Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:Handanovic è il primo all Inter ma di papere ne fa anche di piu.......... :salut :salut :salut :salut ...solo che è straniero......


è solo un esempio x far capire che lo straniero porta soldi e abbonamenti,l italiano no......

Il mio preferito di questo campionato rimane SEPE e subito dietro PERIN.........ma soprattutto il primo,che è piu forte dei due portieri schierati da Benitez,non avrà la possibilità di sfondare,proprio perchè è italiano.
Non dire cacate Tonino :lol: . Straniero o no, Handanovic è un ottimo portiere...quest'anno ha fatto qualche errore ma anche tante grandi prestazioni, il saldo è assolutamente positivo. Dire che fa più papere di Agazzi...mi faccia il piacere :D

Sepe è interessante e sarà anche il tuo preferito, ma quest'anno era alla sua prima stagione in A...è presto per diventare il portiere titolare di una squadra che punta allo scudetto. Perin si è già fatto 3 stagioni ad alti livelli, quindi è una situazione diversa...lui è pronto per il salto di qualità
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Handanovic è il primo all Inter ma di papere ne fa anche di piu.......... :salut :salut :salut :salut ...solo che è straniero......


è solo un esempio x far capire che lo straniero porta soldi e abbonamenti,l italiano no......

Il mio preferito di questo campionato rimane SEPE e subito dietro PERIN.........ma soprattutto il primo,che è piu forte dei due portieri schierati da Benitez,non avrà la possibilità di sfondare,proprio perchè è italiano.
Non dire cacate Tonino :lol: . Straniero o no, Handanovic è un ottimo portiere...quest'anno ha fatto qualche errore ma anche tante grandi prestazioni, il saldo è assolutamente positivo. Dire che fa più papere di Agazzi...mi faccia il piacere :D

Sepe è interessante e sarà anche il tuo preferito, ma quest'anno era alla sua prima stagione in A...è presto per diventare il portiere titolare di una squadra che punta allo scudetto. Perin si è già fatto 3 stagioni ad alti livelli, quindi è una situazione diversa...lui è pronto per il salto di qualità

Handanovic secondo me,non è da grande squadre.....rimane un buon portiere,nulla di piu.

Prima non ho precisato una cosa che però era fondamentale,Diego Lopez è forte e questo è meglio chiarirlo e dirlo,non vorrei che venisse frainteso il tutto,ma detto questo,non reputo i nostri portieri(italiani)inferiori a quelli stranieri che arrivano(tolto Diego Lopez che era l unico top player del milan quest anno).
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la Roma se acquista a sotto di 10 l intero cartellino di nainggolan,fa un affare
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:Handanovic secondo me,non è da grande squadre.....rimane un buon portiere,nulla di piu.

Prima non ho precisato una cosa che però era fondamentale,Diego Lopez è forte e questo è meglio chiarirlo e dirlo,non vorrei che venisse frainteso il tutto,ma detto questo,non reputo i nostri portieri(italiani)inferiori a quelli stranieri che arrivano(tolto Diego Lopez che era l unico top player del milan quest anno).
Ma io sono il primo a dire che bisogna puntare sui portieri italiani, figurati...però non bisogna neanche liquidare i portieri stranieri come pippe a prescindere. Handanovic è in Italia da 10 anni, ha sempre fatto bene, sia all'Udinese che all'Inter...e l'interesse di tante squadre importanti è giustificato. Diego Lopez già quando è arrivato si sapeva che era un ottimo portiere, i dubbi erano sulla strategia del Milan, una squadra che dovrebbe rinnovarsi non prende un portiere 33enne, anche se forte.

Per il resto non mi pare che le squadre italiane puntino solo sugli stranieri...quest'anno tra le big solo Napoli e Fiorentina avevano uno straniero e in generale abbiamo visto diversi buoni portieri italiani più o meno giovani, penso a Perin, Viviano, Consigli, Sepe, Sportiello, Leali...a me dispiace solo per Scuffet, che ha perso il posto a Udine, ma lui probabilmente era troppo giovane per fare già il titolare in A
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:la Roma se acquista a sotto di 10 l intero cartellino di nainggolan,fa un affare
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... rlo-685589

Roma, filtra ottimismo per Nainggolan. 12 milioni per riscattarlo
28.05.2015 17.39 di Marco Conterio

Con 3 milioni più bonus, Radja Nainggolan è pronto a restare alla Roma. Un giocatore considerato fondamentale nello scacchiere tattico giallorosso da Rudi Garcia, ma la situazione resta spinosa e non di facile risoluzione. Anche perché, ricorda Sky Sport 24, i giallorossi devono prima riscattare il ragazzo dal Cagliari evitando le buste di fine giugno. Con 12 milioni di euro, pare, il club di Giulini potrebbe essere convinto e Nainggolan potrebbe essere un giocatore tutto giallorosso.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il ninja non si tocca!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:il ninja non si tocca!
Forse non hai capito, è la Roma che deve cacciare i soldi se vuole tenerselo :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:il ninja non si tocca!
Forse non hai capito, è la Roma che deve cacciare i soldi se vuole tenerselo :mrgreen:
la mia è un'affermazione in merito alle varie voci gobbe degli ultimi tempi...e in più un'esortazione per Sabatini e co.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la Roma se acquista a sotto di 10 l intero cartellino di nainggolan,fa un affare
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... rlo-685589

Roma, filtra ottimismo per Nainggolan. 12 milioni per riscattarlo
28.05.2015 17.39 di Marco Conterio

Con 3 milioni più bonus, Radja Nainggolan è pronto a restare alla Roma. Un giocatore considerato fondamentale nello scacchiere tattico giallorosso da Rudi Garcia, ma la situazione resta spinosa e non di facile risoluzione. Anche perché, ricorda Sky Sport 24, i giallorossi devono prima riscattare il ragazzo dal Cagliari evitando le buste di fine giugno. Con 12 milioni di euro, pare, il club di Giulini potrebbe essere convinto e Nainggolan potrebbe essere un giocatore tutto giallorosso.

x me già 12 son troppi....ma è il max che rischierei.......dopo andrei alle buste......

ma ripeto,sui 10 sarebbe perfetto...........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: x me già 12 son troppi....ma è il max che rischierei.......dopo andrei alle buste......

ma ripeto,sui 10 sarebbe perfetto...........
Bisogna vedere quanto offre la Juve...se la Roma va alle buste rischia di perdere il giocatore, sarebbe un grosso danno per i giallorossi. Non possono permetterselo, devono chiudere prima e secondo me alla fine un accordo lo troveranno

Il brutto quando prendi qualcuno in prestito o in comproprietà è proprio questo...se il giocatore fa bene il prezzo sale e alla fine ti ritrovi a spendere tanti milioni per uno che hai già in rosa, quindi senza alcun miglioramento

L'altro giorno ho letto un articolo da qualche parte, il titolo recitava una cosa del tipo: "Roma, via alla campagna rafforzamento: pronta l'offerta per Nainggolan"

Bah :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: la mia è un'affermazione in merito alle varie voci gobbe degli ultimi tempi...e in più un'esortazione per Sabatini e co.
Dopo il mercato assurdo di gennaio, se la Roma perde Nainggolan a Sabatini lo linciano :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: x me già 12 son troppi....ma è il max che rischierei.......dopo andrei alle buste......

ma ripeto,sui 10 sarebbe perfetto...........
Bisogna vedere quanto offre la Juve...se la Roma va alle buste rischia di perdere il giocatore, sarebbe un grosso danno per i giallorossi. Non possono permetterselo, devono chiudere prima e secondo me alla fine un accordo lo troveranno

Il brutto quando prendi qualcuno in prestito o in comproprietà è proprio questo...se il giocatore fa bene il prezzo sale e alla fine ti ritrovi a spendere tanti milioni per uno che hai già in rosa, quindi senza alcun miglioramento

L'altro giorno ho letto un articolo da qualche parte, il titolo recitava una cosa del tipo: "Roma, via alla campagna rafforzamento: pronta l'offerta per Nainggolan"

Bah :D

quanto hanno pagato x la metà,quelli della Roma :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


concordo su quanto dici,e non andranno sicuramente alle buste,anche se,piu di 10 non offrivo x la seconda metà.....15 compreso il cartellino di Astori o 20 compreso il cartellino di Ibarbo..............ma 12 solo x metà ninja,non ci ravu........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: x me già 12 son troppi....ma è il max che rischierei.......dopo andrei alle buste......

ma ripeto,sui 10 sarebbe perfetto...........
Bisogna vedere quanto offre la Juve...se la Roma va alle buste rischia di perdere il giocatore, sarebbe un grosso danno per i giallorossi. Non possono permetterselo, devono chiudere prima e secondo me alla fine un accordo lo troveranno

Il brutto quando prendi qualcuno in prestito o in comproprietà è proprio questo...se il giocatore fa bene il prezzo sale e alla fine ti ritrovi a spendere tanti milioni per uno che hai già in rosa, quindi senza alcun miglioramento

L'altro giorno ho letto un articolo da qualche parte, il titolo recitava una cosa del tipo: "Roma, via alla campagna rafforzamento: pronta l'offerta per Nainggolan"

Bah :D


quanto hanno pagato x la metà,quelli della Roma :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


concordo su quanto dici,e non andranno sicuramente alle buste,anche se,piu di 10 non offrivo x la seconda metà.....15 compreso il cartellino di Astori o 20 compreso il cartellino di Ibarbo..............ma 12 solo x metà ninja,non ci ravu........
per poi lasciarlo alla juve? comunque se non sbaglio la prima metà venne a costare sui 9...io invece astori e ibarbo non li riscatterei proprio ma mi sa che finiranno nel pacchetto, prendere o lasciare
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Roma ha già pagato 3 milioni per il prestito + 6 per la prima metà, quindi si 9...in totale Nainggolan gli costerà sui 20 milioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Nainggolan vuole 4 milioncini sonanti però
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Nainggolan vuole 4 milioncini sonanti però
Ma sei sicuro? Io ho letto che accetterebbe 3 milioni

Ovviamente non metto in mezzo la Juve, che so che arriverebbe ad offrirne anche 4
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Visite mediche ok per Khedira, la Juve vorrebbe chiudere già oggi per poi ufficializzare l'affare a fine mese. Leggo anche di un interessamento per Oscar del Chelsea, giocatore che personalmente amo alla follia e che in Italia farebbe sfracelli...ma probabilmente qui siamo al fantamercato, anche perché a meno di 30 milioni non se ne parla e dovrebbero convincere uno come Mourinho al lasciarlo andare

Notizia di oggi sulla Gazzetta, l'Inter vorrebbe Benatia per la difesa...sarebbe finalmente un acquisto con la A maiuscola, ma anche qui vai a capire quanto c'è di vero. Ci vogliono 20 peperoni e soprattutto c'è da convincere un giocatore che è andato via per fare il salto di qualità a ritornare sui suoi passi. La vedo dura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Visite mediche ok per Khedira, la Juve vorrebbe chiudere già oggi per poi ufficializzare l'affare a fine mese. Leggo anche di un interessamento per Oscar del Chelsea, giocatore che personalmente amo alla follia e che in Italia farebbe sfracelli...ma probabilmente qui siamo al fantamercato, anche perché a meno di 30 milioni non se ne parla e dovrebbero convincere uno come Mourinho al lasciarlo andare

Notizia di oggi sulla Gazzetta, l'Inter vorrebbe Benatia per la difesa...sarebbe finalmente un acquisto con la A maiuscola, ma anche qui vai a capire quanto c'è di vero. Ci vogliono 20 peperoni e soprattutto c'è da convincere un giocatore che è andato via per fare il salto di qualità a ritornare sui suoi passi. La vedo dura

tranquillo...a BENATIA u chiama MANCINI.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

A Benatia non gli puoi affiancare Ranocchia o Juan Jesus... serve un altro difensore di livello altrimenti siamo sempre punto e a capo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:A Benatia non gli puoi affiancare Ranocchia o Juan Jesus... serve un altro difensore di livello altrimenti siamo sempre punto e a capo.
Beh punto e a capo, non esageriamo. Stiamo parlando dell'Inter e del campionato italiano...considerata l'importanza che è stata data al reparto difensivo finora, prendere Benatia sarebbe già un miglioramento importante, rimane sempre uno dei migliori difensori d'Europa. E' chiaro che solo lui non basta per vincere a certi livelli, ma in Italia uno così fa la differenza

Per diventare grandi ci vuole tempo, innesti graduali e la mano di un allenatore che sa colmare le lacune esistenti...Benatia ancora è soltanto un'ipotesi, se già adesso ci preoccupiamo di quello che deve venire dopo, allora tanto vale dirlo che hanno bisogno di 11 campioni in squadra

Però a quel punto Mancini non è necessario, vado bene pure io in panchina
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi