Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

miguelito ha scritto:io non capisco che cavolo c'è da festeggiare con la partita della banda Scala, che stanno efatizzando su radio Touring. Io sono incazzato nero, già avremo un bel gruzzolo di punti di penalizzazione per il prossimo campionato e questi pensano a commemorare una Reggina che non c'è più da molti anni.
La penso come te...non ci riesco..comprerò comunque i biglietti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

l'unica cosa positiva è che l'incasso sarà devoluto per una buona causa. Ma in questo momento non mi va di festeggiare niente.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto: Meno male che ammetti di esserti sbagliato, il problema è che continui a parlare di elemosina, forse senza sapere cosa c'è dietro, chiedi in pvt a chi è più informato.
il gruppo Scali a leggere quanto dichiarato era pronto a prendere tutto a saldare i conti e sfruttare il patrimonio a disposizione, i problemi non sono i debiti, se dopo mesi di studio della situazione continuano a dire, noi siamo qui, se cambiano le cose siamo disponibili, ma non certo a prendere una squadra fallita e senza nessun "patrimonio" disponibile.

PS - senza entrare nei dettagli, se hai qualcosa da dire a qualcuno che qui non è presente vai e lo dici di persona senza parlare alle spalle, non è questione di proteggere la propria comunità, è questione di rispetto nelle opinioni altrui.
Io ho cominciato a parlare di elemosina quando sono venuto a conoscenza di alcune richieste (spropositate e che solo un folle poteva fare in quelle condizioni... tanto che ci confrontavamo e ci confrontiamo con un altri forumini ...)... Ti ripeto che la situazione è molto simile all'azionato, in quanto io Zii Peppi i mannaredda posso dire pure che mi defilo dietro compenso adeguato, ma se poi metto al mio posto o similare, a Cugina Melina i mannaredda chi cambia??? Quindi per me quello è elemosinare... Non è affrontare una trattativa di vendita...
Cmq stando alle parole di Fiumanò il problema sono stati i debiti... Non diciamo fesserie... Lui lo ha spiegato bene... Poi sicuramente (ma dalla sua bocca non è uscito nulla) c'è stato l'inghippo di cui tutti parliamo... Ma se ci dobbiamo limitare a quelle dichiarazioni, allora diciamo che non era un buon investimento...

PS: questo è il "mio" spazio... come il loro è quell'altro... io parlo qui, loro li...
PS1: io mi sfotto i buddaci per un motivo di campanilismo... Non ho mai fatto fuoco e fiamme quando si andava male per poi andare sotto il pullman mi nci cantu Lillo Foti salta con noi... Non ho gioito al gol di Balestreri e non me ne fregava nulla della Fotina Spa 1986... E' uno sfottò un po più pepato rispetto ad altri...
PS2: Molti devono pregare che il baffo riesce ad iscrivere la squadra (cosa che credo riuscirà a fare perchè sta circandu sordi puru in marocco) e non farla fallire... Perchè se nzamai ddio fallisce e all'asta dovesse prenderla il gruppo di reggio... poi ririmu... Tutti allo stadio e magari a cantare "salta con noi"... o no??? :bash: :bash: :bash:

amo aspe...che il problema x il mancato passaggio di consegne sia dovuto ai debiti,è una cosa troppo facile x poterci credere.....a meno che in tutti questi mesi i documenti non siano stati visti x loro da topo gigio,io non ci credo,ma proprio x niente.
Un debito anche di 20 mln nel calcio,con una società che ha la "piazza" e che ha un parco giocatori,soprattutto giovani di livello,sono fesserie...già vai in B e ne guadagni 8 x i diritti tv(tanto x fare un esempio)

non posso credere che tu possa pensare che il problema sia questo.........

io ribadisco il mio pensiero PERSONALE,tra Foti e Scali secondo me non ci sono problemi....
goodfellow

cozzina1 ha scritto:
miguelito ha scritto:io non capisco che cavolo c'è da festeggiare con la partita della banda Scala, che stanno efatizzando su radio Touring. Io sono incazzato nero, già avremo un bel gruzzolo di punti di penalizzazione per il prossimo campionato e questi pensano a commemorare una Reggina che non c'è più da molti anni.
La penso come te...non ci riesco..comprerò comunque i biglietti

Cozzy ma porca miseria. Come si fa a non festeggiare un evento benefico con dei campioni dela passato?
Dici sempre "solo per la maglia" e non esulti quando chi l'ha onorata sul serio torna a calpestare il terreno del Granillo?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Che c'entra il presente, io vado a festeggiare una squadra e un periodo tra i più straordinari della storia della Reggina,
non mischiamo argomenti che non hanno niente a che vedere tra loro, siamo nel 2015, allora eravamo a fine anni 80,
quei calciatori e quel tecnico hanno scritto una pagina gloriosa, hanno onorato la nostra maglia, li vado a festeggiare è questo il senso.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Secondo me avrebbero dovuto giocarla 2 settimane fa,tipo 12 Giugno,ora sinceramente visto il momento nel quale versa la Reggina attuale mi pare fuori luogo.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

onlyamaranto ha scritto:Che c'entra il presente, io vado a festeggiare una squadra e un periodo tra i più straordinari della storia della Reggina,
non mischiamo argomenti che non hanno niente a che vedere tra loro, siamo nel 2015, allora eravamo a fine anni 80,
quei calciatori e quel tecnico hanno scritto una pagina gloriosa, hanno onorato la nostra maglia, li vado a festeggiare è questo il senso.
:thumleft :thumleft :thumleft

La penso esattamente come te...
Non confondiamo l'oro col piombo...
Raga quella di domani sarà la partita dei ricordi più belli che Reggio e la SUA Reggina abbia mai vissuto...
Un saluto e un abbraccio a tutti i ragazzi che saranno allo stadio... io purtroppo non potrò essere dei vostri :sad:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

a parte che è più di un mese che è stata organizzata e non è colpa loro se il baffo sta facendo fallire la squadra...parliamo di iniziativa benefica, di un passato che merita un tributo al di là del presente, io purtroppo non sarò a Reggio ma ho detto a mio padre di comprare un biglietto, mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere persone di cui, essendo giovane, ho solo sentito parlare
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Assolutamente fuori di ogni logica questa partita.. io non me la sento di festeggiare ad un funerale..


La nostra ultima speranza si chiama una cordata di imprenditori reggini... Si sta facendo di tutto per reaccogliere quasi 1 milione per martedi
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma che ci azzecca ora una partita......che secondo me è LA PARTITA in questo spazio,quando c è un altro 3d aperto.... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


l unico paragone che si può fare è che Foti non fici nenti x organizzare questo SPETTACOLO organizzato da TIFOSI AMARANTO...solo per questo bisognerebbe applaudire.

Sentivo Praticò che diceva e sperava in 5 mila presenze....x me se non sono almeno 10 mila,non è positivo...........


peccato non poterlo fare ad agosto quando piu reggini e amanti della reggina sono giu x le ferie...............sarebbe stato diverso.

ORA TORNIAMO AL TOPIC.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto: Meno male che ammetti di esserti sbagliato, il problema è che continui a parlare di elemosina, forse senza sapere cosa c'è dietro, chiedi in pvt a chi è più informato.
il gruppo Scali a leggere quanto dichiarato era pronto a prendere tutto a saldare i conti e sfruttare il patrimonio a disposizione, i problemi non sono i debiti, se dopo mesi di studio della situazione continuano a dire, noi siamo qui, se cambiano le cose siamo disponibili, ma non certo a prendere una squadra fallita e senza nessun "patrimonio" disponibile.

PS - senza entrare nei dettagli, se hai qualcosa da dire a qualcuno che qui non è presente vai e lo dici di persona senza parlare alle spalle, non è questione di proteggere la propria comunità, è questione di rispetto nelle opinioni altrui.
Io ho cominciato a parlare di elemosina quando sono venuto a conoscenza di alcune richieste (spropositate e che solo un folle poteva fare in quelle condizioni... tanto che ci confrontavamo e ci confrontiamo con un altri forumini ...)... Ti ripeto che la situazione è molto simile all'azionato, in quanto io Zii Peppi i mannaredda posso dire pure che mi defilo dietro compenso adeguato, ma se poi metto al mio posto o similare, a Cugina Melina i mannaredda chi cambia??? Quindi per me quello è elemosinare... Non è affrontare una trattativa di vendita...
Cmq stando alle parole di Fiumanò il problema sono stati i debiti... Non diciamo fesserie... Lui lo ha spiegato bene... Poi sicuramente (ma dalla sua bocca non è uscito nulla) c'è stato l'inghippo di cui tutti parliamo... Ma se ci dobbiamo limitare a quelle dichiarazioni, allora diciamo che non era un buon investimento...

PS: questo è il "mio" spazio... come il loro è quell'altro... io parlo qui, loro li...
PS1: io mi sfotto i buddaci per un motivo di campanilismo... Non ho mai fatto fuoco e fiamme quando si andava male per poi andare sotto il pullman mi nci cantu Lillo Foti salta con noi... Non ho gioito al gol di Balestreri e non me ne fregava nulla della Fotina Spa 1986... E' uno sfottò un po più pepato rispetto ad altri...
PS2: Molti devono pregare che il baffo riesce ad iscrivere la squadra (cosa che credo riuscirà a fare perchè sta circandu sordi puru in marocco) e non farla fallire... Perchè se nzamai ddio fallisce e all'asta dovesse prenderla il gruppo di reggio... poi ririmu... Tutti allo stadio e magari a cantare "salta con noi"... o no??? :bash: :bash: :bash:

amo aspe...che il problema x il mancato passaggio di consegne sia dovuto ai debiti,è una cosa troppo facile x poterci credere.....a meno che in tutti questi mesi i documenti non siano stati visti x loro da topo gigio,io non ci credo,ma proprio x niente.
Un debito anche di 20 mln nel calcio,con una società che ha la "piazza" e che ha un parco giocatori,soprattutto giovani di livello,sono fesserie...già vai in B e ne guadagni 8 x i diritti tv(tanto x fare un esempio)

non posso credere che tu possa pensare che il problema sia questo.........

io ribadisco il mio pensiero PERSONALE,tra Foti e Scali secondo me non ci sono problemi....

Secondo me invece i problemi in parte c'erano e in parte sono stati creati dall'attuale dirigente...
Un conto è andare in Australia e dipingere il mondo fantastico, con tanti pesciolini e tanti fiori di lillà...
Un conto è venire di persona e verificare la realtà dei fatti...
Tu ricordi Foti di cosa parlò alla conferenza di aprile, quando cacchi stortu ccuminciau mi dici chi era già venduta??? Parlava di Stadi, centri commerciali, bisinissis plan, 10 mln di ddolliri, ecc ecc... Poco o nulla riguardo al calcio o della squadra di calcio, che invece doveva essere il primum movens... Tutte cose belle ma alla fine aria fritta...
Poi ti ripeto... Speriamo che anche loro si presentino al momento opportuno... che per me sarà dopo il fallimento... prima non vedo spirargli per il subentro in corso d'opera e cioè dopo l'eventuale iscrizione per tanti motivi (ma questo è un mio parere)...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

con il fallimento spariranno tutti....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


...e deduco che chi controllava le loro carte in Australia non era all altezza,si rrrivau ccca e dissi i no..
io rimango della teoria che non per colpa di Foti,Scali ha SOCCHIUSO la porta......
Anche perchè una volta presentatoSI ai reggini,poteva smerdarlo,invece di ringraziarlo


ma da falliti,non arrivano australiani,stanne certo......(mpizzerebbero piu di ora)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non posso essere presente al match di sabato e questo mi fa veramente male!!! Tutti siamo angosciati per la situazione attuale della beneamata ma Scala ed i suoi ragazzi sono da accogliere con le lacrime agli occhi per quello che hanno saputo regalarci e per i ricordi, le emozioni e le sensazioni che riaffiorano in noi a 30 anni di distanza. Ne potranno passare anche 50 o 60 ma tutti si ricorderanno di questa Reggina che dalla C 2 (1986) sfiorò in appena 4 anni il triplo salto in avanti (1989). Un grande abbraccio e vi vogliamo bene!!!! Anche se la Reggina non dovesse esistere più, noi vi porteremo sempre nel nostro cuore!!!!! Reggina!!!! Rosin,Bagnato,Attrice,Armenise, Sasso,Mariotto,Lunerti,Guerra,Catanese, Raggi e.....Onorato!!!
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

REGGIOVUNQUE ha scritto:

l unico paragone che si può fare è che Foti non fici nenti x organizzare questo SPETTACOLO organizzato da TIFOSI AMARANTO...solo per questo bisognerebbe applaudire.
Non lo sapevo,quindi la società non centra niente con l'organizazzione dell'evento.Buono a sapersi....ma d'altronde cosa aspettarsi da uno che per il centenario non ha fatto niente.... nemmeno una serata con 2 pasticcini a spese della Reggina calcio.
Solo amaranto ha scritto:Assolutamente fuori di ogni logica questa partita.. io non me la sento di festeggiare ad un funerale..
Non sono d'accordo,è un bel regalo per chi ha vissuto quegli anni ( io personalmente no ),ma fanno bene a festeggiarla.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:con il fallimento spariranno tutti....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


