Possibili dimissioni di Moratti

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Possibili dimissioni di Moratti in caso di revoca dello scudetto

Il presidente nerazzurro starebbe studiando una clamorosa protesta in caso negativo sull'esposto della Juventus.


Massimo Moratti dimissionario dalla carica della presidenza dell'Inter? Secondo l'edizione online de La Stampa è un'ipotesi altamente probabile in caso che l'esposto presentato 13 mesi fa dalla Juventus porti alla revoca del titolo assegnato ai nerazzurri nel 2006 dal commissario federale Guido Rossi dopo che i bianconeri lo vinsero sul campo. Un segno di protesta verso la possibile decisione negativa in quanto Moratti non ha mai pensato minimamente di rinunciare a quel titolo, dalla grande maggioranza della gente ritenuto inopportunamente assegnato, ma che lo vede come "risarcimento" di presunti torti subiti in passato. Sempre secondo il quotidiano torinese la carica presidenziale a quel punto passerebbe al figlio Angelo Mario.


http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54598

Da parte rossonera a Milano singolare solidarietà col Presidente Massimo Moratti: sarà messo il lutto al rinale.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quel titolo lo devono restituire o quanto meno quello scudetto non va assegnato dato l'evolversi della situazione e in virtù delle nuove intercettazioni emerse .....ma sappiamo già come finirà, viviamo in ITALIA verrà tutto prescritto....paese di pulcinella !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Inizia a minacciare,vuol dire che ha paura.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
mubald

Io ho sempre ritenuto un loro errore accettare quello scudetto.Moggi o non Moggi,quella Juve era nettamente piu' forte.Un po' quello che avviene ora a parti invertite.Comunque vi sono altri segnali negativi strani nell'Inter attuale.Il ridursi a Gasperini,buon tecnico ma per l'Inter un ripiego,e giocatori che sembrano piu' propensi ad andarsene che a rimanere.Mi sbagliero' ma qualcosa che non quadra c'e' sotto.
Comunque affari loro,come delle altre due strisciate,per me ugualmente sentite come avversarie con la speranza che tutt'e tre abbiano sempre problemi.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

L'onesto...ma che mi faccia il piacere!!!
Ha vinto tanto perchè non aveva avversari,adesso sta ritornando in confusione come ai bei tempi ...
Ultima modifica di goldenboy il 29/06/2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

moratti l'onesto non ci sta ed esce da questo calcio malato :bash:
mubald

suonatore Jones ha scritto:moratti l'onesto non ci sta ed esce da questo calcio malato :bash:

Puzza di copertura per altri problemi
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

gli hanno ucciso l'anima
suonatore Jones

mubald ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:moratti l'onesto non ci sta ed esce da questo calcio malato :bash:

Puzza di copert...

...one, anche.
suonatore Jones

stefano ha scritto:gli hanno ucciso l'anima

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:gli hanno ucciso l'anima
grande :D
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Shelob
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/06/2011, 14:32
Località: Dalla parte giusta dello Stretto.

Poverino :sad:
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Tengo a precisare che è un articolo preso da tuttojuve....
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

mo..ratti
mo..rosichi, suca
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:quel titolo lo devono restituire o quanto meno quello scudetto non va assegnato dato l'evolversi della situazione
Stavolta sono d'accordo con Naka.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

è un bel chi se ne strafotte non è stato già detto? :mrgreen:
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
goodfellow

Demy182rc ha scritto:è un bel chi se ne strafotte non è stato già detto? :mrgreen:
non è mai troppo tardi... :lol:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:quel titolo lo devono restituire o quanto meno quello scudetto non va assegnato dato l'evolversi della situazione
Stavolta sono d'accordo con Naka.

Anche io.
Ma la notizia mi sa un po' di bufala. Non c'è un virgolettato e ci sono tanti condizionali.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:quel titolo lo devono restituire o quanto meno quello scudetto non va assegnato


D'accordo sulla seconda parte, assolutamente no sulla prima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

st4rsky ha scritto:Tengo a precisare che è un articolo preso da tuttojuve....
No è un articolo scritto su tuttojuve, ma la notizia è ripresa da "la stampa". Leggere ogni tanto anche il contenuto non fa male.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi