Seria A 2015-2016

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:
stefano ha scritto:
mubald ha scritto:Molto semplicemente le due cose convivono.Da una parte che lo scudetto della Juve sia meritato e che in Italia e' la squadra piu' forte e' fuori discussione.Dall'altra che i suoi giocatori vengono trattati meglio di altri dagli arbitri (ripeto parlo di trattamento disciplinare ,non di episodi tipo rigori o altro perche' quest'anno non ne ricordo) credo sia altrettanto fuori discussione
Higuain e' tra quelli trattati meglio, manda a fanculo arbitri, guardalinee e compagni di squadra tutte le domeniche (alle 15, come alle 12.30, come in notturna).

Sei juventino sino al midollo.... secondo me partite del napoli ne hai viste poche. Higuain ha perso la testa domenica ma è sempre stato un giocatore corretto (leggiti quante espulsioni o ammonizioni ha accumulato in carriera). Una cosa è incazzarsi l'altra è quella di intimidire l'arbitro come hanno sempre fatto storicamente gli juventini. Quest'anno il più grande interprete di tale comportamento è bonucci che appoggia la testa su quella di rizzoli gridandogli di tutto nelle orecchie per poi addirittura ricevere la giustificazione a distanza di 15 giorni dallo stesso rizzoli.....vergognosi tutti....vergognosi il calcio italiano che permette queste schifezze da legge del più forte. I futti e chiagni come in modo indegno chiami il napoli (squadra che quest'anno ha espresso per lunghi tratti il miglior calcio della stagione) questi trattamenti di favore non li ha mai avuti e mai li avrà perché il potere è "strisciato".
Io sono antijuventino fino al midollo ma nel mio calcio ideale higuain verrebbe ammonito quasi ogni partita, é un isterico al pari di altri...però il suo atteggiamento e quello della cricca juventina sono diametralmente diversi, la cricca con atteggiamenti da bulli ad ogni decisione accerchia l'arbitro, lui protesta eccessivamente a distanza e finisce lì, per questo paragonare i 2 comportamenti secondo me non ha senso
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Esatto mave......higuain é caratterialmente introverso ed incazzoso. Non mi risulta che sia maleducato nei cf dell'arbitro ma hai ragione é un po' isterichetto. Quelli della Juve continuano a fare il cavolo che vogliono in campo perché sanno di essere in possesso in un salvacondotto perenne. Immuni da qualsiasi tipo di sanzione arrivano ad atteggiamenti che altri giocatori di altre squadre non si sognerebbero. Ragazzi la Juventus da sempre si permette il lusso di fare quello che vuole perché con tutti i soldi che ha alle spalle ha il potere per comandare il calcio come cavolo vuole. Non spende cifre pazzesche al calciomercato solo perché avrebbe tutti i sindacati Fiat contro ma non esita a investire 100 milioni per uno stadio o 20 per un centro medico affianco allo stadio. Accresce il proprio potere anno dopo anno e non c'è da meravigliarsi se sentiamo dichiarazioni di giocatori dopati come ibra ed edkal che fanno il paio con i casi citato dal tanto odiato zeman. Padroni del mondo del calcio.
I giocatori della Juve circondano l'arbitro ad ogni decisione facendogli capire con i loro atteggiamenti che se riga dritto può continuare ad arbitrare sennò...... Andate a guardarvi gli interventi fallosi come quello di bonucci di qualche settimana addietro (non ricordo la partita) meritevole di rosso e neanche ammonito. Sono dei bulli in campo che fanno quello che vogliono.
Hanno soldi, potere e trattamento con i guanti gialli da parte degli arbitri. Su cento situazioni dubbie novanta vengono assegnate alla Juve al contrario di altre squadre grandi per non parlare delle peones di bassa classifica. Io non mi diverto con il calcio di alti livelli perché é telecomandato da sempre ancor più del calcio delle serie inferiori ed é proprio per questo che sbeffeggiare una squadra come il Napoli che ha fatto vedere calcio meraviglioso e divertente in tutta Europa é delittuoso e da juventino.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

se anche le sparate di uno sconosciuto medico svedese (che dopava i suoi assistiti) sono oro colato per spalare merda, mi arrendo ;-)

la juve ruba, i suoi calciatori sono dopati, i suoi tifosi sono scemi.

in un lampo ho capito perche' non scrivevo piu' da mesi, di fronte ai muri o si sbatte la testa o si cambia strada.
:D
saluti
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

stefano ha scritto:se anche le sparate di uno sconosciuto medico svedese (che dopava i suoi assistiti) sono oro colato per spalare merda, mi arrendo ;-)

la juve ruba, i suoi calciatori sono dopati, i suoi tifosi sono scemi.

in un lampo ho capito perche' non scrivevo piu' da mesi, di fronte ai muri o si sbatte la testa o si cambia strada.
:D
saluti
No no stai tranquillo....sono io l'intruso in questa sezione. Non ci vengo mai ma quando leggo certe cose non resisto a manifestare la mia intolleranza nei cf. di questo baraccone d'alto bordo. Quando toglierete il prosciutto adeso alle vostre cornee sarà sempre troppo tardi. Intanto continuate ad ostentare le sicurezze dei forti che diventano più forti senza badare ai sistemi che vengono utilizzati.
Alla prossima :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Direi che potete tranquillamente limitarvi ad esprimere il vostro parere e lasciare gli altri liberi di fare altrettanto...prosciutti o altri tipi di affettati servono solo a riscaldare gli animi e non aggiungono niente alla discussione.

Grazie. :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mi piaceva l'idea di potermi confrontare con altri e non solo con gobbeuro che non capisce nulla :mrgreen:

ripensateci...2 chiacchiere da bar senza esagerare :)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Mave, Ago, Lilleuro,
ci sono, non scappo :-)
Dai, fatemi fare un po' di ironia.

So che gli antijuve potranno dire lo stesso al contrario, ma e' difficile anche con filmati e dati alla mano far cambiare idea a chi ha preconcetti contro la juve (e non mi riferisco ad ago), a chi crede che Ibra nel 2005 aveva preso 10 kg (forse Raiola li ha presi davvero, con le gambe sotto il tavolo), a chi crede che Paparesta sia ancora chiuso negli spogliatoi di Reggio, a chi fraintende a modo suo le sentenze sul doping.
Ma ci provo.
Davvero vedete attinenze tra i casi Bonucci e Higuain?
Solo io ho visto un filmato del fallo di Alex sandro che tocca prima la palla nel derby col Toro (e poi Bruno Peres, rigore che forse ci puo' stare, ma giallo anche no?)
https://giphy.com/gifs/sandro-vs-peres-JsnA2ehW2S2Dm
Solo io ho visto che lo stesso fallo fatto da Alex Sandro nel derby in Napoli-Toro (Goulam su Pers) in Juve-Chievo (qualcuno si Cuadrado) e altre 45 volte circa nel campionato viene punito con rigore senza giallo?
http://www.dailymotion.com/video/x42jv3 ... juve_sport
Solo io ricordo nei vari match con Roma/Napoli/Inter(negli anni) capannelli di giocatori attorno all'arbitro per ogni mezza decisione contro e nessun espulso, di continuo, 20 volte a partita?
Ho visto solo io i gol irregolari del Napoli contro Palermo e Genoa, per restare agli ultimi match, senza scandali di moviole e interrogazioni parlamentari?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:mi piaceva l'idea di potermi confrontare con altri e non solo con gobbeuro che non capisce nulla :mrgreen:
Quindi la tua idea è che ci sia un confronto, bene :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Toh! Una volta tanto quest'anno, Inter aiutata dalla fortuna :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma vedete ragazzi non é questione di campanilismo o di tifo cieco. Io personalmente tifo solo per la mia Reggina ovunque vada ed osservo distrattamente il calcio ad alti livelli per il gusto di vederlo. Non nego una simpatia per il Napoli vista la mia lunga permanenza nella città partenopea ma non vivo le partite di higuain e compagni con il patos che invece ho da sempre quando gioca la grande Reggina.
Detto questo aborro qualsiasi forma di ingiustizia calcistica e per questo motivo da sempre odio questa spavalderia delle grandi nei cf delle piccole sistematicamente messe in difficoltà dagli arbitri e rimanendo tra le grandi noto da decenni questa forma di riverenza servile e ripugnante del palazzo nei cf della Juventus che non ha alcun bisogno di leccate di natiche né di favori perché di gente che capisce di calcio ne ha e ne ha sempre avuta. Mi infastidisce questa forma di razzismo strisciante nei cf delle squadre del sud ed in particolare per il Napoli perché é evidente che queste squadre per raggiungere dei risultati devono fare 10 volte più sforzo rispetto a quelle del nord.
Detto questo la Juve merita di vincere il campionato ma sarebbe assurdo che la Juventus non lo vincesse per altri 10 anni di seguito perché ha una tale strapotenza economica e politica (non sempre in senso cattivo....intendiamoci) che nessuna altra squadra al momento raggiunge solo della decima parte.
Mi da fastidio quando noto Rizzoli che non ha il coraggio di cacciare a calci nel culo fuori bonucci sopra le righe in modo netto e maleducato (esempio pessimo per i ragazzi) come irrati giustamente ha fatto con higuain e quando si dimentica di esporre il giallo ad Alex Sandro (intervento da dietro che sposta di poco la palla che perez avrebbe potuto giocare se lo stesso juventino non lo avrebbe travolto) che comunque viene sventolato giustamente e sistematicamente ad Udine in occasione dei due rigori.
Il resto é noia la solita noia..........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:mi piaceva l'idea di potermi confrontare con altri e non solo con gobbeuro che non capisce nulla :mrgreen:
Quindi la tua idea è che ci sia un confronto, bene :D
:( :( :(
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se non altro le polemiche sono servite a tenere bonucci lontano dall'arbitro :mrgreen: vediamo quanto dura!

PS: ogni volta che vedo giocare Balotelli come stasera il mio odio nei suoi confronti cresce a dismisura
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La vittoria della Juve di ieri sera rappresenta l'ultimo colpo alla ambizioni del Napoli, che ormai poteva sperare solo in un passo falso contro Milan e Fiorentina...a parte il match di Firenze, i bianconeri hanno 4 partite in casa e la trasferta con il Verona, che facilmente sarà già retrocesso alla penultima giornata.

Campionato finito.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

ago ha scritto: Mi da fastidio quando noto Rizzoli che non ha il coraggio di cacciare a calci nel culo fuori bonucci sopra le righe in modo netto e maleducato (esempio pessimo per i ragazzi) come irrati giustamente ha fatto con higuain e quando si dimentica di esporre il giallo ad Alex Sandro (intervento da dietro che sposta di poco la palla che perez avrebbe potuto giocare se lo stesso juventino non lo avrebbe travolto) che comunque viene sventolato giustamente e sistematicamente ad Udine in occasione dei due rigori.
Il resto é noia la solita noia..........
allora non hai letto quello che ho scritto e non hai guardato i filmati :-)

come si possono confrontare i casi Higuain e Bonucci? ma forse lo puo' fare una piccola percentuale di napoletani invasati, perche' dubito la maggior parte dei partenopei possa farlo!
Higuain e' stato espulso per doppia ammonizione, poi ha messo le mani addosso all'arbitro, lo ha insultato,e ha fatto il tarantolato con mezza squadra che lo teneva; Bonucci e' stato certamente un coglione e un cretino, ma e' andato a protestare per un rigore subito, non ha toccato l'arbitro (nonostante le foto che girano ci sono i filmati che testimoniano), non lo ha insultato, e si e' beccato un giallo. Volevamo dargli il rosso per proteste? si puo' anche fare, ma non ricordo (ripeto) tutti questi rossi per proteste sventolati in faccia a chi protesta con l'arbitro con arroganza, altrimenti Totti avrebbe giocato meta' partita in carriera, idem de rossi, idem tantissimi altri.
In quanto al rigore di Alex sandro, ci sono casi identici non sanzionati col giallo, Napoli-Toro, Juve-Chievo, guarda il filmato.
Poi, ripeto, se qualunque cosa si dice e si faccia non serve, allora la Juve ruba e va bene cosi.
il rigore in palermo-napoli era buono? i due gol decisivi in napoli-genoa erano buoni?
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:La vittoria della Juve di ieri sera rappresenta l'ultimo colpo alla ambizioni del Napoli, che ormai poteva sperare solo in un passo falso contro Milan e Fiorentina...a parte il match di Firenze, i bianconeri hanno 4 partite in casa e la trasferta con il Verona, che facilmente sarà già retrocesso alla penultima giornata.

Campionato finito.
ho gia' letto che Pogba ha stoppato il pallone con le mani.
e il gol di Balotelli era bbbbono!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Non mi interesso di gossip, mi spiace :D

Comunque per il Napoli sarà dura trovare le motivazioni giuste per accontentarsi del secondo posto, che pure sarebbe importantissimo a livello sportivo ed economico...se non escono indenni dall'Olimpico, per me vanno ai preliminari.


PS: Fiorentina in caduta libera ormai, battuta 2-0 a Empoli...pessima seconda parte di stagione per la squadra di Sousa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

stefano ha scritto:
ago ha scritto: Mi da fastidio quando noto Rizzoli che non ha il coraggio di cacciare a calci nel culo fuori bonucci sopra le righe in modo netto e maleducato (esempio pessimo per i ragazzi) come irrati giustamente ha fatto con higuain e quando si dimentica di esporre il giallo ad Alex Sandro (intervento da dietro che sposta di poco la palla che perez avrebbe potuto giocare se lo stesso juventino non lo avrebbe travolto) che comunque viene sventolato giustamente e sistematicamente ad Udine in occasione dei due rigori.
Il resto é noia la solita noia..........
allora non hai letto quello che ho scritto e non hai guardato i filmati :-)

come si possono confrontare i casi Higuain e Bonucci? ma forse lo puo' fare una piccola percentuale di napoletani invasati, perche' dubito la maggior parte dei partenopei possa farlo!
Higuain e' stato espulso per doppia ammonizione, poi ha messo le mani addosso all'arbitro, lo ha insultato,e ha fatto il tarantolato con mezza squadra che lo teneva; Bonucci e' stato certamente un coglione e un cretino, ma e' andato a protestare per un rigore subito, non ha toccato l'arbitro (nonostante le foto che girano ci sono i filmati che testimoniano), non lo ha insultato, e si e' beccato un giallo. Volevamo dargli il rosso per proteste? si puo' anche fare, ma non ricordo (ripeto) tutti questi rossi per proteste sventolati in faccia a chi protesta con l'arbitro con arroganza, altrimenti Totti avrebbe giocato meta' partita in carriera, idem de rossi, idem tantissimi altri.
In quanto al rigore di Alex sandro, ci sono casi identici non sanzionati col giallo, Napoli-Toro, Juve-Chievo, guarda il filmato.
Poi, ripeto, se qualunque cosa si dice e si faccia non serve, allora la Juve ruba e va bene cosi.
il rigore in palermo-napoli era buono? i due gol decisivi in napoli-genoa erano buoni?
Bonucci protesta in modo scomposto da bullo per un favore accordato: meritava l'espulsione per cretinagine. Infatti alex Sandro entra da dietro e 100 volte su 100 questi falli vengono puniti Con ammonizione. Questo fallo é ben diverso da quelli visti sui filmati di telejuve che hai postato :mrgreen: .
Detto questo non ti dico che la Juve ruba sempre... Lo fa a volte e nei momenti decisivi per contratto con i poteri forti del calcio ....ma scherzi a parte...a me infastidisce il solito comportamento da bulli dei suoi giocatori nei cf dell'arbitro di turno. Della serie come ti sei permesso di chiamare rigore.
A proposito pogba commette fallo su abate.... Guardalo alla tele....in modo obbiettivo :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

ago ha scritto:A proposito pogba commette fallo su abate.... Guardalo alla tele....in modo obbiettivo :mrgreen:
In modo obiettivo, forse quello è fallo su un'altra galassia :D

Non hanno protestato manco i milanisti, manco lo stesso Abate...e perfino i romanisti, il che archivia abbondantemente l'episodio :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

20' Dubbi sul gol di Pogba - Gran gol di Paul Pogba che controlla di petto su calcio d'angolo e batte Donnarumma con un tiro sporco. Ci sono dubbi sulla regolarità del gol poichè Pogba spinge Abate all'inizio dell'azione procurandosi un vantaggio e creandosi lo spazio per controllare la sfera e battere a rete. Da calciomercato. Com
Alcune testate ammettono la spinta......ma non da commettere fallo! Spinta senza fallo dice l'abbronzatissimo cesari :?: :D
Qualcosina c'è secondo il mio modestissimo pensiero. Orsato aspetta un po' prima di indicare il centrocampo e l'allenatore del Milan ne orla alla DS.
É una di quelle 100 situazioni dubbie in cui la Juve ha ragione 90 volte.
Cazzatelle effettivamente :mrgreen: :thumright
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

ago ha scritto: Bonucci protesta in modo scomposto da bullo per un favore accordato: meritava l'espulsione per cretinagine. Infatti alex Sandro entra da dietro e 100 volte su 100 questi falli vengono puniti Con ammonizione. Questo fallo é ben diverso da quelli visti sui filmati di telejuve che hai postato :mrgreen: .
Detto questo non ti dico che la Juve ruba sempre... Lo fa a volte e nei momenti decisivi per contratto con i poteri forti del calcio ....ma scherzi a parte...a me infastidisce il solito comportamento da bulli dei suoi giocatori nei cf dell'arbitro di turno. Della serie come ti sei permesso di chiamare rigore.
A proposito pogba commette fallo su abate.... Guardalo alla tele....in modo obbiettivo :mrgreen:
dai, io sono il primo a dire che le proteste di Bonucci, Lichsteiner, Chiellini sono insopportabili, perche' sono diseducativi e maleducati e perche' danno dei motivi a cui attaccarsi, danno degli alibi facili a chi ne cerca ovunque (cosi come non sopporto le simulazioni dello stesso Licht o di Cuadrado).
Tieni conto che io sono cresciuto guardando Scirea e Cabrini come difensori, gente seria (come Barzagli e come Rugani).
Ma i capannelli maleducati intorno agli arbitri non sono esclusiva della Juve, ce ne sono in continuazione su tutti i campi.

Il fallo (?) di Alex Sandro e' identico a quello di Goulam su Peres in Napoli-Toro, ma li niente giallo e niente polemiche.
Non mi hai risposto sui gol irregolari (?) del Napoli con Palermo e Genoa :-)
Infine, la miglior risposta all'eventuale fallo di Pogba su Abate te la da lo stesso Abate, che manco si accorge dalla cosa.

I filmati di tele juve lasciano il tempo che trovano, ma dimostrano (come gia' detto) una sola cosa: che a fare raccolte video di torti subiti si fa in fretta, te ne posso trovare (pensa) anche a favore della Juve; a fare quella dei favori avuti si fa piu' fatica
Rispondi