Il Monza è già promosso in A??

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Lixia, Bud, NinoMed, ManAGeR78, Lilleuro, Mave

Rispondi
Vultaren
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/06/2020, 20:35

Il Monza è già promosso in A??

Messaggio da Vultaren » 25/08/2020, 18:48

Al di là della forza, anche politica, di Galliani e del mercato (ha preso anche Barillà) secondo voi ci saranno due sole promozioni in A il prossimo anno?

Edit Lilleuro
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Re: Il Monza è già promosso in A??

Messaggio da Napoleone » 12/09/2020, 8:35

Mi viene da ridere quando sento dire che il Monza è già promosso in A. Le partite si vincono sul campo.
Galliani? Ma chi c....o è? Uno che non conta nulla. Un poveraccio, altezzoso che si sente più di quello che rappresenta.
Anche il Bari e la Ternana e qualche altra lo scorso anno snobbavano la Reggina. Abbiamo stravinto il campionato.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9491
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Re: Il Monza è già promosso in A??

Messaggio da Lilleuro » 12/09/2020, 22:27

Ti viene da ridere quando si parla del Monza già promosso, perchè le partite si vincono sul campo. Però nella sezione tifo scrivi di noi come dei primi della classe, una corazzata invincibile.

La coerenza non mi pare proprio il tuo forte eh.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Re: Il Monza è già promosso in A??

Messaggio da Napoleone » 13/09/2020, 10:34

Lilleuro ha scritto: 12/09/2020, 22:27 Ti viene da ridere quando si parla del Monza già promosso, perchè le partite si vincono sul campo. Però nella sezione tifo scrivi di noi come dei primi della classe, una corazzata invincibile.

La coerenza non mi pare proprio il tuo forte eh.
Certo, mi auguro che la Reggina anche in serie B, come nello scorso campionato in C, dimostri sul campo che sia la prima della classe. E' chiaro che bisogna puntare al primo posto in classifica. Siamo in serie B per andare in serie A. Le statistiche a tavolino sula carta, sono fatte talvolta in malafede per screditare la Reggina, di cui molti da un anno a questa parte la temono. Infatti, coloro i quali sono obiettivi nei giudizi e sono veramente competenti, hanno inserito la Reggina tra le 2-3 squadre favorite al salto di categoria. D'altronde è la verità. Calciatori come Denis, Menez, Lafferty, Reginaldo, Rivas, Bellomo, Bertoncini e qualche altro se li sognano le concorrenti. O pensate veramente, che altre squadre, Monza compreso, possano vantare attaccanti più forti tecnicamente di quelli amaranto? A me, semmai, se devo essere sincero, mi preoccupa il ns mister Toscano. Per carità persona stimabilissima, per giunta reggino, a cui tutti vogliamo un gran bene. Spero di sbagliarmi, ma il mister lo vedo vincente tra i migliori per la serie C. In serie B è tutt'altra cosa. Ha una rosa potenzialmente forte, ma se tatticamente uno ha dei limiti, penalizza la marcia costante e vincente della squadra, specie in campionato. Il buongiorno si vede dal mattino. Prendiamo ad esempio la gara amichevole di ieri contro il Benevento. Se Toscano che ha l'imbarazzo della scelta sullo schieramento da mandare in campo, nel reparto offensivo gioca con una punta (Denis) e una mezzapunta (Bellomo) è uno che gioca per perdere non per vincere. La Reggina di quest'anno è costruita per schierare in attacco un tridente Menez, Denis, Lafferty, con le alternative Rivas, Bellomo e gli altri attaccanti all'occorrenza. Se il ns mister ha paura di giocarsi le partite e si metterà a fare il gioco difensivista alla Ventura o alla Novellino, che sono schemi e tattiche di gioco lento e superati, rischia l'esonero.
Rispondi