Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

All'Inter serve assolutamente un altro difensore centrale... Miranda è quello che è, Murillo sembra buono ma non basta. Affrontare un'altra stagione con Ranocchia e/o Juan Jesus titolari sarebbe un suicidio.
Comunque l'Inter sta spendendo perché Podolski, Shaqiri e Miranda sono stati presi con dei "pagherò", cioè senza cacciare soldi ora (che virtualmente non ci sono) ma più avanti. Infatti i vari riscatti andranno a ricadere sul bilancio 2015/2016 che verrà approvato solo ad autunno 2016.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Ufficiale Paulo Sousa nuovo allenatore della Fiorentina.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alcune news di giornata

INTER - I nerazzurri sono vicinissimi anche a Imbula, in Francia danno l'affare già concluso per una cifra intorno ai 22 milioni più bonus. Mancherebbe soltanto la firma del giocatore.

MILAN - Dopo la beffa Kondogbia, i rossoneri virano su Bertolacci. Il centrocampista sarà riscattato dalla Roma e il Milan sarebbe disposto ad offrire 15 milioni di euro per l'intero cartellino, sfruttando anche i dubbi del giocatore che potrebbe faticare a trovare spazio da titolare.

JUVENTUS - Situazione più tranquilla dopo l'arrivo di Mandzukic, si lavora alle cessioni di Tevez e Llorente. Il nome nuovo è quello di Jovetic, che in caso di arrivo a Torino erediterebbe la maglia numero 10 dell'Apache. Berardi dovrebbe rimanere un altro anno al Sassuolo.

ROMA - Ancora niente accordo per il riscatto di Nainggolan, trattativa estenuante. Rimane un milione di differenza rispetto alla richiesta del Cagliari, tutto rimandato a domani. Rispunta Salah tra i nomi buoni per l'attacco. Il Newcastle è interessato ad Ashley Cole.

NAPOLI - Il nome più caldo è sempre Saponara, l'Empoli ha rifiutato la prima offerta di 13 milioni, ma De Laurentiis potrebbe rilanciare a 15. Il Torino vuole Zapata, la Fiorentina è interessata a Inler.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro tuo compare Gignac ha chiesto 6mln di € al Lione e al Tigres è andato per 4,5mln di dollari l'anno, altro che affare :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Alcune news di giornata

INTER - I nerazzurri sono vicinissimi anche a Imbula, in Francia danno l'affare già concluso per una cifra intorno ai 22 milioni più bonus. Mancherebbe soltanto la firma del giocatore.

MILAN - Dopo la beffa Kondogbia, i rossoneri virano su Bertolacci. Il centrocampista sarà riscattato dalla Roma e il Milan sarebbe disposto ad offrire 15 milioni di euro per l'intero cartellino, sfruttando anche i dubbi del giocatore che potrebbe faticare a trovare spazio da titolare.

JUVENTUS - Situazione più tranquilla dopo l'arrivo di Mandzukic, si lavora alle cessioni di Tevez e Llorente. Il nome nuovo è quello di Jovetic, che in caso di arrivo a Torino erediterebbe la maglia numero 10 dell'Apache. Berardi dovrebbe rimanere un altro anno al Sassuolo.

ROMA - Ancora niente accordo per il riscatto di Nainggolan, trattativa estenuante. Rimane un milione di differenza rispetto alla richiesta del Cagliari, tutto rimandato a domani. Rispunta Salah tra i nomi buoni per l'attacco. Il Newcastle è interessato ad Ashley Cole.

NAPOLI - Il nome più caldo è sempre Saponara, l'Empoli ha rifiutato la prima offerta di 13 milioni, ma De Laurentiis potrebbe rilanciare a 15. Il Torino vuole Zapata, la Fiorentina è interessata a Inler.

la cosa più sconvolgente è che nessuno si "butta" su MARTENS.......fossi nella Roma,un pensierino lo faccio,e do via lJACIC.....che comunque non troverebbe spazio se dovessero arrivare Salah.

ma su Gervinho poi?è andato oppure satau tutti?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mentre gli altri prendono Kondogbia, Mandzukic, Dybala, Khedira e trattano per Jovetic, Imbula e company, il Napoli prende Valdifiori e tratta per Saponara...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e REINA che domani dovrebbe fare le visite,credo...... :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Lilleuro tuo compare Gignac ha chiesto 6mln di € al Lione e al Tigres è andato per 4,5mln di dollari l'anno, altro che affare :mrgreen:
4,5 milioni di dollari sono 4 milioni di euro, ne prendeva 3,6 al Marsiglia, per cui non mi pare sto incremento scandaloso

400mila euro per tre anni fanno 1,2 milioni d'ingaggio in più...a fronte di almeno 10-12 risparmiati per acquistare un attaccante del suo livello, vedi tu se è così sconveniente :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Lilleuro tuo compare Gignac ha chiesto 6mln di € al Lione e al Tigres è andato per 4,5mln di dollari l'anno, altro che affare :mrgreen:
4,5 milioni di dollari sono 4 milioni di euro, ne prendeva 3,6 al Marsiglia, per cui non mi pare sto incremento scandaloso

400mila euro per tre anni fanno 1,2 milioni d'ingaggio in più...a fronte di almeno 10-12 risparmiati per acquistare un attaccante del suo livello, vedi tu se è così sconveniente :wink
non li prende icardi 4 milioni! forse per citarne uno venuto a 0 non li prende manco llorente...poi se è vero che al Lione è arrivato a chiederne 6, probabilmente manco ci hanno pensato le italiane
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: non li prende icardi 4 milioni! forse per citarne uno venuto a 0 non li prende manco llorente...poi se è vero che al Lione è arrivato a chiederne 6, probabilmente manco ci hanno pensato le italiane
Io dubito fortemente che il giocatore abbia rifiutato i 6 milioni che gli offriva il Lione per poi accettare i 4 che prenderà al Tigres (non esattamente il Manchester United)...poi può essere tutto, ma non mi pare una scelta ordinaria

Detto questo, Icardi ha rinnovato a 4 milioni a stagione, che diventeranno 4,5 nei prossimi anni...ne prendeva appena 800mila fino al mese scorso, per cui è un incremento di oltre 3 milioni a stagione. Non esattamente la stessa situazione, ma comunque non è questo il punto

Llorente prende 4,5 milioni alla Juve, quindi più di quanto guadagnerà Gignac in Messico...e i bianconeri vogliono 15 milioni per cederlo, per cui, volendo fare un esempio, se il Tigres avesse scelto di prendere lo spagnolo, tra acquisto del cartellino e contratto triennale avrebbero dovuto scucire quasi 30 milioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque mi rumpisti i scatuli cu stu Gignac, propriu non ti calau :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: non li prende icardi 4 milioni! forse per citarne uno venuto a 0 non li prende manco llorente...poi se è vero che al Lione è arrivato a chiederne 6, probabilmente manco ci hanno pensato le italiane
Io dubito fortemente che il giocatore abbia rifiutato i 6 milioni che gli offriva il Lione per poi accettare i 4 che prenderà al Tigres (non esattamente il Manchester United)...poi può essere tutto, ma non mi pare una scelta ordinaria

Detto questo, Icardi ha rinnovato a 4 milioni a stagione, che diventeranno 4,5 nei prossimi anni...ne prendeva appena 800mila fino al mese scorso, per cui è un incremento di oltre 3 milioni a stagione. Non esattamente la stessa situazione, ma comunque non è questo il punto

Llorente prende 4,5 milioni alla Juve, quindi più di quanto guadagnerà Gignac in Messico...e i bianconeri vogliono 15 milioni per cederlo, per cui, volendo fare un esempio, se il Tigres avesse scelto di prendere lo spagnolo, tra acquisto del cartellino e contratto triennale avrebbero dovuto scucire quasi 30 milioni
oltre allo stipendio in Messico ha guadagni extra, casa, donne e chissà quant'altro (così dicono) :lol:
e comunque Llorente è arrivato con un curriculum un pelino migliore di GIgnac :D

e in conclusione hai ragione...al diavolo un franzoso che fa il fenomeno in Francia :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io i franzosi oltreoceano li vedo bene, li vedrei ancora meglio sulla Luna :mrgreen: . All'istituto dove faccio il dottorato, esattamente nella stanza accanto alla mia, c'è un ricercatore francese tifosissimo del Lione...ogni mattina lo saluto con un bel "Bonjour mon ami, merde a la France!!"

Poi gli offro il caffè alla macchinetta e lui mi fa "Santè!"...e io, cordialmente, rispondo "Salute, t'annasse de traverso! Materazzi forever" :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

De Laurentis annuncia il ritorno di Reina. Tutto lascia intendere che Sepe finirà ancora in prestito da qualche parte

In Inghilterra danno Bacca (obiettivo di Roma e Milan) vicinissimo al Liverpool
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:De Laurentis annuncia il ritorno di Reina. Tutto lascia intendere che Sepe finirà ancora in prestito da qualche parte

In Inghilterra danno Bacca (obiettivo di Roma e Milan) vicinissimo al Liverpool

di REINA u rissi jeu ieri............cavallo di ritorno che non mi piace...... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Intanto visite mediche per Mandzukic e Pirlo che sembra destinato alla Major League Soccer
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Con il fallimento del Parma, tanti giocatori saranno liberi a parametro zero...gente già conosciuta, penso a Mirante o a Biabiany, ma anche diversi giovani interessanti (Mauri, Cerri, Ishak, Bajza, Mastriani)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Con il fallimento del Parma, tanti giocatori saranno liberi a parametro zero...gente già conosciuta, penso a Mirante o a Biabiany, ma soprattutto diversi giovani interessanti (Mauri, Cerri, Ishak, Bajza, Mastriani)

Mauri dovrebbe essere già del milan...condizionale d obbligo.....

diciamo che metà Parma dello scorso anno è "accasabile" in una medio bassa squadra di serie A,e Carpi e Frosinone potrebbero ringraziare...... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Con il fallimento del Parma, tanti giocatori saranno liberi a parametro zero...gente già conosciuta, penso a Mirante o a Biabiany, ma soprattutto diversi giovani interessanti (Mauri, Cerri, Ishak, Bajza, Mastriani)

Cerri chi :beer: :fifi:
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: Mauri dovrebbe essere già del milan...condizionale d obbligo.....
Molto d'obbligo Tonino :lol:

Stamattina alcuni siti riportavano il sorpasso della Juve
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi