Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ririci sta filerata i buttuni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :beer: :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Le apparizioni di Nick Scali come la Madonna. Secondo me non è Roma, è Civitavecchia :)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ririci sta filerata i buttuni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :beer: :beer:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma dai,aund è chi nesci chi esti nu fotomontaggiu a foto i Scali..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

A proposito di amenità che qualcuno ha citato..ricordo quando "qualcuno" diceva che Palazzi aveva ragione sui 12 punti di penalità, che il suo lavoro è genuino, che gli incentivi all'esodo non c'entravano nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: autru chi amenità chisti!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Lombrosianamente parlando accorderei maggior fiducia al signore sulla destra.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora mi chiedo e vi domando indipendentemente da tutto quello che si dice(Australiani,Scali rrrivau vinni e si ndiu)....

ma pensate un attimo,il fatto stesso che si stanno x concludere le discussioni x l incentivi all esodo,non vi fa pensare che comunque qualcuno c è che sta muovendo x risolvere il tutto?....e che non si pensa minimamente al fallimento?????

suvvia figghioli......
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi. :D
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

4everAmaranto ha scritto:A proposito di amenità che qualcuno ha citato..ricordo quando "qualcuno" diceva che Palazzi aveva ragione sui 12 punti di penalità, che il suo lavoro è genuino, che gli incentivi all'esodo non c'entravano nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: autru chi amenità chisti!!!
Quel qualcuno sono io e ti rispondo volentieri.
Tu sei fiero che il tuo Presidente si è iscritto grazie a un raggiro permesso dalla lega, dal prox anno la furbata infatti non sarà consentita.
Tu sei fiero che il tuo Presidente non ha pagato niente e nessuno per mesi, e sta ancora mercanteggiando con i fissa per non farsi pagare il dovuto; è notizia di oggi che Nino Barillà ha rifiutato a tutto il suo credito.
Tu sei fiero che il tuo Presidente fa un conferenza stampa contando cazzate su cazzate giocando sulla pelle dei tifosi.
Tu sei fiero di un Presidente la cui principale preoccupazione è avere la buonuscita, un lavoro per "qualcuno", e che gli Australiani si accollino l'incentivo all'esodo (richiesta formalizzata all'ultimo da vero commerciante di putia).
Tu sei fiero di uno che in 5 anni ti ha portato dalla A a 1pt dalla retrocessione matematica nei Dilettanti...
AMOAMARANTO hai ragione, l'Italia è bellissima... Non gabbu e non maravigghia
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto:Giornalisti che remano contro la cessione di una Spa con 1000 interessi, giornalisti di reggio soprattutto. Ma solo pensarle certe amenità..mah
lo scorso anno disse, in una trasmissione in diretta, che il giorno dopo l'iscrizione ci sarebbe stata una nuova società con nuovi imprenditori reggini che subentravano.....
alla domanda di Favano lui rispose...., Ieu sacciu

ancora staiu spittandu.
Disse chi? che cosa?
Ma secondo voi sti Terminator Reggini dell'informazione sono in grado di far saltare o alterare le trattative di Foti? il loro padrone che gli detta gli articoli? Ma non zanniamo..
Chi? il signor Lorenzo Vitto
Che cosa? l'ho già scritto

trasmissisone di Favano,
Have a Nice Day
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

nzalatera ha scritto:Lombrosianamente parlando accorderei maggior fiducia al signore sulla destra.
:mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

io2 ha scritto:Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi. :D





Speriamo che la Reggina faccia l'ennesimo miracolo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:La foto non è stata fatta al Lumiere.
Il supermercato lì è chiuso da tempo...
Potrebbe essere un supermercato della provincia, o della periferia.
In ogni caso questa foto dimostrerebbe che Nick Scali esiste e magari è a Reggio(o provincia)... Quindi?
Al di là di come finirà questa storia, ce la ricorderemo per lungo tempo. Soprattutto i giornalisti locali che hanno scritto e detto tutto e il contrario di tutto anche a distanza di poche ore.
Si passa dal fallimento... al ripescaggio in B nel giro di mezzora :mrgreen:
Fanstastico :salut
Non è reggio... nemmeno in provincia... nemmeno in calabria... :wink
Professore illuminaci tu su dove è stata scattata la foto... :scratch
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto: Disse chi? che cosa?
Ma secondo voi sti Terminator Reggini dell'informazione sono in grado di far saltare o alterare le trattative di Foti? il loro padrone che gli detta gli articoli? Ma non zanniamo..
Chi? il signor Lorenzo Vitto
Che cosa? l'ho già scritto

trasmissisone di Favano,[/quote]

Ok secondo te Vitto è in grado di alterare le trattative di Lillo Fotti mediante la trasmissione di Favano alla CNN.

La foto è stata scattata a Roma e diversi giorni fa.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

io2 ha scritto:Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi. :D
se REALMENTE foti vende tutto il pacchetto azionario e non compare più nemmeno tra gli abbonati io sono l'uomo più felice del mondo... Mi posso pure cancellare dal forum...
Il mio sogno, per chi non l'avesse capito è non vedere più il baffuto presidente fare dichiarazioni del tipo: "io me ne frego dei tifosi; rispondo solo del mio operato"...
Siccome però ho la certezza che sarà lui a tenere le redini ancora almeno per un anno, allora continuo per la mia strada...
Fatto sta che non so chi sia Scali, non esiste alcuna prova di un suo interessamento, ma esiste solo una quotidianeità fatta di supposizioni (perchè è da metà maggio chi foti non doveva essere più presidente, o sbaglio?) e dichiarazioni unilaterali , allora uno si fa un quadro generale...
Ora tu stai dicendo che tra qualche giorno qualcuno non scriverà più...
Dovesse succedere il contrario dai le dimissioni da gestore del forum???
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:ora mi chiedo e vi domando indipendentemente da tutto quello che si dice(Australiani,Scali rrrivau vinni e si ndiu)....

ma pensate un attimo,il fatto stesso che si stanno x concludere le discussioni x l incentivi all esodo,non vi fa pensare che comunque qualcuno c è che sta muovendo x risolvere il tutto?....e che non si pensa minimamente al fallimento?????

suvvia figghioli......
Che stia cercando di risolvere la rogna degli incentivi all'esodo non mi stupisce per nulla.
E si è anche rivolto a professionisti del settore(l'avvocato Dattola tra questi)
Lo DEVE fare se vuole iscrivere la squadra.
Il perché lo voglia fare è molto soggettivo.
Dal mio punto di vista lo fa per accapparrarsi gli utlimi soldi(la famosa minna ancora produce), ma soprattutto lo fa per evitare il fallimento, per lo stesso motivo di cui prima.
Opinioni chiaramente e come dico spesso il tempo è galantuomo...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:La foto non è stata fatta al Lumiere.
Il supermercato lì è chiuso da tempo...
Potrebbe essere un supermercato della provincia, o della periferia.
In ogni caso questa foto dimostrerebbe che Nick Scali esiste e magari è a Reggio(o provincia)... Quindi?
Al di là di come finirà questa storia, ce la ricorderemo per lungo tempo. Soprattutto i giornalisti locali che hanno scritto e detto tutto e il contrario di tutto anche a distanza di poche ore.
Si passa dal fallimento... al ripescaggio in B nel giro di mezzora :mrgreen:
Fanstastico :salut
Non è reggio... nemmeno in provincia... nemmeno in calabria... :wink
Professore illuminaci tu su dove è stata scattata la foto... :scratch

se leggi i commenti di qualche altro utente è stato già detto...
O pure tu vedi il campo di ciccarello alle spalle e i ragazzini con le maglie amaranto??? Vedete cose che noi umani...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi. :D

Robertino bello,non vorrei mai che si allontanasse nessuno,mi accontenterei che si convincessero di essersi sbagliati(e questo vorrebbe dire che alla fine cambierebbe tutto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x la foto,a me sembrava anche il Conad a Lazzaro,viriti vui...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

REGGIOVUNQUE ha scritto:
io2 ha scritto:Tonino tra qualche giorno qualcuno non avrà i coraggio di scrivere per mesi. :D

Robertino bello,non vorrei mai che si allontanasse nessuno,mi accontenterei che si convincessero di essersi sbagliati(e questo vorrebbe dire che alla fine cambierebbe tutto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Seee Reggio ma quando mai!! Già stanno mettendo le mani avanti non vedi!! :mrgreen: :mrgreen: I buddaci sono anche in mezzo a noi!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi