CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solomon Kane ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:allora da che ricordi, barreto fu ceduto a titolo definitivo per 4.5 non in comproprietà e carmona nell'affare non rientrava in quanto fu ceduto l'anno dopo per una cifra forse sui 2.5...

poi se tu sai altro perchè sei addentrato nella società allora va bene, ma queste cifre non ci sono da nessuna parte mi pare
Il fatto simpatico è che se poi non rispondi a stupidaggini come quella in grassetto poi pare che alla fine ammetti di avere torto...

facciamo così: è come dici tu!!! Ma non ti chiederò a mia volta se tu sei addentro alla società...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

RHODOLFO e' della juve raccordo raggiunto per gennaio..perche' occhiu stortu no pigghiasti ora???
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

lillofotiopasquale ha scritto:
Solomon Kane ha scritto:
lillofotiopasquale ha scritto:allora da che ricordi, barreto fu ceduto a titolo definitivo per 4.5 non in comproprietà e carmona nell'affare non rientrava in quanto fu ceduto l'anno dopo per una cifra forse sui 2.5...

poi se tu sai altro perchè sei addentrato nella società allora va bene, ma queste cifre non ci sono da nessuna parte mi pare
Il fatto simpatico è che se poi non rispondi a stupidaggini come quella in grassetto poi pare che alla fine ammetti di avere torto...

facciamo così: è come dici tu!!! Ma non ti chiederò a mia volta se tu sei addentro alla società...
innanzi tutto impara ad essere educato con chi non ti ha mai offeso o chiamato stupido, e non dire che non lo hai detto perchè se dici che scrivo stupidaggini lo affermi

secondo, le tue cifre non le ho riscontrate da nessuna parte, ho evitato di postare articoli con quelle che dico io, ma tu postami qualcosa con quelle cifre e allora capirò l'errore, non mi sembra difficile, ma forse tu sai soltanto insultare e fare la vittima

ciao, signor fotiano
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

rca ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Insomma alla fine la Juve non ha preso nessuno da mettere al centro della difesa


Morale della favola: Bonucci-Chiellini il ritorno :lol:

Senza offesa per nessuno, eravamo meglio io ed il legionario :mrgreen:

ma anche amoamaranto, và
facciamo una difesa a 3 "i focu"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solomon Kane ha scritto:ma forse tu sai soltanto insultare e fare la vittima

ciao, signor fotiano
Mamma mia, che penosa vicenda...

:gne:

:mangio1: :mangio1: :mangio1:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

lillofotiopasquale ha scritto:
Solomon Kane ha scritto:ma forse tu sai soltanto insultare e fare la vittima

ciao, signor fotiano
Mamma mia, che penosa vicenda...

:gne:

:mangio1: :mangio1: :mangio1:
senza parole! :oo: :muro: :roll:
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Rispondi