Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

sul catania.. se ha comprato 5 partite, ci sono anche 5 squadre che hanno venduto queste partite...
che si sommano a tutte le protagoniste sull'inchiesta precedente che ha coinvolto lega pro e serie D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:sul catania.. se ha comprato 5 partite, ci sono anche 5 squadre che hanno venduto queste partite...
che si sommano a tutte le protagoniste sull'inchiesta precedente che ha coinvolto lega pro e serie D

sai che non lo so,in questo caso se è uguale......

1.perchè pare,ma neanche ho controllato,che i risultati alla fine non siano riusciti
2.il precedente del Genoa e della valigetta di Preziosi con i soldi x comprare una partita,non mi ricordo se ha punito oltre al genoa,anche l altra società(chi era??)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

dipende se han comprato solo giocatori o fatto proprio accordi tra dirigenze...ma sembrerebbe che ci fossero coinvolti solo calciatori, quindi responsabilità oggettiva per le squadre e qualche punto di penalizzazione...penso!
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

è inquietante quello che sta succedendo...ci aspetta nella migliore delle ipotesi un altro anno di malevirute e penalizzazioni...con una squadra ancora piu scarsa di quella dello scorso anno...tutto questo perchè lui si deve salvare il c***o
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:è inquietante quello che sta succedendo...ci aspetta nella migliore delle ipotesi un altro anno di malevirute e penalizzazioni...con una squadra ancora piu scarsa di quella dello scorso anno...tutto questo perchè lui si deve salvare il c***o


che lui si deve levare è ovvio,e lo sa anche lui.....

che partiamo con punti di penalizzazione,è anche scontato......ma forse e spero con una situazione un po piu fluida di quella di quest anno(non ci tolgono e poi ci ridanno e via dicendo punti)....e che non saremo l unica penalizzata,è anche scontato.....(penso solo al Matera -4,ma ce ne saranno altre,visto che fino a ieri solo 15 squadre su 60 di lega pro avevano presentato le documentazioni x l iscrizione)...TUTTO QUESTO E LO METTO IN GRANDE,NON GIUSTIFICA L ORAMAI INGIUSTIFICABILE SITUAZIONE.

una cosa che pochi però hanno preso in esame è che domani ci sarà una riunione di lega,dove si deciderà lo slittamento del campionato e lo slittamento delle iscrizioni...questo è un punto fondamentale,perchè se REALMENTE fosse cosi,e invece non viene slittata l apertura del mercato(cosa piu giusta),alla fine si trovano i soldi necessari x tutto,senza penalità......... :salut :salut :salut :salut
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Reggio,......senza ulteriori penalizzazioni perché quelli per il mancato rispetto del termine del 25 giugno 2015 sono sicuri.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

toffoli ha scritto:Caro Reggio,......senza ulteriori penalizzazioni perché quelli per il mancato rispetto del termine del 25 giugno 2015 sono sicuri.

ah si si...quelli sicuro....grazie x avermi corretto..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

avete conferme per quanto riguarda l'iscrizione? Sono attendibili le voci che abbiamo trovato i soldi ?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Solo amaranto ha scritto:avete conferme per quanto riguarda l'iscrizione? Sono attendibili le voci che abbiamo trovato i soldi ?
per quello che si dice Praticò con altri imprenditori reggini entrerà in società ma entro oggi non ce la fanno a versare la fidejussione e quindi tutto rimandato al 14 Luglio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Praticò: “Foti ha bisogno di aiuto. Contiamo di farcela”

