Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Parliamo sempre di scecco web le pinze sono dovute
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

chicugino ha scritto:Parliamo sempre di scecco web le pinze sono dovute
l'articolo è firmato Lorenzo VItto, se questo cambia qualcosa ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

NinoMed ha scritto:
chicugino ha scritto:Parliamo sempre di scecco web le pinze sono dovute
l'articolo è firmato Lorenzo VItto, se questo cambia qualcosa ;)
Si un pò meglio...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

cozzina1 ha scritto:In questa situazione "signori" non ne ho visti..
Unici"troppo signori" siamo stati noi tifosi..
Concordo al 100%
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina, cresce l’ottimismo per l’iscrizione ma manca il passo decisivo domenica 12 luglio 2015 14:20 di Michele Favano – Ci siamo….quasi. La Reggina si avvicina sensibilmente al prossimo campionato di Lega Pro, è questo il dato importante che emerge dall’ultimo weekend prima del gong. L’iscrizione del club amaranto è probabile, ancora però manca l’ultimo passo, quello decisivo. Il presidente Foti ha incontrato il favore del gruppo di imprenditori (cresciuti nel numero e di conseguenza nella portata dell’investimento) ad intervenire subito e non solo in un secondo momento, ad iscrizione completata. Trovata quindi la liquidità per far fronte a pagamenti e fidejussione, ancora non si è arrivati però alla cifra necessaria. Come soluzione ‘last minute’ potrebbe tornare d’attualità il nome di Nick Scali. Se non si dovesse raccogliere la somma necessaria per procedere con l’iscrizione, l’imprenditore australiano è pronto a sostenere la Reggina, offrendo un contributo economico. Prosegue quindi in modo frenetico e intenso il lavoro per chiudere con la fumata bianca, da ricordare per l’ennesima volta che una volta iscritta la squadra al prossimo campionato, Foti inizierà le pratiche per cedere il testimone e chiudere un’esperienza durata quasi 30 anni. Sarà Mimmo Praticò il suo erede? E’ ancora presto per delineare scenari di questo tipo, l’ex presidente del Coni per esperienza e attaccamento al club amaranto è ben visto dalla nuova cordata interessata, potrebbe essere lui il nuovo massimo dirigente della Reggina. - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... kcUXY.dpuf
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Stiamo fallendo peggio della Grecia!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, altri segnali positivi. Ore cruciali, domani è il giorno della verità

Lega Pro
12/07/2015 20:37 | A cura di Ferdinando Ielasi
Foti ed il gruppo capeggiato da Praticò continuano la corsa contro il tempo. Strada ancora in salita, ma la speranza rimane concreta...

Eppur si muove. La macchina organizzativa che sta tentando in tutti i modi di dare un futuro nel calcio professionistico alla Reggio calcistica, continua la corsa contro il tempo, laddove il tempo ormai è scaduto, o quasi. Un lavoro frenetico quello portato avanti sia dal gruppo di imprenditori locali capeggiati da Mimmo Praticò che da Lillo Foti, con quest’ultimo che sta muovendo gli ultimi passi da Presidente della Reggina. Al momento in cui scriviamo, le certezze sono due: la prima è che in caso di iscrizione gli amaranto dovranno affrontare un’altra stagione col segno meno in classifica, la seconda è che Foti, così come da lui stesso sottolineato più volte, chiuderà il suo ciclo quasi trentennale come dirigente del club dello Stretto.

Per quanto riguarda invece l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, ad oggi certezze non ce ne sono. Ottimismo invece si, considerati i passi in avanti effettuati nelle ultime 48 ore. La speranza, di certo non campata in aria, è che si possa ripetere quanto accaduto la scorsa estate (praticamente, un anno fa…), quando proprio sul filo di lana la Reggina riuscì a ribaltare una situazione che sembrava disperata, iscrivendosi sul filo di lana. In un tritacarne di voci, conferme, smentite, indiscrezioni ed ipotesi, proprio in queste ore si sta per imboccare una via che porterà a verdetti definitivi. Se le risposte saranno positive, domani prenderanno forma e consistenza i risultati concreti, che tradotto in soldoni significa bonifici per ex tesserati (leggi ‘incentivo all’esodo’) ed organico attuale. A tal proposito, affinchè la missione riesca si confida anche nella riuscita dei vari colloqui e delle varie trattative, che hanno come scopo una transazione. In tale ambito, non è affatto da scartare qualche rescissione, così come avvenuto con parecchi calciatori della squadra mestamente retrocessa dalla B alla Lega Pro.

La campana sta per suonare, domani non ci sarà più spazio per le ipotesi: giù le carte, dentro o fuori…

http://www.reggionelpallone.it/2015/07/ ... g.facebook
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Se qualcuno mi spiega...
allora, mettiamo che sono un ricco imprenditore della prov di Reggio ed aderisco all'appello di Praticò. Metto diciamo 200k €. Prima domanda, entro nella spa? Con quale quota? Fissare la quota significa anche fissare il valore totale della società.
Dopo che ci iscriviamo i valenti giornalisti dicono che torna Scali e subentra e Foti da via la società a gratis, non voli nenti u maru.
Ma io povero coglione che ho messo i soldi, chi fazzu?? Scali mi torna i sordi? E non faciva cchiù viruta mi faci tuttu iddhu i l'iniziu??
Senza contare il passaggio su strill "chiddu chi manca apoi u poti mentiri Scali". Patetico.
Non so chi è il più pazzo qua...
Praticò che s'è inventato questo appello che npn si capisce cosa significhi
Scali che c'è poi non c'è, poi forse ritorna
I giornalisti, che probabilmente neanche rileggono le minchiate che sparano.
in testa a tutti i cchiù fissa però ci sono i tifosi, e ieu portu a bbandera chi mi liggia 117 paggini i nenti!
Pochi giorni e finalmemte sapremo... forse!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tito ha scritto:Se qualcuno mi spiega...
allora, mettiamo che sono un ricco imprenditore della prov di Reggio ed aderisco all'appello di Praticò. Metto diciamo 200k €. Prima domanda, entro nella spa? Con quale quota? Fissare la quota significa anche fissare il valore totale della società.
Dopo che ci iscriviamo i valenti giornalisti dicono che torna Scali e subentra e Foti da via la società a gratis, non voli nenti u maru.
Ma io povero coglione che ho messo i soldi, chi fazzu?? Scali mi torna i sordi? E non faciva cchiù viruta mi faci tuttu iddhu i l'iniziu??
Senza contare il passaggio su strill "chiddu chi manca apoi u poti mentiri Scali". Patetico.
Non so chi è il più pazzo qua...
Praticò che s'è inventato questo appello che npn si capisce cosa significhi
Scali che c'è poi non c'è, poi forse ritorna
I giornalisti, che probabilmente neanche rileggono le minchiate che sparano.
in testa a tutti i cchiù fissa però ci sono i tifosi, e ieu portu a bbandera chi mi liggia 117 paggini i nenti!
Pochi giorni e finalmemte sapremo... forse!!!


tito è la domanda che mi son posto pure io....questi imprenditori mettono soldi a perdere o così facendo hanno automaticamente azioni societarie(ma poi parlano di nuovi soggetti nel nuovo cda,quindi penso e spero sia così)??
scali torna?a lui il famoso 51% che dicevano che si volevano prendere,gratis molto probabilmente,ma non più gratis da Foti,ma da questi elementi(ad un giorno dalla fine iddi sannu e non ndu dinnu cu sunnu)

questa è la mia teoria,diciamo anche l unica plausibile.... :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

L'unica risposta è che questi sono il 49% e pagano l'iscrizione.. scali prende il 51% e fa il mercato.. se non è' questa non so..
Il cuore oltre l'ostacolo
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Grazie ragazzi per la risposta, allora non solo l'unico a farsi certe domande.
Ma Dio santo, i vari strill rnp dispaccio, e lasciamo stare le testate su carta, possibile che non riescano a mettere due domande in fila per, non dico la sfinge Foti, ma per il povero Praticò che alla fine la faccia l'ha messa.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:In questa situazione "signori" non ne ho visti..
Unici"troppo signori" siamo stati noi tifosi..

Sintesi perfetta...

:salut :salut :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Io penso che questi soggetti sia entrati con la modalità di un prestito oneroso.... potrebbe essere che mettono 100 per ottenere 105-110... è ovvio che tutto è legato al mercato che se lo fai da iscritto ti potrebbe portare un pò di soldi... 400 dal polacco, 3-400 da rizzo, 3-400 entrano per la vicenda stuani, poi ci saranno gli introiti che verrano da salandria, condemi, maimone e guicy ed altri che potrebbero essere tanti, almeno di 1,5 milioni (utili anche per la rata unicredit)..... la campagna acquisti sarà fatta su prestiti e di basso profilo (....ma siamo abituati) ma si potrebbero finalmente cominciare i lavori di un fallimento pilotato stile bari ed ascoli..... con tanta fortuna si potrebbe arrivare a dicembre con una nuova società in grado di fare una campagna acquisti decente per risalire eventualmente la classifica... Tutto poteva essere risolto con maggiore onestà da parte di baffo anticipando lui ....che ha creato la voragine.... per poi riprendersi la somma dopo il mercato.... e togliersi di mezzo! Questo non solo non ha avuto l'onesta intellettuale di impizzare dei soldi dopo essersi fatto ricco ma addirittura non rischia il semplice anticipo......
Scali? Potrebbe arrivare in caso di fallimento o, nel caso ci sia stato un accordo, dopo il pagamento dei debiti correnti.....
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

secondo me, ammesso che ci si iscriva parlare di mercato è perfettamente inutile.
Visto l'andazzo degli ultimi anni, in cui firmi un contratto che è carta straccia, visto che alla fine dell'anno ti si chiede di riuninciare al 50%, sarà dura che qualcuno venga a sudare la maglia.
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:In questa situazione "signori" non ne ho visti..
Unici"troppo signori" siamo stati noi tifosi..

Sintesi perfetta...

:salut :salut :salut
Bisognava civilmente maltrattarlo..... come si fa a combinarsi sempre all'ultimo momento....vergogna!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ORE 10:50 - Anche la Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni positive raccolte da RNP nel weekend circa l’iscrizione e, soprattutto, i possibili scenari futuri per la società amaranto ipotizzati già nelle scorse settimane dalla nostra Redazione: se dovesse arrivare l’iscrizione, l’ingresso del gruppo australiano sarebbe più che probabile. “Cresce l’ottimismo nel club per l’iscrizione – si legge nell’edizione odierna della rosea – trovati gli accordi con alcuni tesserati con altri prosegue il muro contro muro ma alla fine una soluzione si troverà”. Poi il passaggio sugli investitori del Nuovissimo Continente, dopo aver reso noto di un nuovo incontro avvenuto tra le parti ieri. “Non è da escludere che ad iscrizione avvenuta il gruppo australiano si faccia avanti”. E’ addirittura possibile – aggiungiamo noi – un intervento da parte del consorzio che ha in Nick Scali il proprio riferimento già in questa fase adempiendo alla fideiussione o colmando il gap tra la mole debitoria esistente con i tesserati e la somma raccolta dall’imprenditoria reggina capitanata da Mimmo Praticò.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io credo che le possibilità son 2:

o falliamo
o ripartiamo alla grande,senza più Foti e con una società solida....

il problema è che ad oggi,a meno di 48 ore dalla scadenza x potersi iscrivere,la forbice tra una o l altra possibilità è troppo grande
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Continuo a sognare l iscrizione con abbandono di Foti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

chicugino ha scritto:Continuo a sognare l iscrizione con abbandono di Foti
:thumright
trentaprile

REGGIOVUNQUE ha scritto:io credo che le possibilità son 2:

o falliamo
o ripartiamo alla grande,senza più Foti e con una società solida....

il problema è che ad oggi,a meno di 48 ore dalla scadenza x potersi iscrivere,la forbice tra una o l altra possibilità è troppo grande

quella che manco considerate è ahimè la più probabile;

Il pagliaccio iscrive la squadra e ci facciamo un altro anno di merda a fare malavirute, con un Presidente (o presidentessa) che si chiama sempre Foti
Rispondi