CONSIGLI...FANTACALCIO 2011/2012!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

...chi consigliate?ovviamente i grandi nomi li sappiamo tutti..hernanes,hamsik pazzini ibra..mi interesserebbero un po di nomi di giocatori semi sconosciuti che potrebbero far bene...o di possibili sorprese... :salut
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

gomez
acerbi
vydra
ekstrand
badu
eder
kozak
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

vy ed ek chi sono?kozak non gioca ..ma ha talento
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

1 solo nome e nn sbagli:sergio pellisier
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

PAULO83 ha scritto:vy ed ek chi sono?kozak non gioca ..ma ha talento
2 givoanotti dell'udinese, ekstrand ha gia giocato contro l'arsenal
diventeranno tipo Isla e Sanchez, credo ;)
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
suonatore Jones

ieri ho visto ekdal a 8. per me, affarone, considerando i prezzi medi dei centrocampisti. parlo di fantacalcio fatto con i giornali...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Giocatorino interessante sembra essere Josè Angel,terzino sinistro della Roma, voluto fortemente da Luis Enrique.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vidal e gilardino
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:vidal

ci speri, ma secondo me sarà un mezzo flop :mrgreen:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:vidal

ci speri, ma secondo me sarà un mezzo flop :mrgreen:

io invece ho avuto una buona impressione, mi sembra un centrocampista completo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

io consiglio bertolacci appena dato in prestito dalla roma al lecce e porcari del novara e se dovesse avere spazio nel chievo credo che l'attaccante sudamericano uribe, farebbe molto bene
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

Asostegno diuna fede ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:vidal

ci speri, ma secondo me sarà un mezzo flop :mrgreen:

io invece ho avuto una buona impressione, mi sembra un centrocampista completo

senz'altro, ma gioca alla juve.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:vidal

ci speri, ma secondo me sarà un mezzo flop :mrgreen:

lo preferirei di certo a kucka o alvarez..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

bonaventura...
peluso...
morales...
ranocchia...
hetemaj...
candreva...
cerci...
jovetic...
strasser...
rigoni...

e poi quello che per me vincerà la classifica marcatori quest'anno: klose.
Ultima modifica di Forza Toro il 23/08/2011, 13:50, modificato 2 volte in totale.
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:vidal

ci speri, ma secondo me sarà un mezzo flop :mrgreen:

lo preferirei di certo a kucka o alvarez..

quello si, ma non so se questa juve funzionerà-
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
quello si, ma non so se questa juve funzionerà-
senza un difensore di categoria sicuramente non potrà funzionare....in + il modulo mi convince poco, cosi come la campagna acquisti nn ha regalato nessun vero grande campione.... il fatto è che le altre si sono indebolite a mio parere...il milan resta favorito xkè ha ibra , il napoli sarà difficile che si ripeta a certi livelli, la roma è una rometta (ad oggi ma non credo che in italia luis enrique possa funzionare, ora si pigliano a osvaldo pensa tu)...l'inter nn ha + eto'o ... è un campionato direi scadente .... e penso che le sorprese possano essere genoa e lazio.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Andy ha scritto:Giocatorino interessante sembra essere Josè Angel,terzino sinistro della Roma, voluto fortemente da Luis Enrique.
Sì, sembra un giocatore interessante, ma quest'anno è tutta la Roma che non mi convince. Mi sa che Luis Enrique sarà un flop e dopo 4-5 giornate sarà già sostituito (visto anche come è iniziato il rapposto con Totti), e con lui potranno essere un flop sia questo Josè Angel sia Bojan, un potenziale fenomeno.
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
quello si, ma non so se questa juve funzionerà-
senza un difensore di categoria sicuramente non potrà funzionare....in + il modulo mi convince poco, cosi come la campagna acquisti nn ha regalato nessun vero grande campione.... il fatto è che le altre si sono indebolite a mio parere...il milan resta favorito xkè ha ibra , il napoli sarà difficile che si ripeta a certi livelli, la roma è una rometta (ad oggi ma non credo che in italia luis enrique possa funzionare, ora si pigliano a osvaldo pensa tu)...l'inter nn ha + eto'o ... è un campionato direi scadente .... e penso che le sorprese possano essere genoa e lazio.....

concordo quasi su tutto. condivido le considerazioni sul modulo, sulla difesa, sul napoli e sull'indebolimento delle altre, ma non sulla campagna acquisti. e ti spiego: la juve non fa le coppe. già questo è un grosso deterrente. la juve vista gli ultimi due anni, inoltre, non aveva bisogno di fenomeni, ma di giocatori discreti e sensati (credo vucinic valga più di pepe, martinez e iaquinta messi assieme). da questo punto di vista, si sta muovendo nella direzione giusta.
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

PAULO83 ha scritto:...chi consigliate?ovviamente i grandi nomi li sappiamo tutti..hernanes,hamsik pazzini ibra..mi interesserebbero un po di nomi di giocatori semi sconosciuti che potrebbero far bene...o di possibili sorprese... :salut
Si potrebbe tentare la scommessa Paloschi, secondo me un ottimo giocatore che, quando è stato messo in condizione di giocare con continuità (e quando gli infortuni glielo hanno permesso), ha sempre segnato. E mi sa che l'ambiente di Chievo Verona sia l'ideale per lui.
Poi c'è Calaiò, che in Serie A non ha mai segnato tantissimi gol ma che dopo l'annata scorsa ed essendo il punto di riferimento in attacco del Siena (ed è pura rigorista, cosa molto importante nel fantacalcio) potrebbe sbloccarsi quest'anno.
E come terzo nome direi Diamanti, sicuramente non un semi sconosciuto, ma che a Bologna potrebbe divertirsi a mandare in rete Di Vaio e Acquafresca

:salut
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Riprendo questo post per chiedere un consiglio fantacalcistico:
nella rosa della mia squadra ho Miccoli ed Hernandez. Se dovessi toglierne uno per acquistare uno tra Caracciolo e Osvaldo chi dovrei togliere secondo voi?

Grazie :salut
Rispondi