martedì 30 giugno 2015
10:34


Arrivati al 30 di giugno, si inizia a fare il conto alla rovescia riguardo la possibilità di iscrizione al prossimo campionato, con uno sguardo attento alle scadenze e la preoccupazione per una situazione tutt’altro che fluida. A quella del 25 la Reggina non ha risposto, oggi dovrebbe quantomeno presentare la documentazione con annessa tassa di iscrizione, non accompagnata, però, dalla fidejussione. Si arriverà fino al 14 di luglio, termine ultimo, in mezzo l’udienza di fallimento fissata per l’otto dello stesso mese. Intanto arriva anche dalle colonne di Gazzetta del Sud, l’ennesimo intervento dell’ex Presidente Regionale del Coni Mimmo Praticò, che ribadisce quanto già detto nei giorni scorsi al nostro giornale: “Ci sono imprenditori interessati ad entrare nella Reggina ed io sono tra questi. Qualcosa in questo senso si sta muovendo e contiamo di farcela. Lillo Foti ha bisogno di essere supportato da qualcuno e noi, ripeto, faremo il possibile per dargli una mano. La Reggina non possiamo farla sparire e mi auguro che in questa fase non ci siano ulteriori intoppi”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 2RFte.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Con tutto il rispetto,Mimmo Praticò deve spiegare come si potrà andare avanti cosí.Ci si iscrive in ritardo e si prendo punti penalizzazione,bisogna vendere per recuperare i soldi,con cosa si fà calciomercato?Non credo ci sia qualcuno capace di spendere 3 milioni.In pratica si ripete lo scorso anno.Io non ho interesse a vedere un altro campionato come lo scorso.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Aiutare Lillo Foti..supportare Lillo Foti..Praticò va chiuditi o spizio chi ndi scassasti i palli. Assassino pure tu
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Ma non sarebbe il caso di chiudere queste 99 pagine di aria fritta?
Non c'è stata nessuna cessione..
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Purtroppo la vicenda australiana ha creato grande confusione.... il rilancio di foti è stato un vero schiaffo alla serenità del club ed al suo rilancio.... le altre soluzioni, come questa che si sta profilando, seppur segno di buona volonta non penso spostino di tanto le condizioni del club.... peraltro sarebbe stato auspicabile anticipare la fidejussione anche perchè vi è la sicurezza di riavere la somma con l'arrivo della rata dell'udinese. Si sarebbero evitati altri importanti punti di penalità. La tenuta in vita del club potrebbe avere l'unico vantaggio di favorire un passaggio di mano durante l'anno come è successo a Bari ma con 11 punti di penalità il mantenimento della categoria diventa di nuovo un miracolo.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

questo "aiuto" vale solo se ci fosse DOPO un cambiamento societario,altrimenti e qui ora concordo con tutti voi,meglio far sparire il calcio a reggio x almeno 1 anno..........

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io credo che il cambio societario ci sia dopo l'iscrizione. Foti vuole andarsene.
Però allo stesso tempo, se la prendono pratico e company, non sarà un rilancio immediato. Non hanno la stessa disponibilità economica degli australiani.
Quindi credo ci saranno stagioni di transazione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dobbiamo sperare che I campionati almeno siano slittati..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Oh ma del Club di Serie A che doveva fare sinergia non si ndi parra chiu no??!! Oh bampugghi che ndi cuntau nta sti anni.. E il gregge in maniera preoccupante è sempre lì, col capo chino a ubbidire e a sottoscrivere l'abbonamento sotto 35° all'ombra del S.Agata. Quando l'autolesioniamo non ha confini! Io mi auguro che stavolta in Lega usino il pugno di ferro, facciano a 1000 pezzi la domanda d'iscrizione e così forse finalmente possiamo riporre la Fotina 1986 dentro la cripta.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sciabolata_morbida ha scritto:Oh ma del Club di Serie A che doveva fare sinergia non si ndi parra chiu no??!! Oh bampugghi che ndi cuntau nta sti anni.. E il gregge in maniera preoccupante è sempre lì, col capo chino a ubbidire e a sottoscrivere l'abbonamento sotto 35° all'ombra del S.Agata. Quando l'autolesioniamo non ha confini! Io mi auguro che stavolta in Lega usino il pugno di ferro, facciano a 1000 pezzi la domanda d'iscrizione e così forse finalmente possiamo riporre la Fotina 1986 dentro la cripta.
ha aperto già la campagna abbonamenti? :lol:
comunque io faccio parte di quello che tu chiami gregge però a tutto c'è un limite, quest'anno non esiste che io faccia abbonamento con lui ancora al timone
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io ho il presentimento che l'obbiettivo e la B

Ma per prendere quei 6/7 milioni dalla lega.. e retrocedere
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi