TANTI FALLIMENTI IN LEGAPRO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Iscrizioni: addio a Gela e Lucchese
12/07/2011
Oggi alle 19 scade il termine per i ricorsi alla Covisoc dopo le bocciature sulle iscrizioni.

Giovedì invece ci sarà l´esame degli impianti sportivi e sono attese altre sorprese. Intanto però già oggi il quadro sarà più chiaro, in attesa delle decisioni finali che darà lunedì 18 il Consiglio federale. Ecco la situazione.

SERIE B - Pagamenti effettuati e fideiussione emessa. L´Ascoli riesce a mettersi in regola. I pagamenti sono andati a buon fine, grazie all´intervento di tre banche che hanno aperto linee di credito a condizione, comunque, che il presidente Roberto Benigni e la sua famiglia, fornissero garanzie.

LEGA PRO- La Lucchese sparisce: l´ex presidente Giuliani non ha trovato la fidejussione e pare che non iscriva la squadra nemmeno in Eccellenza. Idem per il Gela: il presidente Tuccio in una conferenza ha annunciato che non iscriverà la squadra; situazione ancora grave per Atletico Roma (se ce la fa, va a giocare a Pomezia), Ravenna (nei guai anche per le scommesse) e Salernitana (si sta correndo per i pagamenti e la fidejussione e i segnali sono contrastanti), il Como ha mandato una lettera della banca ma non ancora la fidejussione, quasi a posto il Foligno, tutto ok per il Foggia. In Seconda sono out Brindisi, Cavese, Cosenza e Matera, a rischio Catanzaro, Pro Patria e Sanremese, verso la salvezza Ebolitana e Montichiari, tutto ok infine per il Fano.

Fonte: La Gazzetta dello Sport
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi