CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto: intendo insieme all'arbitro di padova oggi... non leggere sempre a muzzo...
hai scritto tanto x scrivere una cosa e fare il simpaticone....dentro il topic si parla dell'arbitraggio, in prima pagina sono evidenziati i torti(netti) subiti..... la si parla di arbitraggi , continuo a non capire l'accostamento con l'arbitro di padova torino di oggi che stava arbitrando bene.... il resto(blakout) è extracalcio , pare che l'arbitro può sapere se la luce dopo che torna se ne va di nuovo dopo 10 minuti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:
goodfellow ha scritto: intendo insieme all'arbitro di padova oggi... non leggere sempre a muzzo...
hai scritto tanto x scrivere una cosa e fare il simpaticone....dentro il topic si parla dell'arbitraggio, in prima pagina sono evidenziati i torti(netti) subiti..... la si parla di arbitraggi , continuo a non capire l'accostamento con l'arbitro di padova torino di oggi che stava arbitrando bene.... il resto(blakout) è extracalcio , pare che l'arbitro può sapere se la luce dopo che torna se ne va di nuovo dopo 10 minuti...
vabbè va...setti...otto...solito...
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

L'arbitro pare abbia deciso di rinviare gli ultimi 14' di Padova-Torino domani, alle 14.30.

Cairo per una volta nella sua miserabile vita pare abbia intenzione di tentare di fare qualcosa di buono e farà il sacrosanto ricorso, fonte http://www.padovagoal.it/2011/12/03/pad ... ore-14-15/.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto: vabbè va...setti...otto...solito...
e già la seconda volta oggi che scrivi cose che nn c'azzeccano nulla con gli argomenti di cui si parla....nel topic di brienza parli di calciopoli , qua dici " tu avresti...tu qua , tu la ..." conta tu prima di scrivere sempre ot ...e meno male che sei moderatore...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:
goodfellow ha scritto: vabbè va...setti...otto...solito...
e già la seconda volta oggi che scrivi cose che nn c'azzeccano nulla con gli argomenti di cui si parla....nel topic di brienza parli di calciopoli , qua dici " tu avresti...tu qua , tu la ..." conta tu prima di scrivere sempre ot ...e meno male che sei moderatore...

discutere con te è estremamente inutile, trattandosi di one way di solito... no problem...
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

EktorBaboden ha scritto:E' un complotto!! :lol:

Ma quale complotto, mai detto questo.

Dico solo che se vai sotto di un goal dopo aver già avuto la prima interruzione un pò ti incazzi, ma pazienza.

Se però poi tu impegni 5 volte il portiere in 4 minuti, il tuo avversario boccheggia, Verdi è lanciato sulla destra con lo spazio per entrare in area e magari segnarti il pareggio e...buuuuuuuuum...salta tutto, arriva il buio l'arbitro interrompe la partita, passano 15' dove i tuoi avversari sulle gambe recuperano, tu ti raffreddi e il tecnico avversario fa sostituzioni difensive, poi riparti ancora fai altri minuti abbastanza buoni crei altre occasioni ti ritrovi di nuovo al limite e...buuuuuum... tutto buoi è fisiologico che tu, tifoso di una qualsiasi squadra di calcio, ti incazzi come una biscia.


MA chiunque, eh, tifoso di Torino, Reggina, Milan, Barca, Pergocrema, El Arabi ti incazzi come una biscia.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto: discutere con te è estremamente inutile, trattandosi di one way di solito... no problem...
ecco grazie , non mi nominare e lasciami stare visto che è inutile..ciaoo !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:
ecco grazie , non mi nominare e lasciami stare visto che è inutile..ciaoo !
questo non te lo posso assicurare, avendo un ruolo da rispettare, buon proseguimento nel frattempo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a grosseto si è dimesso giannini ! :oo:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

Il Padova era spompo, aveva finito le energie dopo un primo tempo pazzesco come intensita. Chi ha visto la partita lo può confermare. Erano assediati.

Topico il momento in cui Verdi stava puntando l'area per entrare e crossare... la luce lo ha fermato.

Domani potranno presentarsi freschissimi per gli ultimi 15 minuti.

Fosse accaduto il contrario chissà che sarebbe successo.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

siberia ha scritto:Il Padova era spompo, aveva finito le energie dopo un primo tempo pazzesco come intensita. Chi ha visto la partita lo può confermare. Erano assediati.

Topico il momento in cui Verdi stava puntando l'area per entrare e crossare... la luce lo ha fermato.

Domani potranno presentarsi freschissimi per gli ultimi 15 minuti.

Fosse accaduto il contrario chissà che sarebbe successo.
quindi secondo te è stato fatto tutto di proposito?

mi sembra che anche sullo 0-0 ci sia stato il primo black out.
AMOMARANTO LIBERO
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

EktorBaboden ha scritto:
siberia ha scritto:Il Padova era spompo, aveva finito le energie dopo un primo tempo pazzesco come intensita. Chi ha visto la partita lo può confermare. Erano assediati.

Topico il momento in cui Verdi stava puntando l'area per entrare e crossare... la luce lo ha fermato.

Domani potranno presentarsi freschissimi per gli ultimi 15 minuti.

Fosse accaduto il contrario chissà che sarebbe successo.
quindi secondo te è stato fatto tutto di proposito?

mi sembra che anche sullo 0-0 ci sia stato il primo black out.
Per me non di proposito, ma resta il fatto che la partita si è falsata.

Fosse successa la medesima cosa nella serie A di Basket in Italia come in NBA avremmo già 3 punti in più in classifica per responsabilità della squadra ospitante.

Quello che credo voglia dire siberia è che a parti invertite molti tifosi che le nostre partite le seguono poco e quel poco solo le rare volte che c'è qualcosa di vagamente a nostro favore, sparsi tra le tifoserie di tutta la serie B probabilmente scriverebbero che è una roba fatta di proposito, che il palazzo vuole il Toro in A e altre scempiaggini simili.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Ma tutta sta certezza? io l'ho rivisto a rallentatore e per me non è così chiaro
bene siamo in 2.... per il guardalinee poi è impossibile...
Hai sempre tante certezze. Ogni giornata di campionato sai come ha giocato il Torino, come ha giocato il Pescara, come ha giocato l'Empoli, il Padova e come hanno giocato tutte le altre. Sai sempre come sono andate tutte le partite di serie A e di serie B (anche se umanamente non puoi vederle tutte contemporaneamente) ed ora ti crei tanti scrupoli? :lol:
Certezze assolute non ne ho. Non esiste mai niente di assolutamente certo nè di assolutamente impossibile per me.
A vedere le immagini sembra che quella palla sia rimbalzata abbondantemente dentro e mi domando perchè, in questo caso, per un guardalinee è impossibile e per altri casi sarebbe possibile. Ma non è questo il punto. Sono episodi che fanno parte della fortuna e della fortuna.
Io ho parlato di sfiga del Pescara, non di complotti o di manovre strane.
Di complotti e macchinazioni lascio sempre parlare gli altri.
Il padano ti definirebbe il doddi della sezione altro calcio :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

The Axe Murderer ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
siberia ha scritto:Il Padova era spompo, aveva finito le energie dopo un primo tempo pazzesco come intensita. Chi ha visto la partita lo può confermare. Erano assediati.

Topico il momento in cui Verdi stava puntando l'area per entrare e crossare... la luce lo ha fermato.

Domani potranno presentarsi freschissimi per gli ultimi 15 minuti.

Fosse accaduto il contrario chissà che sarebbe successo.
quindi secondo te è stato fatto tutto di proposito?

mi sembra che anche sullo 0-0 ci sia stato il primo black out.
Per me non di proposito, ma resta il fatto che la partita si è falsata.

Fosse successa la medesima cosa nella serie A di Basket in Italia come in NBA avremmo già 3 punti in più in classifica per responsabilità della squadra ospitante.

Quello che credo voglia dire siberia è che a parti invertite molti tifosi che le nostre partite le seguono poco e quel poco solo le rare volte che c'è qualcosa di vagamente a nostro favore, sparsi tra le tifoserie di tutta la serie B probabilmente scriverebbero che è una roba fatta di proposito, che il palazzo vuole il Toro in A e altre scempiaggini simili.
Le partite sono falsate anche dagli arbitri o dal tempo o da un allenatore coglione.
Poi perché dovrebbe pagare il Padova (o qualcun'altro?) Ci lamentiamo per questa maledetta responsabilità oggettiva e poi la richiamiamo (tu in questo caso) a gran voce??
Parliamoci chiaro: la partita è si falsata (e poi chi mi dice che il torino pareggia) ma il Padova non c'entra niente come vuol farci intendere Siberia.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto: Hai sempre tante certezze. Ogni giornata di campionato sai come ha giocato il Torino, come ha giocato il Pescara, come ha giocato l'Empoli, il Padova e come hanno giocato tutte le altre. Sai sempre come sono andate tutte le partite di serie A e di serie B (anche se umanamente non puoi vederle tutte contemporaneamente) ed ora ti crei tanti scrupoli? :lol:
Certezze assolute non ne ho. Non esiste mai niente di assolutamente certo nè di assolutamente impossibile per me.
A vedere le immagini sembra che quella palla sia rimbalzata abbondantemente dentro e mi domando perchè, in questo caso, per un guardalinee è impossibile e per altri casi sarebbe possibile. Ma non è questo il punto. Sono episodi che fanno parte della fortuna e della fortuna.
Io ho parlato di sfiga del Pescara, non di complotti o di manovre strane.
Di complotti e macchinazioni lascio sempre parlare gli altri.
Il padano ti definirebbe il doddi della sezione altro calcio :lol:
basta avere una parabola e un decoder !non è difficile .... oggi il pescara meritava di vincere....io ho parlato solo dell'episodio (ti stai confondendo con altri) e ho commentato solo il secondo tempo del pescara (in affanno)....a vedere le immagini del gol/no gol non è chiaro un bel niente....e senza una telecamere sulla linea di porta nessuno può avere certezze, figurati un guardalinee a 30 metri in corsa durante un azione veloce.... io di complotti non ho parlato...non mi mettere in bocca cose che non ho detto, grazie..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

EktorBaboden ha scritto: Le partite sono falsate anche dagli arbitri o dal tempo o da un allenatore coglione.
Poi perché dovrebbe pagare il Padova (o qualcun'altro?) Ci lamentiamo per questa maledetta responsabilità oggettiva e poi la richiamiamo (tu in questo caso) a gran voce??
Parliamoci chiaro: la partita è si falsata (e poi chi mi dice che il torino pareggia) ma il Padova non c'entra niente come vuol farci intendere Siberia.

Gli arbitri fanno parte del gioco, l'essere umano non ha ancora maturato la capacità di controllare il tempo e mai lo farà.

Fare la mautenzione ad un impianto elettrico di uno stadio, invece, NON fa parte del gioco e l'uomo ha il pieno controllo dell'elettricità.

Io non mi sono MAI lamentato della responsabilità oggettiva, è una norma necessaria.
Altrimenti una società potrebbe stabilire di fare le peggio porcate ai suoi tesserati senza rischiare nulla se beccata perchè tanto non si è mosso il presidente in prima persona, ma il ds, il capitano, il magazziniere.

E' necessaria la responsabilità oggettiva.
E in qualsiasi altro sport di squadra in una situazione simile (basket, pallavolo, tennis tavolo, per riportare qualche esempio che conosco) la squadra ospitante in una situazione simile perde a tavolino perchè è suo compito far si che tutto sia in ordine per l'evento che ospita.

Se io ti invito a casa mia è mia premura controllare che tutto sia in ordine, se non lo faccio lascio aperto il gas tu salti in aria e io mi salvo posso essere incriminato per omicidio colposo.

E' una roba di elementare buon senso.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

Il Padova non l'ha fatto di proposito. Io non sono un gomblottista.

Dico solo che la partita è stata falsata, non volutamente, perchè il Padova aveva finito le energie ed era sotto assedio.

Quante volte si vede una roba del genere nel calcio?

Il gol dell' 1-0 siglato a luci spente (si vedeva, eh, ma in situazione anomala).
Un'azione pericolosa fermata dall'ennesimo blackout.
Gioco spezzettato più volte.

Il secondo tempo di oggi si può definire in mille modi, ma non si può dire che è stato calcio.

In più giocando anche domani, se pur di poco, consumeremo energie preziose per sabato prossimo.

E' stato il fato, io me la prendo con il regolamento.

Una squadra losca se vuole può studiare a tavolino una partita importante. Giocare per 45 minuti alla grande, dare tutto e poi fare saltare la luce. Così si ripresenterà il giorno dopo in condizioni ottimali nuovamente.

E' il regolamento che è assurdo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma cmq cairo fa ricorso giustamente....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:ma cmq cairo fa ricorso giustamente....

Chiariamo una cosa: domani si gioca, loro sono di nuovo freschi, pressano e raddoppiano 10 minuti, perdiamo.

Io resto incazzato i giorni e magari tutto l'anno per la cosa ma possono farmene una ragione e mandare giù il boccone amaro.

Siamo però tutti d'accordo che in futuro il regolamento in questo senso va rivisto?

Io sono il Torino o la Reggina, affitto l'Olimpico o il Granillo dal comune e poi devo fare la manutenzione e controllare che sia tutto in ordine per lo svolgimento di una gara (ovviamente non parlo di cataclismi, dico in condizioni normali).

Finché lo faccio bene, se però per mie mancanze non creo le condizioni per giocare la partita sul mio campo perdo 3-0 a tavolino.

Non dico che debba accadere per Padova-Torino, dico dall'anno prossimo ogni volta che accade una roba simile.

Tutti d'accordo o no?
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Comunque riporto una decisione del giudice sportivo su un episodio simile nel 2008:

Siccome non ricordavo precedenti simili in Italia di recente sono andato a cercare:

13/09/2008
IL GIUDICE SPORTIVO PENALIZZA IL BITONTO


1451812353.JPGPersa la partita del Bitonto contro il Matera, balzata agli onori della cronaca per il guasto all’impianto elettrico che ne ha reso impossibile il proseguimento (leggi la cronaca, clicca qui). Analizzando il referto e il supplemento di rapporto dell’Arbitro, il Giudice Sportivo ha appurato che “la gara di cui all’oggetto è stata sospesa all’11° minuto del secondo tempo, allorquando la squadra ospitante conduceva con il punteggio di 1-0, a causa di un guasto all’impianto di illuminazione che ha fatto piombare nel buio il terreno di gioco”, che “le squadre sono state invitate dall’Arbitro a rientrare negli spogliatoi ed a restare in tenuta da gioco per l’eventuale continuazione della gara”; che “alle ore 22.35, decorsi cioè 52 minuti dalla sospensione, la gara era stata definitivamente sospesa una volta verificata l’assoluta impossibilità di riparare il guasto all’impianto di illuminazione”; e “che il guasto era limitato esclusivamente all’impianto di illuminazione del terreno di gioco e non anche ad altre zone limitrofe, tanto vero che negli spogliatoi l’impianto elettrico era funzionante”.
Secondo quanto disposto dall’art.17, comma 1 del CGS; “tra i fatti che impediscono la regolare effettuazione di una gara e di cui le società debbono ritenersi responsabili rientra senza dubbio l’eventuale guasto all’impianto di illuminazione del terreno di gioco. Le società, infatti, hanno l’obbligo di curare e verificare il perfetto funzionamento di tutti gli impianti, ivi compreso quello di illuminazione del terreno di gioco – peraltro essenziale in caso di gara disputata in
notturna – e di far si che in caso di interruzione dell’energia elettrica possa porsi rimedio con strumenti idonei (ad esempio generatori) a sopperire all’inconveniente.”Considerate queste premesse il Giudice Sportivo ha deciso “di comminare alla società US Bitonto la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0-3.”
Rispondi