Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Avere un altro presidente sarebbe già qualcosa, ma io penso che alla fine...sarà ancora lui il contabile, presidente,direttore sportivo,raccattapalle,adetto stampa, e forsi stannu puru u mericu...del sodalizio Amaranto.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Tutto quello esposto da Ago a mio modo di vedere se non è la sacrosanta realtà dei fatti poco ci manca. Salvatela per intero, tra qualche anno sarà tutta virgolettata da un vecchio Foti ormai in vena di confessioni..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
cozza35
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/06/2011, 10:33

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12



Ma e' vecchia.. ormai saranno sul oceano.. dopo la gioia sul messina e davvero dura adesso prepararsi mentalmente a scomparire.. Ma ovunque Sara' non dobbiamo abbandonarla.. ritorneremo nel professionismo !!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:


Ma e' vecchia.. ormai saranno sul oceano.. dopo la gioia sul messina e davvero dura adesso prepararsi mentalmente a scomparire.. Ma ovunque Sara' non dobbiamo abbandonarla.. ritorneremo nel professionismo !!

ma cui..........cioè fino a ieri non si sapeva neanche se Scali fosse venuto,e da ieri sera ad oggi si vittiru a gioia tauro (e già questo sarebbe motivo di discussione),e rrrivau gggià a Sidney?sti cazzi...

non sapiva chi a gioia tauro avessero l aeroporto.....


la cosa più bella l ho letta poco fa ma non riguarda la reggina e quindi vado un attimo ot:

"Un capotreno è stato stato aggredito in Calabria da due punkabbestia spagnoli ..." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a questi giornali siamo affidati.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggiovunque.. no mi spiace.. Ma e' evidente che e' stato tutto un bluff.. so benissimo perche' l'ha fatto..

Adesso non c'e piu tempo.. neanche per raccattare I soldi e fare un altro anno di merda (meglio cosi)

Beh se prendono un aereo di Mattina.. non sono a sidney ma ci manca poco.. per me e' stata una mazzata.. spero che ci riprenderemo.. la reggina in serie D e' una vergogna
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Vitti Scali a Gioia Tauro? :zip:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Reggiovunque.. no mi spiace.. Ma e' evidente che e' stato tutto un bluff.. so benissimo perche' l'ha fatto..

Adesso non c'e piu tempo.. neanche per raccattare I soldi e fare un altro anno di merda (meglio cosi)

Beh se prendono un aereo di Mattina.. non sono a sidney ma ci manca poco.. per me e' stata una mazzata.. spero che ci riprenderemo.. la reggina in serie D e' una vergogna

e da gioia tauro partunu a notti mi rrrivunu a matina...ma aundi?a roma?a milano?a riggiu?



a riggiu penso e spero di no....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:Vitti Scali a Gioia Tauro? :zip:


cosi hanno scritto...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

chicugino ha scritto:Vitti Scali a Gioia Tauro? :zip:
Si era 'ssettatu o Royal, cono medio nocciola e setteveli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Azzo scali e foti a Gioia Tauro ? Saranno andati a controllare qualche container ... uno con vestiti farlocchi,e l'altro con divani made in china :D

Com'era bello leggere il corriere dello sport ai tempi della serie A, mi ricordo che compravo sempre quello rosso perchè ero sicuro di trovare la Reggina, guardate ora come siamo ridotti.... cioè con tutto quello che stanno scrivendo questi siti si stanno bruciando da soli.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

u problema non è chi FORSE scali era a gioia tauro(ma perché???)

u problema è che foti era sia alle semifinali degli allievi reggina,che a reggio.....cioè,vi rinditi cuntu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Lilleuro ha scritto:
chicugino ha scritto:Vitti Scali a Gioia Tauro? :zip:
Si era 'ssettatu o Royal, cono medio nocciola e setteveli

Si ma prima passaru nti Frachea e si mangiaru l'arancini...
trentaprile

Non capisco che vi lattariate a fare, mal che vada vi fate un altro anno in compagnia di Lillo Fotti, anzi a breve lancerà pure la campagna abbonamenti
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:

1) io dicevo e dico che li ha regolarmente pagati fino ad aprile perchè non c'è nulla che dice il contrario, tu dici e confermi che non li paga secondo tue notizie di qualche giocatore, ti chiedo chi è il giocatore o i giocatori sinno per me mi stai dicendo che i scecchi volano e perdonami ma non sei una fonte attendibile :thumright

2) hanno riportato una notizia, e tra una notizia del Corriere dello Sport e le notizie di Amomaranto, perdonami se credo al Corriere dello Sport e alle notizie uscite da chi cita fonti.
per le considerazioni di Chisti simu quando tu scrivi agli altri "Perdonami ma non hai capito nulla di quei 2.." non è una considerazione ma come dire ieu aiu ragiuni e tu non capisci nenti.

3) i reggini di cui parli cu su? è qui il problema, tu scrivi ma non dici nenti, cioè fai quello che fanno i giornali su cui sputi sentenze e che consideri assoldati e che creano la bufala appositamente addestrati... parli di 3,8 milioni e parli di dati che ti hanno fatto arrivare a quella quota, ieri scrivevi che "E cmq, notizia fresca di giornata... a costo di pagare di tasca sua" notizia di chi? di che cosa?

monucu pirchì fui? forse perchè crede agli scecchi che volunu di cui tu racconti?
I scecchi chi volunu li hai visti sempre tu, e spinto dalla tua fede Baffuta, non ti sottrai alle cattive figure...
Tutti sanno di scali e co, ma nessuno è riuscito a fare una foto, a stappargli una dichiarazione, un saluto... Nenti... Eppure era in Italia, un giorno a Taurianova, l'indomani a Lipari, poi a Roma, ne vota sutta a casa i lillu chi sonava u campaneddu... Tutti chi sapivunu aund'era, ma nessuno chi ju mi si faci un selfi.... Tutti chi a matina è fatta, u pomeriggiu satau, a sira su a cena, si stannu mbivendu u limoncellu... Poi riva Toni nci canta Bobbe e sa sentunu e pigghiunu l'aereo mi si ndi tornunu a casa... Questi sono le FONTI CREDIBILI... Uttana...
Io che ho detto dal primo giorno chi è un bluff, perchè non ci sono le condizioni logiche per una cessione del genere (basta pensare all'azionato popolare ancora aperto... poi mi spieghi come fa uno che ha messo in vendita il 51% delle azioni a volerne vendere un altro 51%... e già questo doveva bastare si avivuvu na stampa i ciriveddu) non sono credibile, perchè non ho fonti... L'hannu u corrieri, a gazzatta e Paolo Ficara... Eh maliviruti... che come sempre hanno riportato dichiarazioni del solito Baffo: "l'australiani sa stricaru per il troppo clamore e per le troppe illazioni... e per questo sa fujru"... Oh foragabbu... Io imprenditore che devo investire milionate di euro su una società, mollo tutto pirchì ma sintia chi Peppi Nappa mi nzurtava a zita... Ma comu fai??? Come???

Il punto su i 2 beddi della trasmissione "Tutti figli di Foti" (nel sensu iddu è bravu, ma tu...) è da chiarire... anzi no... bastava ascoltare la trasmissione in questi 2 giorni... Presidente di qua, Lillo di la, dobbiamo ringraziarlo 100 volte an filera... e poi ancora Lillo... sta facendo di tutto... ma se dovesse restare noi siamo sempre qui... ecc ecc ecc... Uno chi non bboli a Lillo Foti dice: "Baffazzi ti nda ggghiri... o pe si o pe forza... Vatindi"... No chi nci fai i sviolinati ra matina a sira...

Punto stipendi... Chiedi a Di Michele e Belardi da quanto è che non prendono lo stipendio... e in caso chiedi a Kova, Maita, dall'oglio e compagnia si su pronti cu l'avvocati o si sunnu all'hawai chi sordi chi vanzunu... ma tempo... appena passa sta pagliacciata ill'australia, poi viri si era aprili 2015 o settembri 2014 chi non bbirunu sordi... Tempo... Lillomed... nci voli tempu...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

trentaprile ha scritto:Non capisco che vi lattariate a fare, mal che vada vi fate un altro anno in compagnia di Lillo Fotti, anzi a breve lancerà pure la campagna abbonamenti
Per ora è questa l'ipotesi più probabile
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Sono da poco arrivato con il volo da roma, almeno 5-6 gabbie di koala, che strana coincidenza
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

Foti cariu ri Scali
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

u frati i raggi ha scritto:Foti cariu ri Scali

s'avi a viriri si nchianau mai supra e Scali...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Scali fallito l'acquisto della reggina e' andato a comprarsi la gioiese :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi