CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

De Sanctis para un rigore mooooolto dubbio!!! :cheers

cra- cra... :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Napoli Bayern 1-1
Lille-Inter 0-1
Le italiane con mezzo tiro portano a casa 4 punti.
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Andy ha scritto:Napoli Bayern 1-1
Lille-Inter 0-1
Le italiane con mezzo tiro portano a casa 4 punti.
Immagine :yaho:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:L'Inter rischia grosso: il Lille corre parecchio, e specialmente in casa è molto pericoloso.
Conoscendo Mazzarri il Napoli non farà calcoli, ma se alla fine dovesse uscire un pari credo che ai partenopei andrebbe bene.
concordo....l'inter rischia parecchio ma recupera snejider, alla fine forse non perderà.....il napoli x me fa 1-1 anche se il bayern ha preso solo 1 gol in 14 partite !
scusate se ho indovinato il risultato del napoli :)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
_naka ha scritto:
Andy ha scritto:L'Inter rischia grosso: il Lille corre parecchio, e specialmente in casa è molto pericoloso.
Conoscendo Mazzarri il Napoli non farà calcoli, ma se alla fine dovesse uscire un pari credo che ai partenopei andrebbe bene.
concordo....l'inter rischia parecchio ma recupera snejider, alla fine forse non perderà.....il napoli x me fa 1-1 anche se il bayern ha preso solo 1 gol in 14 partite !
scusate se ho indovinato il risultato del napoli :)

grande! guarda le schedine che ho giocato stasera: nessuna col bayern vincente.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Importante la vittoria dell'Inter, hanno aggiustato la classifica dopo la catastrofe iniziale con i turchi

Il pareggio del Napoli è un mezzo miracolo, di questi tempi uscire indenni da un match contro il Bayern è quasi impossibile...peccato solo per la vittoria del City al 90° contro il Villareal, un successo che estromette gli spagnoli da ogni discorso qualificazione ma al tempo stesso rimette prepotentemente in gioco gli inglesi

Guardando il calendario, potrebbe essere un vantaggio il fatto di dover affrontare il Villareal all'ultima giornata...se gli spagnoli non vincono la prossima, saranno fuori anche dalla lotta per il terzo posto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Importante la vittoria dell'Inter, hanno aggiustato la classifica dopo la catastrofe iniziale con i turchi

Il pareggio del Napoli è un mezzo miracolo, di questi tempi uscire indenni da un match contro il Bayern è quasi impossibile...peccato solo per la vittoria del City al 90° contro il Villareal, un successo che estromette gli spagnoli da ogni discorso qualificazione ma al tempo stesso rimette prepotentemente in gioco gli inglesi

Guardando il calendario, potrebbe essere un vantaggio il fatto di dover affrontare il Villareal all'ultima giornata...se gli spagnoli non vincono la prossima, saranno fuori anche dalla lotta per il terzo posto
non pensare che anche se fossero eliminati gli spagnoli regaleranno qualcosa al napoli all'ultima giornata...la partita decisiva secondo me sarà napoli-man city ...a monaco sarà dura
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Importante la vittoria dell'Inter, hanno aggiustato la classifica dopo la catastrofe iniziale con i turchi

Il pareggio del Napoli è un mezzo miracolo, di questi tempi uscire indenni da un match contro il Bayern è quasi impossibile...peccato solo per la vittoria del City al 90° contro il Villareal, un successo che estromette gli spagnoli da ogni discorso qualificazione ma al tempo stesso rimette prepotentemente in gioco gli inglesi

Guardando il calendario, potrebbe essere un vantaggio il fatto di dover affrontare il Villareal all'ultima giornata...se gli spagnoli non vincono la prossima, saranno fuori anche dalla lotta per il terzo posto
non pensare che anche se fossero eliminati gli spagnoli regaleranno qualcosa al napoli all'ultima giornata...la partita decisiva secondo me sarà napoli-man city ...a monaco sarà dura

Infatti non ho detto questo, ma è chiaro che affrontare una squadra già eliminata non sarebbe come affrontarne una che si gioca tutto in 90 minuti

Così come è chiaro che Napoli-City sarà probabilmente decisiva
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Fine 1° Milan-Bate 1-0 Ibra
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il milan è ibra-dipendente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ancora un turno positivo per le italiane, due successi e un pareggio prezioso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

può piacere o meno ma l'urlo the champioooons finale è impressionante...notate l'espressione di lavezzi e gargano :o.o:

http://www.youtube.com/watch?v=iDkhakpm ... r_embedded
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lucianeddux ha scritto:
Andy ha scritto:Napoli Bayern 1-1
Lille-Inter 0-1
Le italiane con mezzo tiro portano a casa 4 punti.
Immagine :yaho:
Guarda che dei 4 punti io sono lieto (do you know "ranking UEFA?):hai letto nella mia frase del rammarico che non c'è, forse perchè condizionato dai tuoi amichetti del link, abituati da sempre a godere esclusivamente delle disgrazie altrui.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Galliani ieri a Sky si lamentava del fatto che anche quest'anno sarà per loro difficile arrivare primi nel girone perchè hanno davanti Il Barcellona, aggiungendo tra l'altro:"Fummo sfortunati anche l'anno scorso,quando beccammo il Real".
Nessun commento sul fatto che le altre due squadre del girone si chiamano Viktoria Pilzen e Bate Borisov.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Guarda che dei 4 punti io sono lieto (do you know "ranking UEFA?):hai letto nella mia frase del rammarico che non c'è, forse perchè condizionato dai tuoi amichetti del link, abituati da sempre a godere esclusivamente delle disgrazie altrui.
concediglielo...ogni 5 derby 1 è omaggio :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Andy ha scritto:Galliani ieri a Sky si lamentava del fatto che anche quest'anno sarà per loro difficile arrivare primi nel girone perchè hanno davanti Il Barcellona, aggiungendo tra l'altro:"Fummo sfortunati anche l'anno scorso,quando beccammo il Real".
Nessun commento sul fatto che le altre due squadre del girone si chiamano Viktoria Pilzen e Bate Borisov.
scusami ma negli altri gironi ci sono squadroni? non capisco...secondo te se il Milan fosse nel girono dell'inter o del napoli non finirebbe primo o secondo? ma va....va...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto: scusami ma negli altri gironi ci sono squadroni? non capisco...secondo te se il Milan fosse nel girono dell'inter o del napoli non finirebbe primo o secondo? ma va....va...

Ma che cavolo c'entra il girone del Napoli con quello dell'Inter? L'Inter ha un girone molto semplice, il Napoli ha il girone peggiore possibile

Il Milan nel girone dell'Inter si qualificherebbe senza problemi, in quello del Napoli farebbe molta molta fatica
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

pellarorc ha scritto:
Andy ha scritto:Galliani ieri a Sky si lamentava del fatto che anche quest'anno sarà per loro difficile arrivare primi nel girone perchè hanno davanti Il Barcellona, aggiungendo tra l'altro:"Fummo sfortunati anche l'anno scorso,quando beccammo il Real".
Nessun commento sul fatto che le altre due squadre del girone si chiamano Viktoria Pilzen e Bate Borisov.
scusami ma negli altri gironi ci sono squadroni? non capisco...secondo te se il Milan fosse nel girono dell'inter o del napoli non finirebbe primo o secondo? ma va....va...
In questo momento il Bayern Monaco(perlaltro privo del suo giocatore migliore) è superiore a qualunque squadra italiana, quindi anche del Milan. Se poi vogliamo affermare che un girone con Man City e Villareal ha lo stesso grado di difficoltà di un girone con Bate Borisov e Viktoria Pilzen per carità, possiamo pure dirlo.Tanto nelle discussioni sul calcio ormai si può dire pure che Cristo è morto di freddo.
P.s. E'sorprendente come in questa sezione,che dovrebbere lasciare spazio a commenti più "asettici", si percepisca a volte un grado di suscettibilità addirittura superiore a quella che si coglie in Tifo Amaranto.
Rispondi