Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, oggi alle 24 la prima scadenza: speranze di onorarla ridottissime

Lega Pro
25/06/2015 11:55 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Oggi la prima tappa verso l'iscrizione ma le possibilità che la Reggina rispetti i termini sono ridottissime: la corsa amaranto parte in salita

Missione iscrizione: è questo il mantra in casa Reggina in queste ore. Ieri, attraverso queste pagine, abbiamo approfondito il tema chiarendo le date delle scadenze previste e cosa comporti ognuna di esse (LEGGI QUI) e le penalizzazioni stabilite per chi non rispetta i termini (LEGGI QUI).

Oggi il primo appuntamento: entro le ore 24 del 25 giugno, secondo la normativa federale, devono essere versate le mensilità (emolumenti e contributi) dei tesserati per il periodo marzo-aprile 2015. Nel momento in cui scriviamo nessuno dei soggetti interessati ha ricevuto il bonifico. Per la certezza che questa scadenza non venga rispettata dalla Reggina sarà necessario attendere la mezzanotte ma alla luce di quanto appena esposto apparirebbe miracolosa la prospettiva che l’intero procedimento possa, ormai, verificarsi in tempo utile.

La conseguenza del mancato pagamento, lo ricordiamo, non presupporrebbe l’impossibilità della Reggina ad iscriversi alla prossima stagione ma produrrebbe un deferimento ed una successiva penalizzazione (probabilmente di 4 punti, 2+2 di recidiva considerato che anche il bimestre gennaio-febbraio non era stato rispettato) da scontare nel prossimo campionato.

La corsa della Reggina parte in salita.

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... ottissime/

ahahha alle 13 del 25 Giugno chi ha pagato per evitare penalizzazioni?? NESSUNO
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

avanti reggio ha scritto:Qual'è lo scopo di iscriversi indebitati,penalizzati e con una squadra composta da 8 undicesimi usciti dal Sant'Agata ? Dobbiamo andare di nuovo a lamezia a prendere scoppole ? Ma non è meglio fare una serie D da vincenti,almeno ci divertiamo...

lo scopo è che finita la cuccagna della Reggina, lui e le figlie devono andare a trovarsi un lavoro vero come facciamo tutti quanti
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Sono onestamente stanco.Prima di ogni cosa,faccio i complimenti alla classe giornalistica reggina pietosa,con gente che
ancora oggi è schiava di Foti.Secondo,ma Foti ha capito che non ha scelta?Al momento il fallimento o un campionato schifoso sono le uniche vie.Oramai nessuno gli da retta.
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

che amarezza, solo questo. siamo finiti. eppure eravamo cosi vicini dal risorgere...GRAZIE BAFFAZZI
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

soloamaranto22 ha scritto:Sono onestamente stanco.Prima di ogni cosa,faccio i complimenti alla classe giornalistica reggina pietosa,con gente che
ancora oggi è schiava di Foti.Secondo,ma Foti ha capito che non ha scelta?Al momento il fallimento o un campionato schifoso sono le uniche vie.Oramai nessuno gli da retta.
Ancora aspetto qualcuno che mi spieghi come baffazzi possa fare a recuperare i soldi per l'iscrizione, pagamento della rata all'agenzia delle entrate, pagamento di tutte le morosità verso i collaboratori.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma soprattutto Foti è ancora in ospedale? sta meglio , sta peggio , dove cavolo è ???
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Andrew ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Sono onestamente stanco.Prima di ogni cosa,faccio i complimenti alla classe giornalistica reggina pietosa,con gente che
ancora oggi è schiava di Foti.Secondo,ma Foti ha capito che non ha scelta?Al momento il fallimento o un campionato schifoso sono le uniche vie.Oramai nessuno gli da retta.
Ancora aspetto qualcuno che mi spieghi come baffazzi possa fare a recuperare i soldi per l'iscrizione, pagamento della rata all'agenzia delle entrate, pagamento di tutte le morosità verso i collaboratori.
L'unico motivo per cui ho scritto di un campionato schifoso è perchè io non credo che baffo la molla gratis.Troverà qualche soluzione e la iscriverà per prendere da cessioni dei pochi giovani bravi.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Cambiamo il titolo...trattativa per l'iscrizione!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La reggina sta morendo.. :sad:
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Non la mollano, non la molleranno finchè ne avranno la possibilità. La Reggina è diventata un attività in proprio dove jenneri,niputi,cugini,soru e figghi si possono accomodare... anche l'anno prossimo dobbiamo subirci le performance di Ungaro ?

Solo amaranto ha scritto:La reggina sta morendo.. :sad:
:fifi: Vorrà dire che ritorneremo piu' forti di prima, voglio la serie D,voglio andare a giocare a Cirò Marina ma non voglio una lega pro merdosa.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si ma il fallimento e' disastroso.. forse non sai che la Reggina perde tutto.. giocatori sant'Agata terreno a catona nome divisa.. insomma non esiste piu'


Lillo deve andarsene ed e' assodato.. ma non c'è nessuno secondo me che investira' io ne dubito fortemente.. ho il presentimento che resteremo per un anno senza squadra
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Di Lillo Foti siamo sicuri...e il giudizio è fortemente negativo. Su Scali, ci toglieremo la curiosità tra qualche settimana......Non può essere la quarta serie a bloccare un investimento se gli imprenditori sono seri....Padova, Siena e Salernitana, Cosenza e Messina ci sono già passate. Nuove società, zero debiti e ritorno tra i prof, magari con 4 o 5 anni di purgatorio. A me, sinceramente la trattativa con questi canguri non mi ha mai convinto. Ma dove volevano andare con un investimento, a parole,di .10 milioni in 3 anni...? Ma scusate se per i debiti pregressi se ne va oltre 1 milione di euro l'anno? Quindi per tre anni di gestione avrebbero investito 2 milioni l'anno? Obiettivo max salvezza risicata....Ma per carità l' avrei accettato però il baffo ha dichiarato che la sola gestione di questa stagione è costata 3 milioni.... Insomma molte incongruenze, almeno stando a quanto letto dagli organi di informazione..
Ultima modifica di toffoli il 25/06/2015, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Ci vorrebbero i comunisti a fare quello che hanno fatto con Berlusconi...
(Ironia mode on)
:P
R E G G I N A
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Solo amaranto ha scritto:Si ma il fallimento e' disastroso.. forse non sai che la Reggina perde tutto.. giocatori sant'Agata terreno a catona nome divisa.. insomma non esiste piu'


Lillo deve andarsene ed e' assodato.. ma non c'è nessuno secondo me che investira' io ne dubito fortemente.. ho il presentimento che resteremo per un anno senza squadra
scusate l'ignoranza, volevo sapere se oltre a perdere tutti i mobili cosa ne accade dei debiti? (quelli spalmati su 5-10 anni, quelli con l'unicredt eccetera)
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Onestamente devo fare mea culpa!
Ero tra quelli che credevano che questa trattativa fosse una bufala, perché solo un "folle" avrebbe potuto accollarsi questa Reggina.
Perciò doppio rammarico, perché il folle lo avevamo trovato e meriterebbe, comunque finirà, una statua.
Purtroppo però aveva a che fare con Foti, che ha avrà fatto ancora una volta il putiaro e lo avrà fatto scappare.
Due folli seduti ad un tavolo, e ha prevalso quello più folle di tutti!
Peccato...
Con Scali avremmo fatto 10.000 abbonati secondo me e sarebbe tornato l'entusiasmo che manca da tempo e che si è respirato, ultimamente, solo nei derby col Messina.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Onestamente devo fare mea culpa!
Ero tra quelli che credevano che questa trattativa fosse una bufala, perché solo un "folle" avrebbe potuto accollarsi questa Reggina.
Perciò doppio rammarico, perché il folle lo avevamo trovato e meriterebbe, comunque finirà, una statua.
Purtroppo però aveva a che fare con Foti, che ha avrà fatto ancora una volta il putiaro e lo avrà fatto scappare.
Due folli seduti ad un tavolo, e ha prevalso quello più folle di tutti!
Peccato...
Con Scali avremmo fatto 10.000 abbonati secondo me e sarebbe tornato l'entusiasmo che manca da tempo e che si è respirato, ultimamente, solo nei derby col Messina.


:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


per me non è tutto chiuso e finito (male),come invece sarebbe se la Reggina dichiarasse fallimento.
goodfellow

Dinamik ha scritto:Ci vorrebbero i comunisti a fare quello che hanno fatto con Berlusconi...
(Ironia mode on)
:P
Ci vorrebbe qualcuno che faccia a Lillo quello che Berlusconi fa alle nipoti di Mubarak. :fifi: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vale38 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Si ma il fallimento e' disastroso.. forse non sai che la Reggina perde tutto.. giocatori sant'Agata terreno a catona nome divisa.. insomma non esiste piu'


Lillo deve andarsene ed e' assodato.. ma non c'è nessuno secondo me che investira' io ne dubito fortemente.. ho il presentimento che resteremo per un anno senza squadra
scusate l'ignoranza, volevo sapere se oltre a perdere tutti i mobili cosa ne accade dei debiti? (quelli spalmati su 5-10 anni, quelli con l'unicredt eccetera)


Da piu' parti sento dire che vengono azzerati.. io ho i mei dubbi.. sicuramente se hai 15 milioni di debiti e fallisci, il creditore puo'prendersela nel deretano. Non li vedra' mai piu' ma una minima parte secondo me (ripeto secondo me) deve dargliela.. un po' come la grecia.. nazione fallita da anni i creditori devono raggiungere un compromesso.. tu mi hai dato 30? Io te ne riposso dare 10.. e cm voglio se no ciao. Loro per non perderli tutti accettano.. oppure sotto sotto gli fregano un isola.. e alla reggina in parte si rifaranno con i beni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La Grecia è uno Stato è diverso.
Quando fallisce una spa si mettono in vendita i beni per pagare i creditori. Se non bastano amen.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Solo amaranto ha scritto:
Vale38 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Si ma il fallimento e' disastroso.. forse non sai che la Reggina perde tutto.. giocatori sant'Agata terreno a catona nome divisa.. insomma non esiste piu'


Lillo deve andarsene ed e' assodato.. ma non c'è nessuno secondo me che investira' io ne dubito fortemente.. ho il presentimento che resteremo per un anno senza squadra
scusate l'ignoranza, volevo sapere se oltre a perdere tutti i mobili cosa ne accade dei debiti? (quelli spalmati su 5-10 anni, quelli con l'unicredt eccetera)


Da piu' parti sento dire che vengono azzerati.. io ho i mei dubbi.. sicuramente se hai 15 milioni di debiti e fallisci, il creditore puo'prendersela nel deretano. Non li vedra' mai piu' ma una minima parte secondo me (ripeto secondo me) deve dargliela.. un po' come la grecia.. nazione fallita da anni i creditori devono raggiungere un compromesso.. tu mi hai dato 30? Io te ne riposso dare 10.. e cm voglio se no ciao. Loro per non perderli tutti accettano.. oppure sotto sotto gli fregano un isola.. e alla reggina in parte si rifaranno con i beni..

ok grazie. cercavo di capire a chi conviene questo scenario. Io sperò che alla fine Foti venga trovato responsabile d qualche cosa, perchè non è possibile che uno è moroso da anni (8 per quant riguarda lo stadio) e dopo un fallimento se ne va con conseguenze minime.

P.S. Ovviamente volevo scrivere *gli immobili...
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Rispondi