CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Nocerino al Milan
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A questo punto la Roma diventa una forte candidata per un posto in Champions...Kjaer, Pjanic, Gago e Borini, tutti ufficializzati in poche ore


Secondo me qualcuno da Lazie non se l'aspettava e ora sta un pò a rosicà :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Insomma alla fine la Juve non ha preso nessuno da mettere al centro della difesa


Morale della favola: Bonucci-Chiellini il ritorno :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma che begli acquisti sta roma! Poi pjanic che seguo da quando aveva 16 anni e giocava nel metz! Ora se non rompono nello spogliatoio si può fare un gran campionato
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Insomma alla fine la Juve non ha preso nessuno da mettere al centro della difesa


Morale della favola: Bonucci-Chiellini il ritorno :lol:

Senza offesa per nessuno, eravamo meglio io ed il legionario :mrgreen:

ma anche amoamaranto, và
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma che begli acquisti sta roma! Poi pjanic che seguo da quando aveva 16 anni e giocava nel metz! Ora se non rompono nello spogliatoio si può fare un gran campionato

Sti ammmmericani si sono scatenati proprio alla fine...così la squadra è decisamente più competitiva
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

la roma non mi convince per nulla...
almeno finché avrà in panchina quello là...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

doppio colpo dell stoke city che prende palacios e crouch daglu spurs

betndener dato in prestito al sunderland dall'arsenal, che a sua volta prender in prestito banayoun dal chelsea

il liverpool preleva bellamy dal city

l'atletico madrid diego dal wolsburg
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ecco il saldo (cessioni-acquisti) di tutte le squadre di serie A:

ATALANTA (- 8,6)
BOLOGNA (+ 4,0)
CAGLIARI (- 8,0)
CATANIA (+ 3,8)
CESENA (- 4,6)
CHIEVO (+ 5,7)
FIORENTINA (- 12,9)
GENOA (- 0,2)
INTER (- 0,2)
JUVENTUS (- 40,0)
LAZIO (- 4,6)
LECCE (+ 4,3)
MILAN (- 4)
NAPOLI (- 31,7)
NOVARA (- 2,9)
PALERMO (- 4,0)
PARMA (+ 16)
ROMA (- 32,8)
SIENA (- 7)
UDINESE (+ 55,9)

Il Palermo perde 4 milioni nonostante una squadra smantellata :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Mave ha scritto:ma che begli acquisti sta roma! Poi pjanic che seguo da quando aveva 16 anni e giocava nel metz! Ora se non rompono nello spogliatoio si può fare un gran campionato
sì, la roma ha potenzialmente una bella rosa, ma ci vorrà pazienza perchè un fatto è avere una rosa forte ed un altro è farla diventare un a squadra forte...

bisogna dare tempo al nuovo mister, spero per lui che venga aiutato dall'ambiente, ma se incominciano a fischiare e contestare dopo la prima partita diventa tutto più difficile, e sarebbe un peccato perchè potenzialmente potrebbe davvero diventare una gran bella squadra...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spiny79 ha scritto:
Mave ha scritto:ma che begli acquisti sta roma! Poi pjanic che seguo da quando aveva 16 anni e giocava nel metz! Ora se non rompono nello spogliatoio si può fare un gran campionato
sì, la roma ha potenzialmente una bella rosa, ma ci vorrà pazienza perchè un fatto è avere una rosa forte ed un altro è farla diventare un a squadra forte...

bisogna dare tempo al nuovo mister, spero per lui che venga aiutato dall'ambiente, ma se incominciano a fischiare e contestare dopo la prima partita diventa tutto più difficile, e sarebbe un peccato perchè potenzialmente potrebbe davvero diventare una gran bella squadra...

Vediamo che decide di fare il pupone, vediamo se ci tiene almeno un pò alla sua Roma oppure se continua a fare il bimbo capriccioso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Lilleuro ha scritto:Insomma alla fine la Juve non ha preso nessuno da mettere al centro della difesa


Morale della favola: Bonucci-Chiellini il ritorno :lol:
maledetti
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la roma ha fatto un ottimo mercato, ha speso e anche bene prendendo diversi giovani di valore....malissimo la juve, npn è riuscita a piazzare nè iaquinta nè amauri e neanche grosso...troppi esterni in rosa e ha confermato la difesa dello scorso anno cioè il chiaro anello debole, ridicolo che marotta che dice che nn c'era nessuno da prendere....bene l'inter che ha preso un 24 enne zarate per una cifra irrisoria...mentre nutro dubbi su forlan ma è cmq un buon giocatore, benissimo il milan che ha preso mexes taiwo aquilani e nocerino(regalato dal palermo) pochi acquisti ma di valore e sopratutto funzionali al gioco di allegri....per quando riguarda le piccole il lecce si è rinforzato , il siena pure mentre il catania ha puntato sull'esperienza....grandissima confusione a palermo ! ps ma sorrentino è ancora al chievo ?? sarà titolare ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

edit
Ultima modifica di reggina D-I il 15/09/2011, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

lillofotiopasquale ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
Les G ha scritto:Barreto al Palermo è stato detto? :salut
per una cifra enorme tra l'altro... una roba tipo 6,5 mln....
beh, 500000 euro in meno di quanto l'Atalanta lo pagò a noi...

ma i tempi cambiano
barreto venne ceduto per 4.5 mln tu stai dicendo che lo ha venduto per 7?

cosi ricordo, e non credo di sbagliarmi
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solomon Kane ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:beh, 500000 euro in meno di quanto l'Atalanta lo pagò a noi...

ma i tempi cambiano
barreto venne ceduto per 4.5 mln tu stai dicendo che lo ha venduto per 7?

cosi ricordo, e non credo di sbagliarmi
7 Barreto e 5 Carmona (i totali, non la prima parte che riguardava la comproprietà)

io ricordo così
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Lilleuro ha scritto:Vediamo che decide di fare il pupone, vediamo se ci tiene almeno un pò alla sua Roma oppure se continua a fare il bimbo capriccioso
oggi Sabatini ha espressamente chiesto a totti di fare un passo indietro e di cambiare atteggiamento nei confronti dell'allenatore, credo sia giusto in questo caso da parte della società schierarsi con l'allenatore.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

spiny79 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Vediamo che decide di fare il pupone, vediamo se ci tiene almeno un pò alla sua Roma oppure se continua a fare il bimbo capriccioso
oggi Sabatini ha espressamente chiesto a totti di fare un passo indietro e di cambiare atteggiamento nei confronti dell'allenatore, credo sia giusto in questo caso da parte della società schierarsi con l'allenatore.
Sabatini ha fatto un discorso più ampio e sottile: ha detto che i dissidi fra Totti e Luis Enrique stanno nuocendo alla Roma e al progetto,perchè ha colto specialmente nei più giovani della rosa un certo disagio nello stare accanto ad un capitano che invece di fargli da chioccia si aggira per il campo col muso lungo.
E' una conferenza stampa che di fatto segna una svolta epocale nella storia della Roma, e certifica l'enorme dimensione degli attributi di questo direttore sportivo.
In questo forum ho fortemente criticato la scelta di Luis Enrique di togliere Totti contro lo Slovan unicamente da un punto di vista tecnico, non certo concettuale.
Io sto assolutamente con Sabatini.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Andy ha scritto:
spiny79 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Vediamo che decide di fare il pupone, vediamo se ci tiene almeno un pò alla sua Roma oppure se continua a fare il bimbo capriccioso
oggi Sabatini ha espressamente chiesto a totti di fare un passo indietro e di cambiare atteggiamento nei confronti dell'allenatore, credo sia giusto in questo caso da parte della società schierarsi con l'allenatore.
Sabatini ha fatto un discorso più ampio e sottile: ha detto che i dissidi fra Totti e Luis Enrique stanno nuocendo alla Roma e al progetto,perchè ha colto specialmente nei più giovani della rosa un certo disagio nello stare accanto ad un capitano che invece di fargli da chioccia si aggira per il campo col muso lungo.
E' una conferenza stampa che di fatto segna una svolta epocale nella storia della Roma, e certifica l'enorme dimensione degli attributi di questo direttore sportivo.
In questo forum ho fortemente criticato la scelta di Luis Enrique di togliere Totti contro lo Slovan unicamente da un punto di vista tecnico, non certo concettuale.
Io sto assolutamente con Sabatini.

mi trovi perfettamente d'accordo :thumright
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

lillofotiopasquale ha scritto:
Solomon Kane ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:beh, 500000 euro in meno di quanto l'Atalanta lo pagò a noi...

ma i tempi cambiano
barreto venne ceduto per 4.5 mln tu stai dicendo che lo ha venduto per 7?

cosi ricordo, e non credo di sbagliarmi
7 Barreto e 5 Carmona (i totali, non la prima parte che riguardava la comproprietà)

io ricordo così

allora da che ricordi, barreto fu ceduto a titolo definitivo per 4.5 non in comproprietà e carmona nell'affare non rientrava in quanto fu ceduto l'anno dopo per una cifra forse sui 2.5...

poi se tu sai altro perchè sei addentrato nella società allora va bene, ma queste cifre non ci sono da nessuna parte mi pare
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Rispondi