CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

è quello che dico io....riscatterei aquilani(vendendo melo o sissoko e tenendo pirlo pazienza e marchisio) ke a me é piaciuto quest'anno e mi concentrerei sulla seconda punta ke é il ruolo ke ti fa cambiare la squadra.....krasic nn é affatto un problema se fai il centrocampo a 3....anzi tutt'altro, gli fai fare la punta esterna molto larga cn meno compiti difensivi,che poi é il ruolo ke predilige (nel cska era devastante , a manchester ancora lo cercano )....sulla sinistra tutto dipende da che tipo di giocatore vuole conte, un corridore veloce ke va sul fondo x i cross oppure un giocatore tecnico ke parte largo e si accentra??nel primo caso continuo a vedere bene bastos nel secondo devi prendere un giocatore alla ribery,alla robben,tanto x intenderci......ma é marotta xciò mi aspetto un gilardino della situazione stra-pagato , già sta spendendo quasi 10milioni x un terzino(ke sn tantissimi,la lazio lo compro a 750mila).....meno male ke l'hanno fermato su inler !
Ps nn capisco come mai la juve nn pensi ad ogbonna x la difesa....italiano'giovane ed eccellente ....mah,misteri!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
inler vale da 10 a 12 milioni....ma pozzo è un gran venditore...di certo so che non è il giocatore che serve alla juve x fare il salto di qualità, anzi io penserei a recuperare i centrocampisti centrali già in rosa e riscatterei aquilani a 9 milioni di euro... ti consentirebbe un centrocampo a 3 quando serve.... il problema è che il mercato lo fanno marotta e paratici, 2 incompetenti...
la penso uguale su tutto!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
Non sò quantificare, ma centrocampisti migliori di Inler ne ho visti pochi in questi ultimi 2 anni.
La Juve ha speso 26 milioni per Melo non più tardi di 2 anni fa e tra il Melo di Firenze (che era un giocatore di pallone) e Inler prenderei il secondo tutta a vita.
Quando leggo dei 50 milioni per Pastore e dei 40 milioni per Sanchez, 20 per Inler forse sono anche pochini...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

_naka ha scritto:è quello che dico io....riscatterei aquilani(vendendo melo o sissoko e tenendo pirlo pazienza e marchisio) ke a me é piaciuto quest'anno e mi concentrerei sulla seconda punta ke é il ruolo ke ti fa cambiare la squadra.....krasic nn é affatto un problema se fai il centrocampo a 3....anzi tutt'altro, gli fai fare la punta esterna molto larga cn meno compiti difensivi,che poi é il ruolo ke predilige (nel cska era devastante , a manchester ancora lo cercano )....sulla sinistra tutto dipende da che tipo di giocatore vuole conte, un corridore veloce ke va sul fondo x i cross oppure un giocatore tecnico ke parte largo e si accentra??nel primo caso continuo a vedere bene bastos nel secondo devi prendere un giocatore alla ribery,alla robben,tanto x intenderci......ma é marotta xciò mi aspetto un gilardino della situazione stra-pagato , già sta spendendo quasi 10milioni x un terzino(ke sn tantissimi,la lazio lo compro a 750mila).....meno male ke l'hanno fermato su inler !
Ps nn capisco come mai la juve nn pensi ad ogbonna x la difesa....italiano'giovane ed eccellente ....mah,misteri!

così, quoto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

SuperCarlo ha scritto:
Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
Non sò quantificare, ma centrocampisti migliori di Inler ne ho visti pochi in questi ultimi 2 anni.
La Juve ha speso 26 milioni per Melo non più tardi di 2 anni fa e tra il Melo di Firenze (che era un giocatore di pallone) e Inler prenderei il secondo tutta a vita.
Quando leggo dei 50 milioni per Pastore e dei 40 milioni per Sanchez, 20 per Inler forse sono anche pochini...
non stiamo parlando di uno che vince le partite da solo....ma di un giocatore bravo e costante quello si....non può valere 20 milioni, pastore vale 35 e sanchez vale dai 30 a 35 ma gli ultimi 2 ti risolvono le partite anche da soli se in giornata..... ps felipe melo alla fiorentina valeva si e no 10 milioni , un discreto distruttore ma niente di + .... ma l'ultima juve è risaputo che spende cifre da capogiro x giocatori mediocri...martinez 12 , matri 18 , quagliarella quasi 15 ( ho messo volutamente gli ultimi 2 xkè x il valore che hanno sono cifre spropositate) ...se pensate che il milan ha speso x ibra appena 24 milioni pagabili in 3 anni :salut ma al milan c'è galliani !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

SuperCarlo ha scritto:
Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
Non sò quantificare, ma centrocampisti migliori di Inler ne ho visti pochi in questi ultimi 2 anni.
La Juve ha speso 26 milioni per Melo non più tardi di 2 anni fa e tra il Melo di Firenze (che era un giocatore di pallone) e Inler prenderei il secondo tutta a vita.
Quando leggo dei 50 milioni per Pastore e dei 40 milioni per Sanchez, 20 per Inler forse sono anche pochini...
Mah! Non mi trovi d'accordo.
Sinceramente ritengo Inler un buon centrocampista e nulla più.
Per dirti... Pazienza quest'anno ha fatto un campionato di livello forse superiore a Inler... eppure parliamo di uno che se non può essere definito uno scarpone, poco ci manca...
Io 20 mln per Inler non li spenderei mai... così come non ne spenderei mai 40 per aguero...
Ma nemmeno 50 per Pastore... che, forse forse, oggi ne può valere 20...
D'altra parte uno che fa 6-7 partite da fenomeno nel Palermo non può valere 50 mln, dai... è fuori di testa...

Secondo me si sta tornando alle valutazioni assurde di qualche anno fa...
Ed è tutto sbagliato...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:
Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
Non sò quantificare, ma centrocampisti migliori di Inler ne ho visti pochi in questi ultimi 2 anni.
La Juve ha speso 26 milioni per Melo non più tardi di 2 anni fa e tra il Melo di Firenze (che era un giocatore di pallone) e Inler prenderei il secondo tutta a vita.
Quando leggo dei 50 milioni per Pastore e dei 40 milioni per Sanchez, 20 per Inler forse sono anche pochini...
Mah! Non mi trovi d'accordo.
Sinceramente ritengo Inler un buon centrocampista e nulla più.
Per dirti... Pazienza quest'anno ha fatto un campionato di livello forse superiore a Inler... eppure parliamo di uno che se non può essere definito uno scarpone, poco ci manca...
Io 20 mln per Inler non li spenderei mai... così come non ne spenderei mai 40 per aguero...
Ma nemmeno 50 per Pastore... che, forse forse, oggi ne può valere 20...
D'altra parte uno che fa 6-7 partite da fenomeno nel Palermo non può valere 50 mln, dai... è fuori di testa...

Secondo me si sta tornando alle valutazioni assurde di qualche anno fa...
Ed è tutto sbagliato...
aguero è un 88 con + di 100 gol in carriera....forse non vale 40 milioni ma se dovessi fare una follia la farei sicuramente per lui o per benzema....pastore l'ho visto giocare dal vivo, bisogna considerare che gioca in una squadra nn di primissimo piano e tutti si aspettano sempre che faccia il fenomeno....ha una tecnica pazzesca, un tocco di palla sublime....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:
Forza Toro ha scritto:inler secondo voi è un giocatore da 20mln di euro?
per me no.
Non sò quantificare, ma centrocampisti migliori di Inler ne ho visti pochi in questi ultimi 2 anni.
La Juve ha speso 26 milioni per Melo non più tardi di 2 anni fa e tra il Melo di Firenze (che era un giocatore di pallone) e Inler prenderei il secondo tutta a vita.
Quando leggo dei 50 milioni per Pastore e dei 40 milioni per Sanchez, 20 per Inler forse sono anche pochini...
Mah! Non mi trovi d'accordo.
Sinceramente ritengo Inler un buon centrocampista e nulla più.
Per dirti... Pazienza quest'anno ha fatto un campionato di livello forse superiore a Inler... eppure parliamo di uno che se non può essere definito uno scarpone, poco ci manca...
Io 20 mln per Inler non li spenderei mai... così come non ne spenderei mai 40 per aguero...
Ma nemmeno 50 per Pastore... che, forse forse, oggi ne può valere 20...
D'altra parte uno che fa 6-7 partite da fenomeno nel Palermo non può valere 50 mln, dai... è fuori di testa...

Secondo me si sta tornando alle valutazioni assurde di qualche anno fa...
Ed è tutto sbagliato...
fai pasquale lillo di nome??? :D :mrgreen:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Forza Toro ha scritto: Mah! Non mi trovi d'accordo.
Sinceramente ritengo Inler un buon centrocampista e nulla più.
Per dirti... Pazienza quest'anno ha fatto un campionato di livello forse superiore a Inler... eppure parliamo di uno che se non può essere definito uno scarpone, poco ci manca...
Io 20 mln per Inler non li spenderei mai... così come non ne spenderei mai 40 per aguero...
Ma nemmeno 50 per Pastore... che, forse forse, oggi ne può valere 20...
D'altra parte uno che fa 6-7 partite da fenomeno nel Palermo non può valere 50 mln, dai... è fuori di testa...

Secondo me si sta tornando alle valutazioni assurde di qualche anno fa...
Ed è tutto sbagliato...
Neanche per me Pastore può valere 50 milioni, così come Sanchez non ne può valere 35. Per Inler si dice che il Napoli lo possa comprare a 15 e mi sembra un prezzo onesto.
Dipende dall'ottica con cui guardi le cose, comunque...come dicevo qualche settimana fa: Torres è stato pagato 60 milioni, Carroll 41, Dzeko 35. Per me Aguero è superiore a questi 3, ma nettamente.
Comunque, alla fine, i risultati sono sotto questi...tutte le squadre acquistano a parametro 0: Pirlo, Pazienza, Mexes, Taiwo, Ziegler. Mi pare che l'unica squadra che ha speso soldi è la Lazio per Klose, fin ora
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anche klose era svincolato
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lazio, Cissè è vicinissimo

Dopo Miroslav Klose, la Lazio sta per mettere a segno un altro colpo. Sarebbe infatti in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Djibril Cissé a Roma. L'attaccante francese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe già organizzato una partita d'addio con la maglia del Panathinaikos, suo club attuale.

Acquista le maglie ufficiali sul TMW Store
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

TORINO
Patti chiari e amicizia lunga, ma il rispetto degli accordi e la filosofia dei gentiluomini costerà cara alla Juve. Chiamata nelle prossime due settimane a riscattare quei giocatori presi in prestito tra l'estate e l'inverno della scorsa stagione, con accordi vincolanti sotto diversi aspetti, la dirigenza bianconera dovrà impegnare gli stessi fondi necessari per l'acquisto di un "top player".

Sommando le cifre delle operazioni Matri, Pepe, Motta e Quagliarella si arriva infatti a quasi 37 milioni di euro da versare a tre club diversi: in pratica la somma utile (se non sufficiente) per ingaggiare uno come Sanchez, Rossi o Aguero. Paradossi del calciomercato, anche se la Juve sapeva a cosa andava incontro con la nuova strategia di Marotta. Prendere un giocatore in prestito oneroso e poi riscattarne il cartellino successivamente è una forma di «leasing» conosciuta e già adoperata da diversi club, ma la società bianconera un anno fa ha studiato la strategia della posticipazione rendendo di fatto obbligatorio il riscatto e non una semplice opzione. Un po' perché il pagamento dei prestiti era molto oneroso e quindi non tenere un giocatore pagato tanto sarebbe un autogol anche per il bilancio, ma soprattutto perché con le società coinvolte nelle diverse operazioni c'era un accordo amichevole che ora deve essere rispettato.

Le operazioni sono già scritte, ora tocca alla Juve versare quello che era stato pattuito per chiudere l'affare, anche se magari il giocatore non serve più oppure verrà sottoutilizzato. Il caso emblematico è quello di Marco Motta: il difensore è arrivato in prestito dall'Udinese per 1,2 milioni di euro, ha deluso le aspettative ed in ogni caso verrà riscattato per 3,8 milioni di euro. Marotta si è già attivato per trovare una nuova collocazione al terzino destro, visto che quel posto è già stato prenotato dallo svizzero Lichtsteiner (tra martedì e mercoledì si chiude l'affare con la Lazio che a sua volta si è garantita Konko), ma all'Udinese dovrà pagare tutto. Stessa sorte - e stesso club pronto ad incassare -, coinvolge Simone Pepe. L'esterno è stato prelevato in prestito per 2,6 milioni proprio un anno fa dalla società friulana ed ora il suo scontrino verrà battuto a 7,5 milioni. Pepe, tuttavia, rischia di non partire titolare nel 4-2-4 di Conte e così il suo destino appare in bilico: la Juve ne rileverà il cartellino, ma non è escluso che possa essere inserito in qualche scambio. Nonostante, ora come ora, sia l'esterno più puro ed offensivo insieme a Krasic e al rientrante Palladino (attualmente in comproprietà con il Parma).

Meno opinabili i riscatti dei due attaccanti, Matri e Quagliarella. Per il primo, prelevato a gennaio con 2,5 milioni per il prestito, si è mantenuto l'impegno col Cagliari di inserire giovani bianconeri come contropartite all'atto dell'acquisto: la valutazione di 15 milioni di euro verrà così trasformata in 10 milioni «cash» più la comproprietà di Pasquato e i prestiti di Morrone e Immobile. Per Quagliarella, che non vede l'ora di ripartire dal ritiro di Bardonecchia dopo il lungo infortunio al ginocchio, la Juve dovrà pagare 10,5 milioni al Napoli dopo averlo avuto in prestito per 4,5 milioni. Dalla lista rimane fuori Alberto Aquilani, che era arrivato in prestito gratuito dal Liverpool: l'opzione di riscatto a 16 milioni non è stata esercitata dalla Juve, anche perché Conte non sa dove farlo giocare considerando l'arrivo di Pirlo, e così il tesoretto dei "pagherò" non ha superato i 50 milioni di euro. Ora, però, i bianconeri dovranno costruirsene un altro per agganciare il campione che possa fare la differenza. Ad inizio settimana Marotta incontrerà il procuratore di Sanchez per capire la situazione con l'Udinese e le richieste dell'attaccante cileno, mentre non è escluso un blitz a Madrid per parlare sia di Diarra col Real che incontrare gli agenti di Aguero. Sulla bilancia serviranno almeno 40 milioni di euro e questa volta il prestito più riscatto dilazionato non funzionerà. Patti chiari, amicizia lunga.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Francesco Tavano torna all'Empoli

Con il seguente comunicato, l'Empoli ha ufficializzato il ritorno in maglia azzura dell'attaccante Ciccio Tavano:

L´Empoli F.C. comunica che è stato raggiunto l´accordo con il calciatore Francesco Tavano per le prossime due stagioni sportive e con l´opzione per la terza.
Tavano tornerà a vestire la maglia azzurra nelle stagioni 2011-2013 con l´opzione per la stagione 2013-14; la sottoscrizione del contratto è avvenuta oggi pomeriggio fra il direttore generale Pino Vitale e il calciatore.
L´accordo sarà illustrato dal presidete Fabrizio Corsi e da Francesco Tavano nella conferenza stampa programmata per domani, martedì 14 giugno con inizio alle ore 15,00, presso la Sala Conferenze dello Stadio Carlo Castellani.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:Lazio, Cissè è vicinissimo

Dopo Miroslav Klose, la Lazio sta per mettere a segno un altro colpo. Sarebbe infatti in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Djibril Cissé a Roma. L'attaccante francese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe già organizzato una partita d'addio con la maglia del Panathinaikos, suo club attuale.

Acquista le maglie ufficiali sul TMW Store

Negli ultimi due anni ha fatto molto bene in Grecia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Lazio, Cissè è vicinissimo

Dopo Miroslav Klose, la Lazio sta per mettere a segno un altro colpo. Sarebbe infatti in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Djibril Cissé a Roma. L'attaccante francese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe già organizzato una partita d'addio con la maglia del Panathinaikos, suo club attuale.

Acquista le maglie ufficiali sul TMW Store

Negli ultimi due anni ha fatto molto bene in Grecia

si è ripreso alla grande dopo il gravissimo infortunio subito alla vigilia di germania 2006
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Lazio, Cissè è vicinissimo

Dopo Miroslav Klose, la Lazio sta per mettere a segno un altro colpo. Sarebbe infatti in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Djibril Cissé a Roma. L'attaccante francese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe già organizzato una partita d'addio con la maglia del Panathinaikos, suo club attuale.

Acquista le maglie ufficiali sul TMW Store

Negli ultimi due anni ha fatto molto bene in Grecia

si è ripreso alla grande dopo il gravissimo infortunio subito alla vigilia di germania 2006
Buon giocatore, ma c'è qualcosa che mi sfugge: Cisse è uno che in carriera ha giocato da prima o da seconda punta. Reja quest'anno ha spesso optato per il 4-2-3-1, con Hernanes dietro a Floccari e Zarate a sinistra. Con questo modulo va benissimo Klose ma non certo Cissè. A quel punto Reja potrebbe optare per un 4-3-1-2, con Hernanes dietro a Cissè e Klose e a quel punto Zarate sarebbe di troppo.
Tutto 'sto pistolotto per dire che secondo me l'acquisto di Cissè è il preludio alla cessione di Zarate :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Buon giocatore, ma c'è qualcosa che mi sfugge: Cisse è uno che in carriera ha giocato da prima o da seconda punta. Reja quest'anno ha spesso optato per il 4-2-3-1, con Hernanes dietro a Floccari e Zarate a sinistra. Con questo modulo va benissimo Klose ma non certo Cissè. A quel punto Reja potrebbe optare per un 4-3-1-2, con Hernanes dietro a Cissè e Klose e a quel punto Zarate sarebbe di troppo.
Tutto 'sto pistolotto per dire che secondo me l'acquisto di Cissè è il preludio alla cessione di Zarate :lol:
Credo che la cessione di Zarate sia scontata da un pò
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Buon giocatore, ma c'è qualcosa che mi sfugge: Cisse è uno che in carriera ha giocato da prima o da seconda punta. Reja quest'anno ha spesso optato per il 4-2-3-1, con Hernanes dietro a Floccari e Zarate a sinistra. Con questo modulo va benissimo Klose ma non certo Cissè. A quel punto Reja potrebbe optare per un 4-3-1-2, con Hernanes dietro a Cissè e Klose e a quel punto Zarate sarebbe di troppo.
Tutto 'sto pistolotto per dire che secondo me l'acquisto di Cissè è il preludio alla cessione di Zarate :lol:
Credo che la cessione di Zarate sia scontata da un pò
e vuoi vedere che va proprio dove penso io ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Buon giocatore, ma c'è qualcosa che mi sfugge: Cisse è uno che in carriera ha giocato da prima o da seconda punta. Reja quest'anno ha spesso optato per il 4-2-3-1, con Hernanes dietro a Floccari e Zarate a sinistra. Con questo modulo va benissimo Klose ma non certo Cissè. A quel punto Reja potrebbe optare per un 4-3-1-2, con Hernanes dietro a Cissè e Klose e a quel punto Zarate sarebbe di troppo.
Tutto 'sto pistolotto per dire che secondo me l'acquisto di Cissè è il preludio alla cessione di Zarate :lol:
Credo che la cessione di Zarate sia scontata da un pò
Per me Zarate è il giocatore più forte che hanno, privarsene sarebbe un errore.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Buon giocatore, ma c'è qualcosa che mi sfugge: Cisse è uno che in carriera ha giocato da prima o da seconda punta. Reja quest'anno ha spesso optato per il 4-2-3-1, con Hernanes dietro a Floccari e Zarate a sinistra. Con questo modulo va benissimo Klose ma non certo Cissè. A quel punto Reja potrebbe optare per un 4-3-1-2, con Hernanes dietro a Cissè e Klose e a quel punto Zarate sarebbe di troppo.
Tutto 'sto pistolotto per dire che secondo me l'acquisto di Cissè è il preludio alla cessione di Zarate :lol:
Credo che la cessione di Zarate sia scontata da un pò
e vuoi vedere che va proprio dove penso io ??
Secondo me va in Spagna
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi