Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:da spettuall'aeroportu.com

Ultima ora: Un noto giornalista reggino è stato avvisto seduto da ieri sera sulla panchina dell'aeroporto dello stretto in attesa della famiglia Scali.
E' in trepida attesa. Fuori dallo scalo reggino si segnalano un centinaio di Mbuccalapuni (per la questura) 300 per altre fonti.
Si chiede alla popolazione tutta di portare panini e generi alimentari perchè si prospetta una lunga attesa.
io ho l'impressione che questo lapone va di traverso a chi ancora oggi spera nel fallimento della Reggina a favore di una nuova società di imprenditori locali che ripartino dalle leghe dilettantistiche.
questo perchè sono coerenti al pensiero che nessun pazzo o imprenditore sano di mente comprerebbe questa società fallita (secondo la loro opinione)
che dire speriamo di mangiare buone mozzarelle di bufala :D e qualcuno si iscrive a un centro di disintossicazione :salut
per ora l'unica cosa che mi è andata di traverso è quel congiuntivo "ripartino" :lol: :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli,non vorrei che vi pigghiate n altra MBARCATA come nel derby,e poi mi sparite ancora....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ancora niente??
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,non vorrei che vi pigghiate n altra MBARCATA come nel derby,e poi mi sparite ancora....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Io sono fiducioso ma allo stesso tempo ho 1000 pensieri negativi. Possibile che ancora non è uscito un articolo,sono le 16 ..... nemmeno fossero arrivati i servizi segreti, di cosa avevano paura...che mezzi giornalisti d'italia facevano la ressa per intervistare nick scali ??? Località segreta,data segreta.... una foto di nick scali in Italia quandu a vidimu ???
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,non vorrei che vi pigghiate n altra MBARCATA come nel derby,e poi mi sparite ancora....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io l'ho già detto, se non falliamo sono pronto a sparire, nel senso che non scriverò più, per 6 mesi; in cambio però chiedo che tu e gli altri simpaticoni super tifuosi, nel caso gli australiani non rilevino la società vi mettiate nello status "mbuccalapuni"
Edit NinoMed
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,non vorrei che vi pigghiate n altra MBARCATA come nel derby,e poi mi sparite ancora....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io l'ho già detto, se non falliamo sono pronto a sparire, nel senso che non scriverò più, per 6 mesi; in cambio però chiedo che tu e gli altri simpaticoni super tifuosi, nel caso gli australiani non rilevino la società vi mettiate nello status "mbuccalapuni"
Edit NinoMed

ma mica voglio che sparisci......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a parte lo scherzo,spero di aver ragione io.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) altrimenti,se NON sparisci,non ho problemi a farmi mettere lo status che desideri......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

...e quandu scindu,puru na birra pavata..... :beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Madonna mia!! Dai Scali, dopo questa, DEVI assolutamente comprare la Reggina, ne va del bene anche del forum, fallo per noi.
PLEASE! :roll:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Sinceramente la classe di giornalai sportivi di questa città inizia a stufare il sottoscritto. Possono scrivere tutti gli articoli che vogliono,ma credo (magari sbaglio) che qualcuno abbia imposto di non contattare in nessun modo questi signori, perchè non è possibile che dei professionisti,che di lavoro fanno i giornalisti e dovrebbero documentare in modo certosino i tifosi non siano in grado di registrare una conversazione telefonica, qui ci sono stati ordini ben precisi.

PS, ma Gangemi non scrive piu' di Reggina ? E' uno dei pochi che apprezzo,insieme a Ficara.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Scali s'incazza, la tifoseria non perdona.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Striscione di benvenuto:

"Domenica è caduta per le scale"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non c'e uno straccio di notizia.. niente di niente.. e la quarta volta che succede da dicembre.. mi sento offeso come tifoso.. prepariamoci a ripartire dal eccellenza.. sono tutte cazzate oggi e' stata la conferma definitiva.. secondo me foti e' per i cazzi suoi.. purtroppo ci avevo creduto e fa piu' male..
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Ma è rintanatu intra, non nesciu tuttu u jornu ra casa ? Partiu si o no ?
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

Aldilà della presunta trattativa, in un precedente articolo riportato mi sembra di ricordare ci fosse scritto che l'eventuale incontro tra Foti e Scali avverrà domani..in effetti è improbabile che dopo 16 ore di volo un cristiano si fiondi a trattare con Foti, no? Magari, sempre se la trattativa esiste, stanno trattando proprio adesso a cena..Aspettiamo un giorno o due prima di fare proclami troppo negativi o troppo positivi..
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Foti oggi pomeriggio era a Roma. Per stasira spensirativi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Foti oggi pomeriggio era a Roma. Per stasira spensirativi

aviva arrivari ethan,con tutto il rispetto,a dirci finalmente,che Foti non è a Riggiu.... :muro: :muro: :muro: :muro:
mubald

Colazione?Cappuccino,cornetto,n'zuddi,stomaticu?Nessuno di loro ha mangiato?......Scusate ma il silenzio mi rende nervoso.Ho fame di notizie ma per ora.... :sad:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la classe giornalistica è veramente vergognosa , ieri doveva tenersi questo fantomatico incontro e nessuno , dico , nessuno ha riportato nessuno scoop , vergognosi ...ma che ci state a fare? :muro:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:la classe giornalistica è veramente vergognosa , ieri doveva tenersi questo fantomatico incontro e nessuno , dico , nessuno ha riportato nessuno scoop , vergognosi ...ma che ci state a fare? :muro:

aspe.......ieri doveva arrivare Scali o chi x esso dall Australia...oggi ci dovrebbe essere l incontro......
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:
spirito libero ha scritto:la classe giornalistica è veramente vergognosa , ieri doveva tenersi questo fantomatico incontro e nessuno , dico , nessuno ha riportato nessuno scoop , vergognosi ...ma che ci state a fare? :muro:

aspe.......ieri doveva arrivare Scali o chi x esso dall Australia...oggi ci dovrebbe essere l incontro......
e nessuno ha intercettato Foti all'aereoporto ...sapere per dove si stava imbarcando...se Scali era arrivato o no..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi