Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mi sono fatto questa idea, una trattativa con gli australiani è esistita ma non nei termini di quella conferenza stampa piena di cazzate di Lillo Fotti. Loro potevano essere interessati a investire ma su Reggio, sono stati tirati dentro nel discorso Reggina e non avevano tutta questa voglia. I motivi oggettivi c'erano tutti. Secondo me ora punta a vendere tutti (Salandria, ect.) iscriversi e fare un altro anno di merda.
DIO LIBERACI DAL MALE
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Fra il magnate australiano farlocco che ha tanti di quei soldi da puntare direttamente alla champions e Lillo Foti che se riesce ad iscriverci ci può solo garantire l'ultimo posto in lega pro, ci sono migliaia di vie di mezzo tutte rispettabili.
Il problema è che sembra troppo tardi
Rispondete o no?
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Prepariamoci alla dismissione della squadra, il prossimo anno giocheremo con quelli che non hanno avuto mercato, tra prima squadra e primavera. Sarà molto peggio di quest'anno..
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Piovono conferme sull’indiscrezione RNP: Foti in contatto con un club di A, “ma deve subentrarmi”

Lega Pro
13/06/2015 11:42 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Conferme sulla stampa locale e nazionale all'indiscrezione lanciata da RNP: Foti in contatto con soggetti alternativi al gruppo Scali

Voci, quelle raccolte da ReggioNelPallone.it, che diventano sempre più certezze nel pomeriggio di ieri. Fino alla conferma inequivocabile nella prima serata: Foti nella sua due giorni lontano da Reggio ha incontrato oltre al gruppo Scali anche quei soggetti italiani – dei quali vi avevamo riferito già lo scorso martedì (CLICCA QUI) – che hanno manifestato interesse nei confronti del club.

Ulteriori verifiche ci hanno permesso di restringere il campo delle ipotesi e appurare come gli interlocutori di Foti siano soggetti già nel mondo del calcio, facenti parte della dirigenza di un club di Serie A diverso dall’Udinese, realtà cui la Reggina era stata accostata nei giorni scorsi. (CLICCA QUI)

Incontro positivo con l’impegno di rivedersi a breve per proseguire la strada tracciata: la manifestazione d’interesse è divenuta una bozza di trattativa. E’ difficile, anzi impossibile, sbilanciarsi al momento su quali prospettive essa possa avere allo stato attuale ma intanto la notizia è che il contatto c’è stato, l’alternativa anche se assai complicata esiste.

Oggi, conferme da più parti sulla stampa locale e nazionale all’indiscrezione riportata da ReggioNelPallone.it. Sulla Gazzetta del Sud si legge. “Di sicuro Foti, dopo aver lasciato Roma, si è recato a Milano. Ci sarebbe un’alternativa per salvarsi: una società di Serie A che vorrebbe attivare una collaborazione con la Reggina in virtù del proprio centro sportivo ben strutturato. Foti ce lo ha confermato“.

E ancora, continua la Gazzetta. “Foti conferma che l’interlocutore per il piano B è un imprenditore con esperienza calcistica. Per subentrare o per un sostegno economico? La risposta di Foti è eloquente. “Io mi faccio da parte, voglio dare un futuro alla Reggina”.

Anche sul Corriere dello Sport viene fatto esplicito riferimento a quanto riportato da RNP. Al presidente Foti viene chiesto quali saranno le mosse successive dopo lo stop con Scali. “Mi sono mosso ripristinando il dialogo con chi ha mostrato interesse nei confronti della Reggina”. E arrivano ulteriori conferme. “Sto portando avanti dei discorsi intrapresi con un soggetto con esperienza e presenza nel panorama calcistico italiano ma dovrà subentrarmi e non collaborare con me. Io mi faccio da parte – assicura Foti – ho già parlato con lui di strutture, bacino d’utenza, settore giovanile e potenzialità aziendali. Vedremo in questi giorni”.

Riassumendo, la trattativa con Scali ha subito una forte frenata ma noi, pur sottolineando il pessimismo e consapevoli del fatto non siano stati fissati nuovi appuntamenti a stretto giro di posta, continuiamo a non considerarla chiusa. Intanto, però, Foti tratta con altri soggetti, la base c’è ed è interessante ma il tempo scarseggia ed è necessaria una forte accelerata. Le parti hanno già preso l’impegno di rivedersi da qui a pochi giorni.

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... bentrarmi/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:Mi sono fatto questa idea, una trattativa con gli australiani è esistita ma non nei termini di quella conferenza stampa piena di cazzate di Lillo Fotti. Loro potevano essere interessati a investire ma su Reggio, sono stati tirati dentro nel discorso Reggina e non avevano tutta questa voglia. I motivi oggettivi c'erano tutti. Secondo me ora punta a vendere tutti (Salandria, ect.) iscriversi e fare un altro anno di merda.
DIO LIBERACI DAL MALE
La vendita dei giocatori sarà una fase solo secondaria. Ma prima deve trovare i soldi entro fine mese i giocatori li puoi vendere solo a luglio. Serve qualcuno che metta liquidità subito e per fare questo imho l'unica soluzione e vendere a chicchessia. Chi compra potrebbe rientrare quasi subito dei soldi, tra i soldi della lega, le quote delle vendite con l'Udinese e qualche giovane.
Have a Nice Day
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ecco il regolamento sulle doppie squadre, non si possono avere due squadre nella stessa serie.

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... refresh_ce
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

riscrivo a distanza di qualche mese.. volutamente.... perchè molti non mi hanno creduto

la storia degli austrialini non è mai esistita, è stata tutta una idea di lillo... per farsi pregare dai tifosi a rimanere in società, non godendo della stima della piazza ora a costo di non farla fallire... i tifosi vorrano che rimane lui... è stata tutto studiato da lillo

sveglia reggio...... che sono mesi che dormite.

Ento il 30 bisogna trovare 2 mln di €

il calcio a reggio è finito. stop. game over.
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

max ha scritto:riscrivo a distanza di qualche mese.. volutamente.... perchè molti non mi hanno creduto

la storia degli austrialini non è mai esistita, è stata tutta una idea di lillo... per farsi pregare dai tifosi a rimanere in società, non godendo della stima della piazza ora a costo di non farla fallire... i tifosi vorrano che rimane lui... è stata tutto studiato da lillo

sveglia reggio...... che sono mesi che dormite.

Ento il 30 bisogna trovare 2 mln di €

il calcio a reggio è finito. stop. game over.
lo sai per certo o è una tua opinione? perchè guarda, qua siamo in un forum e si chiacchiera di speranze o incubi, ma di gente che entra solo per dire "te l'avevo detto" senza una straccio di prova, solo perchè a sto giro i fatti sembrano dargli ragione, ne abbiamo gli zebedei pieni. Senza offesa eh.

Mi ri-autobanno in attesa di nuove notizie. VERE.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Schifato

Vergognatevi, il troppo clamore...vi manca la decenza, semplicemente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

vale38 ti invito a trovare i messaggi che ho scritto mi pare in questo post.... tutto è successo a distanza di qualche mese

il calcio è finito.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Comunque vada

Iddhu Sapi :scrolleye:


Sempri :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ricordo che qui non è ancora morto nessuno, calma e attendiamo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che amarezza..
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

"Sto portando avanti dei discorsi intrapresi con un soggetto con esperienza e presenza nel panorama calcistico italiano ma dovrà subentrarmi e non collaborare con me. Io mi faccio da parte – assicura Foti – ho già parlato con lui di strutture, bacino d’utenza, settore giovanile e potenzialità aziendali. Vedremo in questi giorni”.
Adesso basta però,si tratta davvero di faccia tosta.
Dato che c'è questa opzione B possiamo sapere nomi e cognomi di questo signore,o anche questa è gente schizinosa che si stizzisce ?
Ma finiscila va, POTENZIALITA' AZIENDALI,BACINO D'UTENZA, SETTORE GIOVANILE, parli come un manager di primo pelo, vindi sa baracca i società e vatindi... comunque io con gli "ambulanti sportivi" di questa città ho chiuso,tolti 2 o 3 soggetti. Mi spiace dirlo ma si sono dimostrati non all'altezza.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

RNP Reggina-Australia, altro segnale: disdetto appuntamento dal notaio

Lunedì 15 giugno, nelle previsioni delle parti, doveva essere il giorno "X". L'appuntamento preso con il notaio, però, è stato disdetto.
La frenata è forte, fortissima. Reggina-Australia, prospettive completamente ribaltate rispetto alla vigilia dell’incontro romano tra Foti e il gruppo Scali. La riunione invece di risolvere gli ultimi dettagli ha fortemente acuito le distanze e lascia presupporre un addio proprio ad un passo dall’altare.

Che le parti fossero vicinissime era ormai cosa nota. La trattativa iniziata a novembre aveva conosciuto il momento di svolta con il viaggio di Foti in Australia ad inizio aprile, poi lo scambio di documenti, la corrispondenza che prosegue fino al viaggio in Italia del gruppo Scali per formalizzare l’acquisto della Reggina. Come vi avevamo riferito lo scorso martedì (CLICCA QUI) ci sarebbe stato un incontro preliminare – quello poi effettivamente andato in scena a Roma ieri con risultato negativo – ma il tutto sarebbe stato poi finalizzato lunedì.

ReggioNelPallone.it era infatti a conoscenza dell’appuntamento concordato tra Scali e Foti presso lo studio di un notaio della Piana di Gioia Tauro per il prossimo 15 giugno. In quella data si sarebbe formalizzato legalmente l’accordo anche sul piano burocratico ed il matrimonio sarebbe dovuto divenire ufficiale. Così non sarà, almeno per quel giorno.

L’appuntamento, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, è stato disdetto. Questo ad ulteriore conferma del brusco stop e della mancanza di nuovi appuntamenti programmati nel prossimo futuro. Trattativa ad un passo quindi dalla fumata nera.

Da quanto ci risulta, tuttavia, il gruppo Scali dovrebbe restare in Italia per altri 10-15 giorni. Il tempo per riaprire eventualmente il tavolo ci sarebbe ma è evidente che, alla luce di quanto accaduto, si tratta comunque di un’ipotesi remota. Seppure non del tutto impossibile. E’ altrettanto chiaro che adesso i fari saranno rivolti anche all’altra pista – riportata da RNP in anteprima nella giornata di ieri – circa l’interesse di un club di Serie A nei confronti della Reggina. Indiscrezione che è stata confermata quest’oggi da varie testate locali e nazionali e dalle parole rilasciate dallo stesso Foti ad ognuna di esse.

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... A.facebook
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo me c'è dietro Ferrero. È l'unico pazzo in questo momento che può volere due squadre...considerato che voleva comprare il Lecce...faccio 1+1.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

avanti reggio ha scritto: Adesso basta però,si tratta davvero di faccia tosta.
Dato che c'è questa opzione B possiamo sapere nomi e cognomi di questo signore,o anche questa è gente schizinosa che si stizzisce ?
Ma finiscila va, POTENZIALITA' AZIENDALI,BACINO D'UTENZA, SETTORE GIOVANILE, parli come un manager di primo pelo, vindi sa baracca i società e vatindi... comunque io con gli "ambulanti sportivi" di questa città ho chiuso,tolti 2 o 3 soggetti. Mi spiace dirlo ma si sono dimostrati non all'altezza.
Ma scusa le Potenzialità aziendali, Settore giovanile, bacino d'utenza, non avrebbero attratto forse quegli imprenditori australiani, che a tuo dire avrebbero firmato con certezza l'aquisto delle quote di maggioranza? A quelli sì, e ad altri no??
Quanto alla gente schizzinosa di cui pretendi di sapere nome e cognome, non credi che possa essere Foti a proporre l'affare e non viceversa, e che quindi (e a ragione) non vogliono affatto apparire come parti interessate ?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Speranze di riprendere dall'eccellenza regionale con nuova società?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Lillo ci colpa, a prescindere, non cominciamo a prendercela con gente che non ha mai detto di voler comprare la Reggina. È andato in onda un film monologo, senza antagonisti e comparse, solo lui che ha detto e montato ad arte la storiella dei ricchi canguri disposto a colare oro su Reggio Calabria, e sul calcio italiano. Tutto fatto per imbavagliare Unicredit, tutto studiato. E la favoletta nº2 del club di A fa il paio con la nº1. Quindi prepariamoci al peggio, sembra già lontanissimo lo 0-1 di Messina..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Off Side ha scritto:
avanti reggio ha scritto: Adesso basta però,si tratta davvero di faccia tosta.
Dato che c'è questa opzione B possiamo sapere nomi e cognomi di questo signore,o anche questa è gente schizinosa che si stizzisce ?
Ma finiscila va, POTENZIALITA' AZIENDALI,BACINO D'UTENZA, SETTORE GIOVANILE, parli come un manager di primo pelo, vindi sa baracca i società e vatindi... comunque io con gli "ambulanti sportivi" di questa città ho chiuso,tolti 2 o 3 soggetti. Mi spiace dirlo ma si sono dimostrati non all'altezza.
Ma scusa le Potenzialità aziendali, Settore giovanile, bacino d'utenza, non avrebbero attratto forse quegli imprenditori australiani, che a tuo dire avrebbero firmato con certezza l'aquisto delle quote di maggioranza? A quelli sì, e ad altri no??
Quanto alla gente schizzinosa di cui pretendi di sapere nome e cognome, non credi che possa essere Foti a proporre l'affare e non viceversa, e che quindi (e a ragione) non vogliono affatto apparire come parti interessate ?

Non contesto le potenzialità aziendali,il settore giovanile e il bacino d'utenza, che senza dubbio ci sono e fanno parte della Reggina. Io contesto di chi parla di queste cose come se le ha sapute gestire e far crescere nel modo migliore,mentre la realtà dice che queste 3 componenti sono a livelli disastrati,se togliamo il playout col messina la media spettatori è deludente. Il settore giovanile è veramente rinato ??? Basta una partita per definirlo il fiore all'occhiello ecc. ?? Fosse veramente così non saremo arrivati a un passo dalla D. Le mie certezze purtroppo sono andate distrutte, ma come possiamo leggere erano davvero a un passo dalla firma, (se la trattativa era reale, io credo di si ),qualcosa è successo, abbiamo diritto di sapere cosa....credo.
Rispondi