Emozioni Messina

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dottore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 66
Iscritto il: 12/05/2011, 17:30

Per una volta tiro un pò d'acqua al mio mulino... 3000 spettatori il 21 agosto, sotto il sole e con 40 gradi, per una "misera" Coppa Italia contro l'Adrano. E poi il Celeste, indimenticato catino riempito con due ore abbondanti di tifo da pelle d'oca. Risultato a parte, si può davvero ripartire. Il giusto premio per chi non ha mai mollato.
Avatar utente
Dottore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 66
Iscritto il: 12/05/2011, 17:30

Immagine

Immagine

Immagine
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Beati voi...

qua invece si tifa Modena...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Dottore ha scritto:Per una volta tiro un pò d'acqua al mio mulino... 3000 spettatori il 21 agosto, sotto il sole e con 40 gradi, per una "misera" Coppa Italia contro l'Adrano. E poi il Celeste, indimenticato catino riempito con due ore abbondanti di tifo da pelle d'oca. Risultato a parte, si può davvero ripartire. Il giusto premio per chi non ha mai mollato.

e lo porti come una cosa di cui vantarsi?
mi sembra che stiate toccando il sottofondo
a firenze quando c'è stata la promozione in serie A (dopo essere scesi in B per colpa dei cecchi gori) hanno rifiutato di festeggiare perchè una cosa non all'altezza della città e voi andate allo stadio in 3.000 nei dilettanti?
si vede che è il vosto habitat naturale
buona fortuna la prossima volta in 10.000 mi raccomando così la dignità la mettete sotto le scarpe ancora di più
:mrgreen:
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

fanno bene sono dei buoni segnali, se sono tra i dilettanti non è colpa dei tifosi.
La squadra si tifa a prescindere dalla categoria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bhè complimenti, vuol dire che nonostante tutto la passione ancora c'è ed è viva
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Pietro ha scritto:fanno bene sono dei buoni segnali, se sono tra i dilettanti non è colpa dei tifosi.
La squadra si tifa a prescindere dalla categoria

come no ?! così i vari Foti etc fanno campagne prestiti- cessioni per poi vedersi sempre la gente allo stadio
se anche qui imparassimo a lasciare la squadra di foti da sola vedreste come comincerebbe a comprare giocatori e finalmente si comincerebbe a ragionare
vai a vedere come a sassuolo (1/30 di reggio) etc gli comprano barche di giocatori per fare andare la gente allo stadio
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Di quale messina si tratta?
Dall'Acr, dell'US, del Camaro o del Peloro?

pirdia u cuntu!!!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Dottore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 66
Iscritto il: 12/05/2011, 17:30

grilloparlanterc ha scritto:e lo porti come una cosa di cui vantarsi?
mi sembra che stiate toccando il sottofondo
a firenze quando c'è stata la promozione in serie A (dopo essere scesi in B per colpa dei cecchi gori) hanno rifiutato di festeggiare perchè una cosa non all'altezza della città e voi andate allo stadio in 3.000 nei dilettanti?
si vede che è il vosto habitat naturale
buona fortuna la prossima volta in 10.000 mi raccomando così la dignità la mettete sotto le scarpe ancora di più
:mrgreen:
Geniale questa :okok:
Avatar utente
Dottore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 66
Iscritto il: 12/05/2011, 17:30

EktorBaboden ha scritto:Di quale messina si tratta?
Dall'Acr, dell'US, del Camaro o del Peloro?

pirdia u cuntu!!!!
Fai tu :wink
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Ma vi siete ripresi dal 30 aprile? Ancora se ci ripenso mi viene il brividino alla schiena. E tu?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

lillofotiopasquale ha scritto:Beati voi...

qua invece si tifa Modena...

:yaho: :yaho: :yaho:

Va tifa Messina, vai...


PS: rileggi tutti i messaggi di sto topic... ti accorgerai che molti vanno contro il Buddaciotto... perchè è nell'indole reggina, difendere il proprio orgoglio alla vista del "nemico"... Ma tu... Tu invece non hai un pilu del reggino...

Con tutto il cuore: Va TIFA MESSINA... lillofotiopasquale.... :yaho:
Ultima modifica di AMOMARANTO il 22/08/2011, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Dottore ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Di quale messina si tratta?
Dall'Acr, dell'US, del Camaro o del Peloro?

pirdia u cuntu!!!!
Fai tu :wink
Gran tifoso dignitoso dimmelo tu. Io non saprei quale titolo di quale rione sia stato rubato. :wink
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

lillofotiopasquale ha scritto:Beati voi...

qua invece si tifa Modena...

Non lo capisci? lì sono in tremila per una partita insignificante (lasciamo perdere che non sanno manco come si chiamano), da noi invece c'è tanto malumore...e tu pensi che sia colpa della gente?

E' la dimostrazione che qualcuno a Reggio ha ammazzato ogni entusiasmo, siamo in un pantano e non abbiamo la capacità di reagire...ogni volta che qualche società fallisce spuntate come funghi per parlarci di Lillo il salvatore, che ci mantiene lo spasso in serie B...ma non lo capite che serie B o serie D, è la dignità con cui si affrontano le cose a fare la differenza? Io preferirei 100 volte che la Reggina giocasse in lega pro, ma venendo governata da un presidente squattrinato che ci mette passione, un presidente che è veramente PRIMO tifoso della Reggina e che non cerca di mangiarci sopra sempre e comunque

Pasquale Foti è un presidente che, almeno in origine, avrà avuto interesse per le sorti della Reggina...ma oggi ha a cuore soltanto il proprio conto in banca e lo ha manifestato chiaramente in diversi modi...voi continuate a lamentarvi che qui si tifa Modena, continuate a prendervela con la gente che non fa altro che dimostrare tutta la propria "stanchezza"

Continuate pure
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Lilleuro ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:Beati voi...

qua invece si tifa Modena...

Io preferirei 100 volte che la Reggina giocasse in lega pro, ma venendo governata da un presidente squattrinato che ci mette passione, un presidente che è veramente PRIMO tifoso della Reggina e che non cerca di mangiarci sopra sempre e comunque

SOTTOSCRIVO
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
patruniesutta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 13:36

EktorBaboden ha scritto:
Dottore ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Di quale messina si tratta?
Dall'Acr, dell'US, del Camaro o del Peloro?

pirdia u cuntu!!!!
Fai tu :wink
Gran tifoso dignitoso dimmelo tu. Io non saprei quale titolo di quale rione sia stato rubato. :wink
Intanto buongiorno e ben ritrovati a tutti.... (ho scontato i miei due anni di galera... :D ) ... Son felice quanto e forse na 'nticchia in più del Dottore! Entro un attimino per rispondere, anche se non ce ne sarebbe bisogno, al signor Ettore ..... Compà, siamo noi! Non ci riconosci? Siamo il Messina.... stiamo lì.... dietro di voi... ad una spanna... abbi fede che pian pian arriviamo! E comunque per soddisfare la tua curiosità posso dirti che si tratta dell'ACR Messina, la naturale prosecuzione del FC Messina, quella che come ben ricorderai il 13 Marzo di un paio di anni fa vi fece la bua al Granillo.... (Cristante-D'Agostino)!

:thumright :thumright :thumright
:salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

patruniesutta ha scritto:Intanto buongiorno e ben ritrovati a tutti.... (ho scontato i miei due anni di galera... :D ) ... Son felice quanto e forse na 'nticchia in più del Dottore! Entro un attimino per rispondere, anche se non ce ne sarebbe bisogno, al signor Ettore ..... Compà, siamo noi! Non ci riconosci? Siamo il Messina.... stiamo lì.... dietro di voi... ad una spanna... abbi fede che pian pian arriviamo! E comunque per soddisfare la tua curiosità posso dirti che si tratta dell'ACR Messina, la naturale prosecuzione del FC Messina, quella che come ben ricorderai il 13 Marzo di un paio di anni fa vi fece la bua al Granillo.... (Cristante-D'Agostino)!

:thumright :thumright :thumright
:salut :salut :salut
una spanna? perciò serie A/Serie B/Serie D? :lol: :lol: :mrgreen:
ben ritrovato comunque :wink
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

nessuno considera che i messinesi sono ritornati allo stadio per una fame di calcio, che qua a reggio forse non abbiamo più da tempo???

non credete che a parti invertite, sarebbe successo più o meno la stessa cosa???

è normale che quando si è appagati si tende ad abbandonare lo stadio (come è successo a messina, e a reggio ovviamente), salvo ritornarvi con entusiasmo alla prima fiammella che si riaccende
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Il San Filippo abbandonato in modo definitivo o solo per questa partita?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
patruniesutta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/05/2011, 13:36

doddi ha scritto:Il San Filippo abbandonato in modo definitivo o solo per questa partita?
Il San Filippo è il nostro stadio! Assolutamente solo per questa partita. Dopo il crollo di un muro di cinta nel settore a monte non è stata ancora dichiarata l'agibilità. Domenica contro l'Hinter..... si dovrebbe tornare. :cheers

:salut :salut :salut
Rispondi