...e deduco che chi controllava le loro carte in Australia non era all altezza,si rrrivau ccca e dissi i no..
io rimango della teoria che non per colpa di Foti,Scali ha SOCCHIUSO la porta......
Anche perchè una volta presentatoSI ai reggini,poteva smerdarlo,invece di ringraziarlo


ma da falliti,non arrivano australiani,stanne certo......(mpizzerebbero piu di ora)

questo è un tuo parere o una certezza...???
Perchè io so proprio il contrario... tanto che se tu ascolti i fotiani (giornalisti, politici ed "amici" di famiglia) stannu facendu di tutto non mi ncià dassunu all'"AVVOLTOI"...
Io diciamo che sono AVVOLTOIANO???
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Se gli altri sono avvoltoi l'attuale come lo vogliamo definire?
$ANGUI$UGA?
$CIACALLO?
PARA$$ITA?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

InGinocchioSi ha scritto:Se gli altri sono avvoltoi l'attuale come lo vogliamo definire?
$ANGUI$UGA?
$CIACALLO?
PARA$$ITA?
"Benefattore che nci mmantiene lo spasso"...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:con il fallimento spariranno tutti....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


...e deduco che chi controllava le loro carte in Australia non era all altezza,si rrrivau ccca e dissi i no..
io rimango della teoria che non per colpa di Foti,Scali ha SOCCHIUSO la porta......
Anche perchè una volta presentatoSI ai reggini,poteva smerdarlo,invece di ringraziarlo


ma da falliti,non arrivano australiani,stanne certo......(mpizzerebbero piu di ora)

questo è un tuo parere o una certezza...???
Perchè io so proprio il contrario... tanto che se tu ascolti i fotiani (giornalisti, politici ed "amici" di famiglia) stannu facendu di tutto non mi ncià dassunu all'"AVVOLTOI"...
Io diciamo che sono AVVOLTOIANO???

NO NO,è un mio modestissimo parere..........che senso ha rimanere quando devi riprogrammare tutto,compreso affitti con il comune e magari dare veramente soldi a Foti x spazi ora compresi nel prezzo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:con il fallimento spariranno tutti....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut


...e deduco che chi controllava le loro carte in Australia non era all altezza,si rrrivau ccca e dissi i no..
io rimango della teoria che non per colpa di Foti,Scali ha SOCCHIUSO la porta......
Anche perchè una volta presentatoSI ai reggini,poteva smerdarlo,invece di ringraziarlo


ma da falliti,non arrivano australiani,stanne certo......(mpizzerebbero piu di ora)

questo è un tuo parere o una certezza...???
Perchè io so proprio il contrario... tanto che se tu ascolti i fotiani (giornalisti, politici ed "amici" di famiglia) stannu facendu di tutto non mi ncià dassunu all'"AVVOLTOI"...
Io diciamo che sono AVVOLTOIANO???

NO NO,è un mio modestissimo parere..........che senso ha rimanere quando devi riprogrammare tutto,compreso affitti con il comune e magari dare veramente soldi a Foti x spazi ora compresi nel prezzo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Con il fallimento, zio lillo, non compare manco al catasto... e avrà altro a cui pensare...
e cmq non si deve RIprogrammare... ma progettare partendo dalle basi.. poi su quelle facimu i "palazzi"...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e quali basi si non hai mancu aundi allenarti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


io dico una cosa,che è quella che dico da tempo......se si fallisce(che secondo me rimane un discorso difficile da succedere) e rrrivunu 25000000 imprenditori chini i sordi,I MANDU A FARE IN ........subito diretto e pregherei loro di non osare minimamente la maglia amaranto,discorso contrario invece se si fallisce e rrriva nu povero cretinu (anche 2,3,5)che non ha tanti soldi ma solo amore verso la maglia...quello avrà tutto il mio appoggio...


ma stiamo parlando di fallimento,che per ora è utopia. :salut :salut :salut :salut :salut :salut



e tornando al titolo del topic,si Foti si sintiva mursicatu,conoscendolo,già aveva chiamato i "suoi amici" giornalisti x una conferenza.........quindi occhio,che secondo me lavorano in tandem.....
Rispondi