Altre di B 40° turno

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

miguelito ha scritto:in ogni caso nella prossima partita quelli che hanno più da perdere saremo noi. Speriamo che la tensione e l'importanza della posta in palio non ci giochi un brutto scherzo. E poi sarà difficile impostare la partita anche sul piano mentale: un'eventuale sconfitta in casa potrebbe essere disastrosa ed anche il pareggio ( se pareggeremo a Grosseto) potrebbe essere rischioso se il Sassuolo non è matematicamente salvo. E' un bordello!
infatti è per questo che non dobbiamo fare calcoli e dobbiamo giocare le tre partite che restano con l'idea di cercare di ottenere il massimo. Poi si tireranno le somme, tanto più che anche le altre hanno comunque partite ad alto rischio.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

peccato non poter riesumare i topic di settimana scorsa... :roll:

settimana scorsa tutti scandalizzati dal 2-2 di Siena-Toro... tutti a chiedere l'apertura dell'indagine della procura... :lol:
oggi che l'Ascoli si compra una partita da 3 punti, non vedo tutti sti commenti scandalizzati...

coerenza rulez :-|
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

l'ideale sarebbe andare a vincere a Grosseto. Ma se infuochi la postacontro una squadra tranquilla che magari si accontenta del pareggio rischi di provocare una reazione e addirittura di perderla. E poi non dimentichiamo che abbiamo sulle gambe la partita di Albino.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Forza Toro ha scritto:peccato non poter riesumare i topic di settimana scorsa... :roll:

settimana scorsa tutti scandalizzati dal 2-2 di Siena-Toro... tutti a chiedere l'apertura dell'indagine della procura... :lol:
oggi che l'Ascoli si compra una partita da 3 punti, non vedo tutti sti commenti scandalizzati...

coerenza rulez :-|
Giusta considerazione. Pertanto se dovessero penalizzare tutte le squadre che finora hanno biscottato ( cito le più importanti: Torino, Siena ed Atalanta), dovremmo essere saldamente al 1° posto in classifica o al massimo al 2°.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Forza Toro ha scritto:peccato non poter riesumare i topic di settimana scorsa... :roll:

settimana scorsa tutti scandalizzati dal 2-2 di Siena-Toro... tutti a chiedere l'apertura dell'indagine della procura... :lol:
oggi che l'Ascoli si compra una partita da 3 punti, non vedo tutti sti commenti scandalizzati...

coerenza rulez :-|
Io personalmente non mi sono scandalizzato per la vostra partita (e infatti non ho postato alcun commento) così come non mi scandalizzo per la vittoria dell'Ascoli. E' sempre successo e sempre succederà Può non piacere (ovviamente), ma gli interessi muovono tutto qui come in tutti gli altri settori.
L'unica cosa che francamente oggi non ho tollerato è la sfacciataggine e la supponenza con cui la farsa è stata consumata :wink
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

merighi ha scritto:
Forza Toro ha scritto:peccato non poter riesumare i topic di settimana scorsa... :roll:

settimana scorsa tutti scandalizzati dal 2-2 di Siena-Toro... tutti a chiedere l'apertura dell'indagine della procura... :lol:
oggi che l'Ascoli si compra una partita da 3 punti, non vedo tutti sti commenti scandalizzati...

coerenza rulez :-|
Io personalmente non mi sono scandalizzato per la vostra partita (e infatti non ho postato alcun commento) così come non mi scandalizzo per la vittoria dell'Ascoli. E' sempre successo e sempre succederà Può non piacere (ovviamente), ma gli interessi muovono tutto qui come in tutti gli altri settori.
L'unica cosa che francamente oggi non ho tollerato è la sfacciataggine e la supponenza con cui la farsa è stata consumata :wink
tengo a precisare che il mio commento non era riferito a nessuno di quelli che hanno postato finora in questo topic, quanto piuttosto a quelli che avevano postato settimana scorsa e che ovviamente questa settimana non diranno nulla solo perché non c'è di mezzo il Toro :wink
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La vittoria del Ascoli e' un male. Perdendo o pareggiando erano praticamente spacciati, a Reggio giocheranno la partita della vita ma non possono chiudersi e difendere il pareggio verranno x attaccare
Ed' e' meglio così., a prescidere da tutto questo domani sarebbe oro un bel punto.
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

miguelito ha scritto:
Forza Toro ha scritto:peccato non poter riesumare i topic di settimana scorsa... :roll:

settimana scorsa tutti scandalizzati dal 2-2 di Siena-Toro... tutti a chiedere l'apertura dell'indagine della procura... :lol:
oggi che l'Ascoli si compra una partita da 3 punti, non vedo tutti sti commenti scandalizzati...

coerenza rulez :-|
Giusta considerazione. Pertanto se dovessero penalizzare tutte le squadre che finora hanno biscottato ( cito le più importanti: Torino, Siena ed Atalanta), dovremmo essere saldamente al 1° posto in classifica o al massimo al 2°.
veramente se si parla di biscotti noi abbiamo cominciato con la partita in casa col Crotone...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma avete paura dell'ascoli ??? dai suvvia Se si gioca una partita cn un arbitro normale li battiamo tranquillamente....siamo superiori e giochiamo in casa....piuttosto domani sarebbe positiva una vittoria del sassuolo....vorrei vivere un'ultima giornata in serenità...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

lillofotiopasquale ha scritto:
miguelito ha scritto:
Forza Toro ha scritto:peccato non poter riesumare i topic di settimana scorsa... :roll:

settimana scorsa tutti scandalizzati dal 2-2 di Siena-Toro... tutti a chiedere l'apertura dell'indagine della procura... :lol:
oggi che l'Ascoli si compra una partita da 3 punti, non vedo tutti sti commenti scandalizzati...

coerenza rulez :-|
Giusta considerazione. Pertanto se dovessero penalizzare tutte le squadre che finora hanno biscottato ( cito le più importanti: Torino, Siena ed Atalanta), dovremmo essere saldamente al 1° posto in classifica o al massimo al 2°.
veramente se si parla di biscotti noi abbiamo cominciato con la partita in casa col Crotone...
voi vedete del marcio ovunque...addirittura un biscotto nella 1° giornata dove hai beccato 3 pali e dominato :scratch
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

ahahahahahah che schifo da 0-2 a 3-2 in 20 minuti,proprio a farla lorda che più lorda non si può :lol: :lol:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

trentaprile ha scritto:ahahahahahah che schifo da 0-2 a 3-2 in 20 minuti,proprio a farla lorda che più lorda non si può :lol: :lol:


tipo il 3 a 3 di empoli insomma :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:ma avete paura dell'ascoli ??? dai suvvia Se si gioca una partita cn un arbitro normale li battiamo tranquillamente....siamo superiori e giochiamo in casa....piuttosto domani sarebbe positiva una vittoria del sassuolo....vorrei vivere un'ultima giornata in serenità...

Bisogna comunque prendere atto,della forza dell'ascoli.Senza penalizzazione lotterebbe per i play off,si troverebbe a meno due dal Toro.Non è certamente un avversario facile...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mariotta ha scritto:
trentaprile ha scritto:ahahahahahah che schifo da 0-2 a 3-2 in 20 minuti,proprio a farla lorda che più lorda non si può :lol: :lol:


tipo il 3 a 3 di empoli insomma :fifi:
No, che dici mai...tutto regolare quel giorno :roll:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

spirito libero ha scritto:voi vedete del marcio ovunque...addirittura un biscotto nella 1° giornata dove hai beccato 3 pali e dominato :scratch
Era una battuta la mia!!!
Io quest'anno di biscotti e creacker ne ho percepiti ben pochi
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

lillofotiopasquale ha scritto:
spirito libero ha scritto:voi vedete del marcio ovunque...addirittura un biscotto nella 1° giornata dove hai beccato 3 pali e dominato :scratch
Era una battuta la mia!!!
Io quest'anno di biscotti e creacker ne ho percepiti ben pochi
non l'avevo capita :D
comunque non ci vedo del male ne nel 2-2 del Toro e neanche nella sconfitta di ieri del Siena ...è da sempre che succede cosi , chi ha gia raggiunto l'obiettivo molla e vince l'altro. Succederà anche lunedi per l'Atalanta per l'Albino
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Toro in vantaggio.
Non ho visto il gol, mi confermate che e' buono, cioe' non regalato ne' dall'arbitro ne' dall'altra squadra?
sarebbe una primizia nelle ultime partite
:D

(mi perdonera' l'amico granata...)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

stefano ha scritto:Toro in vantaggio.
Non ho visto il gol, mi confermate che e' buono, cioe' non regalato ne' dall'arbitro ne' dall'altra squadra?
sarebbe una primizia nelle ultime partite
:D

(mi perdonera' l'amico granata...)
è buono, errore della difesa della Triestina, come il gol del varese, papera di Guardalben.
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:Toro in vantaggio.
Non ho visto il gol, mi confermate che e' buono, cioe' non regalato ne' dall'arbitro ne' dall'altra squadra?
sarebbe una primizia nelle ultime partite
:D

(mi perdonera' l'amico granata...)
ce l'ha regalato il difensore avversario... Immagine


primi tempi entusiasmanti cmq... Immagine
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Da segnalare il gran goal del frosinone
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi