Forza Crotone

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io ho visto solo gli ultimi 10 minuti e quelli del Palermo sembrava si stessero giocando la Champions mentre i Laziali erano già in spiaggia con le bomazze di turno.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quanto ci sta bene un menefotto in questo topic :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Da calabrese orgoglioso di esserlo sono strafelice che il Crotone sia rimasto in serie A,
oltretutto hanno compiuto un'impresa sportiva eccezionale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

L'Empoli ha fatto di tutto da solo per scendere.E l'atteggiamento di ieri a Palermo mi fa pensare che la societa' volesse scendere
mubald

In sostanza,tu sai che a Krotongo gli altri alla fine del primo vincono 2-0 e continui a giocare molle senza imporre a una squadra che non ha piu' nulla da chiedere il concetto del tipo "o palla o gamba".Per me hanno voluto scendere
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Crotone, Vrenna: "Salvezza nostro scudetto, dedicata alla Calabria"
"E' stata una notte meravigliosa sotto tutti gli aspetti, e' stata una salvezza a cui nessuno credeva, che voglio dedicare alla Calabria, una terra martoriata dalla disoccupazione e da altre cose". Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, fa fatica ad archiviare la notte magica dei calabresi, che vincendo con la Lazio, e in virtu' del ko dell'Empoli a Palermo, ha agguantato ieri sera un'incredibile salvezza. "E' il nostro scudetto, una salvezza forse piu' bella della vittoria del campionato dell'anno scorso, che era quasi preannunciata - sottolinea il numero uno dei calabresi ai microfoni de "La Politica nel Pallone", su Gr Parlamento - La salvezza e' arrivata all'ultima giornata, con le orecchie a Palermo: molto e' dipeso da noi, tanto dai rosanero. Finalmente il calcio sta cambiando, anche da noi e' all'inglese, e speriamo continui su questa linea. I meriti vanno a chi ha piu' benzina in corpo e riesce a spuntarla sugli altri".

La salvezza ottenuta in extremis, prosegue Vrenna, "ci ha insegnamo tanto. Un punto fermo, giochermo allo 'Scida' anche l'anno prossimo, poi proveremo a commettere meno errori. Dobbiamo avere l'umilta' di dire che qualche piccolo sbaglio in questa stagione e' stato fatto, e con l'esperienza incamerata speriamo di partire bene per non salvarci all'ultima giornata". "Questa e' una favola sportiva, ora mi prendo due giorni di relax completo, sono stremato, poi si riparte perche' dobbiamo da subito riprogrammare - conclude Vrenna - Abbiamo fatto un girone di ritorno strepitoso, con 20 punti nelle ultime nove giornate, e la salvezza ce la siamo conquistata sul campo. Mi inorgoglisce essere il presidente della squadra piu' a Sud d'Italia ma, soprattutto, di contribuire a dare un'immagine diversa dal solito di questa regione". Abbiamo fatto una cavalcata impressionate che ci ha portato a ottenere un risultato impensabile a gennaio. Ma la forza del mister, dei ragazzi e di tutti ci ha permesso di completare quest'opera d'arte". Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, e' ancora quasi incredulo davanti allo straordinario traguardo raggiunto. Ospite di "4-4-2", il programma trasmesso in live streaming sul sito http://www.sportmediaset.it, il dirigente dei calabresi riconosce che "il merito e' di tutti, i giocatori sono stati straordinari, tutti dicevano che avevamo una rosa inadeguata per la categoria, io li conoscevo e sapevo cosa avrebbero potuto dare. Infatti in sei sono stati convocati in Nazionale, un record per una squadra piccola come la nostra. La gara della svolta? La partita che ci ha dato grande fiducia e' stata la vittoria a Verona col Chievo. Perche' li' abbiamo capito che potevamo fare bene anche in trasferta, visto che in casa in molte faticavamo a batterci". Per quanto riguarda Nicola, "vogliamo confermare il mister a tutti i costi. Siamo contentissimi di lui e la squadra non sara' smantellata come gli altri anni. Abbiamo un'intelaiatura ben collaudata e vogliamo ripartire da questo gruppo per fare una squadra adeguata alla categoria. Ma Falcinelli tornera' al Sassuolo. Un fioretto per la salvezza? No, io non faccio niente, il mister e' allenato e puo' andare in bici a Torino, ma io no. Festeggero' con i miei familiari".
http://ildispaccio.it/calcio/146100-cro ... a-calabria

GRAZIE CROTONE PER AVER REGALATO UN PO' DI RISCATTO SOCIALE A TUTTI I CALABRESI- ADESSO FORZA COSENZA!
Rispondi