Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Otamendi 42 milioni al city...e noi diciamo che sono troppi 25 per Romagnoli :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Otamendi 42 milioni al city...e noi diciamo che sono troppi 25 per Romagnoli :mrgreen:

Stavo per scriverlo io, 45 milioni per la precisione...follia

Almeno Romagnoli è giovanissimo, questo va per i 28 anni...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ufficiale Alex Sandro a 26mln, tanti per uno in scadenza ma ottimo acquisto comunque!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tanti soldi indubbiamente, ma non è una novità...al Porto ci sanno fare con le cessioni. Va detto che la Juve alla fine è stata un po' costretta a prenderlo adesso, perché tra 12 mesi c'era il City pronto a dare 4 milioni al giocatore, contro i 2,5 che hanno offerto i bianconeri

Al di là delle cifre comunque, la Juve a livello tecnico fa un salto di qualità notevole sulla fascia sinistra...un investimento importante anche in chiave futura, proprio nel ruolo dove effettivamente mancava una pedina di un certo livello
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

City scatenato, offerti 80 milioni al Wolfsburg per De Bruyne

Ufficiale Destro al Bologna per 6,5 milioni + 5 di bonus
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

destro svalutato parecchio...al City hanno problemi seri e al Chelsea ancora di più visto che de bruyne l'hanno pagato parecchio e poi regalato al wolfsburg
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alla fine si è concluso anche il tormentone Donsah, che andrà al Bologna in prestito con obbligo di riscatto per un cifra complessiva di 6 milioni. Pare che dietro l'operazione ci sia la Juventus, che avrebbe ottenuto un corsia preferenziale per l'acquisto futuro del giocatore, superando la concorrenza del Napoli

Milan vicino a Soriano (operazione da 10 milioni di euro), l'Inter insiste per avere Perisic
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mamma che palle co sto Perisic, è 2 mesi che se ne parla :lol: :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:mamma che palle co sto Perisic, è 2 mesi che se ne parla :lol: :muro:
Ma perché di Dzeko non ne hanno parlato per due mesi? E di Draxler? :lol:

Ognuno ha il suo tormentone, va detto che un paio di stagioni fa il tormentone dell'estate era Destro, nel contesto di un mercato che proponeva davvero poco e niente...oggi i calciatori di cui si parla sono di un altro livello e in Italia è già arrivata gente del calibro di Mandzukic, Dzeko, Salah, Khedira, Kondogbia, Alex Sandro, Jovetic, Bacca, Luiz Adriano, Suarez...

E Destro è diventato un nome buono per il Bologna, per dire.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Chelsea, 95 milioni per Pogba!

Se confermato, sarà l'acquisto più costoso della storia della Premier League. Il tabloid inglese Sun scrive oggi che il Chelsea è vicino a chiudere l'acquisto di Paul Pogba dalla Juventus per 69 milioni di sterline, circa 95 milioni di euro. La trattativa - si legge - va avanti da tempo, nell'affare i Blues vogliono inserire uno tra Oscar, Willian, (giocatori molto graditi da Allegri) e Cuadrado, le parti sono in contatto per arrivare prima possibile alla fumata bianca. La notizia rilanciata dal quotidiano inglese non trova però nessun tipo di conferma negli ambienti bianconeri e al momento può essere etichettata come 'fantacalcio'.

INCEDIBILE - Pogba, al quale il club bianconero ha affidato la prestigiosa maglia numero 10, non è sul mercato, come confermato da Marotta qualche giorno fa, a margine dell'amichevole in famiglia a Villar Perosa: "Ci sono arrivate offerte straordinarie, ma non abbiamo aperto nessun tipo di discussione con chi ce le ha fatte. La sua conferma la dice lunga sulle intenzioni della Juventus".

http://www.calciomercato.com/news/chels ... gba-943574


Questi inglesi...se mettono 95 milioni + Oscar o Willian ci penserei comunque :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Cuadrado si avvicina alla Juve, il Chelsea avrebbe aperto addirittura al prestito secco, 1,5 milioni l'offerta dei bianconeri

De Bruyne-Sterling-Otamendi, 184 milioni spesi dal City per 3 giocatori...e poi vendono Dzeko per quattro spicci, mah
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mr 70 milioni ieri si è calato un gol clamoroso :lol:

Intanto incontro tra Miha e Balotelli a Firenze, vicina l'ipotesi prestito gratuito e ritorno in rossonero
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Accordo Juventus-Chelsea su Cuadrado, il colombiano arriverà a Torino in prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Marotta ha confermato tutto ai microfoni di Mediaset.

Operazione direi di tipo "strategico", il diritto di riscatto (e non obbligo) permetterà alla Juve di valutare il giocatore in questi 12 mesi ed eventualmente decidere tra un anno se puntare su di lui o sul rientro di Berardi. Una scelta buona anche dal punto di vista economico, poiché l'aver rimandato la spesa importante per il trequartista permetterà ai bianconeri di concentrarsi sull'acquisto di un forte centrocampista in quest'ultima settimana di mercato (penso Gungogan più di tutti).

Dal punto di vista tecnico Cuadrado è chiaramente un esterno alto e non un trequartista, per cui a questo punto credo che Allegri passerà al 4-3-3.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Cambio di strategia in casa Juve, per Zaza Sportmediaset parla di una possibile cessione in prestito al West Ham per 3 milioni, con riscatto fissato a 15. Contemporaneamente Llorente rimarrebbe a fare il vice-Mandzukic.

A Roma sprint Digne-Kolasinac sulla fascia sinistra. Per Strootman si prospetta una nuova operazione al ginocchio, quindi un'altra stagione saltata. Samp e Bologna interessate ad Ibarbo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Di Marzio poco fa ha annunciato che la Roma ha finalmente preso Digne. Le cifre sono quelle che circolano da un po'...1,5 milioni per il prestito e 16,5 per il riscatto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

A Firenze hanno problemi nella gestione dei rapporti umani prima ancora che professionali...

"Voglio tornare al Betis, non posso più giocare alla Fiorentina - rincara la dose lo spagnolo a Firenzeviola.it -. Sto male, molto male. non avrei mai pensato di vivere un momento così alla fine della mia carriera. Non capisco perché mi stanno facendo questo. Mi hanno comunicato che ero sul mercato e io ho deciso di tornare al Betis. Il dado è tratto, non posso tornare indietro. Il mio cuore sta a Siviglia. Mi volevano mandare via a gennaio e io sono rimasto perché sapevo di poter essere importante. il mister mi vorrebbe trattenere. Io lo capisco, ma la situazione è arrivata a un punto che non c'è logica. Nel senso che lui da giocatore dovrebbe capire che non posso giocare altro che nel Betis. Se sono intelligenti mi faranno andare via, se sono persone buone. Devono capire che io sono un calciatore che ho fatto 16 anni di carriera e mi merito di tornare a casa. In due anni ho dato tutto per questa squadra. Ho fatto vedere a tutti la mia voglia, la mia professionalità. Ho dato tutto per la maglia viola".
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Maledetto mercato di fine agosto, non ci si capisce un caxxo :lol:

Llorente è molto vicino al Siviglia, prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni; Zaza rimarrebbe quindi al suo posto. Si valuta anche una cessione di Coman...sul giocatore c'è il forte interesse del Bayern (che sarebbe pronto ad offrire 20 milioni) che sta facendo tentennare i bianconeri. In caso di cessione partirebbe un'altra offerta, probabilmente risolutiva, per Draxler.

In casa Roma la situazione Strootman, a dir poco drammatica, spingerà la società a cercare un centrocampista centrale...il nome nuovo è Guarin. Chiesto anche Juan Jesus all'Inter, si attendono sviluppi. In uscita sia Iturbe che Ljajic, per l'argentino si è inserito anche il Benfica, mentre Ljajic è richiesto in Inghilterra e Germania.

Ancora niente da fare per Perisic all'Inter. I nerazzurri pensano a Lavezzi, alternativa a Lamela. Criscito dichiarato incedibile, per il ruolo di terzino si valutano Coentrao e Ansaldi. Il Milan riceve un no dal Real per Illaramendi, le alternative sono Moutinho e Song; più difficile Witsel, che interessa anche alla Juve. Il Napoli si inserisce nella corsa a Lemina, avviati i contatti con la Fiorentina per Vecino, altro giocatore che tornerebbe dopo l'esperienza a Empoli con Sarri; si valuta uno scambio con El Kaddouri.

La Lazio stasera gioca il ritorno dei preliminari di Champions, Lotito pare abbia promesso l'arrivo di Matri in caso di qualificazione...direi che ho detto tutto.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piccola nota a parte sul Real Madrid: Illaramendi, preso due anni fa per 40 milioni e rivenduto oggi alla stessa Real Sociedad per 16, come se niente fosse...milioni su milioni buttati e neanche la decenza di vergognarsi

E dalle nostre parti ci si scanna per 100mila euro di bonus in più o in meno :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:A Firenze hanno problemi nella gestione dei rapporti umani prima ancora che professionali...

"Voglio tornare al Betis, non posso più giocare alla Fiorentina - rincara la dose lo spagnolo a Firenzeviola.it -. Sto male, molto male. non avrei mai pensato di vivere un momento così alla fine della mia carriera. Non capisco perché mi stanno facendo questo. Mi hanno comunicato che ero sul mercato e io ho deciso di tornare al Betis. Il dado è tratto, non posso tornare indietro. Il mio cuore sta a Siviglia. Mi volevano mandare via a gennaio e io sono rimasto perché sapevo di poter essere importante. il mister mi vorrebbe trattenere. Io lo capisco, ma la situazione è arrivata a un punto che non c'è logica. Nel senso che lui da giocatore dovrebbe capire che non posso giocare altro che nel Betis. Se sono intelligenti mi faranno andare via, se sono persone buone. Devono capire che io sono un calciatore che ho fatto 16 anni di carriera e mi merito di tornare a casa. In due anni ho dato tutto per questa squadra. Ho fatto vedere a tutti la mia voglia, la mia professionalità. Ho dato tutto per la maglia viola".

Leggevo a riguardo un articolo proprio stamattina sulla questione. Sousa ha dichiarato incedibili appena arrivato solo 5 giocatori della fiorentina. gli altri quindi secondo logica conseguenza sono sul mercato. Joaquin ha un contratto fino al 2016 che si rinnoverà in automatico fino al 2017 qualora giocasse 15 partite, un contratto da 2milioni e rotti di euro l'anno. Detto questo l'offerta del betis è arrivata (250mila euro per il cartellino) ed è stata rifiutata dalla fiorentina perchè sousa ha bisogno di certezze sul ruolo visto che joaquin è considerato dopo la preparazione un titolarissimo. La situazione non si risolverà facilmente, joaquin avrebbe dovuto muoversi prima, farlo a pochi giorni dalla fine del mercato e a fronte di un'offerta ridicola come quella presentata dal betis non rappresenta la soluzione alla cosa. Tralaltro l'ultimo joaquin visto a firenze è finalmente il giocatore che tutti si aspettavano: concreto e determinante.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:A Firenze hanno problemi nella gestione dei rapporti umani prima ancora che professionali...

"Voglio tornare al Betis, non posso più giocare alla Fiorentina - rincara la dose lo spagnolo a Firenzeviola.it -. Sto male, molto male. non avrei mai pensato di vivere un momento così alla fine della mia carriera. Non capisco perché mi stanno facendo questo. Mi hanno comunicato che ero sul mercato e io ho deciso di tornare al Betis. Il dado è tratto, non posso tornare indietro. Il mio cuore sta a Siviglia. Mi volevano mandare via a gennaio e io sono rimasto perché sapevo di poter essere importante. il mister mi vorrebbe trattenere. Io lo capisco, ma la situazione è arrivata a un punto che non c'è logica. Nel senso che lui da giocatore dovrebbe capire che non posso giocare altro che nel Betis. Se sono intelligenti mi faranno andare via, se sono persone buone. Devono capire che io sono un calciatore che ho fatto 16 anni di carriera e mi merito di tornare a casa. In due anni ho dato tutto per questa squadra. Ho fatto vedere a tutti la mia voglia, la mia professionalità. Ho dato tutto per la maglia viola".

Leggevo a riguardo un articolo proprio stamattina sulla questione. Sousa ha dichiarato incedibili appena arrivato solo 5 giocatori della fiorentina. gli altri quindi secondo logica conseguenza sono sul mercato. Joaquin ha un contratto fino al 2016 che si rinnoverà in automatico fino al 2017 qualora giocasse 15 partite, un contratto da 2milioni e rotti di euro l'anno. Detto questo l'offerta del betis è arrivata (250mila euro per il cartellino) ed è stata rifiutata dalla fiorentina perchè sousa ha bisogno di certezze sul ruolo visto che joaquin è considerato dopo la preparazione un titolarissimo. La situazione non si risolverà facilmente, joaquin avrebbe dovuto muoversi prima, farlo a pochi giorni dalla fine del mercato e a fronte di un'offerta ridicola come quella presentata dal betis non rappresenta la soluzione alla cosa. Tralaltro l'ultimo joaquin visto a firenze è finalmente il giocatore che tutti si aspettavano: concreto e determinante.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi