Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggino91 ha scritto:Infatti io sto dicendo che sul no di scali Lillo non ha colpe visto che secondo praticò la cedeva a zero euro. Quindi scali non ha detto no perche Lillo voleva soldi come molti qui pensavano. Scali voleva solo guadagnare prendendo una società che pensava pronta per poter fruttare soldi,secondo le sue stesse parole,quando invece ha visto i debiti è scappato via. Voleva fare l'affare a costo zero.
Foti c ha colpe x gli ultimi 8 anni ,basta e avanza..

il mio concetto è un altro,sei sicuro innanzi tutto che Scali sia scappato... :scratch :scratch :scratch
Lillo negli ultimi anni ha sbagliato tutto ma sulla trattativa la colpa secondo me è di Scali. Secondo me Scali è scappato definitivamente perchè se Lillo la vendeva a zero euro e fra un paio di giorni terminano i tempi per l'iscrizione perchè mai avrebbe dovuto aspettare ancora prima di comprarla? Non c'è più tempo per aspettare perchè se non la prende ora non la prende più perchè nessuno può ottemperare all'iscrizione,da quanto si evince Lillo non ne vuole più sapere della reggina e quindi non la iscriverà. L'unica spiegazione potrebbe essere che aspetta che fallisce eppoi la prende a zero debiti ma perderebbe il parco giocatori ed altro ma comunque questo non può essere perchè nel corso dell'intervista lo stesso Scali ha detto che se la reggina fallisce lui non la prenderà dopo perchè non è nel suo stile quindi l'opzione è da escludere.Secondo me ormai si è defilato del tutto,ha visto i debiti ed ha capito che non c'era lucro,voleva fare l'affare a costo zero. La trattativa ormai è chiusa se la voleva prendere l'avrebbe dovuto fare ora perchè non c'è piú tempo,ha lasciato la porta aperta solo come contentino come quando vai ad un colloquio di lavoro e ti dicono:"le faremo sapere"ma sai già che è un no e qui è successo lo stesso.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
fatta o non fatta, è stata solo questione di ubbidagine non certo di elemosina, se qualcuno si comportava come avrebbe dovuto fare oggi avremmo una nuova proprietà.
alcune aree facebookkiane non hanno scritto nulla che non siano chiacchiere o conferme che circolavano come circolavano qui tra l'altro su FB ci sono utenti di questo stesso forum .
Ethan tu una settimana fa dicevi che la trattativa non era conclusa, ma almeno confermavi che c'era
altri sempre una settimana fa parlavano di bufala, bluff architettato ad arte di Australiani inventati "perchè non ci sono le condizioni logiche per una cessione del genere"... oggi pur di cadere addritta si scrive screditando li altri... è tanto difficile ammettere di aver sbagliato?

Io non voglio cadere a dritta... Mi prendo le mie responsabilità... Ho detto SEMPRE che la trattativa era una bufala inizialmente perchè non la credevo reale per diversi motivi... alla fine in tanti eravamo dubbiosi sull'esistenza della cordata australiana... e penso sia un dubbio più che legittimo visto che le dichiarazioni provenivano sempre dallo stesso personaggio che in quanto a menzogne non è secondo nemmeno a pinocchio... E fino a quel punto ci sta che mi sono sbagliato...
Poi però ho cominciato a crederci ma solo parzialmente ma non per la trattativa, quanto per un elemosina, trasformata solo a parole in trattativa... In una trattativa di vendita ci deve essere il venditore da una parte e dall'altra il compratore... In questo caso c'era da una parte un proprietario di un'azienda e dall'altra il o i futuri investitori, che dovevano mettere dei soldi per risollevare la sua azienda sull'orlo del fallimento, tale e quale come ha fatto con l'azionato (datemi i soldi che me la vedo io)... Poi vedendo che non attaccava nemmeno con loro, ha cercato di cambiare le carte in tavola, mettendoci dentro oltre alla buonuscita (oltre il limite della decenza), il futuro organigramma societario con le cariche già prestabilite... e qui posso confermare di non esserermi sbagliato perchè ogni volta confermavo che la trattativa era una bufala, trattandosi solo di ELEMOSINA...
Sul punto della logica dell'acquisto, penso che ti sia fatto un autogol riportando l'intervista di Fiumanò... Lui infatti ha ben spiegato che qui si parla di AFFARI... Va bene il cuore, il senso di appartenneza, l'amore per la propria terra, ma si tratta pur sempre di uomini d'affari... e dice a chiare lettere che se "ANDANDO A PRENDERE UN'AZIENDA CON MILIONI DI DEBITI, POI NON PUOI PROGETTARE IL FUTURO PERCHE' I SOLDI GIA' LI HAI USATI"... e fa l'esempio della casa... Quindi se capisco bene l'italiano il problema del corposo debito (oltre alle richieste del baffo) ha frenato l'amore e la passione dell'acquirente... Come dargli torto???

Ultimo punto sui giocatori di texas holdem... che stiano sempre in mezzo aspettando Notizie Ufficiali già non gioca a loro favore perchè loro dicono le cose prima (o no??? :scratch ); sapevano i fatti loro e come lo stesso Nino Criscietiello neri hanno detto che è stata venduta, esattamente il 17 giugno tanto che si erano giocati tutto... chi a poi un giocatore ottimista si avi AA è ottimista e certo che almeno preflop è sopra e vincente, e poti puntari tuttu pirchì è sicuru... Ma si avi KK avi ndavi stari attentu chi cull'ottimismo pirdiru puru i mutandi pirchì qualche altro nci calava AA... e 3) io faccio parte di questa comunità virtuale dove nel bene o nel male ci confrontiamo, ndi scornamu, ndi mandamu malanovi... tutto quello che vuoi... ma da utente difendo la mia comunità dagli attacchi esterni di 3-4 persone che nei momenti dell'abbuffate di pandoro o di crispelle rrivunu a 6...
Meno male che ammetti di esserti sbagliato, il problema è che continui a parlare di elemosina, forse senza sapere cosa c'è dietro, chiedi in pvt a chi è più informato.
il gruppo Scali a leggere quanto dichiarato era pronto a prendere tutto a saldare i conti e sfruttare il patrimonio a disposizione, i problemi non sono i debiti, se dopo mesi di studio della situazione continuano a dire, noi siamo qui, se cambiano le cose siamo disponibili, ma non certo a prendere una squadra fallita e senza nessun "patrimonio" disponibile.

PS - senza entrare nei dettagli, se hai qualcosa da dire a qualcuno che qui non è presente vai e lo dici di persona senza parlare alle spalle, non è questione di proteggere la propria comunità, è questione di rispetto nelle opinioni altrui.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggino91 ha scritto:Infatti io sto dicendo che sul no di scali Lillo non ha colpe visto che secondo praticò la cedeva a zero euro. Quindi scali non ha detto no perche Lillo voleva soldi come molti qui pensavano. Scali voleva solo guadagnare prendendo una società che pensava pronta per poter fruttare soldi,secondo le sue stesse parole,quando invece ha visto i debiti è scappato via. Voleva fare l'affare a costo zero.
Foti c ha colpe x gli ultimi 8 anni ,basta e avanza..

il mio concetto è un altro,sei sicuro innanzi tutto che Scali sia scappato... :scratch :scratch :scratch
Lillo negli ultimi anni ha sbagliato tutto ma sulla trattativa la colpa secondo me è di Scali. Secondo me Scali è scappato definitivamente perchè se Lillo la vendeva a zero euro e fra un paio di giorni terminano i tempi per l'iscrizione perchè mai avrebbe dovuto aspettare ancora prima di comprarla? Non c'è più tempo per aspettare perchè se non la prende ora non la prende più perchè nessuno può ottemperare all'iscrizione,da quanto si evince Lillo non ne vuole più sapere della reggina e quindi non la iscriverà. L'unica spiegazione potrebbe essere che aspetta che fallisce eppoi la prende a zero debiti ma perderebbe il parco giocatori ed altro ma comunque questo non può essere perchè nel corso dell'intervista lo stesso Scali ha detto che se la reggina fallisce lui non la prenderà dopo perchè non è nel suo stile quindi l'opzione è da escludere.Secondo me ormai si è defilato del tutto,ha visto i debiti ed ha capito che non c'era lucro,voleva fare l'affare a costo zero. La trattativa ormai è chiusa se la voleva prendere l'avrebbe dovuto fare ora perchè non c'è piú tempo,ha lasciato la porta aperta solo come contentino come quando vai ad un colloquio di lavoro e ti dicono:"le faremo sapere"ma sai già che è un no e qui è successo lo stesso.
Reggino dalle nostre parti si rici..... Si me nonnu aviva tri palli..... :muro:
Have a Nice Day
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Figghioli a leggervi mi state facendo uscire pazzo!!!! E che possiamo saperne noi se Scali è scappato o no? Per quanto l'appello di Mimmo Pratico', che vi devo dire.....Certo, forse altri 9 folli che mettono 100.000 ciascuno adesso ed in un modo o nell'altro iscrivono la squadra, potrebbero pure esserci..... Se venisse fuori una nuova cordata di reggini disposti a sobbarcarsi questo grande onere per amore della Reggina, noi tifosi saremmo disposti a fare la nostra parte per quello che possiamo, come nel 1986? Io ci sarei nel mio piccolo......Non voglio rimanere con le mani in mano mentre sprofondiamo.....farei qualsiasi cosa pur di salvare la Reggina e non Foti. Foti è quello che è, lo sappiamo tutti, ma a questo punto imprenditori reggini se ci siete battete un colpo e fate la vostra proposta!!!! Ovviamente il baffo non dovrebbe uscirsene pulito dopo tutti i disastri compiuti lui e le sue figlie.....ma dovrebbe coprire la situazione debitoria della stagione appena trascorsa, rata debiti pregressi ed Unicredit compresi. Che sofferenza amici!!! P.S. Ci sono alcune testate che ancora adulano Scali.....mah.....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Ninomed, se è lecito, quali condizioni sarebbero dovute cambiare per una conclusione positiva della trattativa? Non mi dire che è quello che pensiamo un po' tutti, perché se così è. ......
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

NinoMed ha scritto:
Reggino dalle nostre parti si rici..... Si me nonnu aviva tri palli..... :muro:
Si questa l'ho capita alla fine il dialetto è simile al mio cambia solo qualche consonante. Sinceramente non saprei trovare un detto simile delle mie parti,ci sarà sicuro ma non mi viene. Comunque tornando al nostro discorso io mi sono basato dalle dichiarazioni di Mimmo Praticò che ha detto che Foti la da a zero euro e da questo ho costruito la mia tesi,poi se Praticò come si dice dalle mie parti è minchiataru (bugiardo) questo non lo so.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lillo la cede a zero euro :o.o: non ci credo.

Cmq se scali la Prende dopo il fallimento per me va bene
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

........ Ma insomma ragazzi....zero euro?
É da mesi e mesi che il gruppo di australiani manifesta interesse..... Non possono essere disinformati su debiti e rate da pagare.... Hanno analizzato tutto e sono venti a casa di foti per trovare l'accordo..... Accordo che in pratica era già raggiunto quando foti ha fatto la conferenza stampa a fine aprile....
Sec. Me foti ha parlato di possibili ripescaggi, e quindi di maggior valore della società, probabilmente pretendeva l'introito delle rate di alcune cessione già ratificate, probabilmente insisteva su entrate in società di suoi parenti....insomma non può essere che questi si siano tirati indietro perché hanno appurato i debiti...... Dai cavolo.... Li conoscevano tutti compreso noi! Diciamo che c'è stato altro....un rilancio..... Non posso pensare il contrario... Scali era comunque favorevole ma gli altri 5 si sono tirati indietro......
Ma perché poi foti non parla..... Perché non porta rispetto alla gente ai tifosi.... Vabbè che non ha mai portato ma é pazzesco non rilasciare dichiarazioni ad un passo dal fallimento! Che vergogna...
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:come volevasi dimostrare falliremo, visto che non c'è nessun pazzo che avrebbe buttato nel cesso 2,5 milioni per acquistare debiti per 20. Scali può dire tutto quello che vuole ma i fatti sono quelli: zeru tituli e 2 dita negli occhi a tutti quelli che speravano nel miracolo. Ora aspettiamo il fallimento e vediamo se veramente c'era sta cordata di australiani che si fa avanti...... Finora io ho solo visto bocche aperte e molti laponi che ci si sono tuffati dentro
quando sei fallito, senza il patrimonio che ti porti dietro, chi pretendi si faccia avanti?
quale sarebbe il patrimonio? il sant'agata? il parco giocatori? io vedo solo milioni e milioni di debiti che porteranno al fallimento. Un centro sportivo seppur bello, ma comunque costruito su una sciumara, che alla prima piena se lo leva, quanto credi possa valere? Ricomprarlo all'asta a molto meno non penso sia un problema per i facoltosi australiani. Vedremo dopo il fallimento se c'erano le reali intenzioni a comprare o se era tutto montato ad arte per altri fini.....O tu vuoi farmi credere che Scali non vorrà più la reggina perché non potrà più avere campioni tipo Louzada o Maimone?
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:come volevasi dimostrare falliremo, visto che non c'è nessun pazzo che avrebbe buttato nel cesso 2,5 milioni per acquistare debiti per 20. Scali può dire tutto quello che vuole ma i fatti sono quelli: zeru tituli e 2 dita negli occhi a tutti quelli che speravano nel miracolo. Ora aspettiamo il fallimento e vediamo se veramente c'era sta cordata di australiani che si fa avanti...... Finora io ho solo visto bocche aperte e molti laponi che ci si sono tuffati dentro
quando sei fallito, senza il patrimonio che ti porti dietro, chi pretendi si faccia avanti?
quale sarebbe il patrimonio? il sant'agata? il parco giocatori? io vedo solo milioni e milioni di debiti che porteranno al fallimento. Un centro sportivo seppur bello, ma comunque costruito su una sciumara, che alla prima piena se lo leva, quanto credi possa valere? Ricomprarlo all'asta a molto meno non penso sia un problema per i facoltosi australiani. Vedremo dopo il fallimento se c'erano le reali intenzioni a comprare o se era tutto montato ad arte per altri fini.....O tu vuoi farmi credere che Scali non vorrà più la reggina perché non potrà più avere campioni tipo Louzada o Maimone?
il problema non si presenterà perchè sono convinto che non la faranno fallire, a vostro malincuore...
nome, prestigio, terreno per lo stadio, S.Agata, Stadio, parco giocatori (giovanili comprese), i debiti annuali li paghi con gli abbonamenti che avresti fatto.
che interesse economico può avere una squadra in eccellenza, senza niente?
Have a Nice Day
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Come molti sanno a far fallire o arenare la trattativa (dipende da che punto di vista si analizza la vicenda) sono state le richieste del pricchio al momento di chiudere.
Non ci resta che sperare...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggino91 ha scritto:Infatti io sto dicendo che sul no di scali Lillo non ha colpe visto che secondo praticò la cedeva a zero euro. Quindi scali non ha detto no perche Lillo voleva soldi come molti qui pensavano. Scali voleva solo guadagnare prendendo una società che pensava pronta per poter fruttare soldi,secondo le sue stesse parole,quando invece ha visto i debiti è scappato via. Voleva fare l'affare a costo zero.
Foti c ha colpe x gli ultimi 8 anni ,basta e avanza..

il mio concetto è un altro,sei sicuro innanzi tutto che Scali sia scappato... :scratch :scratch :scratch
Lillo negli ultimi anni ha sbagliato tutto ma sulla trattativa la colpa secondo me è di Scali. Secondo me Scali è scappato definitivamente perchè se Lillo la vendeva a zero euro e fra un paio di giorni terminano i tempi per l'iscrizione perchè mai avrebbe dovuto aspettare ancora prima di comprarla? Non c'è più tempo per aspettare perchè se non la prende ora non la prende più perchè nessuno può ottemperare all'iscrizione,da quanto si evince Lillo non ne vuole più sapere della reggina e quindi non la iscriverà. L'unica spiegazione potrebbe essere che aspetta che fallisce eppoi la prende a zero debiti ma perderebbe il parco giocatori ed altro ma comunque questo non può essere perchè nel corso dell'intervista lo stesso Scali ha detto che se la reggina fallisce lui non la prenderà dopo perchè non è nel suo stile quindi l'opzione è da escludere.Secondo me ormai si è defilato del tutto,ha visto i debiti ed ha capito che non c'era lucro,voleva fare l'affare a costo zero. La trattativa ormai è chiusa se la voleva prendere l'avrebbe dovuto fare ora perchè non c'è piú tempo,ha lasciato la porta aperta solo come contentino come quando vai ad un colloquio di lavoro e ti dicono:"le faremo sapere"ma sai già che è un no e qui è successo lo stesso.

x ora non è scappato.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


x quanto riguarda a chi è favorevole al fallimento e a chi no,io rimango OGGI PIU CHE MAI,convinto delle mie parole dette mesi fa..........
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Non capisco perchè mettere in mezzo la terra di Catona, non so quanti ettari di terreno sono di proprietà del club,però non vedo il motivo perchè la Reggina debba perderlo. Si può sempre ricomprare,si può ottenere la concessione comunale, non è vero che se falliamo perdiamo completamente tutto.

E' poi su quel terreno l'attuale prorpietà non ha le "forze economiche" per farci lo stadio,resterà fermo e abbandonato a se stesso. Prima facciamo una grande Reggina,poi viene tutto il resto. Il settore giovanile è importante,ma qui si sta dando troppo peso... o almeno finchè c'è lillo presidente il settore giovanile serve solo a lui, e ai giocatori che approdano in squadra piu' importanti, ma alla squadra Reggina da pochissimi benefici al momento.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto: Meno male che ammetti di esserti sbagliato, il problema è che continui a parlare di elemosina, forse senza sapere cosa c'è dietro, chiedi in pvt a chi è più informato.
il gruppo Scali a leggere quanto dichiarato era pronto a prendere tutto a saldare i conti e sfruttare il patrimonio a disposizione, i problemi non sono i debiti, se dopo mesi di studio della situazione continuano a dire, noi siamo qui, se cambiano le cose siamo disponibili, ma non certo a prendere una squadra fallita e senza nessun "patrimonio" disponibile.

PS - senza entrare nei dettagli, se hai qualcosa da dire a qualcuno che qui non è presente vai e lo dici di persona senza parlare alle spalle, non è questione di proteggere la propria comunità, è questione di rispetto nelle opinioni altrui.
Io ho cominciato a parlare di elemosina quando sono venuto a conoscenza di alcune richieste (spropositate e che solo un folle poteva fare in quelle condizioni... tanto che ci confrontavamo e ci confrontiamo con un altri forumini ...)... Ti ripeto che la situazione è molto simile all'azionato, in quanto io Zii Peppi i mannaredda posso dire pure che mi defilo dietro compenso adeguato, ma se poi metto al mio posto o similare, a Cugina Melina i mannaredda chi cambia??? Quindi per me quello è elemosinare... Non è affrontare una trattativa di vendita...
Cmq stando alle parole di Fiumanò il problema sono stati i debiti... Non diciamo fesserie... Lui lo ha spiegato bene... Poi sicuramente (ma dalla sua bocca non è uscito nulla) c'è stato l'inghippo di cui tutti parliamo... Ma se ci dobbiamo limitare a quelle dichiarazioni, allora diciamo che non era un buon investimento...

PS: questo è il "mio" spazio... come il loro è quell'altro... io parlo qui, loro li...
PS1: io mi sfotto i buddaci per un motivo di campanilismo... Non ho mai fatto fuoco e fiamme quando si andava male per poi andare sotto il pullman mi nci cantu Lillo Foti salta con noi... Non ho gioito al gol di Balestreri e non me ne fregava nulla della Fotina Spa 1986... E' uno sfottò un po più pepato rispetto ad altri...
PS2: Molti devono pregare che il baffo riesce ad iscrivere la squadra (cosa che credo riuscirà a fare perchè sta circandu sordi puru in marocco) e non farla fallire... Perchè se nzamai ddio fallisce e all'asta dovesse prenderla il gruppo di reggio... poi ririmu... Tutti allo stadio e magari a cantare "salta con noi"... o no??? :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:.
Cmq stando alle parole di Fiumanò il problema sono stati i debiti... Non diciamo fesserie... Lui lo ha spiegato bene... Poi sicuramente (ma dalla sua bocca non è uscito nulla) c'è stato l'inghippo di cui tutti parliamo... Ma se ci dobbiamo limitare a quelle dichiarazioni, allora diciamo che non era un buon investimento...
abbiamo visioni diverse sulle parole di fiumanò, io leggo altro, ma sono valutazioni personali quindi non insisto.
anche per il resto io per elemosina considero altro.
AMOMARANTO ha scritto:.
PS2: Molti devono pregare che il baffo riesce ad iscrivere la squadra (cosa che credo riuscirà a fare perchè sta circandu sordi puru in marocco) e non farla fallire... Perchè se nzamai ddio fallisce e all'asta dovesse prenderla il gruppo di reggio... poi ririmu... Tutti allo stadio e magari a cantare "salta con noi"... o no??? :bash: :bash: :bash:
il gruppo di Reggio che aspetta il fallimento per ripartire da zero non li ammiro.
ririmu se poi si presenta pure Scali a chiedere con una nuova società il titolo sportivo.....
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:.
PS2: Molti devono pregare che il baffo riesce ad iscrivere la squadra (cosa che credo riuscirà a fare perchè sta circandu sordi puru in marocco) e non farla fallire... Perchè se nzamai ddio fallisce e all'asta dovesse prenderla il gruppo di reggio... poi ririmu... Tutti allo stadio e magari a cantare "salta con noi"... o no??? :bash: :bash: :bash:
il gruppo di Reggio che aspetta il fallimento per ripartire da zero non li ammiro.
ririmu se poi si presenta pure Scali a chiedere con una nuova società il titolo sportivo.....
Io invece ammiro sia Scali che i Reggini... Chiunque riuscirà a spodestare, in qualsiasi modo, il dittatore sarà il benvenuto... E a differenza di tanti faccio il tifo per entrambi... E' normale che ho più fiducia dei reggini, in primis perchè saranno presenti di persona e perchè potrebbero intervenire in qualsiasi momento...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Comunque anche dopo anni escono cose che fanno rabbrividire, ad AntennaFebea B. ha nominato Tolentino..vi ricordate quel ragazzo del Marketing che portò anche il main sponsor Ciao e il mistero riguardo la sua cacciata...
Bene venendo a sapere alcuni motivi di quelli che hanno allontanato Scali si può fare 2+2.. Quando la famiglia, il lucro, e la malagestione deve prevaricare su tutto. Gli caccerei la cittadinanza a questi loschi figuri. ANDATE VIAAAAAAAAAAAAAAAAA
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Comunque è un gran peccato che Scali non sia subentrato, era il momento perfetto, oggi stanno uscendo altre intercettazioni sullo scandolo scommesse e sembrano coinvolte altre 4/5 squadre di B, c'era la serissima possibilità di essere ripescati ed invece ci tocca, nella migliore delle ipotesi, un'altra stagione con millemila punti di penalizzazione e col baffo al comando :muro: :muro: :muro:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io non capisco che cavolo c'è da festeggiare con la partita della banda Scala, che stanno efatizzando su radio Touring. Io sono incazzato nero, già avremo un bel gruzzolo di punti di penalizzazione per il prossimo campionato e questi pensano a commemorare una Reggina che non c'è più da molti anni.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

miguelito ha scritto:io non capisco che cavolo c'è da festeggiare con la partita della banda Scala, che stanno efatizzando su radio Touring. Io sono incazzato nero, già avremo un bel gruzzolo di punti di penalizzazione per il prossimo campionato e questi pensano a commemorare una Reggina che non c'è più da molti anni.
vabo che c'azzecca scusa...intanto i soldi ricavati non vannu nta sakketta i lillu ma saranno devoluti per una nobile causa...e poi nn mi pare che la fotina $.p.a. (che nn ha organizzato neanke una misera amikevole commemorativa x il centenario) sia coinvolta direttamente nell'organizzazione. ..festeggiare magari anke no, ma sostenere l'iniziativa si, ttt la vita
Rispondi