US OPEN 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Ahi 2-0 per la russa, si mette male
sembra che oggi non ne abbia proprio...risposte troppo lunghe...la russa la sta prendendo a pallonate

Non è la sua superficie, ricordatevelo...non può fare le stesse prestazioni del Roland Garros

In ogni caso è sempre una leonessa...controbreak!!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto:
spirito libero ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Ahi 2-0 per la russa, si mette male
sembra che oggi non ne abbia proprio...risposte troppo lunghe...la russa la sta prendendo a pallonate

Non è la sua superficie, ricordatevelo...non può fare le stesse prestazioni del Roland Garros

In ogni caso è sempre una leonessa...controbreak!!

ah si...se dovesse andare ai quasrti sarebbe comunque un'impresa...non è mai semplice raggiungere i quarti di uno slam...se poi pensiamo che possiamo avere 2 italiane nei quarti...speriamo dai..2-2 !!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

3 pari
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

dopo un lottatissimo primo set, djolovic passa il turno ai danni di Dolgopolov
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alla fine l'ha spuntata la russa, brava comunque Francesca a lottare fino all'ultimo...un ottavo di finale allo US Open non è da buttare, anzi


Nel tabellone maschile, Djokovic soffre solo nel primo set contro Dolgopolov, Federer lascia solo 3 game a Monaco (ottavo di finale decisamente agevole)...Tipsarevic elimina Ferrero in 4 set, mentre la partita prevedibilmente più equilibrata non tradisce le attese: Tsonga vince al 5° set contro Fish, che era avanti 2-1

Quindi i quarti nella parte alta sono Djokovic-Tipsarevic e Federer-Tsonga (ormai un classico)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tra poco cominciano gli ottavi delle parte bassa:

Isner-Simon

Young-Murray

Muller-Nadal

Ferrer-Roddick
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piove, per il momento non si gioca
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

prevedo una bella semifinale nella parte alta femminile
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Eccomi :mrgreen:

Tempo permettendo, si gioca oggi.

Vediamo che può succedere:
tra le donne direi che nella parte alta le partite sono molto ardue da pronosticare: La russa che ha fatto fuori Francesca è molto motivata, non escluderei la sorpresa contro Serenona, che non sta facendo grandi partite. Caroline contro la Petkovic (visti anche i precedenti, 1-1) è incertissima, ma stavolta dico che la Wozniacki ce la fa. Ha vinto una bella partita contro la Kusnetsova, dimostrando di essere salita di condizione mantale, cosa che di solito le fa difetto.
Parte bassa: incrociamo le dita, ma Flavia contro sta culuta della Kerber non può perdere, penso che può solo battersi da sola, la semi è veramente a un passo, e la meriterebbe per come ha giocato finora. Zvonareva Stosur vado in controtendenza: Vera è fortissima, ma io dico Sammy, anche perchè poi Flavia avrebbe una semi più facile... :mrgreen:

Uomini: Djokovic senza problemi contro Tipsa; Tsonga favorito dal fisico contro Roger; Isner batterà Simon, anche se prevedo 5 set; Murray su Young, io dico abbastanza facilmente; per affetto (e solo per quello) mi gioco Roddick contro Ferrer.
Nadal dipende da lui: se davvero ha recuperato, passerà agevolmente. Ma se non sta bene, Muller (che serve benissimo ed è forte di testa) farà lo scherzetto. Cmq sono costretto a dire Nadal.

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pompa ha scritto:Eccomi :mrgreen:

Tempo permettendo, si gioca oggi.

Vediamo che può succedere:
tra le donne direi che nella parte alta le partite sono molto ardue da pronosticare: La russa che ha fatto fuori Francesca è molto motivata, non escluderei la sorpresa contro Serenona, che non sta facendo grandi partite. Caroline contro la Petkovic (visti anche i precedenti, 1-1) è incertissima, ma stavolta dico che la Wozniacki ce la fa. Ha vinto una bella partita contro la Kusnetsova, dimostrando di essere salita di condizione mantale, cosa che di solito le fa difetto.
Parte bassa: incrociamo le dita, ma Flavia contro sta culuta della Kerber non può perdere, penso che può solo battersi da sola, la semi è veramente a un passo, e la meriterebbe per come ha giocato finora. Zvonareva Stosur vado in controtendenza: Vera è fortissima, ma io dico Sammy, anche perchè poi Flavia avrebbe una semi più facile... :mrgreen:

Uomini: Djokovic senza problemi contro Tipsa; Tsonga favorito dal fisico contro Roger; Isner batterà Simon, anche se prevedo 5 set; Murray su Young, io dico abbastanza facilmente; per affetto (e solo per quello) mi gioco Roddick contro Ferrer.
Nadal dipende da lui: se davvero ha recuperato, passerà agevolmente. Ma se non sta bene, Muller (che serve benissimo ed è forte di testa) farà lo scherzetto. Cmq sono costretto a dire Nadal.

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI

(che fine avevi fatto?)


Donne: Serena in 2, Wozniacky in 3, Pennetta in 2, Zvonareva in 3

Uomini: Djokovic in 3, Federer in 4, Simon in 5 (pronostico durissimo), Murray in 4, Ferrer in 5, Nadal in 3
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La pioggia "salva" Nadal, che aveva cominciato male (sotto 3-0 nel primo set)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Lilleuro ha scritto:(che fine avevi fatto?)

Ero in ferie. :salut

Cmq, a parer mio, Nadal non lo vince più questo UsOpen, troppo nervoso, e giocherà sempre in condizioni variabili (le previsioni danno pioggia tutti i giorni fino a domenica, anche se a sprazzi). Può battere Muller, ma poi serve un Nadal sereno per vincere le altre.

Salgono invece le quotazioni di Roddick (che col tempo incerto si trova a suo agio, ieri aveva iniziato come un fulmine contro Ferrer, mi sa che lo batte) e di Roger, anche lui abituatissimo a gestire queste condizioni meteo.

Tra le donne ti dico una cosa: secondo me Serena salta contro la Palyucenkova... :wink

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pronti via e Nadal si è già riportato sul 4-4 nel primo set
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

se si mettono a giocare e chi tira piu' forte, Dopal e' imbattibile
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anche se si mettono a giocare a tennis in condizioni normali NO..DAL è + forte :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nadal porta a casa il primo set al tie break
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:anche se si mettono a giocare a tennis in condizioni normali NO..DAL è + forte :mrgreen:

Io direi piuttosto che Muller è più debole
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Murray è già avanti di 2 set contro Young, mentre Isner ha vinto il primo al tie break contro Simon
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lilleuro ha scritto:Nadal porta a casa il primo set al tie break
E ora è già sul 5-0 nel secondo


Partitaccia, buona serata a tutti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nadal ha vinto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi