CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Il Bayern meritava di vincerla con uno scarto leggermente maggiore....Real praticamente assente...nel secondo tempo a parte il gol di Ozil non si è fatto vedere dalle parti di Neuer, insomma, un brutto Real che però "gode" del migliore dei peggiori risultati in trasferta...certo è che con Robben e Ribery hai due turbo-reattori sulle fasce...per non parlare del sempre ottimo Lahm, gran terzino...e poi Mario Gomez un vero cannoniere...la tattica del contropiede tedesco potrebbe essere fatale al ritorno per gli spagnoli....vedremo...
suonatore Jones

secondo compagnoni "giusto il giallo". mi chiedo, a questo punto, quando serva il rosso. un fallo intenzionale, da dietro, a palla lontana.

bayern che ha avuto il demerito grossissimo di concedere il gol fuori casa al real. è vero che ha 2 risultati su 3, è vero che ha gli attaccanti che possono fare male a questo real (e oggi si è visto) soprattutto se il real è costretto ad attaccare, è vero che quelli del real perdono la testa, ma [modalità padano\on] per me passano. purtroppo.[modalità padano\off]
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

suonatore Jones ha scritto:secondo compagnoni "giusto il giallo". mi chiedo, a questo punto, quando serva il rosso. un fallo intenzionale, da dietro, a palla lontana.

bayern che ha avuto il demerito grossissimo di concedere il gol fuori casa al real. è vero che ha 2 risultati su 3, è vero che ha gli attaccanti che possono fare male a questo real (e oggi si è visto) soprattutto se il real è costretto ad attaccare, è vero che quelli del real perdono la testa, ma [modalità padano\on] per me passano. purtroppo.[modalità padano\off]
l'ho seguita in streaming con telecronaca in spagnolo...gli stessi telecronisti hanno detto testuali parole "eso es roja".....
suonatore Jones

Hurricane82 ha scritto: gli stessi telecronisti hanno detto testuali parole "eso es roja".....
in spagna non hanno compagnoni. peccato che sia così discutibile in certe sue esternazioni, perchè altrimenti mi piacerebbe.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: gli stessi telecronisti hanno detto testuali parole "eso es roja".....
in spagna non hanno compagnoni. peccato che sia così discutibile in certe sue esternazioni, perchè altrimenti mi piacerebbe.
niente a che vedere con marianella....compagnoni e caressa sono telecronisti da circo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: gli stessi telecronisti hanno detto testuali parole "eso es roja".....
in spagna non hanno compagnoni. peccato che sia così discutibile in certe sue esternazioni, perchè altrimenti mi piacerebbe.
niente a che vedere con marianella....compagnoni e caressa sono telecronisti da circo....
:thumleft
partita a senso unico
Caro mou non sempre ti va bene difendersi e ri partire
fuori dalle pal..montato
e domani come on blues
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

oooo
sono contento per il bayern.
non capisco perchè ogni anno tutti pensano al bayern come la squadra che nn andrà oltre i quarti o le semifinali.
E' una buonissima squadra collaudata e rodata.
Anche la gazzetta pensava già alla finale tutta spagnola parlando dell'ennesimo scontro.
Spero che il bayern vinca la champions.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Bellissima partita, ieri, e bella vittoria del Bayern: al Bernabeu se la potranno giocare.
Stasera seconda semifinale fra Chelsea e Barcellona: qui il pronostico sembra più chiuso, ma spero di sbagliare perchè per quanto successo in passato (finale persa per uno scivolone di Terry ed eliminazione ai danni del Barcellona per un gol al 91' ed arbitraggio folle di Ovrebo) dovrebbe vincere la Champions per diritto divino.l
suonatore Jones

_naka ha scritto: niente a che vedere con marianella....compagnoni e caressa sono telecronisti da circo....
si, chiaro. però, di caressa non mi piace la voce; di compagnoni, si. se fosse più critico, compassato e competente...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: gli stessi telecronisti hanno detto testuali parole "eso es roja".....
in spagna non hanno compagnoni. peccato che sia così discutibile in certe sue esternazioni, perchè altrimenti mi piacerebbe.
niente a che vedere con marianella....

Numero uno in assoluto.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

ma che voi sappiate, la finale si troverà in streaming?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Yureggino ha scritto:ma che voi sappiate, la finale si troverà in streaming?
in streaming trovi canicattì-portogruaro... vuoi non trovare la finale di champions? :lol:
ci saranno almeno un centinaio di canali...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Sul sito della RAI si vede perfettamente....
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Chelsea in vantaggio
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

favoloso drogba....gol preso x una palla persa da messi a metà campo.... nel secondo tempo spero di divertirmi di +, il barca sicuro cercherà almeno il pareggio e qualche occasione da gol oltre al solito possesso palla si vedrà sicuramente
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:favoloso drogba....gol preso x una palla persa da messi a metà campo.... nel secondo tempo spero di divertirmi di +, il barca sicuro cercherà almeno il pareggio e qualche occasione da gol oltre al solito possesso palla si vedrà sicuramente
Tu non hai visto occasioni da gol per il Barcellona nel primo tempo? :oo:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Barça crea le occasioni, il Chelsea segna...risultato per ora bugiardo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
_naka ha scritto:favoloso drogba....gol preso x una palla persa da messi a metà campo.... nel secondo tempo spero di divertirmi di +, il barca sicuro cercherà almeno il pareggio e qualche occasione da gol oltre al solito possesso palla si vedrà sicuramente
Tu non hai visto occasioni da gol per il Barcellona nel primo tempo? :oo:
sisi ma hanno scherzato troppo....non li ho visti spingere in modo forsennato , hanno tenuto il ritmo basso....adesso penso che lo alzeranno.... di certo il primo tempo del barca è stato sufficiente ma non mi ha entusiasmato..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
_naka ha scritto:favoloso drogba....gol preso x una palla persa da messi a metà campo.... nel secondo tempo spero di divertirmi di +, il barca sicuro cercherà almeno il pareggio e qualche occasione da gol oltre al solito possesso palla si vedrà sicuramente
Tu non hai visto occasioni da gol per il Barcellona nel primo tempo? :oo:
sisi ma hanno scherzato troppo....non li ho visti spingere in modo forsennato , hanno tenuto il ritmo basso....adesso penso che lo alzeranno.... di certo il primo tempo del barca è stato sufficiente ma non mi ha entusiasmato..
Lo stanno facendo di più ora, ovviamente. Attaccano di più, ma rischiano anche di più.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:Il Barça crea le occasioni, il Chelsea segna...risultato per ora bugiardo
A dire il vero,se togliamo la traversa di Sanchez,tante occasioni il Barcellona non ne ha avute.E' vero,fanno possesso palla,attaccano,ma i centrali del Chelsea fino ad ora perfetti.In avanti un Drogba strepitoso.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi