Altre di B 40° turno

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
RyanGiggs
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2011, 12:49

E invece negli ultimi minuti sono arrivate due variazioni positive per noi.
Il pareggio del Vicenza e il gol dell'Empoli sono utili perchè tagliano fuori il Pescara e rilanciano i toscani, che adesso col Toro se la giocano.
"Adesso all'Atalanta serve un miracolo"
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Pensa che a me proprio quei 2 risultati sommati a VARESE-NOVARA-TORINO-CITTADELLA-PADOVA-BAYER M. - BORUSSIA DORMUNT -MAINZ mi hanno fatto vincere un botto 1.602,33
Avatar utente
AssodiBastoni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 22:24
Località: Reggio Calabria/Milano

VARESE1910FC ha scritto:Pensa che a me proprio quei 2 risultati sommati a VARESE-NOVARA-TORINO-CITTADELLA-PADOVA-BAYER M. - BORUSSIA DORMUNT -MAINZ mi hanno fatto vincere un botto 1.602,33
stica complimenti :okok:
La gente come noi non molla mai!
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

dritte per settimana prox ....
padova 1
empoli goal
siena goal
pescara 1x
atalanta over
frosinone 2
piacenza goal
modena under
triestina x2
reggina over
kr 1x

tentate la fortuna :-) e quando vengo ai play off a reggio minimo una cena e seratina :-)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Atalanta avanti dopo 5 minuti, ha segnato Bonaventura.
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ora vediamo come l'albinoleffe li rimonta....0-2 .... certo che se sn partite aggiustate riescono proprio male (tipo ascoli siena )
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

certo che se dovesse finire 3-2 per l'Albino sarebbe una mostruosità. A proposito in caso di sconfitta dell'Albino come si mette la lotta per la retrocessione?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

3-0
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

3-1...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:3-1...
basta così :P
lo prendo al pronosticando. :thumleft
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:3-1...
basta così :P
lo prendo al pronosticando. :thumleft
3-2 torri a 15 dalla fine....partita riaperta...volete vedere che.... :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

su un corner per l'albino ho visto un passaggio di un atalantino verso uno dell'albino anzichè spazzare...le comicheeee
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

finale 3-2...all'ascoli potrebbe anche andare bene un punticino sabato prossimo qui a reggio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

risultato inaspettato. L'Albino è cotto. Ora va a Piacenza. Al massimo potrà vincere l'ultima col Siena. Se gli va bene finisce a 47 punti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finiamola di parlare di partite aggiustate prima del tempo, please
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:3-1...
basta così :P
lo prendo al pronosticando. :thumleft



:mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:finale 3-2...all'ascoli potrebbe anche andare bene un punticino sabato prossimo qui a reggio....

Forse, ma dubito fortemente che verranno a Reggio per il pari...all'ultima giornata c'è Ascoli-Triestina, uno scontro diretto pericoloso (se la Triestina sabato vince con il Vicenza va a 43 punti, quindi avrebbe la possibilità, vincendo lo scontro di diretto, di agganciare l'Ascoli a 46 punti...il che significherebbe Triestina davanti all'Ascoli, per via degli scontri diretti)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:finale 3-2...all'ascoli potrebbe anche andare bene un punticino sabato prossimo qui a reggio....

Forse, ma dubito fortemente che verranno a Reggio per il pari...all'ultima giornata c'è Ascoli-Triestina, uno scontro diretto pericoloso (se la Triestina sabato vince con il Vicenza va a 43 punti, quindi avrebbe la possibilità, vincendo lo scontro di diretto, di agganciare l'Ascoli a 46 punti...il che significherebbe Triestina davanti all'Ascoli, per via degli scontri diretti)
...castori ha detto che devono fare 4 punti ....dicendo proprio testualmente 1 a reggio e 3 l'ultima giornata in casa....di certo quindi nn verrano a fare la partita e in caso di pareggio si accontenteranno per giocarsi la partita contro la triestina....noi dobbiamo vedere che succede tra empoli e torino....una vittoria del toro ci metterebbe un po di pressione in + x il quinto posto....in caso di pari tra toro ed empoli il punto potrebbe andarci bene anche se credo che giocheremo x vincerla e chiudere i conti prima dell'ultima giornata....ah in caso di vittoria spero che acerbi campagnacci e qualche altro diffidato si faccia ammonire gratuitamente....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Penso che l'Ascoli sia una delle migliori compagini di media classifica della B e una da affrontare con determinazione!!! Ma li ritengo anche abbastanza tranquilli e bastano a loro solo i 3 punti con la Triestina
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

_naka ha scritto:ah in caso di vittoria spero che acerbi campagnacci e qualche altro diffidato si faccia ammonire gratuitamente....
In caso di vittoria il problema non sussiste...basta non schierarli all'ultima giornata, i cartellini si azzerano nei playoff!!
Rispondi