L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Pareggio o Eire @ 2.00
Argentina - Argentina @ 1.95
Finlandia U21 @ 1.50
Serbia U21 - Serbia U21 @ 1.22
Repubblica Ceca U21 - Repubblica Ceca U21 @ 1.66

Persa per colpa della Rep.Ceca U21,io non capisco veramente cosa mi stia capitando in questo periodo che mpizzo schedine assurde per le partite più facili e sempre e solo per un evento :roll:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

schedina persa x vittorie del lussemburgo e dell'armenia ...sono scioccato ! 2 nazionali scarsissime che battono albania e slovacchia(addirittura 0-4 slovakkia armenia )
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

foragabbo l' armenia!!!!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Giornata sfortunatissima come gioco oggi,e non solo per me a quanto vedo
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

già! Adesso si torna a giocare per la serie B e per la serie A, spero di andar bene...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
MAVI
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/05/2011, 20:11

Albinoleffe - Modena
Albinoleffe 2.25
Gubbio - Reggina
X oppure Reggina 1.30
Juve Stabia - Brescia
Brescia 2.50
Nocerina - Ascoli
Nocerina oppure Ascoli 1.35
Pescara - Crotone
Pescara 1.88
Sassuolo - Cittadella
Sassuolo 1.90
US Grosseto - Verona
X 3.00
Varese - Livorno
Varese oppure X 1.32

con 3€ - 418
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Ho studiato un attimo le partite di sabato pomeriggio/sera, credo di giocare 2 schedine:

Padova - Bari 1 @1.75
Nocerina - Ascoli Over 2.5 @2.05
Pescara - Crotone Over 2.5 @1.45

Padova - Bari 1 @1.75
Albinoleffe - Modena 1 @2.20
Grosseto - Verona X @2.90
Varese - Livorno Under 2.5 @1.57

Chiaramente la seconda è un po' più "spinta" rispetto alla prima, ma non le vedo male...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
MAVI
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/05/2011, 20:11

Dylaniato ha scritto:Ho studiato un attimo le partite di sabato pomeriggio/sera, credo di giocare 2 schedine:

Padova - Bari 1 @1.75
Nocerina - Ascoli Over 2.5 @2.05
Pescara - Crotone Over 2.5 @1.45

Padova - Bari 1 @1.75
Albinoleffe - Modena 1 @2.20
Grosseto - Verona X @2.90
Varese - Livorno Under 2.5 @1.57

Chiaramente la seconda è un po' più "spinta" rispetto alla prima, ma non le vedo male...
il Padova nn vince...ancora...
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

MAVI ha scritto:
Dylaniato ha scritto:Ho studiato un attimo le partite di sabato pomeriggio/sera, credo di giocare 2 schedine:

Padova - Bari 1 @1.75
Nocerina - Ascoli Over 2.5 @2.05
Pescara - Crotone Over 2.5 @1.45

Padova - Bari 1 @1.75
Albinoleffe - Modena 1 @2.20
Grosseto - Verona X @2.90
Varese - Livorno Under 2.5 @1.57

Chiaramente la seconda è un po' più "spinta" rispetto alla prima, ma non le vedo male...
il Padova nn vince...ancora...
dici? le partite che ha fatto finora il Bari sono state pessime... In realtà pensavo anche ad un Under tra loro...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Dylaniato ha scritto: Padova - Bari Over 2.5 @2.02
Nocerina - Ascoli Over 2.5 @2.05
Pescara - Crotone Over 2.5 @1.45

Padova - Bari 1 @1.75
Albinoleffe - Modena 1 @2.20
Grosseto - Verona X @2.90
Varese - Livorno Under 2.5 @1.57
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

Bella la prima. Ma credo che il Pescara non faccia ancora over. Al massimo si ferma al 2,5 ahah! Il 3,5 che prendo da due giornate salta sicuro!
Questa è la mia vita...
suonatore Jones

oggi ho giocato il solito 5euro su tutti under 2,5 della b francese e tutti over 2,5 e 3,5 della b olandese. ho già preso qualcosa, quest'anno. (ovviamente non considero i posicipi: solo oggi) e molto, molto, molto lo scorso
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

suonatore Jones ha scritto:oggi ho giocato il solito 5euro su tutti under 2,5 della b francese e tutti over 2,5 e 3,5 della b olandese. ho già preso qualcosa, quest'anno. (ovviamente non considero i posicipi: solo oggi) e molto, molto, molto lo scorso
ho fatto anch'io questo tipo di giocate quest'anno ma la serie b olandese ha un numero di under e nogol piuttosto elevato per la media di "uno ogni tanto" delle divisioni olandesi :D
suonatore Jones

Francesco ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:oggi ho giocato il solito 5euro su tutti under 2,5 della b francese e tutti over 2,5 e 3,5 della b olandese. ho già preso qualcosa, quest'anno. (ovviamente non considero i posicipi: solo oggi) e molto, molto, molto lo scorso
ho fatto anch'io questo tipo di giocate quest'anno ma la serie b olandese ha un numero di under e nogol piuttosto elevato per la media di "uno ogni tanto" delle divisioni olandesi :D
attendi la nona, la diciassettesima e, soprattutto, la venticinquesima. lo scorso anno, con la venticinquesima, ho vinto un sistema pazzesco di tutte le partite over2,5 e over 3,5...sono usciti tutti over 3,5.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

MAVI ha scritto: il Padova nn vince...ancora...
:D
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Ma queste tre giornate che citi le citi a caso,oppure sono proprio la nona,la diciassettesima e la venticinquesima che hanno qualcosa di particolare? :scratch

Comunque oggi si va di singole,mi sono preparato un palinsesto di partite da giocare in serie (una dopo l'altra) che dovrebbe,nei miei piani, rendere più sostanzioso il mio saldo a meno di sfortunate coincidenze :mrgreen:

Si parte con Dundee Utd-Rangers,tutta da seguire alle 13.30 :bash:
suonatore Jones

Francesco ha scritto:Ma queste tre giornate che citi le citi a caso,oppure sono proprio la nona,la diciassettesima e la venticinquesima che hanno qualcosa di particolare? :scratch

Comunque oggi si va di singole,mi sono preparato un palinsesto di partite da giocare in serie (una dopo l'altra) che dovrebbe,nei miei piani, rendere più sostanzioso il mio saldo a meno di sfortunate coincidenze :mrgreen:

Si parte con Dundee Utd-Rangers,tutta da seguire alle 13.30 :bash:

sono la nona, la diciassettesima e la venticinquesima, per il particolare regolamento delle promozioni della jupiler league. lo scorso anno , queste giornate non hanno tradito le aspettative, idem due anni fa.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Francesco ha scritto:Ma queste tre giornate che citi le citi a caso,oppure sono proprio la nona,la diciassettesima e la venticinquesima che hanno qualcosa di particolare? :scratch

Comunque oggi si va di singole,mi sono preparato un palinsesto di partite da giocare in serie (una dopo l'altra) che dovrebbe,nei miei piani, rendere più sostanzioso il mio saldo a meno di sfortunate coincidenze :mrgreen:

Si parte con Dundee Utd-Rangers,tutta da seguire alle 13.30 :bash:
Ok,per una serie di sfortunate coincidenze tipo 4 salvataggi sulla linea di porta del Dundee Utd e un palo dei Rangers,la serie di partite si interrompe alla prima :scrolleye:
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

juve 1
chelsea2
utd2
arsenal 1
suonatore Jones

ancora in gioco la mia, con vittorie di reggina, albino, grosseto e brescia in b, united, arsenal, city e chelsea in premier, over del bayern, e over 3,5 di barca e real.e vittoria del napoli. purtroppo ho giocato solo un euro perchè erano quote altine (specie quelle di b). comunque, pazzesco il 2-2 di barca-real sociedad
Rispondi