Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Dico una cazzata in mezzo alle altre. E se fosse una "tattica" quella del comune di togliere lo stadio (guarda caso il giorno dopo il no di scali) come per dire:" foti si non ti ndi vai ti cacciamu nui"
Non penso che non sia possibile una cosa del genere
R E G G I N A
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dinamik ha scritto:Dico una cazzata in mezzo alle altre. E se fosse una "tattica" quella del comune di togliere lo stadio (guarda caso il giorno dopo il no di scali) come per dire:" foti si non ti ndi vai ti cacciamu nui"
Non penso che non sia possibile una cosa del genere
Potrebbe essere, ma perché mezz'ora dopo contattandoli dicono che la squadra giocherà regolarmente al Granillo?
Mettere un divieto e toglierlo, a che pro??
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Dinamik ha scritto:Dico una cazzata in mezzo alle altre. E se fosse una "tattica" quella del comune di togliere lo stadio (guarda caso il giorno dopo il no di scali) come per dire:" foti si non ti ndi vai ti cacciamu nui"
Non penso che non sia possibile una cosa del genere
ecco questa non è una cazzata.
La situazione è semplice, per chi vuole capirla.
Foti ha uscito all'ultimo vergognose richieste, gli Australiani hanno soldi ma non su storti e il sindaco come chiunque altro a Reggio non ha gradito e non gradisce il continuo stupro perpetrato alla Reggina dalla famiglia Fotti.
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Principe Amaranto ha scritto:
Dinamik ha scritto:Dico una cazzata in mezzo alle altre. E se fosse una "tattica" quella del comune di togliere lo stadio (guarda caso il giorno dopo il no di scali) come per dire:" foti si non ti ndi vai ti cacciamu nui"
Non penso che non sia possibile una cosa del genere
Potrebbe essere, ma perché mezz'ora dopo contattandoli dicono che la squadra giocherà regolarmente al Granillo?
Mettere un divieto e toglierlo, a che pro??
La deroga è di 3 mesi....magari è il tempo necessario per il subentro di una nuova società che possa sanare le pendenze......ma stiamo ancora una volta sognando, domani la Reggina potrebbe non esistere più, io al momento sono sfiduciato!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Quando tempo fa affermavo che questa città è povera di reattività e che non riesce a combattere anche per cose apparentemente meno importanti dei cronici problemi, lo dicevo di fronte allo scempio di partite buttate via da calciatori strafottenti al cospetto di tifosi innamorati..... ho tifato a più non posso per il mantenimento della categoria per avere maggior appeal per eventuali compratori e tutto stava andando per il verso giusto....sembrava anche che foti si fosse deciso a mollare tutto senza pretendere nulla perché aveva trovato l'occasione della vita.... una cordata (sulla cui esistenza molti si erano avventurato in congetture spaziali) di australiani che si sarebbero accollati un debito consistente....roba da rabbrividire in lega pro..... ma senza pagare nulla....ed era logico.... per il valore (?) di una società ridotta malissimo....
Alcuni si affrettano a dire che foti non c'entra che ci sono state manovre strane da parte di scali..... ma smettiamola per cortesia.... è uscito fuori il solito foti che vuole fare acqua anche dalla pietra pomice..... questi sono venuti sino a casa sua per chiudere e lui ha alzato la posta..... è normale che un uomo che fino a poche ore prima era considerato (anche da alcuni giornalai) frutto dell'immaginazione abbia sentito il bisogno di rendere noto tutto agli pseudo-giornali (il video diffuso è l'emblema della puerilità..... gli si chiede di dire "forza rrreggggina" invece di andare avanti a chiedere informazioni...).... probabilmente era tutto in accordo ma il baffo non se le sentita e non ha resistito a rilanciare..... ha tirato la corda spezzandola......non ha permesso alla città ed ai tifosi di vivere un'altra avventura senza la sua presenza ormai ossessiva.... pesante e stantia..... ci mette dentro le figlie e la buonuscita perché deve chiedere sempre di più anche quando ormai tutto è deciso, contravvenendo ad accordi pregressi o mantenendo comunque posizioni rigide..... il risultato è che siamo vicini al fallimento e senza futuro.... nonostante la fortuna ci abbia dato un'occhiata sfuggente nel finale di campionato. L'ingordigia di chi vuole ottenete sempre uno più di mille che non accontenta di quanto ha arraffato perché ne vuole ancora...... dispiace....era l'inizio di una nuova era e per cortesia non difendetelo... nessuno.... vi prego perché sarebbe sempre il momento di far rimbombare le nostre grida per le strade di dire forte: basta foti!!!!! vai via lasciaci vivere la nostra reggina!!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

PRINCIPE AMARANTO sono d'accordo con te..in fondo in un modo o nell'altro tutti vogliamo la stessa cosa cioè che Foti se ne vada!!!
Non se ne puo piu ogni anno di questi teatrini...siamo al 24 Giugno e non sappiamo ancora se ci iscriviamo , chi lo farà ..cosa succederà ecc..poi parleremo di deferimenti , di penalizzazioni , Panuccio uno di noi , incentivi all'esodo , fidejussioni in ritardo , giocatori che a Ottobre iniziano a essere messi fuori rosa, giocatori che si menano , Foti che a Dicembre inizia a dire che se non lo aiutano falliremo , a Gennaio si parlerà solo di difficoltà e si andranno a prendere altri 3-4 ex che verranno gratis a finire la carriera , ecc ecc...
insomma BASTA!!!!! vogliamo parlare di calcio...di una squadra , di mercato , di tattiche , di tutto quello che negli ultimi 5 anni non si è piu fatto ..e per fare questo Foti deve andarsene ..di forza o di sua volontà lo devono accompagnare all'uscita..basta deroghe , basta concessioni del comune...hai un debito , non paghi niente e nessuno da 6-7 anni ??? FALLISCI o REGALALA :evil:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Onlyrc ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Dinamik ha scritto:Dico una cazzata in mezzo alle altre. E se fosse una "tattica" quella del comune di togliere lo stadio (guarda caso il giorno dopo il no di scali) come per dire:" foti si non ti ndi vai ti cacciamu nui"
Non penso che non sia possibile una cosa del genere
Potrebbe essere, ma perché mezz'ora dopo contattandoli dicono che la squadra giocherà regolarmente al Granillo?
Mettere un divieto e toglierlo, a che pro??
La deroga è di 3 mesi....magari è il tempo necessario per il subentro di una nuova società che possa sanare le pendenze......ma stiamo ancora una volta sognando, domani la Reggina potrebbe non esistere più, io al momento sono sfiduciato!!
Bisogna vedere se Scali la Reggina (fallita) può avere ancora intenzione di prenderla.
Se avessi la certezza e/o una parola che la comprerà comunque, io non avrei problemi. Perché significherebbe si ripartire da zero ma con un vero condottiero e non una soluzione nata all'improvviso per salvare il salvabile.
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

Lillo ha pronto il piano B.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ragazzi Scali ha detto chiaramente ai giornalisti ( se vogliamo chiamarli cosi , è un insulto per quelli veri ) io rimango qui per alcuni mesi ancora , spero di rivedervi presto....quindi piu apertura di questa...per cosa li vuole rivedere per un aperitivo? o per parlare di Reggina???
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:PRINCIPE AMARANTO sono d'accordo con te..in fondo in un modo o nell'altro tutti vogliamo la stessa cosa cioè che Foti se ne vada!!!
Non se ne puo piu ogni anno di questi teatrini...siamo al 24 Giugno e non sappiamo ancora se ci iscriviamo , chi lo farà ..cosa succederà ecc..poi parleremo di deferimenti , di penalizzazioni , Panuccio uno di noi , incentivi all'esodo , fidejussioni in ritardo , giocatori che a Ottobre iniziano a essere messi fuori rosa, giocatori che si menano , Foti che a Dicembre inizia a dire che se non lo aiutano falliremo , a Gennaio si parlerà solo di difficoltà e si andranno a prendere altri 3-4 ex che verranno gratis a finire la carriera , ecc ecc...
insomma BASTA!!!!! vogliamo parlare di calcio...di una squadra , di mercato , di tattiche , di tutto quello che negli ultimi 5 anni non si è piu fatto ..e per fare questo Foti deve andarsene ..di forza o di sua volontà lo devono accompagnare all'uscita..basta deroghe , basta concessioni del comune...hai un debito , non paghi niente e nessuno da 6-7 anni ??? FALLISCI o REGALALA :evil:
Esattamente.
A me sinceramente di Foti frega meno di zero, che abbia più o meno colpe, non mi cambia niente, manco avesse avuto richieste particolari, avrebbe dovuto fare di tutto per cedere, anche abbassare il costo della squadra. Cosa pensa di ottenere con un fallimento?
Ma poi con tutti i giocatori che ha regalato negli ultimi anni, vuole incaponirsi su milione più, milione meno dalla vendita della squadra o di buonuscita, quello che volete..
Boh..

A me sinceramente non mi importa, del come e del perché, io voglio tranquillità, dopo tutte queste sofferenze, la soddisfazione di stare per una volta tranquilli e di ripartire, ce la possiamo avere? Ma io lo dico pure per lui, pure l'ulcera, ne vale la pena?

Cioè per quanto mi riguarda, il presidente uscente, in una situazione del genere, anche se ha già un accordo su una base, se l'acquirente lo vuole rivedere, tu gli vai incontro.
In ogni occasione, quindi da una mancata vendita, Foti non può che uscirne male, perché sarebbe stato soprattutto nel suo interesse togliersi di mezzo, adesso. E guai a lui se si accorda con qualcuno per diventare "squadra clienti". A questi punti 100 volte meglio ripartire dalla D.

E se i giornalisti sanno qualcosa in più, la dicano senza troppi giri di parole. Nel rispetto di tutti. Il "sappiamo ma non possiamo" ha stracciato gli zebedei. Se la trattativa è veramente saltata, adesso non c'è niente da proteggere.

Rimanere con un piede dentro ed uno fuori, come la scorsa stagione, evitatecelo per favore.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 24/06/2015, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Scusatemi ragazzi, ma ancora siamo qui a parlare di trattativa? Siamo fallitiiiiiiiiiiiiiiiiii, mettetevelo bene in testa!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma cosa devono dire i giornalisti ? se non era per gentile concessione di Scali che gli ha rilasciato quelle dichiarazioni eravamo ancora qui a chiederci se esisteva o meno...hanno avuto 8 mesi per rintracciare questi qui e chiedere spiegazioni e tutto il resto ..non hanno scusanti , stiamo parlando di una trattativa di acquisizione di una squadra ultima in LegaPro mica del Barcellona....poi Foti diceva che la trattativa era saltata per il troppo clamore attorno ad essa e invece ieri Scali ha smentito dicendo ai giornalisti che era contento dello spazio che gli hanno riservato e di come li hanno trattati in questi mesi sulle loro testate...quindi tutte Caxxate quelle del clamore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io moru.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

a parte il fatto che se ci fosse stato un giornalista SERIO avrebbero dovuto contattare l altra parte,che ancora oggi misteriosamente non replica...

a parte il fatto che Scali fa complimenti e ringrazia anche lo stesso Foti....

a parte il fatto che Scali ha DETTO finalmente di ESSERE INTERESSATO ALLA REGGINA

a parte il fatto che x quel che mi riguarda l intervista potrebbe essere anche stata fatta prima che Foti stesse male,e uscita misteriosamente solo ieri(non cambierebbe una virgola sul mio "morire" su come siete facilmente "mutabili")


io moru.....magari poi REALMENTE SCALI non farà più nulla,ma oggi permettetemi,moru


giornalisti delinquenti a piede libero.... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ieri ho visto Scali sul corso di Taurianova con altri tre australiani.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Quello che ho capito dopo 81 pagine. Mettiamo un punto fermo:

-Scali esiste :D
-Scali è a Reggio Calabria
-Tutti i giornalisti o quasi davano per fatta la trattativa, salvo richiesta di buonuscita di Foti all'ultimo secondo. Sarà vero? Perchè mai con una trattativa in dirittura d'arrivo tiri fuori una cosa del genere? A me non quadra.
-Il sindaco vuole che Foti se ne vada, lo sta trattando a m**da.


Sui giornalisti voglio dire una cosa: la maggior parte di loro - a livello locale - sono anche tifosi della Reggina, Ielasi su facebook ha anche gli sfottò ai messinesi, per dire.

Secondo voi una promessa tipo "vi faremo parlare con Scali finita la trattativa" non ha presa su questa gente? In cambio della discrezione per me lo avrebbero fatto, non stiamo certo parlando di premi pulitzer o gruppi armati d'assalto... è gente che con la Reggina ci porta a casa la pagnotta, gli conviene assecondare i desideri del dittatore coi baffi per non trovarsi fuori dalla questione. Il fatto che Scali abbia detto "vi siete comportati bene" è indicativo.

Poi magari penso male io, eh...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Pietro ha scritto:ieri ho visto Scali sul corso di Taurianova con altri tre australiani.

avivunu a targa???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


pietro,zanniamu....ca aund è chi rrrivunu i suicidi di massa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Pietro ha scritto:ieri ho visto Scali sul corso di Taurianova con altri tre australiani.

avivunu a targa???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


pietro,zanniamu....ca aund è chi rrrivunu i suicidi di massa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
XD, potete anche non credermi ,io sono di Taurianova (ero compagno di scuola di A. VIola) comunque è entrato in un tabacchino e uno di loro è uscito con tre stecche di sigarette, ogni anno torna a San Martino per la festa, anche l'anno scorso c'era.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

"Il mio tessssooooro"
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Mi auguro il fallimento della famiglia foti.
Che debbano vendere e/o chiudere attività,case ed elemosinare un paio di euro ai semafori di tutta reggio,pezzenti pezzenti pezzenti
R E G G I N A
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Sciabolata_morbida ha scritto: ha alzato la posta e chiesto garanzie per sè e qualche elemento già nei quadri societari
Con mantenimento del lauto compenso ti sei dimenticato. E c'è anche la perla delle perle "ah senti, non parrammu prima ma ci su l'incentivi all'esodo puru". VIA DA REGGIO PEZZENTE, TU E TUOI SODALI.
Rispondi