CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

spirito libero ha scritto:Notizia del 20 luglio 2011 - 12:11

La Juventus vola in America e l'americano Giuseppe Rossi non vola a Torino.

Come un fumine a ciel sereno le dichiarazioni dell'attaccante si abbattono sui bianconeri. "Sono un giocatore del Villarreal e qui sto benissimo - ha spiegato in un'intervista telefonica concessa alla Espn -: quando a gennaio ho rinnovato il contratto fino al 2016 l'ho fatto perché era effettivamente quello che volevo".

"Al Villarreal - ha aggiunto Rossi - mi hanno sempre trattato con grande rispetto, è difficile trovare ambienti come questo. E quando ho vissuto un periodo molto difficile dal punto di vista umano (la morte del padre, ndr) il club mi è stato molto vicino".

"Sono un calciatore del Villarreal e cerco di fare del mio meglio per la mia squadra", ha concluso Rossi, autore della rete che ha consentito agli spagnoli di battere l'Aberdeen in amichevole.

libero.it


hahahaha RI-DI-CO-LI :D

Comunque ha detto il suo procuratore che quella è una intervista di Maggio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:La Juve ha chiuso la trattativa per il cileno. Al Bayer vanno 10,5 milioni, al mediano 5 annni di contratto. "Per me è un grande salto in avanti, è un sogno. Gioco ovunque". I tedeschi sono stati corretti e hanno respinto le avances di Bayern e Chelsea. Anche Spalletti si è tirato indietro. Il giocatore è atteso a Torino per sottoporsi alle visite mediche.

Un buon acquisto, giocatore molto duttile, corre parecchio e soprattutto segna tanti gol

Potra essere utile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:

Un buon acquisto, giocatore molto duttile, corre parecchio e soprattutto segna tanti gol

Potra essere utile

Per il momento è il loro acquisto migliore credo (se togliamo Pirlo, perchè è un parametro zero)...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Un buon acquisto, giocatore molto duttile, corre parecchio e soprattutto segna tanti gol

Potra essere utile

Per il momento è il loro acquisto migliore credo (se togliamo Pirlo, perchè è un parametro zero)...

Direi di si, anche per il prezzo...il Bayer lo prese 4 anni fa a 9 milioni e oggi, dopo un'ottima stagione che ha portato i tedeschi al secondo posto e alla qualificazione in Champions, la Juve lo prende a 10,5 (con i bonus potrebbe arrivare a 12, ma cambia poco)

I bianconeri avrebbero ancora bisogno di tre acquisti (centrale, esterno sinistro e seconda punta)...se riescono a prenderne almeno due, l'anno prossimo potremo assistere a un campionato combattuto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lilleuro ha scritto:Anche la Juve su Kjaer, il Wolfsburg vuole 10 milioni

errata corrige: i milioni sono 15

Roma e Juve alla finestra
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Calciomercato - Sabatini "Più rispetto per Kameni"

"Sono un po' nervoso oggi perchè vedo i miei giocatori che sono trattati con poco riguardo come Kameni, quando invece è un grande giocatore, la bocciatura preventiva mi sembra eccessiva. Semmai sarò io o chi ha lavorato con me ad essere redarguito. Non voglio un comportamento così, non mi piace. Io posso anche essere attaccato, mi assumo le mie responsabilità. Ma i miei calciatori e quelli che stanno per esserlo, vanno rispettati".

E' la dura presa di posizione del direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, ai microfoni di "Te la do io Tokyo" sulla romana Centro Suono Sport, a proposito delle prime critiche che sono arrivate sul suo operato a proposito della scelta di ingaggiare Kameni piuttosto che Stekelenburg. "Kameni è un ragazzo di qualità - ha poi proseguito Sabatini - qualora venisse a Roma, lo farà dopo molte riflessioni da parte dello staff tecnico. Tancredi, sa quali sono i pregi e i difetti del giocatore. Esprime qualità indiscutibili, ha qualche problema di attenzione sulle quali lavorerà con Franco Tancredi".

LAMELA PRIMA SCELTA - A proposito delle trattative condotte sul mercato sudamericano, Sabatini ha risposto che la sua prima scelta è stata Lamela. "Lui è stato la nostra primissima scelta - ha spiegato - in un secondo momento Alvarez è stato anche una strategia per coprirci l'affare Lamela. Il giocatore rappresenta l'espressione migliore del calcio sudamericano. Lamela stupirà la gente di Roma, è stato in assoluto la nostra primissima scelta. Sono due giocatori di profilo diverso, c'è stato un momento in cui ho avuto un accordo per Alvarez, ma poi non si è concretizzato. Sono orgoglioso di aver preso un giocatore come Lamela. La Roma se lo godrà. Smontiamo il film che lo abbiamo preso per girarlo al Palermo in cambio di Pastore. Lamela sarà da noi subito dopo agosto, non andrà da nessuna parte e vestirà la maglia della Roma".

