Pagina 1 di 1

Play off di B

Inviato: 30/05/2017, 15:23
da nick
Ennesima incredibile impresa del Carpi di Castori che ha vinto in 9 a Frosinone ( :mrgreen: ) che quindi si giocherà la promozione in A con la vincente di Perugia Benevento di stasera. Benevento che tra l'altro annovera un gran numero di nostri ex piu' o meno apprezzati:Lucioni, Nicolas Viola, Ceravolo, Filippo Falco e Melara...

Re: Play off di B

Inviato: 30/05/2017, 17:41
da Mave
Ho goduto ieri sera, arbitraggio schifosamente a favore del Frosinone che nonostante ciò non è stato capace a fare un gol

Re: Play off di B

Inviato: 30/05/2017, 18:21
da mohammed
Nel culo al Frosolone...

Re: Play off di B

Inviato: 08/06/2017, 22:40
da nick
Benevento nella storia, prima volta in A... Sono felice x Nicolas Viola e Fabio Cenacolo...

Re: Play off di B

Inviato: 08/06/2017, 22:42
da Mave
Il Crotone può salvarsi anche l'anno prossimo :mrgreen:

Re: Play off di B

Inviato: 14/06/2017, 0:08
da reggino91
Scrivo il messaggio qui perchè non so dove postarlo. Stasera c'era la semi-finale playoff di Lega Pro Parma-Pordenone. Ha vinto il Parma ai rigori che affronterà Sabato 17 Giugno alle 18,00 la vincente di Alessandria-Reggiana che si giocherà domani sera alle 20,45.
La partita di stasera è stata gravemente macchiata da un episodio: al '120 minuto sul punteggio di 1-1 c'è stata una clamorosa azione per il Pordenone,il loro attaccante parte da solo verso la porta,sta per saltere il portiere che lo atterra con un fallo nettissimo! Era rigore netto!! L'arbitro non l'ha concesso! Poi sono andati ai rigori e come detto,ha vinto il Parma. È stata una verogna!!! Ti pareva che non favorivano il Parma! Si sapeva che avrebbero fatto di tutto per farli salire! A cominciare dal sorteggio dove hanno fatto incontrare le più forti fra loro quali Alessandria,Lecce,Reggiana e Livorno mentre al Parma li hanno fatti giocare contro Lucchese e Pordenone. Il Parma è scarsissimo, oggi ha giocato solo il Pordenone che avrebbe meritato di vincere con 2 gol di scarto.
È tutto prestabilito il Parma andrà in B,oggi fra l'altro al Pordenone mancavano giocatori importanti. Vi consiglio di andare a rivedere l'episodio del rigore vi assicuro che rimarrete esterrefatti da una ladrata simile! Anche gli stessi giornalisti di Rai Sport fra cui il tecnico Mario Somma hanno detto che era rigore nettissimo.

Re: Play off di B

Inviato: 14/06/2017, 0:30
da reggino91
Partite come questa di stasera del Parma ed il Crotone fatto salvare apposta sinceramente mi fanno passare la voglia di seguire il calcio,non si possono vedere cose di questo genere.
Io stasera ancor prima che iniziasse la partita ero già rassegnato al fatto che sarebbe passato o meglio, avrebbero fatto passare,il Parma,cosa che poi è successa. Infatti alla fine non mi sono arrabbiato più di tanto,si sapeva. Questo non è bello,questo non è sport.

Re: Play off di B

Inviato: 14/06/2017, 0:49
da Mave
Reggino leggendo le dichiarazioni del mister del Pordenone accenna ad errori arbitrali ma non parla di questo che dovrebbe essere eclatante, sicuro che c'era sto rigore? :D

Re: Play off di B

Inviato: 14/06/2017, 1:08
da reggino91
Mave ha scritto:Reggino leggendo le dichiarazioni del mister del Pordenone accenna ad errori arbitrali ma non parla di questo che dovrebbe essere eclatante, sicuro che c'era sto rigore? :D
Ti assicuro che c'era. Aggiungo che prima di quest'azione del rigore,c'è n'è stata un'altra in cui l'arbitro ha fermato un giocatore del pordenone nell'area di rigore del parma perchè un giocatore del parma era rimasto a terra 100 metri più lontano ma prima aveva concesso il vantaggio.

Re: Play off di B

Inviato: 14/06/2017, 1:13
da reggino91