Maglie Juventus 2015-2016 adidas

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Azalea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/07/2015, 4:02
Contatta:

Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione tra Juventus e adidas, a partire dalla stagione 2015-2016, l’attesa per l’esordio delle tre strisce è cresciuto a dismisura.
Tanti grafici e appassionati hanno iniziato a pubblicare sul web i loro kit design, immaginando come potessero essere le nuove maglie dei bianconeri. Il catalogo adidas 2015-16 ci svela le prime anticipazioni sui colori scelti per le tre divise, non molto a dire la verità, ma sicuramente meritevole di interesse.

La prima maglia, inutile a dirlo, sarà bianca e nera. Pantaloncini e calzettoni saranno principalmente bianchi.
Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa.

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro.
Al momento non ci sono notizie sul tipo di colletto, sul numero delle strisce o su come que
iker0828
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2014, 10:23
Località: USA
Contatta:

La prima maglia della Juventus 2015-2016 targata Adidas sarà bianconera con strisce verticali più strette rispetto agli ultimi anni, molto vicine allo stile delle divise anni ’80. Io colletto sarà a V ed è confermato il ritorno delle tre stelle sul logo societario.
Sul bordo inferiore della maglia la grafica a rettangoli che richiama il tema dell’esterno dello Juventus Stadium. Pantaloncini e calzettoni saranno bianchi con richiami in grigio e nero.

Immagine

Immagine

Immagine

La seconda divisa 2015-2016 sarà rosa “chiaro” con colletto a girocollo e tripla banda sul petto: quella centrale rosa più scuro le due esterne più strette e bianche. Sul catalogo Adidas le due tonalità di rosa sono definite “pink” e “bright pink”.
I pantaloncini della seconda maglia saranno neri con inserti in rosa e una fascia che richiama il petto della maglia.

Immagine

Confermato il ritorno delle tre stelle a simboleggiare i 30 scudetti.
Per poter mettere la quarta, poi, serviranno altri 10 tricolori per la Figc, nonostante il conteggio della società riporti il numero 32.

Immagine

Immagine
Rispondi