CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ripeto quanto detto sopra....un dirigente è bravo se riesce a vendere i giocatori in sovrannumero...........piu di quando acquista........ :salut :salut :salut :salut :salut

se metti vucinic a sinistra,fai conto che ti fa 1 partita buona e 3 no,perchè per il gioco di conte,le ali devono tornare.....e lui non torna,sicuro............tranne il tempo in cui gioca a fianco della panchina....

detto questo,se vende uno tra del piero e quagliarella,allora si,sarebbe un buon colpo........
Non tornava nella Roma perchè giocava svogliato. Vediamolo all'opera nella Juve e poi giudicheremo. Sicuramente l'hanno preso per fare l'esterno di sinistra, se poi il progetto fallirà Conte cambierà soluzione.
Fino al 31 agosto ci sarà tempo per vendere. Per me Marotta non è da Juve, ma quest'anno non poteva fare meglio in sede di campagna acquisti.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Geronimo ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ripeto quanto detto sopra....un dirigente è bravo se riesce a vendere i giocatori in sovrannumero...........piu di quando acquista........ :salut :salut :salut :salut :salut

se metti vucinic a sinistra,fai conto che ti fa 1 partita buona e 3 no,perchè per il gioco di conte,le ali devono tornare.....e lui non torna,sicuro............tranne il tempo in cui gioca a fianco della panchina....

detto questo,se vende uno tra del piero e quagliarella,allora si,sarebbe un buon colpo........
Non tornava nella Roma perchè giocava svogliato. Vediamolo all'opera nella Juve e poi giudicheremo. Sicuramente l'hanno preso per fare l'esterno di sinistra, se poi il progetto fallirà Conte cambierà soluzione.
Fino al 31 agosto ci sarà tempo per vendere. Per me Marotta non è da Juve, ma quest'anno non poteva fare meglio in sede di campagna acquisti.


...e cessioni....... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


si sa che chi non vende prima dei ritiri,poi in un certo senso "svende"....;)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggio stiamo dicendo le stesse cose..... marotta ha sbaglaito a spifferare i nomi dei top player ma non erano prendibili , non a certe condizioni.... con lugano è una buona juve, non da scudetto xkè il milan ha ibra ma sicuramente superiore a napoli roma udinese e lazio.... come mercato benino il genoa ma gli manca una punta forte e benissimo la lazio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Andy ha scritto:
PAULO83 ha scritto:che talento pastore..diamoli tutti all'estero mi raccomando!!
Pare che la firma venga apposta oggi a Londra, dove Pastore si recherà con un comodo aereo: se ero Zamparini ce lo portavo a piedi, e non perchè Pastore è scarso, ma perchè non vale certo 45 milioni.
Un acquisto del genere spariglia il mercato dal punto di vista delle valutazioni. Se Pastore vale 45 milioni Eto'o quanto vale? E'giusto che Vucinic venga venduto ad un terzo del costo di Pastore?
pastore 22 anni - Vucinic 28 :wink
Have a Nice Day
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Geronimo ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ripeto quanto detto sopra....un dirigente è bravo se riesce a vendere i giocatori in sovrannumero...........piu di quando acquista........ :salut :salut :salut :salut :salut

se metti vucinic a sinistra,fai conto che ti fa 1 partita buona e 3 no,perchè per il gioco di conte,le ali devono tornare.....e lui non torna,sicuro............tranne il tempo in cui gioca a fianco della panchina....

detto questo,se vende uno tra del piero e quagliarella,allora si,sarebbe un buon colpo........
Non tornava nella Roma perchè giocava svogliato. Vediamolo all'opera nella Juve e poi giudicheremo. Sicuramente l'hanno preso per fare l'esterno di sinistra, se poi il progetto fallirà Conte cambierà soluzione.
Fino al 31 agosto ci sarà tempo per vendere. Per me Marotta non è da Juve, ma quest'anno non poteva fare meglio in sede di campagna acquisti.


...e cessioni....... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


si sa che chi non vende prima dei ritiri,poi in un certo senso "svende"....;)
La Juve non poteva aspettare di vendere per acquistare, l'aumento di capitale e il nuovo progetto tecnico prevedeva l'ingaggio di alcuni elementi che sono puntualmente arrivati. Manca ancora qualcosa ma è già un grosso mercato. Dopo aver completato la rosa penseranno a vendere.
La Juve ha fretta di vincere, i tifosi si aspettano una grande annata, non si potrà fallire ancora, ecco perchè tra le priorità la prima era la campagna acquisti. Sono già partiti Melo, Sissoko, Traorè, rimane Iaquinta da vendere. Non rammento altri sinceramente.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:reggio stiamo dicendo le stesse cose..... marotta ha sbaglaito a spifferare i nomi dei top player ma non erano prendibili , non a certe condizioni.... con lugano è una buona juve, non da scudetto xkè il milan ha ibra ma sicuramente superiore a napoli roma udinese e lazio.... come mercato benino il genoa ma gli manca una punta forte e benissimo la lazio....

però tu ci dasti 6 e io 5 e 1/2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


la roma è un grosso punto di domanda........la lazio è quella che ponderatamente si è mossa in modo perfetto ed ha coperto il ruolo che non l ha fatta andare in champions l'anno passato.....

l inter,anche lei,la metto ad oggi un po piu in alto della juve,che a confronto della roma ha un punto di domanda piccolo.........

il genoa secondo me se malesani ingrana,sarà la rivelazione....

della valle e zamparini,a furia di dire al lupo al lupo,ora se direbbero che si son stufati,nessuno li crederebbe,e quindi smantellano tutto e tutti....

il cesena..............se non ingrana e non si salva facile,fallisce

poi continuo appena mi ricordo...

catania,lo monaco che fa,va o resta????

delle altre,poca roba,anche se i pochi movimenti non sempre son sintomo di poca fantasia o poca bravura.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mmmmmmm......

amauri,toni,a scimmia,pasquato,immobile,barzagli,se arriva un difensore forte,ecc ecc ecc ecc.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'inter ha l'incognita allenatore secondo me il meno adatto alle caratteristiche dei giocatori nerazzurri (snejder regista x me è una bestemmia poi magari mi sbaglio)...poi dal mio punto di vista il ciclo è finito ...vedremo anche come si muoverà il palermo .... il cesena si salva !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:l'inter ha l'incognita allenatore secondo me il meno adatto alle caratteristiche dei giocatori nerazzurri (snejder regista x me è una bestemmia poi magari mi sbaglio)...poi dal mio punto di vista il ciclo è finito ...vedremo anche come si muoverà il palermo .... il cesena si salva !

il cesena potrebbe essere la rivelazione......... :salut :salut :salut :salut :salut


vedo malissimo il siena..............e la fiorentina........
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Geronimo ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vucinic alla juve è sintomo e sinonimo di questa dirigenza bianco nera...........senza senso...........


a meno che non me lo metti a fianco di matri,e allora ok....ma a sto punto del piero non gioca,e forse neanche quagliarella,se decide di giocare avanti sempre con la torre.........


bha........marotta,5 e 1/2 x ora......pa fiducia du mezzu in piu....
Invece Marotta ha fatto il massimo per accontentare le idee del suo allenatore. Conte è arrivato a Torino per applicare il suo modulo, non uno qualsiasi, ma il 4-2-4: Marotta ha preso i 2 esterni di difesa, non dei fenomeni ma buoni anche perchè in giro c'è poca roba. Ha rifondato il centrocampo puntando su Pirlo e Vidal, una coppia complementare.
In attacco giocherà con Krasic a destra e Vicinic a sinistra, con Matri e Quagliarella di punta in attesa del colpo Rossi. Se poi prende pure Lugano, che dire, ha fatto un capolavoro. Vucinic è molto duttile, può ricoprire più ruoli, è un grande colpo ragazzi, è un ottimo giocatore.

quindi secondo te a protezione della difesa basterebbe solo un centrocampista e mezzo??? :roll: il 4-2-4 è pura fantasia, perchè senza supporto del centrocampo, una squadra fa acqua da tutte le parti
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Asostegno diuna fede ha scritto:
Geronimo ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vucinic alla juve è sintomo e sinonimo di questa dirigenza bianco nera...........senza senso...........


a meno che non me lo metti a fianco di matri,e allora ok....ma a sto punto del piero non gioca,e forse neanche quagliarella,se decide di giocare avanti sempre con la torre.........


bha........marotta,5 e 1/2 x ora......pa fiducia du mezzu in piu....
Invece Marotta ha fatto il massimo per accontentare le idee del suo allenatore. Conte è arrivato a Torino per applicare il suo modulo, non uno qualsiasi, ma il 4-2-4: Marotta ha preso i 2 esterni di difesa, non dei fenomeni ma buoni anche perchè in giro c'è poca roba. Ha rifondato il centrocampo puntando su Pirlo e Vidal, una coppia complementare.
In attacco giocherà con Krasic a destra e Vicinic a sinistra, con Matri e Quagliarella di punta in attesa del colpo Rossi. Se poi prende pure Lugano, che dire, ha fatto un capolavoro. Vucinic è molto duttile, può ricoprire più ruoli, è un grande colpo ragazzi, è un ottimo giocatore.

quindi secondo te a protezione della difesa basterebbe solo un centrocampista e mezzo??? :roll: il 4-2-4 è pura fantasia, perchè senza supporto del centrocampo, una squadra fa acqua da tutte le parti

se poi calcoliamo che uno dei due centrocampisti potrebbe essere pirlo,basta nu contropiede e la juve pigghia gol....... :salut :salut
suonatore Jones

e se si considera che l'altro sia vidal, che mi pare anche offensivo...il 424 è uno schema fuori dalla realtà. ho visto una squadra che, ultimamente, l'ha usato. ed è stata fatta fuori, con ignominia, dal paraguay.
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Asostegno diuna fede ha scritto:
Geronimo ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vucinic alla juve è sintomo e sinonimo di questa dirigenza bianco nera...........senza senso...........


a meno che non me lo metti a fianco di matri,e allora ok....ma a sto punto del piero non gioca,e forse neanche quagliarella,se decide di giocare avanti sempre con la torre.........


bha........marotta,5 e 1/2 x ora......pa fiducia du mezzu in piu....
Invece Marotta ha fatto il massimo per accontentare le idee del suo allenatore. Conte è arrivato a Torino per applicare il suo modulo, non uno qualsiasi, ma il 4-2-4: Marotta ha preso i 2 esterni di difesa, non dei fenomeni ma buoni anche perchè in giro c'è poca roba. Ha rifondato il centrocampo puntando su Pirlo e Vidal, una coppia complementare.
In attacco giocherà con Krasic a destra e Vicinic a sinistra, con Matri e Quagliarella di punta in attesa del colpo Rossi. Se poi prende pure Lugano, che dire, ha fatto un capolavoro. Vucinic è molto duttile, può ricoprire più ruoli, è un grande colpo ragazzi, è un ottimo giocatore.

quindi secondo te a protezione della difesa basterebbe solo un centrocampista e mezzo??? :roll: il 4-2-4 è pura fantasia, perchè senza supporto del centrocampo, una squadra fa acqua da tutte le parti
Sarebbe un 4-2-4 mascherato, alla fine è un 4-4-2 con le ali molto offensive.
A Siena Conte giocava con Brienza esterno sinistro, un po' come vorrebbe fare con Vucinic. Con gli equilibri giusti è un grande modulo.
Anche il Bayern giocava così: Ribery e Robben esterni, Muller e Gomez davanti. 2 mediani come Schweinsteiger e Gustavo o Vam Bommel l'anno prima. Alla fine non è pura fantasia, ma un modulo usato da tutte quelle squadre che applicano il 4-2-3-1, così come anche l'Inter di Mourinho e il Real di Mourinho.
E' il gioco dei numeri che confonde un po', ma sul campo il modulo è praticabile specie se i reparti rimangono corti.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Geronimo ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Invece Marotta ha fatto il massimo per accontentare le idee del suo allenatore. Conte è arrivato a Torino per applicare il suo modulo, non uno qualsiasi, ma il 4-2-4: Marotta ha preso i 2 esterni di difesa, non dei fenomeni ma buoni anche perchè in giro c'è poca roba. Ha rifondato il centrocampo puntando su Pirlo e Vidal, una coppia complementare.
In attacco giocherà con Krasic a destra e Vicinic a sinistra, con Matri e Quagliarella di punta in attesa del colpo Rossi. Se poi prende pure Lugano, che dire, ha fatto un capolavoro. Vucinic è molto duttile, può ricoprire più ruoli, è un grande colpo ragazzi, è un ottimo giocatore.

quindi secondo te a protezione della difesa basterebbe solo un centrocampista e mezzo??? :roll: il 4-2-4 è pura fantasia, perchè senza supporto del centrocampo, una squadra fa acqua da tutte le parti
Sarebbe un 4-2-4 mascherato, alla fine è un 4-4-2 con le ali molto offensive.
A Siena Conte giocava con Brienza esterno sinistro, un po' come vorrebbe fare con Vucinic. Con gli equilibri giusti è un grande modulo.
Anche il Bayern giocava così: Ribery e Robben esterni, Muller e Gomez davanti. 2 mediani come Schweinsteiger e Gustavo o Vam Bommel l'anno prima. Alla fine non è pura fantasia, ma un modulo usato da tutte quelle squadre che applicano il 4-2-3-1, così come anche l'Inter di Mourinho e il Real di Mourinho.
E' il gioco dei numeri che confonde un po', ma sul campo il modulo è praticabile specie se i reparti rimangono corti.

ricorda quello che ti dice il sottoscritto, se la juve giocherà con krasic vidal pirlo e vucinic, vedi come conte sarà costretto a cambiare qualcosa in corso d'opera, perchè un conto è proteggere la difesa con due mediani puri più un trequartista (nel caso del 4-2-3-1) che ti da una mano, un altro è difendere con un regista e un solo mediano e con l'aiuto limitato dei due attaccanti esterni
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

Geronimo ha scritto:
Sarebbe un 4-2-4 mascherato, alla fine è un 4-4-2 con le ali molto offensive.
A Siena Conte giocava con Brienza esterno sinistro, un po' come vorrebbe fare con Vucinic. Con gli equilibri giusti è un grande modulo.
Anche il Bayern giocava così: Ribery e Robben esterni, Muller e Gomez davanti. 2 mediani come Schweinsteiger e Gustavo o Vam Bommel l'anno prima. Alla fine non è pura fantasia, ma un modulo usato da tutte quelle squadre che applicano il 4-2-3-1, così come anche l'Inter di Mourinho e il Real di Mourinho.
E' il gioco dei numeri che confonde un po', ma sul campo il modulo è praticabile specie se i reparti rimangono corti.
nel 4231, pirlo e vidal dovrebbero nei 3, probabilmente. i 2 dovrebbero essere sissoko-melo, per fare un esempio. quando lo united gioca con quel modulo, mette sempre in campo 2 tra anderson, fletcher e carrick, con giggs, nani, valencia e rooney davanti. valencia che rientra e rooney che gioca a tutto campo. chi sarebbero i valencia e rooney della juve? cose verosimili, intendo, non vucinic e krasic.

non si parla di numeri, ma di giocatori. una juve del genere sarebbe squilibrata. vucinic lo puoi mettere anche centrale di difesa, ma non renderà. e lo dicono gli ultimi anni di juve, quando si è intestardita a mettere, sugli esterni, giocatori che esterni non sono (marchisio, pepe, martinez e chi altro..)
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

suonatore Jones ha scritto:
nel 4231, pirlo e vidal dovrebbero nei 3, probabilmente. i 2 dovrebbero essere sissoko-melo, per fare un esempio. quando lo united gioca con quel modulo, mette sempre in campo 2 tra anderson, fletcher e carrick, con giggs, nani, valencia e rooney davanti. valencia che rientra e rooney che gioca a tutto campo. chi sarebbero i valencia e rooney della juve? cose verosimili, intendo, non vucinic e krasic.

non si parla di numeri, ma di giocatori. una juve del genere sarebbe squilibrata. vucinic lo puoi mettere anche centrale di difesa, ma non renderà. e lo dicono gli ultimi anni di juve, quando si è intestardita a mettere, sugli esterni, giocatori che esterni non sono (marchisio, pepe, martinez e chi altro..)
Asostegno diuna fede ha scritto:
ricorda quello che ti dice il sottoscritto, se la juve giocherà con krasic vidal pirlo e vucinic, vedi come conte sarà costretto a cambiare qualcosa in corso d'opera, perchè un conto è proteggere la difesa con due mediani puri più un trequartista (nel caso del 4-2-3-1) che ti da una mano, un altro è difendere con un regista e un solo mediano e con l'aiuto limitato dei due attaccanti esterni
Anche io credo che Conte dovrebbe rivedere seriamente il suo modulo, con i giocatori a disposizione uscirebbe fuori un 4-3-3 con i fiocchi, con Pirlo, Vidal e Marchisio a centrocampo e Krasic, Matri e Vucinic in attacco. Comunque non credo si discosti dal suo 4-2-4.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io vorrei capire una cosa....xkè il barca vuole spendere 40 milioni x fabregas quando ha in rosa THIAGO ALCANTARA....un vero fenomeno, l'ho visto giocare sia in under 21 ke in prima squadra , mi ha sempre impressionato x qualità di giocate e personalità.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:io vorrei capire una cosa....xkè il barca vuole spendere 40 milioni x fabregas quando ha in rosa THIAGO ALCANTARA....un vero fenomeno, l'ho visto giocare sia in under 21 ke in prima squadra , mi ha sempre impressionato x qualità di giocate e personalità.....

alcantara l'ho conosciuto verso marzo. dopo le prime, convincenti, prestazioni, dicevo "ma è in serie B, deve ancora dimostrare tutto". poi, l'ho visto in nazionale. stesse impressioni, stesse prestazioni, stessa reazione "ma è in under, deve ancora dimostrare tutto". però ha delle qualità indiscutibili, sia tecniche che caratteriali (il vero tallone d'achille di molti giocatori). ha molto dalla sua, comunque.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Visite mediche in corso per Vucinic
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ottimo acquisto.
soprattutto pagato relativamente poco.
tra rossi a 30 e vicinic a 15, prendo il secondo tutta la vita.

tuttavia continuo a non capire perché intervenire in attacco prima che in altri reparti...
Rispondi