CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Buon giocatore, ma c'è qualcosa che mi sfugge: Cisse è uno che in carriera ha giocato da prima o da seconda punta. Reja quest'anno ha spesso optato per il 4-2-3-1, con Hernanes dietro a Floccari e Zarate a sinistra. Con questo modulo va benissimo Klose ma non certo Cissè. A quel punto Reja potrebbe optare per un 4-3-1-2, con Hernanes dietro a Cissè e Klose e a quel punto Zarate sarebbe di troppo.
Tutto 'sto pistolotto per dire che secondo me l'acquisto di Cissè è il preludio alla cessione di Zarate :lol:
Credo che la cessione di Zarate sia scontata da un pò
Per me Zarate è il giocatore più forte che hanno, privarsene sarebbe un errore.

Per me è un giocatore incompleto e immaturo...potrà azzeccare qualche partita, ma alla lunga diventa discontinuo e spesso irritante
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Per me è un giocatore incompleto e immaturo...potrà azzeccare qualche partita, ma alla lunga diventa discontinuo e spesso irritante
E' anche vero che Reja gli ha fatto spesso fare il tornante....con un allenatore che propone un calcio 'diverso forse rivedremmo il giocatore del primo anno di Lazio, quando non a caso sulla panchina dei biancocelesti c'era Delio Rossi.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

neymar ufficiale al real madrid
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

Asostegno diuna fede ha scritto:neymar ufficiale al real madrid

ottimo acquisto mirato: non erano coperti, in quel ruolo.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

suonatore Jones ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:neymar ufficiale al real madrid

ottimo acquisto mirato: non erano coperti, in quel ruolo.
Tieni conto che Mourinho non vuole vedere Benzema neanche in fotografia e non riscatteranno Adebayor.
A quanto l'hanno acquistato??
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si parla di 32 milioni x neymar....sembra un fenomeno... ma aguero che fine farà ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e si parla di un accordo tra udinese e city x sanchez 33 milioni + weiss(ala slovacca di 24 anni) ..... però nn si conosce la volontà di sanchez.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:si parla di 32 milioni x neymar....sembra un fenomeno... ma aguero che fine farà ?

Aguero non lo so, ma a questo punto mi sembra più difficile che Rossi possa lasciare il Villareal...si priverebbero di asso e tre
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:si parla di 32 milioni x neymar....sembra un fenomeno... ma aguero che fine farà ?

Aguero non lo so, ma a questo punto mi sembra più difficile che Rossi possa lasciare il Villareal...si priverebbero di asso e tre

ti stai confondendo alla grande, neymar acquistato dal real è un classe 92, quello del villareal si chiama nilmar ed è un classe 84 :thumright
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:si parla di 32 milioni x neymar....sembra un fenomeno... ma aguero che fine farà ?

Aguero non lo so, ma a questo punto mi sembra più difficile che Rossi possa lasciare il Villareal...si priverebbero di asso e tre

ti stai confondendo alla grande, neymar acquistato dal real è un classe 92, quello del villareal si chiama nilmar ed è un classe 84 :thumright

Hai perfettamente ragione, sono fuori di testa :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

SuperCarlo ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:neymar ufficiale al real madrid

ottimo acquisto mirato: non erano coperti, in quel ruolo.
Tieni conto che Mourinho non vuole vedere Benzema neanche in fotografia e non riscatteranno Adebayor.
A quanto l'hanno acquistato??

neymar non ha il ruolo di benzema o adebayor; ha il ruolo di kaka, ronaldo, ozil, di maria e, sicuramente, ne scordo altri 3-4..
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

La perla di Studio Sport di stasera...
"conte boccia bastos"

certo... come no... e magari ha detto anche "sono più forti motta e pepe"...
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto:La perla di Studio Sport di stasera...
"conte boccia bastos"

certo... come no... e magari ha detto anche "sono più forti motta e pepe"...

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quasi fatta per El Shaarawy al Milan

7 milioni + Merkel
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:La perla di Studio Sport di stasera...
"conte boccia bastos"

certo... come no... e magari ha detto anche "sono più forti motta e pepe"...
oggi ho letto che forse martinez va all'udinese... asdasd ormai ne sparano di tutti i coloriii
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Quasi fatta per El Shaarawy al Milan

7 milioni + Merkel

solo per la comproprietà :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

corrieredellosport.it - Sanchez è del City. Beffate Juve e InterAccordo a Barcellona stanotte. All'Udinese andranno 33 milioni più il cartellino dello slovacco Weiss, ala destra della nazionale. Le conferme arrivano anche dall'Inghilterra. Il Sun: «Sarà il cileno il sostituto di Tevez»

ROMA, 14 giugno - Ciao Juve, ciao Inter, ciao Udine­se, ciao Italia, goodmorning Manchester. Lo avevano cercato tutte le big, incluso il Barcellona campione d’Europa, ma il futuro di Alexis Sanchez è in Premier Lea­gue, al City di Roberto Mancini. Perché è questa la naturale conclu­sione del vertice di mercato inizia­to ieri in tarda serata a Barcellona e proseguito per tutta la notte. Da un lato del tavolo Gino Pozzo, il figlio del patron dell’Udinese, che vive in Spagna dove la famiglia ha forti in­teressi economici; dall’altro i diri­genti del Manchester City, che al­l’appuntamento si sono presentati con la convinzione di portarsi il ci­leno a casa, con argomenti più con­vincenti di quelli esposti nei contat­ti precedenti.

LE CIFRE - Un’operazione il cui con­trovalore economico si aggira sui 33 milioni di euro, tra contante e un gio­catore che i Citizens hanno messo a disposizione dell’Udinese, cioè Vla­dimir Weiss, ventuno anni a novem­bre, ala destra della nazionale slo­vacca (il ct è suo padre, Vladimir se­nior), valutato circa 3-4 milioni di eu­ro. Rispetto alla precedente offerta, dunque, il City ha alzato la posta di 5 milioni di euro: si era fermato a 28, superando comunque la concorrenza italiana, ben lontano dai 35 chiesti dall’Udinese. Con il giocatore il City aveva già trovato un’intesa nei prece­denti contatti. C’è una frase che da Manchester hanno ripetuto spesso in queste settimane: il contratto è pron­to, nel cassetto, quando Sanchez vuo­le lo firmiamo. Questo rende l’idea di quanto fossero sicuri dell’operazio­ne. La proposta formulata al giocato­re è un contratto di 5 anni con un in­gaggio che per la prima stagione si aggirerà intorno ai 3,5 milioni di eu­ro.

LE CONFERME - Anche secondo il tabloid Sun i dirigenti inglesi hanno mosso la pedina vincente per prendere il talento cileno. "Decisivo il parere di Roberto Mancini che ritiene Sanchez il sostituto ideale di Carlos Tevez, destinato alla partenza".
Have a Nice Day
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ogni giorno ne esce una, ora su tuttosport si legge che la juve ha offerto 35 milioni de ceglie e giandonato
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

neymar al real. Anche questo verrà bruciato in poco tempo.
Tra due anni lo vediamo in qualche altra squadra dove dovrà ridimostrare quello che sa fare.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

PAULO83 ha scritto:ogni giorno ne esce una, ora su tuttosport si legge che la juve ha offerto 35 milioni de ceglie e giandonato

chi??? tuttosport??? ah va bè ciao :lol:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Rispondi