VUCINIC NON SARA' SVENDUTO - Il calciomercato giallorosso non è ancora finito. "Mi considero un cantiere aperto - ha fatto notare Sabatini - con tante cose da fare, ho incontrato i calciatori ieri, e sono più infervorato ora, è diventato un discorso diverso che mi coinvolge in pieno. Con i calciatori ci dovremo confrontare per capire cosa fare con tutti. La campagna acquisti è a metà strada. De Rossi? Vucinic? Menez? Ad oggi so, dopo aver parlato con il mister, che i ragazzi hanno colpito l'allenatore per il comportamento e le qualità. Sono tre situazioni diverse. De Rossi? la Roma vuole trattenerlo assolutamente, è una colonna portante della squadra. E' una situazione che va valutata con calma e tranquillità, lui ha intenzione di restare e la società sposa in pieno questo pensiero. Vucinic ha palesato uno stato d'animo di andare via per alcune motivazioni, io ritengo sia un grande giocatore, non espresso fino in fondo, che potrebbe recitare un ruolo ancora più determinante, vorrei che rimanesse, vediamo come metabolizza i primi giorni di lavoro e rapporto con Luis Enrique, se volesse andare comunque via, non sarà nè merce di scambio nè svenduto, ma ce lo dovranno pagare. Menez piace molto al mister, ha un modo di giocare spagnoleggiante, vedremo, mi dovrò confrontare con lui, ancora non l'ho fatto".

OPPORTUNITA' HEINZE - Sui giocatori in arrivo, invece, Sabatini ha parlato di Heinze e Bojan. "Gabriel Heinze ci è stato proposto - ha ammesso il direttore sportivo della Roma - ma la proposta è arrivata in un momento inquietante in cui Juan ha bisogno di cure, Burdisso è impegnato in Sudamerica, e dopo avrà bisogno di un piccolo interventino, così siamo in una situazione improvvisa di emergenza. Due difensori centrali avremmo dovuto prenderli comunque, Gabriel Heinze lo stiamo prendendo in considerazione". E la formula dell'acquisto di Bojan? "Il calcio è diventato nevrotico, non bisogna pensare al senso di proprietà, avremo giocatori transitori e altri che diventeranno bandiere. Tante forme di mercato diverse, da cogliere con capacità di pensiero diverso". L'ultimo argomento affrontato da Sabatini riguarda il suo contratto. "Non è un problema per me - ha detto - lavorare nella Roma è un desiderio mio che si è realizzato, sarà un problema legato ai risultati che poi la società dovrà valutare".

Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Anche la Juve su Kjaer, il Wolfsburg vuole 10 milioni

errata corrige: i milioni sono 15

Roma e Juve alla finestra
quando l'ha preso il wolfsburg, aveva già convinto molti. non so quanto costasse al tempo, ma era un acquisto da fare 2 anni fa.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Anche la Juve su Kjaer, il Wolfsburg vuole 10 milioni

errata corrige: i milioni sono 15

Roma e Juve alla finestra
quando l'ha preso il wolfsburg, aveva già convinto molti. non so quanto costasse al tempo, ma era un acquisto da fare 2 anni fa.

Lo penso anch'io, ma si sa che a volte la paura di rischiare...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Heinze ufficiale alla Roma, era svincolato

Ha 33 anni ma per la panchina può andare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Genoa, Papastathopoulos al Werder Brema

Ora c'è anche l'annuncio ufficiale. Il Werder Brema ha segnalato, con una nota apparsa sul proprio sito, l'acquisto del greco Sokratis Papastathopoulos, calciatore di proprietà del Genoa ma che l'anno scorso ha militato tra le fila del Milan. Il difensore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto in Germania.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Genoa, Papastathopoulos al Werder Brema

Ora c'è anche l'annuncio ufficiale. Il Werder Brema ha segnalato, con una nota apparsa sul proprio sito, l'acquisto del greco Sokratis Papastathopoulos, calciatore di proprietà del Genoa ma che l'anno scorso ha militato tra le fila del Milan. Il difensore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto in Germania.

