Calciomercato 2016

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:juan jesus avevo letto con diritto e non obbligo e il discorso cambierebbe
Su Gazzetta c'è scritto obbligo, anche su altri siti, ma comunque è un operazione che non mi piace in generale...l'Inter prese Juan Jesus 4 anni fa, pagandolo 3,8 milioni, e in questi quattro anni non ha dimostrato granchè, mi è sempre sembrato un mediocre...non capisco perchè il suo cartellino dovrebbe essere lievitato fino 9 milioni.

Se lo prendono solo in prestito meglio, ma in questi casi io preferisco vedere un giovane promettente piuttosto che un giocatore che ha già dimostrato di non essere un fenomeno.
il giovane lo devi pagare, questo invece è il classico prestito che ogni anno piazza sabatini...yanga mbiwa, astori e ora probabilmente JJ...oh non mi fa impazzire per niente ma se non ci su sordi c'è poco da fare
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: il giovane lo devi pagare, questo invece è il classico prestito che ogni anno piazza sabatini...yanga mbiwa, astori e ora probabilmente JJ...oh non mi fa impazzire per niente ma se non ci su sordi c'è poco da fare
A me i nomi che stanno venendo fuori per la difesa della Roma non piacciono proprio...Zabaleta, Juan Jesus, Caceres, Vermaelen, Nacho, tutta gente con mille problemi fisici o dal rendimento piuttosto discutibile. E in casa l'unico buono è Manolas, visto che Rudiger si è rotto per la seconda volta in due anni e Zukanovic non mi pare un fattore.

Ok c'è il preliminare di Champions, ma qui pronti via e subito si parla di obiettivo scudetto (non è una novità), ma su quali basi? Se i giocatori sono questi direi che la Juve può dormire sonni tranquilli.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Su sky hanno detto che il Napoli è vicino a Pereyra, offerti 18 milioni alla Juve, bonus compresi. Il giocatore gradisce la destinazione, per cui potrebbero chiudere in poco tempo.

Onestamente non credo che il Napoli abbia la possibilità di prendere sia Pereyra che Candreva in un colpo solo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: il giovane lo devi pagare, questo invece è il classico prestito che ogni anno piazza sabatini...yanga mbiwa, astori e ora probabilmente JJ...oh non mi fa impazzire per niente ma se non ci su sordi c'è poco da fare
A me i nomi che stanno venendo fuori per la difesa della Roma non piacciono proprio...Zabaleta, Juan Jesus, Caceres, Vermaelen, Nacho, tutta gente con mille problemi fisici o dal rendimento piuttosto discutibile. E in casa l'unico buono è Manolas, visto che Rudiger si è rotto per la seconda volta in due anni e Zukanovic non mi pare un fattore.

Ok c'è il preliminare di Champions, ma qui pronti via e subito si parla di obiettivo scudetto (non è una novità), ma su quali basi? Se i giocatori sono questi direi che la Juve può dormire sonni tranquilli.
Vabbè la piazza (la parte stupida) la conosci meglio di me...io per come è cominciato il mercato tempo pure per la qualificazione in champions quest'anno, altro che scudetto!

Se il Napoli regala 18 milioni per un calciatore spesso rotto e riserva della juve allora possiamo anche non giocarlo il campionato coi bianconeri
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Pellè verso la Cina a 7mln l'anno...fooocu

Mario Rui potrebbe costare 10.5 milioni...fooocu!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

La Roma tra Benatia e Romagnoli, ha incassato circa 70 mln.
Dove sono questi sostituti? Juan Jesus faceva riserva nell'Inter e gli si vuole una maglia da titolare nella Roma?
Fa bene, allora la Juve che non cede Bonucci, neanche a cifre esorbitante, se non ritiene di trovare un sostituto all'altezza.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:La Roma tra Benatia e Romagnoli, ha incassato circa 70 mln.
Ma quanto sei esagerato :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
reggino ha scritto:La Roma tra Benatia e Romagnoli, ha incassato circa 70 mln.
Ma quanto sei esagerato :lol:
Dai con Marquinhos si arriva e si superano :mrgreen:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote

Ma quanto sei esagerato :lol:
E meno male che ti chiamano Lazieuro :see: :see:
Cmq, ci credi che credevo che benatia lo avessero venduto più di 26 mln?? :o.o: :o.o:
Però da queste cessioni che hanno effettuato, potevano prendere qualche difensore decente...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Metà Giordano, un quarto di Zico, tre quarti di Edinho e sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno.

Tare for president :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

In Inghilterra danno lo United vicino a Pogba, cifre folli...100 milioni cash + 23 di bonus alla Juve, 15 milioni a stagione per 5 anni al giocatore.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:Pellè verso la Cina a 7mln l'anno...fooocu
40 milioni in 2 anni e mezzo! Questo mondo fa schifo!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E' fatta per Juan Jesus alla Roma, 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto, in funzione delle presenze.

Fossi un tifoso della Roma oggi avrei davvero mille dubbi...Mario Rui e Juan Jesus, un terzino dell'Empoli e un panchinaro dell'Inter, per potenziali 19 milioni totali. Certo adesso la fascia sinistra è coperta, ma se c'era un reparto da rinforzare era proprio quello dei terzini e onestamente non credo che la Roma abbia fatto un salto di qualità.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:E' fatta per Juan Jesus alla Roma, 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto, in funzione delle presenze.

Fossi un tifoso della Roma oggi avrei davvero mille dubbi...Mario Rui e Juan Jesus, un terzino dell'Empoli e un panchinaro dell'Inter, per potenziali 19 milioni totali. Certo adesso la fascia sinistra è coperta, ma se c'era un reparto da rinforzare era proprio quello dei terzini e onestamente non credo che la Roma abbia fatto un salto di qualità.
C'è Emerson palmieri che stupirà tutti!

La Roma non ha soldi, continua ad andare avanti con i pagherò per calciatori di dubbio valore e non capisco a cosa porteranno, intanto su Digne sembra esserci il Barça, a me dispiace tanto non riaverlo quest'anno
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: C'è Emerson palmieri che stupirà tutti!

La Roma non ha soldi, continua ad andare avanti con i pagherò per calciatori di dubbio valore e non capisco a cosa porteranno, intanto su Digne sembra esserci il Barça, a me dispiace tanto non riaverlo quest'anno
Io l'avevo scritto l'anno scorso che questo metodo dei pagherò non andava bene e avrebbe portato più problemi che altro...un pagherò è solo un pagamento posticipato, non un prestito. I soldi li devi scucire comunque e se non vinci vai in difficoltà...posso capire farlo per giocatori di un certo livello, ma ritrovarsi con il mercato condizionato tra 12 mesi perchè magari devi ancora pagare Mario Rui o Juan Jesus...insomma.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque Digne per me non è giocatore da Barça, oggi almeno non lo è sicuramente...20 milioni poi sono proprio tanti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Napoli prende Giaccherini, per me a quelle cifre e nel giusto ruolo può essere un'ottima risorsa, ma questo europeo non deve portare a conclusioni affrettate...leggo di colpo Champions, per non dire di più. Giaccherini non è un campione, nè uno che può fare il titolare in una grande squadra...è un onesto giocatore che ha avuto una carriera certamente non eccezionale e ha trovato il massimo rendimento in nazionale, prima con Prandelli, poi con Conte.

In una rosa come quella del Napoli può starci, ma il colpo Champions non può certamente essere lui.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Il Napoli prende Giaccherini, per me a quelle cifre e nel giusto ruolo può essere un'ottima risorsa, ma questo europeo non deve portare a conclusioni affrettate...leggo di colpo Champions, per non dire di più. Giaccherini non è un campione, nè uno che può fare il titolare in una grande squadra...è un onesto giocatore che ha avuto una carriera certamente non eccezionale e ha trovato il massimo rendimento in nazionale, prima con Prandelli, poi con Conte.

In una rosa come quella del Napoli può starci, ma il colpo Champions non può certamente essere lui.
Addirittura lui e pereyra (riserva della juve che verrebbe strapagata) vengono considerati risposte ai malumori di higuain
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:C'è Emerson Palmieri che stupirà tutti!
Senza Lake non so quanto possano rendere i due








8-)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto:C'è Emerson Palmieri che stupirà tutti!
Senza Lake non so quanto possano rendere i due








8-)
Non l'ho capita!
Rispondi