Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:A Benatia non gli puoi affiancare Ranocchia o Juan Jesus... serve un altro difensore di livello altrimenti siamo sempre punto e a capo.
Beh punto e a capo, non esageriamo. Stiamo parlando dell'Inter e del campionato italiano...considerata l'importanza che è stata data al reparto difensivo finora, prendere Benatia sarebbe già un miglioramento importante, rimane sempre uno dei migliori difensori d'Europa. E' chiaro che solo lui non basta per vincere a certi livelli, ma in Italia uno così fa la differenza

Per diventare grandi ci vuole tempo, innesti graduali e la mano di un allenatore che sa colmare le lacune esistenti...Benatia ancora è soltanto un'ipotesi, se già adesso ci preoccupiamo di quello che deve venire dopo, allora tanto vale dirlo che hanno bisogno di 11 campioni in squadra

Però a quel punto Mancini non è necessario, vado bene pure io in panchina


...che sarebbe comunque una cosa già successa ad inter e a mancini.......vincere senza avversari......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



p.s.:rispondi agli mp ogni tanto,lilleuro........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: ...che sarebbe comunque una cosa già successa ad inter e a mancini.......vincere senza avversari......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si in Italia, il problema è che quell'Inter aveva le qualità per vincere anche in Europa o almeno provarci...e infatti con Mourinho è arrivato il triplete

PS: ma che ti devo rispondere, tu non hai nenti i fari figghiu :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:A Benatia non gli puoi affiancare Ranocchia o Juan Jesus... serve un altro difensore di livello altrimenti siamo sempre punto e a capo.
Beh punto e a capo, non esageriamo. Stiamo parlando dell'Inter e del campionato italiano...considerata l'importanza che è stata data al reparto difensivo finora, prendere Benatia sarebbe già un miglioramento importante, rimane sempre uno dei migliori difensori d'Europa. E' chiaro che solo lui non basta per vincere a certi livelli, ma in Italia uno così fa la differenza

Per diventare grandi ci vuole tempo, innesti graduali e la mano di un allenatore che sa colmare le lacune esistenti...Benatia ancora è soltanto un'ipotesi, se già adesso ci preoccupiamo di quello che deve venire dopo, allora tanto vale dirlo che hanno bisogno di 11 campioni in squadra

Però a quel punto Mancini non è necessario, vado bene pure io in panchina

Al contrario: più campioni ci sono e più serve un allenatore bravo e carismatico. Basta vedere il Barcellona dello scorso anno: allenatore poco dotato, tanti (troppi) campioni e risultato = 0 tituli...
Tornando a Benatia, è sicuramente quello che serve all'Inter, ma non ci si può accontentare solo di lui e poi ai nastri di partenza ci si ritrova ancora con Ranocchia e il resto degli scarsoni al seguito... questo intendo dire. Benatia ora, poi un altro, poi un altro ancora. Se ci limitiamo solo a Benatia la situazione cambia poco.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ...che sarebbe comunque una cosa già successa ad inter e a mancini.......vincere senza avversari......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si in Italia, il problema è che quell'Inter aveva le qualità per vincere anche in Europa o almeno provarci...e infatti con Mourinho è arrivato il triplete

PS: ma che ti devo rispondere, tu non hai nenti i fari figghiu :D

azzzzzz cu parra...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e quell inter è nato il FENOMENO MANCINI allenatore,che poi ha "perso" ovunque è andato...........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto: Al contrario: più campioni ci sono e più serve un allenatore bravo e carismatico. Basta vedere il Barcellona dello scorso anno: allenatore poco dotato, tanti (troppi) campioni e risultato = 0 tituli...
Tornando a Benatia, è sicuramente quello che serve all'Inter, ma non ci si può accontentare solo di lui e poi ai nastri di partenza ci si ritrova ancora con Ranocchia e il resto degli scarsoni al seguito... questo intendo dire. Benatia ora, poi un altro, poi un altro ancora. Se ci limitiamo solo a Benatia la situazione cambia poco.
Ma scusa come esempio mi citi proprio il Barcellona? Non mi pare che Luis Enrique fino a un anno fa venisse considerato un esempio di carisma e bravura...a Roma era un idiota, per il resto chi fici? Ora rischia di prendersi 3 tituli, vedi tu

Su Benatia l'ho capito cosa vuoi dire, ma ribadisco di non ignorare il contesto...l'Inter l'hanno prossimo giocherà solo il campionato ed è a quello che deve puntare. L'obiettivo minimo sarà il terzo posto e non ci vogliono certo 11 campioni in Italia per raggiungere il terzo posto...basti pensare che quest'anno potrebbe andarci una squadra che ha giocato con Albiol-Koulibaly in difesa o magari una che ha avuto praticamente solo De Vrij a reggere la baracca per un anno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

facciamo un po di "discorsi da bar"...parliamo di difesa e non posso non pensare a GLICK.......(si scrive cosi???)

secondo voi è da grande squadra italiana(ma sinceramente non so come gioca a 4),oppure è da grande squadra ma estera :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


e soprattutto...quanto potrebbe valere :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto: Al contrario: più campioni ci sono e più serve un allenatore bravo e carismatico. Basta vedere il Barcellona dello scorso anno: allenatore poco dotato, tanti (troppi) campioni e risultato = 0 tituli...
Tornando a Benatia, è sicuramente quello che serve all'Inter, ma non ci si può accontentare solo di lui e poi ai nastri di partenza ci si ritrova ancora con Ranocchia e il resto degli scarsoni al seguito... questo intendo dire. Benatia ora, poi un altro, poi un altro ancora. Se ci limitiamo solo a Benatia la situazione cambia poco.
Ma scusa come esempio mi citi proprio il Barcellona? Non mi pare che Luis Enrique fino a un anno fa venisse considerato un esempio di carisma e bravura...a Roma era un idiota, per il resto chi fici? Ora rischia di prendersi 3 tituli, vedi tu

Su Benatia l'ho capito cosa vuoi dire, ma ribadisco di non ignorare il contesto...l'Inter l'hanno prossimo giocherà solo il campionato ed è a quello che deve puntare. L'obiettivo minimo sarà il terzo posto e non ci vogliono certo 11 campioni in Italia per raggiungere il terzo posto...basti pensare che quest'anno potrebbe andarci una squadra che ha giocato con Albiol-Koulibaly in difesa o magari una che ha avuto praticamente solo De Vrij a reggere la baracca per un anno

Io dico che per i campioni serve il giusto allenatore, che sia un vincente o uno più in erba, ma comunque adatto a quel contesto. Martino a Barcellona non lo era, Luis Enrique sì, anche se a Roma ha fatto ridere (parliamo di 4 anni fa comunque).
L'obiettivo dell'Inter dovrà essere il terzo posto, giustissimo dato che non avranno l'Europa... ma quelli che giocano con Albiol-Koulibaly e De Vrij nel contesto sono decisamente più forti dei nerazzurri, per questo dico che oltre a Benatia serve qualcun altro.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io dico che se a Ranocchia gli affianchi un Benatia o comunque un difensore mezzo decente Ranocchia torna quello di Bari...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Io dico che per i campioni serve il giusto allenatore, che sia un vincente o uno più in erba, ma comunque adatto a quel contesto. Martino a Barcellona non lo era, Luis Enrique sì, anche se a Roma ha fatto ridere (parliamo di 4 anni fa comunque).
L'obiettivo dell'Inter dovrà essere il terzo posto, giustissimo dato che non avranno l'Europa... ma quelli che giocano con Albiol-Koulibaly e De Vrij nel contesto sono decisamente più forti dei nerazzurri, per questo dico che oltre a Benatia serve qualcun altro.
Vedremo quale sarà la situazione dell'Inter ad agosto, ma io tutti questi contesti superiori non li vedo...stanti gli evidenti limiti difensivi, il Napoli ha anche un centrocampo inferiore a quello dell'Inter, per dire. Ovviamente in attacco spaccano, ma nel complesso la rosa del Napoli oggi non è così superiore, figuriamoci quella della Lazio. Ecco perché dicevo che per me l'Inter ha deluso quest'anno, considerata l'orribile annata romanista non ci volevano miracoli per ritrovarsi a lottare per la Champions e invece hanno i punti del Torino

Comunque vedremo come andrà, ancora stiamo ragionando sulle voci
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:io dico che se a Ranocchia gli affianchi un Benatia o comunque un difensore mezzo decente Ranocchia torna quello di Bari...
Ma infatti tu ti ricordi Castan prima che gli affiancassero Benatia? Non era ai livelli di indecenza di questo Ranocchia, ma insomma...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:io dico che se a Ranocchia gli affianchi un Benatia o comunque un difensore mezzo decente Ranocchia torna quello di Bari...
Ma infatti tu ti ricordi Castan prima che gli affiancassero Benatia? Non era ai livelli di indecenza di questo Ranocchia, ma insomma...

oddio,un pò tirato come paragone,eh............. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio,un pò tirato come paragone,eh............. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

Foragabbu, ogni volta che toccano la Roma gli si drizzano le antenne :lol: ...petrusinu ogni minestra :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: oddio,un pò tirato come paragone,eh............. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

Foragabbu, ogni volta che toccano la Roma gli si drizzano le antenne :lol: ...petrusinu ogni minestra :mrgreen:

ma noooo.....è il paragone......secondo me Castan è un signor giocatore che riesce a far evidenziare la bravura dei suoi compagni di reparto.......chi gioca a fianco a lui non sfigura...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ora faccio il paragone azzardato io: è come quando giocava Baresi e mettevi chiunque al suo fianco,non sfigurava........
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma noooo.....è il paragone......secondo me Castan è un signor giocatore che riesce a far evidenziare la bravura dei suoi compagni di reparto.......chi gioca a fianco a lui non sfigura...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ora faccio il paragone azzardato io: è come quando giocava Baresi e mettevi chiunque al suo fianco,non sfigurava........
Per me stai confondendo Castan con Benatia, che l'anno scorso è stato il miglior difensore del campionato. Castan l'anno prima dell'arrivo di Benatia ha fatto una stagione mediocre, facendo pure diversi errori. Io non l'ho dimenticata, tu sei sicuro di ricordartela? Benatia ha alzato di parecchio il livello della difesa della Roma e Castan, che comunque non è uno scarso, ne ha tratto giovamento facendo un ottima stagione. Se prendi le statistiche 2014 dei difensori su fantagazzetta, come media voro troverai Benatia al 1° posto e Castan al 6°...in quelle 2013 Benatia rimane uno dei migliori mentre Castan è 92°, peggio anche di Burdisso

Ovviamente non dobbiamo ignorare chi allenava la Roma nel 2013, quello ha avuto in peso notevole...ma non possiamo ribaltare le cose adesso e fare come hanno fatto tanti romanisti, che per un anno hanno osannato Benatia definendolo il miglior difensore d'Europa, per poi liquidarlo in estate con un semplice "massì, sai che te dico? Alla fine è annato bene perché ce stava Castan!"

O meglio io non posso farlo, tu che sei romanista si :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma noooo.....è il paragone......secondo me Castan è un signor giocatore che riesce a far evidenziare la bravura dei suoi compagni di reparto.......chi gioca a fianco a lui non sfigura...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ora faccio il paragone azzardato io: è come quando giocava Baresi e mettevi chiunque al suo fianco,non sfigurava........
Per me stai confondendo Castan con Benatia, che l'anno scorso è stato il miglior difensore del campionato. Castan l'anno prima dell'arrivo di Benatia ha fatto una stagione mediocre, facendo pure diversi errori. Io non l'ho dimenticata, tu sei sicuro di ricordartela? Benatia ha alzato di parecchio il livello della difesa della Roma e Castan, che comunque non è uno scarso, ne ha tratto giovamento facendo un ottima stagione. Se prendi le statistiche 2014 dei difensori su fantagazzetta, come media voro troverai Benatia al 1° posto e Castan al 6°...in quelle 2013 Benatia rimane uno dei migliori mentre Castan è 92°, peggio anche di Burdisso

Ovviamente non dobbiamo ignorare chi allenava la Roma nel 2013, quello ha avuto in peso notevole...ma non possiamo ribaltare le cose adesso e fare come hanno fatto tanti romanisti, che per un anno hanno osannato Benatia definendolo il miglior difensore d'Europa, per poi liquidarlo in estate con un semplice "massì, sai che te dico? Alla fine è annato bene perché ce stava Castan!"

O meglio io non posso farlo, tu che sei romanista si :mrgreen:

jeu su TOTTISTA piu che romanista.....non mi cunfundiri cu mave..........simpatizzo x la Roma,ma vale lo stesso x l UDINESE e CAGLIARI(poco poco meno le ultime due,ma solo quest anno)...

per me Castan rimane un buonissimo difensore e credo che se ritornerà a giocare(come del resto dicono),è uno dei primi acquisti x la ROMA del prox anno....e sempre secondo il mio punto di vista è lui che fa fare il salto di qualità agli altri compagni di reparto.
Detto questo,io vedrei in una grande squadra italiana però,anche l ex collega di Benatia ad udine,DANILO(mi è sempre piaciuto)

l anno prox ti faccio vedere come l asticella delle buone prestazioni saliranno di Manolas,se avrà Castan a fianco.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: jeu su TOTTISTA piu che romanista.....non mi cunfundiri cu mave..........simpatizzo x la Roma,ma vale lo stesso x l UDINESE e CAGLIARI(poco poco meno le ultime due,ma solo quest anno)...

per me Castan rimane un buonissimo difensore e credo che se ritornerà a giocare(come del resto dicono),è uno dei primi acquisti x la ROMA del prox anno....e sempre secondo il mio punto di vista è lui che fa fare il salto di qualità agli altri compagni di reparto.
Detto questo,io vedrei in una grande squadra italiana però,anche l ex collega di Benatia ad udine,DANILO(mi è sempre piaciuto)

l anno prox ti faccio vedere come l asticella delle buone prestazioni saliranno di Manolas,se avrà Castan a fianco.
Si l'asticella, Manolas ha giocato bene anche quest'anno, nonostante una Roma mediocre...con Castan andrà bene sicuramente, ma il discorso non cambia di una virgola...con Benatia andrebbe ancora meglio :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --sow.html

Calciomercato - Il valzer degli allenatori: chi va e chi resta

Anno nuovo, vita nuova. Devono essersi aggrappate a questo pensiero Napoli, Milan e Sampdoria, perché per queste tre quadre si profila all'orizzonte un avvicendamento alla guida tecnica. Niente più Benitez, Inzaghi e Mihajlovic, dunque, spazio a nuovi progetti e - auspicano dirigenti e tifosi - a nuovi cicli vincenti. Le panchine di Napoli, Milane e Samp non saranno tuttavia le uniche a cambiare inquilino. Vanno infatti pian piano definendosi gli scenari relativi alla prossima stagione, con tante conferme e alcune novità in entrata. Proviamo a far luce sulla "magmatica" situazione.

SQUADRE ALLENATORI
ATALANTA REJA 100%
CARPI CASTORI 100%
CHIEVO MARAN 100%
EMPOLI SARRI 40%, GIAMPAOLO 30%, PANE 30%
FIORENTINA MONTELLA 60%, VENTURA 20%, PAULO SOUSA 10%, SPALLETTI 10%
FROSINONE STELLONE 100%
GENOA GASPERINI 90%, ALTRI 10%
INTER MANCINI 100%
JUVENTUS ALLEGRI 100%
LAZIO PIOLI 100%
MILAN DONADONI 30%, BROCCHI 30%, SARRI 20%, INZAGHI 10%, ANCELOTTI 10%
NAPOLI EMERY 60%, MIHAJOLOVIC 40%
PALERMO IACHINI 90%, ALTRI 10%
ROMA GARCIA 100%
SAMPDORIA ZENGA 60%, DONADONI 20%, PAULO SOUSA 20%
SASSUOLO DI FRANCESCO 100%
TORINO VENTURA 80%, ALTRI 20%
UDINESE COLANTUONO 100%
VERONA MANDORLINI 100%

Paolo Pegoraro - Eurosport


Molto interessante l'ipotesi Spalletti per la Fiorentina, mi convince la scelta di Colantuono da parte dell'Udinese. Al Milan, se una volta tanto vogliono fare le cose per bene, prendono Donadoni. Zenga alla Samp è un po' un'incognita, mentre personalmente non approverei la scelta dell'Empoli di affidarsi a Giampaolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://www.calciomercato.com/news/jacks ... il--464491

Jackson Martinez: 'Lascio il Porto'. Roma, Milan e Napoli fiutano il colpo

Parole importanti, destinate a scatenare una vera e propria asta di mercato. L'attaccante colombiano del Porto Jackson Martinez ha manifestato la propria intenzione di cambiare maglia nel corso dell'estate: "Ora sono concentrato sulla nazionale, ma sono in attesa di sapere quale sarà il mio futuro, perché ho già ricevuto il permesso dal Porto di lasciare il club". Sotto contratto con i Dragoes fino a giugno 2017, Martinez ha una valutazione di mercato non inferiore ai 30 milioni di euro, visto che ha una clausola rescissoria di 35. Anche in questa stagione, tra campionato portoghese e Champions League, il bomber sudamericano ha trovato con regolarità la porta avversaria, con 32 reti in 42 presenze.

LA ROMA SFIDA L'ARSENAL - Dopo tre stagioni al Porto, Jackson Martinez cerca una formazione maggiormente competitiva che gli permetta di arricchire la propria bacheca e di giocare da protagonista in ambito internazionale. I tabloid inglesi vedono in vantaggio sulla concorrenza l'Arsenal, alla ricerca di un centravanti di alto profilo e disposto a versare l'intero importo della clausola, ma i Gunners non sono l'unica formazione interessata. Il giocatore, che è entrato recentemente a fare parte della scuderia dell'agente portoghese Jorge Mendes, piace anche al Valencia, che guarda caso vanta tanti assistiti nel procuratore di Falcao e Cristiano Ronaldo, e ad alcuni club italiani. A Jackson Martinez pensa la Roma, che cercherà una nuova sistemazione a Destro (di ritorno dal prestito al Milan) e non è rimasta per nulla soddisfatta del rendimento di Doumbia, pagato 15 milioni al CSKA Mosca e autore di soli 2 gol in campionato.

NAPOLI E MILAN - Occhio anche a Napoli e Milan, due squadre che in passato hanno trattato il colombiano e che si sono sempre scontrate con le valutazioni mostruose fissate dall'irremovibile presidente del Porto Pinto da Costa. Il club di De Laurentiis ci ha pensato seriamente nell'estate 2013, quando si sentì chiedere più di 40 milioni e preferì investire i soldi incassati dalla cessione di Cavani per Higuain. Il Pipita è un giocatore che, senza la ribalta della Champions League, può partire (anche in questo caso c'è di mezzo l'Arsenal) e per rimpiazzarlo c'è bisogno di un giocatore di pari livello per non demoralizzare una piazza che ha già dovuto incassare l'addio di Benitez. Il Milan, ancora alla ricerca di una guida tecnica affidabile per l'anno della ricostruziome, ha inserito nella lista degli obiettivi un numero 9 di caratura internazionale. Insieme a Ibrahimovic, Mandzukic e Bacca va inserito a pieno titolo anche Jackson Martinez, che il Milan seguì lo scorso anno ma, di fronte alle richieste esose del Porto, ripiegò successivamente senza troppa fortuna su Fernando Torres.

CALCIOMERCATO.com

Ma il Milan lo pagherebbe in comode 36 rate? :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://www.calciomercato.com/news/witse ... ono-811753

Witsel: 'Juve? I contatti proseguono'

La Juventus continua a lavorare sul mercato anche in attesa della finale di Champions League. Un grande colpo a centrocampo sarà assicurato a Massimiliano Allegri e ai microfoni di Sudinfo.be il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, Axel Witsel ha riaperto fortmente alla possibilità di vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

VUOLE L'ADDIO - Witsel ha infatti ribadito la sua volontà di cambiare aria e lasciare lo Zenit: "Ho 26 anni è l'età giusta per tentare una nuova esperienza. Ho sempre detto che non volevo andarmene dallo Zenit senza aver vinto il campionato russo e ora ce l'abbiamo fatta. Il mio obiettivo ora è quello di continuare a crescere in un top-club di un campionato top".

TRATTATIVA AVVIATA - Ma Witsel si sofferma soprattutto sulla trattativa, avviata, con la Juventus: "Le discussione con la Juventus ci sono state e proseguiranno a lungo. E' una squadra super con un magnifico progetto che è quello di ritornare come quella dell'epoca di Zidane e Nedved. I contatti continuano sia con me che con lo Zenit. La Juventus è una destinazione che potrebbe convenirmi molto".

CALCIOMERCATO.com
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trovo assurdo che dopo aver buttato milioni su milioni stiano ancora discutendo per radja...onestamente ho brutti presentimenti
Rispondi