Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

no no,ma i giornalisti ci sono...hanno fatto na foto.................






.....criu :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

DoubleD ha scritto:confermata a me adesso per telefono la visita di scali al riuniti
fonte mia commare dottoressa lì

ora al di la se ha preso o no la reggina ma i giornalisti non l'avevano gia dato in australia ieri?
secondo il corriere dello sport su cui Lillomed fa tanto affidamento erano già chi nci davunu a mangiari e canguri...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:no no,ma i giornalisti ci sono...hanno fatto na foto.................






.....criu :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Non mi sembra il momento migliore per rompere le scatole. Questo concediamoglielo.
Le foto dovevano farle quando era al centro sportivo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:no no,ma i giornalisti ci sono...hanno fatto na foto.................






.....criu :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Non mi sembra il momento migliore per rompere le scatole. Questo concediamoglielo.
Le foto dovevano farle quando era al centro sportivo.

oddio,i giornalisti tanto x non disturbare,non dovrebberero neanche salire ed entrare in ospedale...

però c è un uscita ..............ma secundu tia si muviru ra casa :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:no no,ma i giornalisti ci sono...hanno fatto na foto.................






.....criu :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Non mi sembra il momento migliore per rompere le scatole. Questo concediamoglielo.
Le foto dovevano farle quando era al centro sportivo.

oddio,i giornalisti tanto x non disturbare,non dovrebberero neanche salire ed entrare in ospedale...

però c è un uscita ..............ma secundu tia si muviru ra casa :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Sicuramente è qualcosa, ma non da niente di definitivo.
Io sapete come la penso, quando hanno scritto che si era riaperta la trattativa ci ho creduto, perché si sono esposti troppo stavolta. E poi quando una trattativa si riapre in quel modo, dopo un grosso stop, non può andare male una seconda volta, sarebbe troppo.

Detto questo, la visita di per se, conferma poco o niente. Mettiti nei panni di Scali, tratti con una persona, ci instauri anche un rapporto amichevole, e questa persona si sente male.
Io l'andrei a trovare se posso, mi sembra il minimo.

Diciamo che la cosa più importante è che Scali non sembra avere nessuna fretta di andarsene dall'Italia. Se la trattativa si fosse chiusa e andata parecchio male come dicevano, era davvero già tornato a Sydney, eccome..anche perché dissero che Scali veniva qua per lavoro (e questa si è rivelata una bufala, Made in StrettoWeb), perché Scali aveva sì degli affari, ma in Grecia e non in Italia..e guarda caso mentre la sua Azienda pubblica foto di Santorini, lui è a Reggio Calabria...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se leggi i discorsi di ieri puoi capire tranquillamente quanto consideravo affidabile la notizia che fossero partiti x Sidney........
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:se leggi i discorsi di ieri puoi capire tranquillamente quanto consideravo affidabile la notizia che fossero partiti x Sidney........
Ma la veridicità di quella cosa la si mette facilmente alla prova, facendo il confronto tra gli articoli della tarda serata che dicevano era tutto fatto o comunque si andava verso la chiusura, quando il Giornale usciva il mattino dopo, praticamente l'articolo era stato scritto prima dell'impennata della trattativa...
In poche parole cos'è successo, almeno secondo me. C'era stata sì quella frenata, probabilmente riguardante la percentuale di quote dell'acquisto, il Corriere il giorno stesso in cui c'è stata la riapertura della trattativa, ha pubblicato quell'articolo, senza neanche continuare ad "indagare" e avrà pensato, chiusa la trattativa tornano in Australia...ed ecco qua la porcata...
Mi immagino la faccia di Scali quando legge che è a Sydney....in una sala d'Hotel... :D

Avessero fatto tutto apposta, per tenere la stampa lontana, sarebbero veramente dei geni, ma ci credo poco, secondo me delle incomprensioni e pure grosse ci sono state.

Poi un'altra cosa, Neri (che piaccia o meno, e a me non piace per niente) scrive per la Gazzetta del Sud, e stamani loro dicevano che si metteva male, e uno dei loro giornalisti 15 ore dopo scrive: "Benvenuto Scali".

Cioè ma dai...ma che credibilità possono avere certi giornali..
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
DoubleD ha scritto:confermata a me adesso per telefono la visita di scali al riuniti
fonte mia commare dottoressa lì

ora al di la se ha preso o no la reggina ma i giornalisti non l'avevano gia dato in australia ieri?
secondo il corriere dello sport su cui Lillomed fa tanto affidamento erano già chi nci davunu a mangiari e canguri...
Figurati, tu pensi che sia tutto una bufala e che sia una favola di Lillo.... :-)
Have a Nice Day
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Confermo Scali in ospedale! Ma c'è puru l'ascensori eventualmente.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Al di là della battuta(scusatemi non ho resistito :lol: ) non metto in dubbio nulla, spero solo arrivi al più presto il 25 giugno per capire come andrà a finire. Nemmeno un regista di un film sarebbe riuscito a creare un intrigo simile :S
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
DoubleD ha scritto:confermata a me adesso per telefono la visita di scali al riuniti
fonte mia commare dottoressa lì

ora al di la se ha preso o no la reggina ma i giornalisti non l'avevano gia dato in australia ieri?
secondo il corriere dello sport su cui Lillomed fa tanto affidamento erano già chi nci davunu a mangiari e canguri...
Figurati, tu pensi che sia tutto una bufala e che sia una favola di Lillo.... :-)

no tranquillo... l'importante è che i giornalisti del corriere siano sempre credibili...
La trattativa è una bufala... Il mendicare è un'altra cosa...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.......a livello di mozzarella???? :scratch :scratch :scratch :scratch

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:beer:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tornando a noi....nessuno dice o scrive,nei giornali online,della presenza di Scali........ :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ma io dico dopo 20 giorni di teatrini delle testate on-line, una comunicazione ufficiale potevano pure farla per far chiarezza.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:Ma io dico dopo 20 giorni di teatrini delle testate on-line, una comunicazione ufficiale potevano pure farla per far chiarezza.

prima mi sa devono schiarirsi l idee loro...

certo è che se è vero che Scali fosse al Riuniti,e non ho motivo di dubitare dei forumini che l hanno detto,pigghiaru na brutta mbarcata.............

senza considerare chi considerava la trattativa na grandissima cavolata.....che la presenza di Scali non vuol dire per forza che hanno fatto l affare,vuol dire anche e però,che non è stata na bufala l abboccamento. :salut :salut :salut :salut :salut :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Certo che Scali al Riuniti è un upgrade storico al mitico "Vitti Baggiu a Gallico"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ethan ha scritto:Certo che Scali al Riuniti è un upgrade storico al mitico "Vitti Baggiu a Gallico"
era al Catasto e a Gallina :D
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ethan ha scritto:Certo che Scali al Riuniti è un upgrade storico al mitico "Vitti Baggiu a Gallico"
Decisamente!!!!!
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Certo che Scali al Riuniti è un upgrade storico al mitico "Vitti Baggiu a Gallico"

non sacciu chi voli diri upgrade.....ma se Scali era al riuniti è uguale a Scifo piu che Baggio(il secondo già aveva scelto la casa)visto a Reggio,ma al contrario...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Dopo il catasto, gallico e gallina anche il Riuniti fa il suo ingresso nelle leggende metropolitane...la fonte giornalistica è B pure autorevole...per cui stiamo tranquilli :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:Dopo il catasto, gallico e gallina anche il Riuniti fa il suo ingresso nelle leggende metropolitane...la fonte giornalistica è B pure autorevole...per cui stiamo tranquilli :salut :salut


sinceramente mi fido piu dei forumini che lo hanno comunicato quasi in tempo reale.................

ora che non dicessero,se mai ammettessero l errore,che turnau ill australia appena seppi del malore di foti......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi