MA COSA CI FA......???

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

L'INTER IN SERIE A??????

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:L'INTER IN SERIE A??????

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers

no cuminciari toninho... :lol: :lol: :lol:




:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:L'INTER IN SERIE A??????

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers

no cuminciari toninho... :lol: :lol: :lol:




:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers

UN PICCOLIZZZZZZZZZZZZZZIMO APPUNTO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

scusa...non sono onesti??cosa vuoi insinuare???

:yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:scusa...non sono onesti??cosa vuoi insinuare???

:yaho: :yaho: :yaho:

stavo semplicemente cantando una canzoncina....che spero TUTTI CANTERANNO quando l inter gioca in trasferta.......X ACCOGLIENZA.....!!!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Una cosa penso si possa dire: alla luce dei recenti fatti emersi più che lo scudetto 2006 andrebbe riscritta la storia recente del calcio italiano, che ha visto l'Inter passeggiare sulle macerie di calciopoli e gettare le basi per i successivi scudetti, fino ad arrivare alla Champions.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Una cosa penso si possa dire: alla luce dei recenti fatti emersi più che lo scudetto 2006 andrebbe riscritta la storia recente del calcio italiano, che ha visto l'Inter passeggiare sulle macerie di calciopoli e gettare le basi per i successivi scudetti, fino ad arrivare alla Champions.
quoto. avrei voluto vedere l'inter vincere la champions senza eto'o (comprato al posto di ibra comprato per un piatto di pasta alla juve).
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma soprattutto giustificarsi e mettendo avanti il defunto FACCHETTI,per primi sono i nero azzurri,che dovrebbero solo vergognarsi...........
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma soprattutto giustificarsi e mettendo avanti il defunto FACCHETTI,per primi sono i nero azzurri,che dovrebbero solo vergognarsi...........

Questo è un vero schifo!

Un mio amico interista ieri mi ha detto una cosa giustissima: "anche le brave persone possono sbagliare, Giacinto era una bravissima persona, però ha sbagliato"

Ed ha aggiunto che chi sbaglia deve pagare e che la prescrizione non dovrebbe esistere...

Però questo mio amico, Antonio detto Tone, ha un'etica morale che a quanto pare non appartiene alla Società proprietaria della squadra per cui tifa...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma soprattutto giustificarsi e mettendo avanti il defunto FACCHETTI,per primi sono i nero azzurri,che dovrebbero solo vergognarsi...........

Questo è un vero schifo!

Un mio amico interista ieri mi ha detto una cosa giustissima: "anche le brave persone possono sbagliare, Giacinto era una bravissima persona, però ha sbagliato"

Ed ha aggiunto che chi sbaglia deve pagare e che la prescrizione non dovrebbe esistere...

Però questo mio amico, Antonio detto Tone, ha un'etica morale che a quanto pare non appartiene alla Società proprietaria della squadra per cui tifa...

Ma proprio per niente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi