CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Barcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
l'altro quarto è marsiglia bayern e non bayern benfica :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Asostegno diuna fede ha scritto:
Andy ha scritto:Credo che le semifinali siano Barca-Chelsea e Bayern-Real.

Il Milan è molto incerottato, anche se recupera qualche lungodegente (Boateng, ad esempio), questi non potrà essere al massimo. In più incontra un Barcellona che ormai pensa solo alla Champions ed un Messi in forma strepitosa. Sulla carta i rossoneri hanno poche possibilità.
Di Real-Apoel non parlo nemmeno, così come il Bayern è nettamente favorito sul Benfica.Più equilibrata Chelsea-Marsiglia, ma credo che l'esperienza farà la differenza anche stavolta.
Comunque Galliani che si lamenta della sfortuna del Milan nei sorteggi (appena sentito su Sky) non si può sentire.
l'altro quarto è marsiglia bayern e non bayern benfica :wink
Evidentemente alla radio ho sentito male, pardon :thumleft
In ogni caso la sostanza non cambia di molto, credo passino Chelsea e Bayern
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

intanto il bayern ne fa 6 in casa dell'herta berlino, che aggiunti a 7 fatti all'hoffenaim e ai 7 fatti al basilea fa 20 gol in 3 partite :???:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

APOEL - Real 0-3

Partita senza storia, i ciprioti resistono per 75' prima di capitolare, comunque bello spettacolo di pubblico. Benzema (2) e Kakà. (che ha cambiato la partita con il suo ingresso, insieme a Marcelo)
Qualificazione chiusa.

Benfica-Chelsea 0-1

Segna Kalou su un grandissimo spunto di Torres.
Poco prima probabile rigore negato al Benfica da Tagliavento per fallo di mano di Terry.
Chelsea con un piede e mezzo in semifinale.
...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.
confesso di averlo visto poche volte giocare quest'anno,ma a quanto visto lo scorso anno,non mi sembra una grave perdita.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Andy ha scritto:Stasera grande sfida tra Milan e Barcellona a San Siro: blaugrana quasi al completo, rossoneri ancora con troppe assenze, su tutte Thiago Silva e Van Bommel. Mentre a livello di centrali il Milan potrà comunque schierare Nesta e Mexes, a centrocampo l'ex Bayern verrà sostituito da Seedorf,uno da grandi sfide (memorabile la sua prestazione col Manchester qualche anno fa) ma ormai un po'troppo avanti con gli anni e da tempo lontano dai livelli che furono.Sulla carta il Milan non mi sembra abbia molte chances, spero di sbagliare.
confesso di averlo visto poche volte giocare quest'anno,ma a quanto visto lo scorso anno,non mi sembra una grave perdita.
secondo me Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions
Ultima modifica di Mave il 28/03/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote="

secondo me invece Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions
evidentemente deve aver fatto dei miglioramenti rispetto all'anno passato,che io ricordi la passata stagione non è che mi abbia particolarmente entusiasmato,anzi tutt'altro...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
Mave ha scritto:[quote="

secondo me invece Van Bommel invece è fondamentale per il centrocampo del Milan, soprattutto in champions
evidentemente deve aver fatto dei miglioramenti rispetto all'anno passato,che io ricordi la passata stagione non è che mi abbia particolarmente entusiasmato,anzi tutt'altro...



si ma invece di guardare questo,a me impressiona come i giocatori stranieri al milan come non succede in altre squadre,si ambientino quasi subito.........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma invece di guardare questo,a me impressiona come i giocatori stranieri al milan come non succede in altre squadre,si ambientino quasi subito.........

Si, quasi sempre è così
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Pressing alto del Milan.
Che si è mangiato Robinho :oo:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Negato un rigore abbastanza evidente al Barcellona su Sanchez.
I blaugrana stanno prendendo in mano le redini del gioco.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Andy ha scritto:Negato un rigore abbastanza evidente al Barcellona su Sanchez.
I blaugrana stanno prendendo in mano le redini del gioco.
Rigore netto, ma non sarebbe stato giusto il rosso per Abbiati secondo me.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Che ha sbagliato Ibrahimovic :oo:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

pab397 ha scritto:
Andy ha scritto:Negato un rigore abbastanza evidente al Barcellona su Sanchez.
I blaugrana stanno prendendo in mano le redini del gioco.
Rigore netto, ma non sarebbe stato giusto il rosso per Abbiati secondo me.
No il rosso no, un giallo sarebbe stato onesto.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Altra occasione per Xavi dopo un giropalla mostruoso del Barcellona.Una decina di tocchi negli ultimi 20 metri del Milan, fino a liberare Xavi davanti a Abbiati.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Barça fa delle azioni che io alla playstation non riuscirei a fare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il Milan ci sta mettendo tanto cuore, ma nonostante abbia avuto due grandi occasioni e considerando l'enorme mole di gioco del Barcellona è un miracolo che i rossoneri non siano in svantaggio.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fine primo tempo, 0-0

Il Bayern vince 1-0 a Marsiglia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non si possono sprecare quelle occasioni
Rispondi