quote]

Molti dei prestito sono con diritto di riscatto,oltre alle comproprietà,per non parlare di garanzie come Ogbonna e Bianchi che se dovessero partire,porterebbero tantissimi miloni, da mettere sul mercato, alla dirigenza.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:[quote="



"eh ma Cairo è un bel Presidente... avercene come lui" (cit)
Prima dite che il vostro organico è pieno di cessi,ora che a Giugno di questi cessi vi libera,non vi va bene?
allora:o l'organico è ottimo,e quindi vi ha fatto una buona campagna acquisti,e allora capisco che le tue lamentela,che a Giugno alcuni importanti pezzi dovranno lasciare il Toro.Oppure l'organico fa schifo,e dovresti essere contento che quasi il 70% dei suoi componenti se ne va via tra tre mesi,e nonostante che faccia schifo,sei tra i primi tre posti,quindi immagina se si dovesse applicare un pò di più....In ogni caso potete essere solo e soltanto contenti del vostro presidente...

e che programmazione è?
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote

e che programmazione è?
ma Cairo ha detto che quei giocatori non li voglia riscattare??e ammesso che non li voglia riscattare,i tifosi del torino in questo forum,hanno criticato l'organico,perchè troppo scarso,se se ne libera a Giugno,devono essere contenti.Se Foti a Giugno cede:Marino,Kovacsik,Cosenza,Barillà,Castiglia,non mi strappo mica i capelli.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: Prima dite che il vostro organico è pieno di cessi,ora che a Giugno di questi cessi vi libera,non vi va bene?
allora:o l'organico è ottimo,e quindi vi ha fatto una buona campagna acquisti,e allora capisco che le tue lamentela,che a Giugno alcuni importanti pezzi dovranno lasciare il Toro.Oppure l'organico fa schifo,e dovresti essere contento che quasi il 70% dei suoi componenti se ne va via tra tre mesi,e nonostante che faccia schifo,sei tra i primi tre posti,quindi immagina se si dovesse applicare un pò di più....In ogni caso potete essere solo e soltanto contenti del vostro presidente...
rigiro io a te la domanda:
ti faccio due ipotesi:
1) la rosa è fatta da buoni giocatori. Quei buoni giocatori non sono di nostra proprietà. Per cosa devo dirgli grazie?
2) la rosa è fatta di cessi. Chi ce li ha portati a Torino quei cessi, babbo natale?

tu dici che comunque si giri la frittata, devo dirgli grazie.
io dico che comunque si giri la frittata, lo manderei a cagare. :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:[quote
rigiro io a te la domanda:
ti faccio due ipotesi:
1) la rosa è fatta da buoni giocatori. Quei buoni giocatori non sono di nostra proprietà. Per cosa devo dirgli grazie?
2) la rosa è fatta di cessi. Chi ce li ha portati a Torino quei cessi, babbo natale?

tu dici che comunque si giri la frittata, devo dirgli grazie.
io dico che comunque si giri la frittata, lo manderei a cagare. :lol:
guarda caso i cessi sono quelli di vostri proprietà.Tipo Ogbonna,Bianchi,Sgrigna...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: i tifosi del torino in questo forum,hanno criticato l'organico,perchè troppo scarso
questa te la sei inventata...
oppure parliamo due lingue diverse... :wink
chi tra noi ha detto che abbiamo un organico nel complesso scarso per la B? a me pare nessuno.
ci sono singoli giocatori che ritengo dei bidoni... non per questo l'opinione sull'organico nel suo complesso deve essere negativo...
poi, certo... in A con questa rosa finisci tranquillamente come il Novara... di questo sì che ne sono convinto...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: guarda caso i cessi sono quelli di vostri proprietà.Tipo Ogbonna,Bianchi,Sgrigna...
...e si sa che a calcio si gioca in tre... :lol:

PS: Ogbonna al Toro non ce l'ha portato Cairo... c'era già da ben prima...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: i tifosi del torino in questo forum,hanno criticato l'organico,perchè troppo scarso
questa te la sei inventata...
oppure parliamo due lingue diverse... :wink
chi tra noi ha detto che abbiamo un organico nel complesso scarso per la B? a me pare nessuno.
ci sono singoli giocatori che ritengo dei bidoni... non per questo l'opinione sull'organico nel suo complesso deve essere negativo...
poi, certo... in A con questa rosa finisci tranquillamente come il Novara... di questo sì che ne sono convinto...
Posto un tuo intervento:

Ogbonna rinnova perché è un ragazzo d'oro e tiene al Toro.
Perché avrebbe potuto benissimo andare in scadenza e scegliersi la squadra che voleva, procurando un danno economico al Toro; invece con questo rinnovo, garantisce al Toro il fatto che la sua cessione porterà tanti soldini (non so se già l'anno prossimo o tra due anni).

Per quanto riguarda gli altri giocatori... parli di gente già pronta per la A... bah...
mi pare che masiello in A ci sia stato più per caso che per altro
...
che meggiorini abbia ampiamente dimostrato di non essere un attaccante da A... né di essere un attaccante, a dire il vero... e lo ha dimostrato sia a bologna che a novara... piazze non particolarmente esigenti come Torino...
pasquato la A non l'ha mai vista, se non dalla panchina (e cmq, foss'anche un fenomeno, è in prestito secco, vale la pena ricordarlo)...
benussi negli ultimi quattro anni ha giocato in totale 8 partite in serie A... otto...

ribadisco per la milionesima volta:
1) secondo me è sbagliato fare paragoni Foti-Cairo... perché come più volte ho scritto non stai paragonando la merda al cioccolato... ma casomai la merda al gusto di fragola alla merda al gusto di banana (almeno questo è il mio punto di vista)...
2) se invece di spendere 1,2 mln per la metà di quel cesso di ebagua e 1 mln per la metà di quell'altro cesso di meggiorini, avesse speso quei 2,2mln + ingaggi risparmiati per posare i primi due mattoni nello stadio Filadelfia, avrebbe reso tutti molto più contenti.

Meggiorini è un cesso,Benussi non va bene,Ebagua neanche,su Antenucci mi pare che tu fossi critico,Masiello lo giudichi un cesso,togliamo ogbonna e Bianchi,chi rimane che ti piace?2 giocatori,tre su 30?per me sono TUTTI giocatori che in A farebbero la loro figura.Molti dei giocatori che vi ha preso proprio perchè da A,sono in prestito e in comproprietà,l'intero cartellino di tutti come te li comprava?se giocano bene fino a fine anno li riscatta sennò li rimanda al mittente,e mi sembra un'operazione saggia,in una situazione in cui manca il denaro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: guarda caso i cessi sono quelli di vostri proprietà.Tipo Ogbonna,Bianchi,Sgrigna...
...e si sa che a calcio si gioca in tre... :lol:

PS: Ogbonna al Toro non ce l'ha portato Cairo... c'era già da ben prima...
Zavagna,De feudis,Pratali,Gasbarroni,Parisi,e ne dimentico qualcuno non sono vostri??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: Per quanto riguarda gli altri giocatori... parli di gente già pronta per la A... bah...
mi pare che masiello in A ci sia stato più per caso che per altro
...
che meggiorini abbia ampiamente dimostrato di non essere un attaccante da A... né di essere un attaccante, a dire il vero... e lo ha dimostrato sia a bologna che a novara... piazze non particolarmente esigenti come Torino...
pasquato la A non l'ha mai vista, se non dalla panchina (e cmq, foss'anche un fenomeno, è in prestito secco, vale la pena ricordarlo)...
benussi negli ultimi quattro anni ha giocato in totale 8 partite in serie A... otto...
a parte il fatto che mi sottolinei una frase in cui parlo di serie A... e non di serie B...
aldilà di questo (che, appunto, conferma che parliamo due lingue diverse :wink )... cosa c'è di non vero in quello scritto in questo paragrafo?
in A, con masiello e meggiorini, fai la fine di Bari e Novara. ma senza ombra di dubbio.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: guarda caso i cessi sono quelli di vostri proprietà.Tipo Ogbonna,Bianchi,Sgrigna...
...e si sa che a calcio si gioca in tre... :lol:

PS: Ogbonna al Toro non ce l'ha portato Cairo... c'era già da ben prima...
Zavagna,De feudis,Pratali,Gasbarroni,Parisi,e ne dimentico qualcuno non sono vostri??
scusa... ma... la domanda mi sporge spontanea... mi stai prendendo in giro? :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: Per quanto riguarda gli altri giocatori... parli di gente già pronta per la A... bah...
mi pare che masiello in A ci sia stato più per caso che per altro
...
che meggiorini abbia ampiamente dimostrato di non essere un attaccante da A... né di essere un attaccante, a dire il vero... e lo ha dimostrato sia a bologna che a novara... piazze non particolarmente esigenti come Torino...
pasquato la A non l'ha mai vista, se non dalla panchina (e cmq, foss'anche un fenomeno, è in prestito secco, vale la pena ricordarlo)...
benussi negli ultimi quattro anni ha giocato in totale 8 partite in serie A... otto...
a parte il fatto che mi sottolinei una frase in cui parlo di serie A... e non di serie B...aldilà di questo (che, appunto, conferma che parliamo due lingue diverse :wink )... cosa c'è di non vero in quello scritto in questo paragrafo?
in A, con masiello e meggiorini, fai la fine di Bari e Novara. ma senza ombra di dubbio.
ma visto i giudizi che dai di parecchi giocatori sembra che non siano buoni manco per la B.A parte Ogbonna e Bianchi non ho letto alcun giudizio positivo su altri giocatori,che secondo me dovrebbero essere apprezzati,tipo Parisi per fare qualche nome,che sotto Ventura sta disputando un ottimo campionato.Io penso che con questo organico la salvezza in A è sicura,guarda la rosa di:lecce,siena,atalanta e novara,dimmi se sono superiori al toro.Prima guarda le loro rose però.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:...e si sa che a calcio si gioca in tre... :lol:

PS: Ogbonna al Toro non ce l'ha portato Cairo... c'era già da ben prima...
Zavagna,De feudis,Pratali,Gasbarroni,Parisi,e ne dimentico qualcuno non sono vostri??
scusa... ma... la domanda mi sporge spontanea... mi stai prendendo in giro? :lol:
:yaho: :yaho: :yaho:

bellissima questa, scusa la risata :P
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:[quote

scusa... ma... la domanda mi sporge spontanea... mi stai prendendo in giro? :lol:
sono o no di vostra proprietà?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote=" :yaho: :yaho: :yaho:

bellissima questa, scusa la risata :P
ma che ho detto di male?? :muro: n
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi