Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Figghioli,quando Cellino aquista il Leeds,eravamo tutti al corrente... quando thohir compra l'inter esce allo scoperto settimane ( se non mesi prima,e rilascia dichiarazioni),lo stesso mr bee, si fa fotografare che cammina con l'ombrello...quando setti aquista il verona,rilascia interviste a radio locali,e a carta stampata..e sicuramente ci saranno altri esempi. Queste sono società di serie A,e nessuno si è fatto problemi a qualificarsi a tifosi e informazione pubblica.

Qui per una società quasi fallita,si sta andando avanti da mesi,e l'unica cosa che abbiamo e un business plan inviato tramite mail, e qualche articolo di giornale.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

RNP – Gli australiani scrivono a Foti: prendono tempo, ma non troppo…
Lega Pro
30/04/2015 23:18 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Dall'Australia è partita una mail, direzione S.Agata: si stringe, l'epilogo (in un senso o nell'altro) a stretto giro di posta.

Sono giorni decisivi. A breve la Reggina conoscerà il proprio futuro. Sul campo, domenica, c’è il derby con il Catanzaro da vincere per coltivare ancora la speranza di acciuffare la qualificazione playout. La concentrazione di squadra e mister è rivolta all’impegno sportivo ma negli uffici del S.Agata la questione che tiene banco è inevitabilmente un’altra.

Il pallone, da ieri in via definitiva, è metaforicamente passato oltreoceano: la Reggina ha inviato tutta la documentazione integrativa richiesta dai propri interlocutori. Da Sydney (nella notte australiana, primo pomeriggio italiano) è partita una mail diretta a Reggio Calabria.

Secondo quanto raccolto da ReggioNelPallone.it il rappresentante del gruppo di imprenditori che ha raggiunto un accordo di massima per l’acquisto del club ha confermato di aver ricevuto tutto il materiale richiesto, aggiungendo di ritenere opportuna una visione approfondita e comune dello stesso. Ieri, RNP aveva contattato uno degli imprenditori che hanno incontrato Foti al Marconi Club lo scorso 12 aprile – Tony Labozzetta, ex presidente dei Marconi Stallions – il quale aveva riferito ai nostri microfoni di come, appunto, questa fosse una fase interlocutoria, in attesa della nuova documentazione e relativi sviluppi.

I protagonisti di questa vicenda, tra i quali com’è noto c’è Nick Scali, si riuniranno dunque nelle prossime ore. Questa volta avendo la totalità delle informazioni necessarie per esprimere una valutazione organica, completa.

Una mail, dunque, che non ha fornito seguito concreto alla già nota, decisa manifestazione d’interesse registrata. Trovato un’accordo di massima (anche dalla stampa australiana piovono conferme), il passo per formalizzare il tutto è breve ma non ancora scontato. ReggioNelPallone.it ha inoltre appreso che, a fronte di questa comunicazione interlocutoria, attraverso la stessa mail il gruppo australiano ha assicurato che comunicherà la propria decisione definitiva non oltre la prima metà della prossima settimana e che potrebbe già fornire un responso entro il weekend.

Resta l’ottimismo ma rimane cauto. Speranze sospese, in attesa della prossima mail. Questa volta, con ogni probabilità, decisiva.

v.i.

http://www.reggionelpallone.it/2015/04/ ... on-troppo/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Reggiomania ha scritto:Figghioli,quando Cellino aquista il Leeds,eravamo tutti al corrente... quando thohir compra l'inter esce allo scoperto settimane ( se non mesi prima,e rilascia dichiarazioni),lo stesso mr bee, si fa fotografare che cammina con l'ombrello...quando setti aquista il verona,rilascia interviste a radio locali,e a carta stampata..e sicuramente ci saranno altri esempi. Queste sono società di serie A,e nessuno si è fatto problemi a qualificarsi a tifosi e informazione pubblica.

Qui per una società quasi fallita,si sta andando avanti da mesi,e l'unica cosa che abbiamo e un business plan inviato tramite mail, e qualche articolo di giornale.
la differenza è che, nel nostro caso, è Foti che cerca di rifilare la Reggina a qualcuno. Tutti gli altri che hai nominato sono stati loro a cercare il club che volevano acquistare.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

Vale38
Vale38 ha scritto:
la differenza è che, nel nostro caso, è Foti che cerca di rifilare la Reggina a qualcuno. Tutti gli altri che hai nominato sono stati loro a cercare il club che volevano acquistare.
Leggendo quello che ha postato spirito libero,sono sempre piu' dell'idea che "questo matrimonio non s'ha da fare".
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Reggiomania ha scritto:Vale38
Vale38 ha scritto:
la differenza è che, nel nostro caso, è Foti che cerca di rifilare la Reggina a qualcuno. Tutti gli altri che hai nominato sono stati loro a cercare il club che volevano acquistare.
Leggendo quello che ha postato spirito libero,sono sempre piu' dell'idea che "questo matrimonio non s'ha da fare".
In ogni caso, a meno che qualcuno voglia andare al sant'agata a fare protesta formale, non è che abbiamo molta scelta (e anche lì, non credo avremmo alcun successo eccetto quello di peggiorare l'atmosfera in cui si trova la squadra). Ormai si tratta solo di attendere gli sviluppi. a quanto sembra avremo notizie verso il 4 / 5 maggio, quindi vedremo.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Ma l'articolo dal'Australia è chistu??
http://m.smh.com.au/sport/soccer/austra ... mw9dw.html

Forse non ho capito bene, ma non citano mai nessuno dellla cordata. L'unica fonte è Lillo. Scali non ha dichiarato nulla. Un certo Foti, presidente di una squadra da quelle parti, ha negato qualunque coivolgimento.
Io resto molto critico :)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

tito ha scritto:Ma l'articolo dal'Australia è chistu??
http://m.smh.com.au/sport/soccer/austra ... mw9dw.html

Forse non ho capito bene, ma non citano mai nessuno dellla cordata. L'unica fonte è Lillo. Scali non ha dichiarato nulla. Un certo Foti, presidente di una squadra da quelle parti, ha negato qualunque coivolgimento.
Io resto molto critico :)
Infatti Vince Foti non è mai stato della cordata.
Comunque più di così non so che devono dirvi per far vedere che si parla di qualcosa di concreto.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

La verità la conosce solo Foti, stando ai fatti non c'è nulla di cui poter essere contenti, solo una speranza, che la vicenda sia vera, io ci spero naturalmente ma non mi illudo come fa qualcuno. Al momento non c'è nulla di certo, i giornali (non strettoweb che tutto mi sembra fuorché un giornale on line serio) parlano di una presunta trattativa portata avanti da Foti ma che non ha effettivi riscontri nella realta' attuale. Capisco che essendo alla frutta ci si aggrappa a tutto pur di rimanere attaccato a qualche speranza, ma si sa, chi di speranza vive ... io rimango sulla mia posizione, una posizione di attesa, al momento non vedo nulla di concreto, che nessuno si illuda, potrebbe rimanerne troppo male!
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

goodfellow ha scritto: Cioè uno scarto del 20% sulla base di milioni di euro. Alla faccia di "euro più euro meno!".
Se si parla, e ancora non ho capito bene, di 2,5 milioni subito ed altri 10 di investimento "sportivo" si va sui 18 milioni di dollari abbondanti. Altro che 13,5. Ballano la bellezza di quasi 5 milioni di dollari!
Ma le tue fonti indigene cosa dicono?
goodfellow

Gibran ha scritto:
goodfellow ha scritto: Cioè uno scarto del 20% sulla base di milioni di euro. Alla faccia di "euro più euro meno!".
Se si parla, e ancora non ho capito bene, di 2,5 milioni subito ed altri 10 di investimento "sportivo" si va sui 18 milioni di dollari abbondanti. Altro che 13,5. Ballano la bellezza di quasi 5 milioni di dollari!
Ma le tue fonti indigene cosa dicono?

Qua a Brisbane del calcio interessa poco nonostante abbiano vinto l'ultimo campionato.
Vedrò di riuscire a scovare qualcosa direttamente a Sydney, a fine giugno, ma spero per quella data che tutto sia già risolto da molto tempo!
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

Entro domani sera risposta definitiva
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SOLO EL AMARANTO ha scritto:Entro domani sera risposta definitiva


ed entro domani sera potrebbero spuntare altri imprenditori non x forza con gli australiani :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
SOLO EL AMARANTO ha scritto:Entro domani sera risposta definitiva


ed entro domani sera potrebbero spuntare altri imprenditori non x forza con gli australiani :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Comparuzzo io metterei migliaia di firme perché anche solo una delle pseudo cordate attive, si faccia defintivamente (e pubblicamente) avanti.
Australiani, indigeni, aborigeni mi sta bene tutto, purchè si muovano ORA :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
SOLO EL AMARANTO ha scritto:Entro domani sera risposta definitiva


ed entro domani sera potrebbero spuntare altri imprenditori non x forza con gli australiani :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Comparuzzo io metterei migliaia di firme perché anche solo una delle pseudo cordate attive, si faccia defintivamente (e pubblicamente) avanti.
Australiani, indigeni, aborigeni mi sta bene tutto, purchè si muovano ORA :salut


figurati io............. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
però mi è arrivata voce che con l inizio di expo si sono ritrovati tanti imprenditori anche reggini.......poi altro non so,a parte che la reggina è una degli argomenti principali..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma comunque....ieri c era cosentino in tribuna :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Reggio.....perché non fai fare uno sguupp a peppe caridi? :mrgreen:
SOLO EL AMARANTO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/05/2015, 9:37

REGGIOVUNQUE ha scritto:


ed entro domani sera potrebbero spuntare altri imprenditori non x forza con gli australiani :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Leggevo che sei fissato con Cosentino, PERCHE ' ?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Reggio.....perché non fai fare uno sguupp a peppe caridi? :mrgreen:


agoooo......ma si avi 2 misi chi sto iettando nomi,e nessuno mi ascolta....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Cosentino,che che se ne dica,e dopo aver fatto "pace" con Foti,POTREBBE ESSERE uno dei fautori del viaggio di lillo in australia...CONDIZIONALE D OBBLIGO.


si ma la reggina ha perso un treno importante 2 anni fa.........e questo sgooooooooop lo tengo x noi del forum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: però mi è arrivata voce che con l inizio di expo si sono ritrovati tanti imprenditori anche reggini.......poi altro non so,a parte che la reggina è una degli argomenti principali.....
Si, anche tra i Black Bloc non si parlava d'altro...apposta finiu comu finiu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: però mi è arrivata voce che con l inizio di expo si sono ritrovati tanti imprenditori anche reggini.......poi altro non so,a parte che la reggina è una degli argomenti principali.....
Si, anche tra i Black Bloc non si parlava d'altro...apposta finiu comu finiu


certo...sulu chi sbagghiaru mi bruciunu a banca...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rispondi