Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Che Foti ha chiesto soldi a titolo di buonuscita potete stare non sicuri, di più. Quindi Mimmo Praticò, in evidente fase di bollitura, mi jetta cazzati a natra parti.

si ma non i 2 milioni e rotte che si va dicendo in giro,o meglio,magari sono 2 milioni e passa.....ma non questi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma visto che voglio sognare oggi,perchè è la giornata dei sogni questa,dico che al termine della partita verrà tutto sistemato ed avremo un nuovo presidente......


poi mi jasu sicuramente sudato,ma almeno fino alle 20 sogno. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ethan ha scritto:Che Foti ha chiesto soldi a titolo di buonuscita potete stare non sicuri, di più. Quindi Mimmo Praticò, in evidente fase di bollitura, mi jetta cazzati a natra parti.

si ma non i 2 milioni e rotte che si va dicendo in giro,o meglio,magari sono 2 milioni e passa.....ma non questi.
Ma ancora soldi chiede? Io ho una grande curiosità cioè sapere dove ha nascosto tutti i milioni che si è infossato in questi anni. Ma prima o poi usciranno fuori perché è un grande imbroglione ed un pezzente.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi fate un riassunto? Ho fatto due giorni nel tugurio!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma visto che voglio sognare oggi,perchè è la giornata dei sogni questa,dico che al termine della partita verrà tutto sistemato ed avremo un nuovo presidente......


poi mi jasu sicuramente sudato,ma almeno fino alle 20 sogno. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Ma e' una speranza tua o sai qualcosa?

A me e stato detto che sono vicini ad un accordo con gente di qui.. ma non so se sia proprio vera sta cosa.. potrebbe ma non la do per sicuro
Il cuore oltre l'ostacolo
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Sciabolata_morbida ha scritto:Mi fate un riassunto? Ho fatto due giorni nel tugurio!
Tutto vecchio.
Non è stato pagato nessuno e le scadenze del 25 sono state completamente disattese.
Non si sa se Lillo sia ancora al Riuniti o sia uscito, non si sa se ci sono ancora trattative che vanno avanti o meno.
Praticamente non si sa nulla. Nuove scadenze il 30.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sui Generis ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Mi fate un riassunto? Ho fatto due giorni nel tugurio!
Tutto vecchio.
Non è stato pagato nessuno e le scadenze del 25 sono state completamente disattese.
Non si sa se Lillo sia ancora al Riuniti o sia uscito, non si sa se ci sono ancora trattative che vanno avanti o meno.
Praticamente non si sa nulla. Nuove scadenze il 30.

unico appunto sul riassunto riassunto bene(scusate il giro di parole) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non è stato pagato nessuno,non lo sappiamo ma il risultato è uguale,non son stati pagati tutti.

2 stipendi "grossi" però se li è tolti ........


:muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sciabolata_morbida ha scritto:Mi fate un riassunto? Ho fatto due giorni nel tugurio!
Praticó si 'mbriacau, dice che Lillo vuole mollare e la da via gratis (suona male così :lol: ), e che basterebbe trovare in una provincia così grande 10 persone che mettono 150k a testa o anche 20 persone che ne mettono di meno...e poi dopo l'ennesimo grappino auspica un salvataggio della Reggina e successiva creazione di una polisportiva con la Viola
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mave ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Mi fate un riassunto? Ho fatto due giorni nel tugurio!
Praticó si 'mbriacau, dice che Lillo vuole mollare e la da via gratis (suona male così :lol: ), e che basterebbe trovare in una provincia così grande 10 persone che mettono 150k a testa o anche 20 persone che ne mettono di meno...e poi dopo l'ennesimo grappino auspica un salvataggio della Reggina e successiva creazione di una polisportiva con la Viola
la perla della polisportiva con la Viola non l'ho sentita, torna in auge Mimmetto Barbaro quindi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ethan ha scritto:
Mave ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Mi fate un riassunto? Ho fatto due giorni nel tugurio!
Praticó si 'mbriacau, dice che Lillo vuole mollare e la da via gratis (suona male così :lol: ), e che basterebbe trovare in una provincia così grande 10 persone che mettono 150k a testa o anche 20 persone che ne mettono di meno...e poi dopo l'ennesimo grappino auspica un salvataggio della Reggina e successiva creazione di una polisportiva con la Viola
la perla della polisportiva con la Viola non l'ho sentita, torna in auge Mimmetto Barbaro quindi
l'hanno riportato ieri mattina in un altro pezzo di strill...per carità, sinergie tra le 2 società non sarebbero male però è inutile parlarne in questa situazione
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mave ha scritto:
la perla della polisportiva con la Viola non l'ho sentita, torna in auge Mimmetto Barbaro quindi
l'hanno riportato ieri mattina in un altro pezzo di strill...per carità, sinergie tra le 2 società non sarebbero male però è inutile parlarne in questa situazione[/quote]

avi 10 anni che predico una sorta di abbonamento "unico", ma cmq è fantascienza
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CHE PALLE..NON SUCCEDE NULLA E MANCANO 3 GIORNI ALL'ISCRIZIONE :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Dedicato a tutti quelli che "il fallimento lo voglioni i finti tifosi" "non si deve fallire"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 4841.shtml

Il Parma rinasce con Barilla. E Scala sarà il presidente
Lunedì nascerà il Parma Calcio 1913: il re della pasta tra gli 8 azionisti. Si riparte dalla D, gli imprenditori affiancati dall’azionariato popolare.

PROGETTO — Sono otto i finanziatori del progetto: Guido Barilla (presidente dell’omonima multinazionale alimentare), Paolo Pizzarotti (costruttore, nessuna parentale col sindaco), Mauro Del Rio, Giampaolo Dallara (titolare dell’omonima casa automobilistica, un tempo attiva anche in F1) Marco Ferrari, Angelo Gandolfi, Giacomo Malmesi e Parmalat. Tutti questi soggetti, che dovrebbero avere un posto in CdA, avranno lo stesso numero di azioni della NewCo Uno e arriveranno a formare un capitale di circa 2 milioni di euro. Ma c’è un aspetto ancora più rilevante e romantico di questo progetto: il cosiddetto "azionariato diffuso". Si raccoglieranno finanziamenti liberi (quote a partire da 500 euro): i tifosi, dunque, potranno intervenire direttamente nel capitale attraverso un’altra società denominata NewCo Due, di cui si è già tenuta un’affollata assemblea. L’iscrizione alla Serie D è sempre più vicina. E questa volta sarà grazie al lavoro e all’aiuto di tutti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Per chiudere il famoso cerchio. Le opzioni sono solo due.

1) forse in tantissimi ancora non hanno capito che la A.S. Reggina è giunta al suo capolinea;

2) se così non fosse, allora Foti è un vero figlio di m********a.


A questo punto, come tifoso mi auguro che la seconda opzione sia quella vera, altrimenti ................. :sad:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

ethan ha scritto:Dedicato a tutti quelli che "il fallimento lo voglioni i finti tifosi" "non si deve fallire"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 4841.shtml

Il Parma rinasce con Barilla. E Scala sarà il presidente
Lunedì nascerà il Parma Calcio 1913: il re della pasta tra gli 8 azionisti. Si riparte dalla D, gli imprenditori affiancati dall’azionariato popolare.

PROGETTO — Sono otto i finanziatori del progetto: Guido Barilla (presidente dell’omonima multinazionale alimentare), Paolo Pizzarotti (costruttore, nessuna parentale col sindaco), Mauro Del Rio, Giampaolo Dallara (titolare dell’omonima casa automobilistica, un tempo attiva anche in F1) Marco Ferrari, Angelo Gandolfi, Giacomo Malmesi e Parmalat. Tutti questi soggetti, che dovrebbero avere un posto in CdA, avranno lo stesso numero di azioni della NewCo Uno e arriveranno a formare un capitale di circa 2 milioni di euro. Ma c’è un aspetto ancora più rilevante e romantico di questo progetto: il cosiddetto "azionariato diffuso". Si raccoglieranno finanziamenti liberi (quote a partire da 500 euro): i tifosi, dunque, potranno intervenire direttamente nel capitale attraverso un’altra società denominata NewCo Due, di cui si è già tenuta un’affollata assemblea. L’iscrizione alla Serie D è sempre più vicina. E questa volta sarà grazie al lavoro e all’aiuto di tutti.
leggia 'Scali presidente' e mi cacai
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si noi non partiremmmo mica dalla D
Il cuore oltre l'ostacolo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Solo amaranto ha scritto:Si noi non partiremmmo mica dalla D
Avoglia se parti dalla D. il nuovo Parma verrà costituito Lunedi e il posto in D è sicuro, per bacino d'utenza e 1000 altri motivi politici e tecnici. Lo stesso accadrebbe per Reggio
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

La polisportiva è una cazzata. Devono rimanere 2 società distinte. Immaginate un Foti alla Viola? :o.o:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Si noi non partiremmmo mica dalla D
Avoglia se parti dalla D. il nuovo Parma verrà costituito Lunedi e il posto in D è sicuro, per bacino d'utenza e 1000 altri motivi politici e tecnici. Lo stesso accadrebbe per Reggio
Ethan, con tutto il rispetto, ma hai letto i nomi della nuova società?

a Reggio non hai più il tempo per fallire adesso.
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Si noi non partiremmmo mica dalla D
Avoglia se parti dalla D. il nuovo Parma verrà costituito Lunedi e il posto in D è sicuro, per bacino d'utenza e 1000 altri motivi politici e tecnici. Lo stesso accadrebbe per Reggio
Ethan, con tutto il rispetto, ma hai letto i nomi della nuova società?

a Reggio non hai più il tempo per fallire adesso.
Ancora con la storia che tolto Foti non c'è nuddu..guardate che ripetere ossessivamente una bugia non diventa verità. Oltre a leggere i nomi degli imprenditori leggi anche le modalità di azionariato popolare e la trasparenza. Come a Reggio...

L'ultimo dei problemi è il tempo necessario ad organizzarsi, il primo e direi fondamentale è che il rinale non vuole farla fallire per mangiare ancora le ultime restatine. Se questo rinale scorciato dichiarava il fallimento e che non iscrive la squadra vedrai che nasce velocemente una nuova società
Ultima modifica di ethan il 27/06/2015, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Rispondi