Una delusione sto giocatore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Genoa, Papastathopoulos al Werder Brema

Ora c'è anche l'annuncio ufficiale. Il Werder Brema ha segnalato, con una nota apparsa sul proprio sito, l'acquisto del greco Sokratis Papastathopoulos, calciatore di proprietà del Genoa ma che l'anno scorso ha militato tra le fila del Milan. Il difensore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto in Germania.

Una delusione sto giocatore

quello che pensavo anch'io, partito titolare nel milan contro il cesena, ha fatto più danni di quanti ne poteva fare, e da allora il campo l ha visto col binocolo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Benfica, preso Capdevila

Il Benfica si è assicurato la firma di Joan Capdevila, difensore sinistro oramai ex Villarreal, per due stagioni. Il calciatore prende il posto lasciato libero da Coentrao, finito al Real Madrid.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Seculin alla Juve Stabia

L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Seculin Andrea (classe '90) alla S.S. Juve Stabia.


dopo savio e di tacchio, dalla fiorentina un altro giovane dato in prestito
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:Calciomercato - Sabatini "Più rispetto per Kameni"

"Sono un po' nervoso oggi perchè vedo i miei giocatori che sono trattati con poco riguardo come Kameni, quando invece è un grande giocatore, la bocciatura preventiva mi sembra eccessiva. Semmai sarò io o chi ha lavorato con me ad essere redarguito. Non voglio un comportamento così, non mi piace. Io posso anche essere attaccato, mi assumo le mie responsabilità. Ma i miei calciatori e quelli che stanno per esserlo, vanno rispettati".
Mah... per me Kameni è un misto tra il peggior Muslera ed Eduardo...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Calciomercato - Sabatini "Più rispetto per Kameni"

"Sono un po' nervoso oggi perchè vedo i miei giocatori che sono trattati con poco riguardo come Kameni, quando invece è un grande giocatore, la bocciatura preventiva mi sembra eccessiva. Semmai sarò io o chi ha lavorato con me ad essere redarguito. Non voglio un comportamento così, non mi piace. Io posso anche essere attaccato, mi assumo le mie responsabilità. Ma i miei calciatori e quelli che stanno per esserlo, vanno rispettati".
Mah... per me Kameni è un misto tra il peggior Muslera ed Eduardo...

Di certo non è una sicurezza, anzi...la Roma ha bisogno di un portiere diverso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ufficiale: Bojan si trasferisce alla Roma per 12 milioni di euro
Il Barça, se vorrà, avrà diritto a riprenderselo al termine della stagione pagandolo un milione in più


In pratica la Roma fa maturare Bojan e, se il giocatore dimostra quanto vale, il Barça se lo riprende tra un anno alla stessa cifra :???:
Tanto valeva prenderlo in prestito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Felipe Melo al Galatasaray....prestito oneroso di un anno a 2.000.000 €....
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Ufficiale: Bojan si trasferisce alla Roma per 12 milioni di euro
Il Barça, se vorrà, avrà diritto a riprenderselo al termine della stagione pagandolo un milione in più


In pratica la Roma fa maturare Bojan e, se il giocatore dimostra quanto vale, il Barça se lo riprende tra un anno alla stessa cifra :???:
Tanto valeva prenderlo in prestito
La Roma voleva prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma il Barca non ha accettato.
Se Bojan, come speriamo, farà il fenomeno e il Barca se lo riprende la Roma avrà un giocatore gratis per un anno, guadagnandoci pure un milioncino. Certo, poi lo devi rimpiazzare ma in quel ruolo di giocatori bravi ce ne sono parecchi.
Se farà "semplicemente"una buona stagione resterà alla Roma.
E'un'operazione originale, ma ha un senso.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Ufficiale: Bojan si trasferisce alla Roma per 12 milioni di euro
Il Barça, se vorrà, avrà diritto a riprenderselo al termine della stagione pagandolo un milione in più


In pratica la Roma fa maturare Bojan e, se il giocatore dimostra quanto vale, il Barça se lo riprende tra un anno alla stessa cifra :???:
Tanto valeva prenderlo in prestito
La Roma voleva prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma il Barca non ha accettato.
Se Bojan, come speriamo, farà il fenomeno e il Barca se lo riprende la Roma avrà un giocatore gratis per un anno, guadagnandoci pure un milioncino. Certo, poi lo devi rimpiazzare ma in quel ruolo di giocatori bravi ce ne sono parecchi.
Se farà "semplicemente"una buona stagione resterà alla Roma.
E'un'operazione originale, ma ha un senso.
beh il Barcellona dopo che ha speso 40 mln per Sanchez e ne spenderà altri per Fabregas ,non credo si riprenda Bojan , a meno che nella Roma non faccia 40 gol
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi