MA QUANTO è STUPIDO BALOTELLI ?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Wilson
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 21:53
Località: Peddhuru

Io invece lo stimo, è un grande calciatore. Certo, è una cazzata e ne fa e farà ancora tante. Ma perlomeno fa quello che pensa, non dice: "starò a vita nell'inter" , o "amo il pubblico di san siro". L'ho sempre visto come uno un po' insicuro, però ha del carattere.. Il talento è un altra cosa, secondo me è un fenomeno. Avesse fatto gol qui parleremmo tutti di un gol fantastico. E' un amichevole, piuttosto che tirare da 35 metri e mandarla a marbizze, ha tentato la giocata umiliante. Poco importa se non si riesce, guadagna sempre i suoi 6 milioni annui. A...19? 20 anni?
E.... finchè ci sei TU....non la guardo più! Non la guardo più, finchè ci sei TUUU!!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Wilson ha scritto:Io invece lo stimo, è un grande calciatore. Certo, è una cazzata e ne fa e farà ancora tante. Ma perlomeno fa quello che pensa, non dice: "starò a vita nell'inter" , o "amo il pubblico di san siro". L'ho sempre visto come uno un po' insicuro, però ha del carattere.. Il talento è un altra cosa, secondo me è un fenomeno. Avesse fatto gol qui parleremmo tutti di un gol fantastico. E' un amichevole, piuttosto che tirare da 35 metri e mandarla a marbizze, ha tentato la giocata umiliante. Poco importa se non si riesce, guadagna sempre i suoi 6 milioni annui. A...19? 20 anni?
è questo particolare che non mi piace tanto e che probabilmente non lo farà mai emergere.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi