Lotito e il simbolo di Roma

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

LOTITO RIBATTE: "ROMOLO E REMO CON LA LUPA, SIMBOLO DELLA CITTÀ DI ROMA, SIMBOLO DELLA LORO SQUADRA; TROVEREMO ANCHE NOI RAPPRESENTAZIONE PER LA LAZIO: COLOSSEO E PRIMI DELLA CAPITALE"


Stamattina, al Circolo Canottieri, il presidente Claudio Lotito ha parlato della Lazio che verrà. Sta nascendo un nuovo progetto attorno ai colori biancocelesti e le novità sono tante e sicuramente saranno graditissime ai tifosi laziali. Il numero uno della società esordisce così: «Voglio riunire tutta la grande famiglia della Lazio sfruttando la forza mediatica del calcio e spero che sia di aiuto perché fino ad ora ci siamo un po’ persi. Voglio che la Lazio diventi una grande comunità riunita in un unico bacino.» Parole importanti, ma il bello deve ancora arrivare, perché Lotito continua così: «Ho già iniziato con quest’opera di riconoscimento del simbolo della nostra società, infatti sulle maglie farò scrivere ‘La prima squadra della capitale’».

Non è tutto, perché poi il Presidente si rivolge ala Roma dicendo: «Hanno fatto diventare Romolo e Remo con la lupa, simbolo della città di Roma, il simbolo della loro squadra; troveremo anche noi qualcosa che rappresenti la Lazio (Lotito pensa di mettere il Colosseo sulla maglia, ha già avanzato questa proposta, ndr)». Un’idea che ha dell’incredibile, degna della squadra che ha portato il calcio a Roma. Il patron biancoceleste conclude la conferenza stampa con queste parole: «Creeremo una struttura unica, un progetto complessivo che trovi la sua collocazione nella cittadella della Lazio, all’interno della quale si svolgeranno tutte le attività (le sezioni della Polisportiva passeranno da 47 a 50, ndr)».



Fonte: lazionews.eu

Redazione EG
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
mubald

Ma se ,come e' vero, la Lazio e' nata prima di tutte le societa' che poi hanno formato la Roma perche',per rappresentare la citta',non si sono chiamati loro alla fondazione Roma?
Perche' hanno preso i colori biancocelesti quando i colori del comune di Roma sono il giallo e il rosso?
Perche' si sono chiamati Lazio?Che esistono squadre che si chiamano Toscana,Lombardia,Calabria?
Se chi,nascendo dopo,ha preso il nome e i colori di Roma ed oggi ha in citta' una tifoseria che e' numericamente di almeno cinque volte superiore la colpa e' dei fondatori della Lazio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto:Ma se ,come e' vero, la Lazio e' nata prima di tutte le societa' che poi hanno formato la Roma perche',per rappresentare la citta',non si sono chiamati loro alla fondazione Roma?
Perche' hanno preso i colori biancocelesti quando i colori del comune di Roma sono il giallo e il rosso?
Perche' si sono chiamati Lazio?

Perchè so burini

Se Lotito vuole mettere un simbolo sulle maglie, il trattore sarebbe adatto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Noi ci lamentiamo di Foti, ma... :zip:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi