Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Tornando seri (quindi Tonino levati ri scatuli :mrgreen: ), la Juve con l'acquisto di Dybala si è già garantita il sostituto in caso di partenza di Tevez...se poi dovessero giocare insieme, l'anno prossimo saranno dolori

Con l'eventuale arrivo di Khedira, il gap rispetto alle altre si allargherebbe ancora...ovviamente il mercato deve ancora cominciare, ma arrivare al 1° luglio già con due innesti importanti significa dare un segnale importante alle altre pretendenti
mi sono rassegnato a vederli vincere titoli consecutivi almeno per i prossimi 5 anni
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tornando seri (quindi Tonino levati ri scatuli :mrgreen: ), la Juve con l'acquisto di Dybala si è già garantita il sostituto in caso di partenza di Tevez...se poi dovessero giocare insieme, l'anno prossimo saranno dolori

Con l'eventuale arrivo di Khedira, il gap rispetto alle altre si allargherebbe ancora...ovviamente il mercato deve ancora cominciare, ma arrivare al 1° luglio già con due innesti importanti significa dare un segnale importante alle altre pretendenti
mi sono rassegnato a vederli vincere titoli consecutivi almeno per i prossimi 5 anni

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io son piu contento se la Roma(esempio sia chiaro),si avvicinasse di piu alla juve con i vari innesti di Bertolacci e Romagnoli............. :salut :salut :salut :salut :salut


se alla juve non è chiaro che sono arrivati in finale di champion's quest anno ANCHE e forse soprattutto al sorteggio,potrebbe essere un boomerang contro loro stessi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

In effetti se prendono Dybala e Khedira già a maggio è perchè sicuramente pensano di essere già arrivati

Ah, questi boomerang!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:In effetti se prendono Dybala e Khedira già a maggio è perchè sicuramente pensano di essere già arrivati

Ah, questi boomerang!

se li prendi sapendo che MORATA va via,TEVEZ forse,POGBA forse,VIDAL anche,PIRLO pure......un po mi preoccuperei.......

poi fatti loro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: se li prendi sapendo che MORATA va via,TEVEZ forse,POGBA forse,VIDAL anche,PIRLO pure......un po mi preoccuperei.......

poi fatti loro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A Torino sono terrorizzati :fifi:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: se li prendi sapendo che MORATA va via,TEVEZ forse,POGBA forse,VIDAL anche,PIRLO pure......un po mi preoccuperei.......

poi fatti loro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A Torino sono terrorizzati :fifi:

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:In effetti se prendono Dybala e Khedira già a maggio è perchè sicuramente pensano di essere già arrivati

Ah, questi boomerang!

se li prendi sapendo che MORATA va via,TEVEZ forse,POGBA forse,VIDAL anche,PIRLO pure......un po mi preoccuperei.......

poi fatti loro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sai più cose di Marotta :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: sai più cose di Marotta :mrgreen:
E se te lo dice Di Mave...però si dimenticato di citare l'unico che rimane sicuramente :!:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Riguardo le cessioni, per me è l'anno giusto per cedere Vidal. Non ha giocato una grandissima stagione, ma con una Juve in finale di Champions il suo cartellino non ne avrà risentito particolarmente...e a giugno c'è la coppa America in Cile, per cui questa situazione va sfruttata. Ho letto che l'Arsenal avrebbe pronta un'offerta da 35 milioni, ma ovviamente se ne riparlerà a Luglio

Cedendo Vidal e con tutti i soldi incassati quest'anno, la Juve non avrà certo bisogno di vendere anche Pogba...a mio parere, a meno di offerte clamorose, per il francese conviene aspettare ancora. Un'altra buona stagione, insieme ad un'eventuale buona prestazione agli europei in Francia, porterebbero il prezzo del suo cartellino alle stelle
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://www.calciomercato.com/news/diego ... ola-720699

Diego Lopez: il PSG paga la clausola

Una stagione più che positiva, unico vero promosso di un'annata disastrosa in casa Milan. Ma il futuro di Diego Lopez potrebbe essere lontano dal club rossonero. Nonostante l'affetto dei tifosi che lo hanno eletto a nuovo beniamino della squadra allenata, per ora, da Filippo Inzaghi, sul portiere spagnolo classe '84 grava l'interesse di grandi club europei.

IL PSG PAGA LA CLAUSOLA RESCISSORIA - Arrivato a parametro zero dal Real Madrid soltanto la scorsa estate, nel contratto di Diego Lopez è stata inserita una clausola rescissoria da circa 6 milioni di euro. Secondo la radio spagnola Cadena Cope, il Paris Saint Germain è intenzionato a pagare la clausola di rescissione di Diego Lopez per portarlo a Parigi.

GALLIANI SI OPPONE, INCONTRO CON QUILLON - L'ad rossonero Adriano Galliani al momento non lo vuole cedere, per questo motivo si è incontrato con Manuel Garcia Quillon, agente del giocatore, nella giornata di martedì. Galliani sta provando a spingere sul ruolo da protagonista ritrovato da Lopez in Serie A e sull'affetto dei tifosi per far rifiutare al giocatore l'eventuale offerta dei parigini. Una missione che lascia ampi margini di manovra, non solo per il Milan, ma anche per il Paris Saint Germain.

calciomercato.com


Mi domando che senso abbia mettere una clausola rescissoria così bassa nel contratto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma che accettino subito, plusvalenza per un portiere che va per i 32...incassi i 6, ne aggiungi un'altra decina e ti prendi Perin!
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Io Diego Lopez non lo cederei, va bene che ha la sua età ma parliamo di un portiere, quindi può fare qualche altro anno a buoni livelli. Anche perché non penso che il Milan reinvestirà questi soldi, piuttosto Inzaghi lo fanno giocare con Abbiati.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Io Diego Lopez non lo cederei, va bene che ha la sua età ma parliamo di un portiere, quindi può fare qualche altro anno a buoni livelli. Anche perché non penso che il Milan reinvestirà questi soldi, piuttosto Inzaghi lo fanno giocare con Abbiati.
Ma non è questione di volerlo cedere, c'è la clausola rescissoria...se offrono 6 milioni il Milan è obbligato a venderlo. E' chiaro che se non reinvestono i soldi servirà a poco, ma il ragionamento di mave ci sta tutto, anzi io avevo auspicato l'acquisto di Perin già l'anno scorso...invece è rimasto un altro anno a Genova, ha fatto un'altra ottima stagione e adesso il suo prezzo è salito ancora (dai 15 milioni in su). E' un portiere assolutamente pronto per il salto di qualità, quindi pronto a rifiutare il Milan :mrgreen:

Roma, Napoli, Fiorentina, sono tutte squadre che potrebbero puntare su di lui e tutte hanno bisogno di un portiere l'anno prossimo...invece ho letto che la Roma vorrebbe Karnezis, il Napoli pensa al ritorno di Reina, la Fiorentina punta su Scuffet...e l'unica squadra interessata a Perin sarebbe l'Inter, che un portiere di livello ce l'ha già. Per me potrebbe anche finire all'estero

@mave: Diego Lopez va per i 34
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il milan ha anche un certo Agazzi,non dimentichiamocelo(anche se è terzo nelle gerarchie quest anno)........ :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Roma, Napoli, Fiorentina, sono tutte squadre che potrebbero puntare su di lui e tutte hanno bisogno di un portiere l'anno prossimo...invece ho letto che la Roma vorrebbe Karnezis, il Napoli pensa al ritorno di Reina, la Fiorentina punta su Scuffet...e l'unica squadra interessata a Perin sarebbe l'Inter, che un portiere di livello ce l'ha già. Per me potrebbe anche finire all'estero

@mave: Diego Lopez va per i 34
follie follie, soprattutto Roma e Napoli dovrebbero ammazzarsi...comunque allora mi ricordavo giusto, poi ho letto l'articolo che parla di classe 84' e ho fatto i conti :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:il milan ha anche un certo Agazzi,non dimentichiamocelo(anche se è terzo nelle gerarchie quest anno)........ :salut :salut :salut :salut :salut
Agazzi ha zero presenze da quando è al Milan, dubito che decidano di puntare su di lui...se va via Diego Lopez prenderanno un sostituto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il milan ha anche un certo Agazzi,non dimentichiamocelo(anche se è terzo nelle gerarchie quest anno)........ :salut :salut :salut :salut :salut
Agazzi ha zero presenze da quando è al Milan, dubito che decidano di puntare su di lui...se va via Diego Lopez prenderanno un sostituto

quello indubbiamente....come è comunque uno "spreco" tenerlo in tribuna una stagione intera,quando era uno dei migliori portieri in proiezione.........
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:il milan ha anche un certo Agazzi,non dimentichiamocelo(anche se è terzo nelle gerarchie quest anno)........ :salut :salut :salut :salut :salut

Agazzi è terzo perché faceva una marea di papere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il milan ha anche un certo Agazzi,non dimentichiamocelo(anche se è terzo nelle gerarchie quest anno)........ :salut :salut :salut :salut :salut

Agazzi è terzo perché faceva una marea di papere.


Handanovic è il primo all Inter ma di papere ne fa anche di piu.......... :salut :salut :salut :salut ...solo che è straniero......


è solo un esempio x far capire che lo straniero porta soldi e abbonamenti,l italiano no......

Il mio preferito di questo campionato rimane SEPE e subito dietro PERIN.........ma soprattutto il primo,che è piu forte dei due portieri schierati da Benitez,non avrà la possibilità di sfondare,proprio perchè è italiano.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il milan ha anche un certo Agazzi,non dimentichiamocelo(anche se è terzo nelle gerarchie quest anno)........ :salut :salut :salut :salut :salut

Agazzi è terzo perché faceva una marea di papere.


Handanovic è il primo all Inter ma di papere ne fa anche di piu.......... :salut :salut :salut :salut ...solo che è straniero......


è solo un esempio x far capire che lo straniero porta soldi e abbonamenti,l italiano no......

Il mio preferito di questo campionato rimane SEPE e subito dietro PERIN.........ma soprattutto il primo,che è piu forte dei due portieri schierati da Benitez,non avrà la possibilità di sfondare,proprio perchè è italiano.

Handanovic fa più papere :o.o:
Nell'ultimo periodo (forse distratto dalle voci di mercato) ha commesso qualche errore ma da quando è all'Inter ha sempre fatto benissimo. Vedendo poi la difesa dell'Inter...
Agazzi invece è proprio scarso. Anche a me sembrava interessante all'inizio, ma poi seguendolo meglio mi sono reso conto di tutti i suoi limiti. Privo di tecnica, insicuro, inaffidabile.
Il discorso dello straniero visto più forte dell'italiano è veritiero, ma non in questo caso :salut
Rispondi