Tour de France 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ma la squalifica oramai è datata.........è piu vicino invece l infortunio sull etna,anche se penso di condividere in molta parte il discorso di lilleuro,in questo caso......
basso è uno che se ha la squadra a tenere il ritmo,va benissimo,se è in giornata no,va a 3 minuti di ritardo dal vincitore sulla vetta..........non è molto bello "televisivamente parlando",in quanto non si alza sui pedali quando parte,molto meno bello sicuramente di nibali,che nelle discese ti fa venire la pelle d'oca ma non x lo stesso motivo che te la fa venire basso.

io rimango sempre dell idea che basso ha bisogno della squadra accanto,altrimenti comunque sul podio 2 volte non ci sali al tour........;)
Televisivamente parlando è abbastanza orribile da vedere, non ti da mai una "buona" impressione

Sarà che sono cresciuto con gli scatti di Pantani, che mi faceva venire un orgasmo dopo l'altro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ma la squalifica oramai è datata.........è piu vicino invece l infortunio sull etna,anche se penso di condividere in molta parte il discorso di lilleuro,in questo caso......
basso è uno che se ha la squadra a tenere il ritmo,va benissimo,se è in giornata no,va a 3 minuti di ritardo dal vincitore sulla vetta..........non è molto bello "televisivamente parlando",in quanto non si alza sui pedali quando parte,molto meno bello sicuramente di nibali,che nelle discese ti fa venire la pelle d'oca ma non x lo stesso motivo che te la fa venire basso.

io rimango sempre dell idea che basso ha bisogno della squadra accanto,altrimenti comunque sul podio 2 volte non ci sali al tour........;)
Televisivamente parlando è abbastanza orribile da vedere, non ti da mai una "buona" impressione

Sarà che sono cresciuto con gli scatti di Pantani, che mi faceva venire un orgasmo dopo l'altro


ma chi basso?????se dici basso sono daccordo al 100%

se mi dici nibali un po meno.......;)



uno che mi piaceva un bel po e che mi emozionava abbastanza,anche se come pantani non c'è nessuno,è solo sella,che però anche lui si è rovinato con sto doping....


chi poi.......è piu vero che è sparito secondo voi,o piu reale che c'è piu flessibilità??????

:D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ma la squalifica oramai è datata.........è piu vicino invece l infortunio sull etna,anche se penso di condividere in molta parte il discorso di lilleuro,in questo caso......
basso è uno che se ha la squadra a tenere il ritmo,va benissimo,se è in giornata no,va a 3 minuti di ritardo dal vincitore sulla vetta..........non è molto bello "televisivamente parlando",in quanto non si alza sui pedali quando parte,molto meno bello sicuramente di nibali,che nelle discese ti fa venire la pelle d'oca ma non x lo stesso motivo che te la fa venire basso.

io rimango sempre dell idea che basso ha bisogno della squadra accanto,altrimenti comunque sul podio 2 volte non ci sali al tour........;)
Televisivamente parlando è abbastanza orribile da vedere, non ti da mai una "buona" impressione

Sarà che sono cresciuto con gli scatti di Pantani, che mi faceva venire un orgasmo dopo l'altro


ma chi basso?????se dici basso sono daccordo al 100%

se mi dici nibali un po meno.......;)



Parlavo di Basso ovviamente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi