CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:aguero a 45 milioni non è un affare cosi come non lo è rossi a 30 milioni.... se riuscisse a inserire qualche calciatore come contropartita magari abbassando a 20 milioni il cash potrebbe essere conveniente.....personalmente ritengo aguero un giocatore "+ fatto" rispetto a g.rossi e di qualità superiore ...io dico che se la juve nn riesce a prendere aguero a questo punto preferisco spendere i soldi x un esterno e x un grande difensore centrale....

Quanto a concretezza, Rossi negli ultimi 2 anni è maturato tantissimo...oggi con Aguero se la gioca ad occhi chiusi
aguero ha un anno e mezzo meno di g.rossi e ha già un palmares importante....europa league, superc europea , 2 mondiali under 20 , l'oro olimpico e tutte vinte da protagonista.... g.rossi è un buon talento, un giocatore che avrà un futuro importante xò attualmente aguero è una spanna + su .... anche a livello caratteriale è molto + giocatore aguero , è + trascinatore ....

considera che g rossi ha già giocato e fatto bene (da giovanissimo) nel nostro campionato, aguero è straniero, pertanto al 90% avrà bisogno di un periodo di ambientamento... poi quando acquisti un giocatore devi fare sempre il rapporto qualità/prezzo; aguero potrebbe anche essere più trascinatore di rossi, ma devi valutare quanto costi in più rispetto a rossi
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Lugano, arriva Possanzini

Nuova avventura per Davide Possanzini (35) dopo la scadenza del contratto con il Brescia. L'attaccante, dopo essersi svincolato, ha firmato un nuovo contratto con il Lugano che milita nella serie B svizzera.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

[quote="Asostegno diuna fede]
considera che g rossi ha già giocato e fatto bene (da giovanissimo) nel nostro campionato, aguero è straniero, pertanto al 90% avrà bisogno di un periodo di ambientamento... poi quando acquisti un giocatore devi fare sempre il rapporto qualità/prezzo; aguero potrebbe anche essere più trascinatore di rossi, ma devi valutare quanto costi in più rispetto a rossi[/quote]

tutto perfetto ...io però cosi come nn spenderei 45 x aguero , mi sembrano esagerati i 30 x rossi.... e cmq se la juve vuole vincere deve spendere ....ma spendere bene....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Empoli, fatta per il ritorno di Buscé

Annunciato dall'Empoli il ritorno del veterano Antonio Buscé (35), esterno destro già tra gli azzurri dal 2002 al 2009. L'atleta campano ritorna in Toscana da svincolato, dopo le due stagioni trascorse con le maglie di Reggina e Bologna, e ha firmato un contratto annuale.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Ma questo Empoli? Prima Tavano,poi Buscè... Vogliono tentare il salto di qualità,oppure stanno abbandonando il progetto giovani in favore di un ritorno degli uomini di esperienza?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:aguero a 45 milioni non è un affare cosi come non lo è rossi a 30 milioni.... se riuscisse a inserire qualche calciatore come contropartita magari abbassando a 20 milioni il cash potrebbe essere conveniente.....personalmente ritengo aguero un giocatore "+ fatto" rispetto a g.rossi e di qualità superiore ...io dico che se la juve nn riesce a prendere aguero a questo punto preferisco spendere i soldi x un esterno e x un grande difensore centrale....

Quanto a concretezza, Rossi negli ultimi 2 anni è maturato tantissimo...oggi con Aguero se la gioca ad occhi chiusi
aguero ha un anno e mezzo meno di g.rossi e ha già un palmares importante....europa league, superc europea , 2 mondiali under 20 , l'oro olimpico e tutte vinte da protagonista.... g.rossi è un buon talento, un giocatore che avrà un futuro importante xò attualmente aguero è una spanna + su .... anche a livello caratteriale è molto + giocatore aguero , è + trascinatore ....

Questione di opinioni :wink

Un anno di differenza non è niente...quanto al palmares, per me non si vede lì la differenza tra i due (non è colpa di Rossi se il Villareal si è fermato in semifinale di Europa League, mentre l'Atletico ha vinto...tra l'altro Rossi l'anno scorso ha fatto qualcosa come 11 gol in Europa League, per cui più di questo...)

Per me Aguero non è affatto una spanna sopra Rossi...e la Juve farebbe bene a puntare su Pepito, perchè lui è una certezza dato che il calcio italiano lo conosce e ha già dimostrato il suo valore...Aguero dovrebbe ambientarsi (come è già stato detto), chi ti garantisce che non farà la fine di Diego? (con la differenza che questo costa 45 milioni, non 25...)

Quanto al prezzo...Villa è costato al Barça 40 milioni, Benzema al Real 35 milioni, Aguero costa 45 milioni, Llorente ha una clausola rescissoria di 40 milioni, Pedro ha una clausola rescissoria di 90 (novanta) milioni...perchè 30 milioni per Rossi sono tanti? ho citato attaccanti che nell'ultima stagione hanno reso come se non meno di Rossi

Si può discutere sul milione più milioni meno, ma agli attuali prezzi di mercato, il suo valore quello è
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Tra Rossi e Aguero scegierei sempre Rossi..ma dubito che la Juve riesca a prenderlo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tra l'altro stamattina leggo che l'Atletico avrebbe rifiutato una nuova offerta della Juve: 32 milioni + Tiago...messo che quest'ultimo ne vale 6-7, stiamo parlando di un'offerta che sfiora i 40 milioni



"Tenetevelo" :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Tra l'altro stamattina leggo che l'Atletico avrebbe rifiutato una nuova offerta della Juve: 32 milioni + Tiago...messo che quest'ultimo ne vale 6-7, stiamo parlando di un'offerta che sfiora i 40 milioni



"Tenetevelo" :thumright
ma infatti andrà sicuramente al city ....io sn d'accordo che le valutazioni sn totalmente esagerate....infatti concordo cn chi ha sostenuto che barcellona e real madrid DROGANO il mercato.... cmq molti tifosi della juve sn stati illusi da aguero e nn considerano nè g.rossi nè vucinic dei top player xciò marotta ha cm al solito sbagliato andando a dire che prenderanno sicuramente il top player.... io mi concentrerei sulla difesa, se prendi pochi gol magari puoi vincere anche 1-0 e ti bastano gli attaccanti che hai in rosa (tra l'altro c'è l'enorme problema dei 36 giocatori in rosa di cui almeno 15 devono partire e 5 6 sn difficili da collocare x colpa degli ingaggi tipo amauri 3,8 l'anno assurdo)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto: Un anno di differenza non è niente...quanto al palmares, per me non si vede lì la differenza tra i due (non è colpa di Rossi se il Villareal si è fermato in semifinale di Europa League, mentre l'Atletico ha vinto...tra l'altro Rossi l'anno scorso ha fatto qualcosa come 11 gol in Europa League, per cui più di questo...)

Per me Aguero non è affatto una spanna sopra Rossi...e la Juve farebbe bene a puntare su Pepito, perchè lui è una certezza dato che il calcio italiano lo conosce e ha già dimostrato il suo valore...Aguero dovrebbe ambientarsi (come è già stato detto), chi ti garantisce che non farà la fine di Diego? (con la differenza che questo costa 45 milioni, non 25...)

Quanto al prezzo...Villa è costato al Barça 40 milioni, Benzema al Real 35 milioni, Aguero costa 45 milioni, Llorente ha una clausola rescissoria di 40 milioni, Pedro ha una clausola rescissoria di 90 (novanta) milioni...perchè 30 milioni per Rossi sono tanti? ho citato attaccanti che nell'ultima stagione hanno reso come se non meno di Rossi

Si può discutere sul milione più milioni meno, ma agli attuali prezzi di mercato, il suo valore quello è

:salut
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Tra Aguero e Rossi prenderei anch'io Rossi, ma solo perchè è italiano e in Italia ha già giocato. Per me il valore dei giocatori è identico.
In ogni caso, Rossi se viene in Italia, và all'Inter
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tra l'altro stamattina leggo che l'Atletico avrebbe rifiutato una nuova offerta della Juve: 32 milioni + Tiago...messo che quest'ultimo ne vale 6-7, stiamo parlando di un'offerta che sfiora i 40 milioni



"Tenetevelo" :thumright
ma infatti andrà sicuramente al city ....io sn d'accordo che le valutazioni sn totalmente esagerate....infatti concordo cn chi ha sostenuto che barcellona e real madrid DROGANO il mercato.... cmq molti tifosi della juve sn stati illusi da aguero e nn considerano nè g.rossi nè vucinic dei top player xciò marotta ha cm al solito sbagliato andando a dire che prenderanno sicuramente il top player.... io mi concentrerei sulla difesa, se prendi pochi gol magari puoi vincere anche 1-0 e ti bastano gli attaccanti che hai in rosa (tra l'altro c'è l'enorme problema dei 36 giocatori in rosa di cui almeno 15 devono partire e 5 6 sn difficili da collocare x colpa degli ingaggi tipo amauri 3,8 l'anno assurdo)....

Sai che c'è naka, non te la puoi neanche prendere più di tanto se ti rifiutano offerte da 40 milioni. La Juve ha difficoltà a fare mercato, un pò perchè non facendo le coppe non attira i grandi giocatori, un pò perchè il calciomercato è impazzito e ci sono ALMENO 3 squadre europee (Barça, Real e City) che andrebbero semplicemente fermate...io non posso sentire che l'Atletico Madrid, certamente non una big d'Europa, rifiuta certe offerte per Aguero, ma siamo diventati matti? stiamo parlando di 70-80 miliardi di lire

Ora leggo che Osvaldo, ex Bologna ora all'Espanyol, ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e l'Espanyol tratta per offerte dai 20 milioni in su...cioè, uno che nei suoi 4 anni in Italia segnava non più di 3-4 gol a stagione, ora costa tra 20 e 30 milioni...foragabbu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Ora leggo che Osvaldo, ex Bologna ora all'Espanyol, ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e l'Espanyol tratta per offerte dai 20 milioni in su...cioè, uno che nei suoi 4 anni in Italia segnava non più di 3-4 gol a stagione, ora costa tra 20 e 30 milioni...foragabbu



aaaaaaaaaaaaaaaaaah?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

le risate, ovviamente, sono per la notizia.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Ora leggo che Osvaldo, ex Bologna ora all'Espanyol, ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e l'Espanyol tratta per offerte dai 20 milioni in su...cioè, uno che nei suoi 4 anni in Italia segnava non più di 3-4 gol a stagione, ora costa tra 20 e 30 milioni...foragabbu



aaaaaaaaaaaaaaaaaah?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

le risate, ovviamente, sono per la notizia.

Ragionando di conseguenza, Rossi non vale 30 milioni e manco 60, ne vale 90 :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Ora leggo che Osvaldo, ex Bologna ora all'Espanyol, ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e l'Espanyol tratta per offerte dai 20 milioni in su...cioè, uno che nei suoi 4 anni in Italia segnava non più di 3-4 gol a stagione, ora costa tra 20 e 30 milioni...foragabbu



aaaaaaaaaaaaaaaaaah?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

le risate, ovviamente, sono per la notizia.
Ragionando di conseguenza, Rossi non vale 30 milioni e manco 60, ne vale 90 :???:
ehehehe minimo!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:

Sai che c'è naka, non te la puoi neanche prendere più di tanto se ti rifiutano offerte da 40 milioni. La Juve ha difficoltà a fare mercato, un pò perchè non facendo le coppe non attira i grandi giocatori, un pò perchè il calciomercato è impazzito e ci sono ALMENO 3 squadre europee (Barça, Real e City) che andrebbero semplicemente fermate...io non posso sentire che l'Atletico Madrid, certamente non una big d'Europa, rifiuta certe offerte per Aguero, ma siamo diventati matti? stiamo parlando di 70-80 miliardi di lire

Ora leggo che Osvaldo, ex Bologna ora all'Espanyol, ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e l'Espanyol tratta per offerte dai 20 milioni in su...cioè, uno che nei suoi 4 anni in Italia segnava non più di 3-4 gol a stagione, ora costa tra 20 e 30 milioni...foragabbu
assolutamente d'accordo con te ... se nn erro il barca ha rinnovato pedro con una clausosa di rescissione di 160 milioni.... sulla juve è vero che nn attira + i grandi giocatori e aquesto punto forse conviene cercare di costruirli in casa propria magari puntando di + sul settore giovanile in determinati reparti x es la difesa ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Spezia, preso Carobbio dal Siena

Lo Spezia Calcio comunica - con una nota ufficiale - di aver trovato l'accordo per il passaggio in maglia bianca di Filippo Carobbio. L'accordo verrà formalizzato nella mattinata di domani. Il centrocampista, classe '79, è reduce da una stagione con la maglia del Siena con cui ha conquistato la promozione in Serie A; per Carobbio sono 25 le presenze alla corte di mister Conte. Per lui, cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, importanti esperienze con Varese, Albinoleffe, Reggina (31 presenze nella massima serie), Genoa e Grosseto.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Clamoroso, Bogdani allo Spezia"
07.07.2011 00.28 di Redazione TMW articolo letto 1977 volte


Fa le cose in grande lo Spezia. Il club ligire, secondo indiscrezioni raccolte dal nostro direttore Michele Criscitiello, sarebbe vicino a chiudere la trattativa con il Cesena per il trasferimento di Erjon Bogdani. L'attaccante albanese avrebbe già dato il suo ok alla trattativa.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Aguero forse, e dico forse, è una spanna sopra Rossi, ma parliamo di differenze minime: e soprattutto tra i due non ci possono essere 20 milioni di euro di differenza.
Giuseppe Rossi ha già dimostrato di poter fare la differenza in Italia,e sappiamo quanti fenomeni o presunti tali hanno steccato nel nostro campionato (Diego è solo l'ultimo esempio).
Quindi se la Juve prende Pepito a 25 milioni di euro fa un affarone: se Osvaldo ne vale 30..... :muro:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Andy ha scritto:Aguero forse, e dico forse, è una spanna sopra Rossi, ma parliamo di differenze minime: e soprattutto tra i due non ci possono essere 20 milioni di euro di differenza.
Giuseppe Rossi ha già dimostrato di poter fare la differenza in Italia,e sappiamo quanti fenomeni o presunti tali hanno steccato nel nostro campionato (Diego è solo l'ultimo esempio).
Quindi se la Juve prende Pepito a 25 milioni di euro fa un affarone: se Osvaldo ne vale 30..... :muro:
Secondo me Rossi è superiore ad Aguero e non di una spanna. Aguero sempre secondo me è sopravvalutato anche se rimane un ottimo attaccante.
Rossi ha segnato sia in Spagna che in Italia, oltre ad ad essere molto duttile tatticamente.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi