Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

nzalatera ha scritto:Il problema sta nel continuare a riportare questa roba. È ampiamente acclarato che nessuno riesce a riferire qualcosa di ufficiale o quantomeno attendibile, bene informati da forum compresi (che partono con "ieu sacciu, ve lo dico via mp, segnatevi questo nome" e via dicendo, per poi incartarsi); in mancanza della materia prima, le notizie, che non ci sono a meno che non parli Foti, figuriamoci se possono risultare credibili le "teorie".

E anche Lillo non parla o non ha parlato mai,tranne e FORSE quando ha ufficializzato l'addio o PRESUNTO TALE
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

nzalatera ha scritto:Il problema sta nel continuare a riportare questa roba. È ampiamente acclarato che nessuno riesce a riferire qualcosa di ufficiale o quantomeno attendibile, bene informati da forum compresi (che partono con "ieu sacciu, ve lo dico via mp, segnatevi questo nome" e via dicendo, per poi incartarsi); in mancanza della materia prima, le notizie, che non ci sono a meno che non parli Foti, figuriamoci se possono risultare credibili le "teorie".
Io quello che sapevo l'ho detto a costo di perdere la faccia, e ti assicuro che erano e sono notizie da fonti "credibili",poi chi sacciu io se anche il Sant'Agata viene preso per il ( CULO).... poi ovvio se passa quest'altra settimana e ancora subentrano rinvii e non ci sono notizie ufficiali aveva ragione chi scriveva qui dentro "mmbuccalapuni" e tutto il resto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me l articolo di strettoweb ha destabilizzato un po il nostro stato d animo.......senza comunque voler dir niente,visto che la notizia era uscita già un giorno prima.

Detto questo,da lunedi ad oggi il silenzio va anche bene,ma da stasera tutto può essere.................
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ragazzi e da qualche giorno che mi e' stata riferita una cosa.. sinceramente non ci credevo.. poi oggi mi e' stata detta da un altro.. gente che sono vicini alla reggina.. e adesso che c'e questo silenzio mi fa pensare.. mi e' stato detto che foti non vuole piu' vendere.. io spero che queste persone abbiano sbagliato.. hanno aggiunto che e' pieno di soldi (che sono tutte cazzate le storie che non c'e la fa) e vuole tornare a vincere.. io non ci capisco piu' niente.. VOGLIO NICK SCALI PRESIDENTE non ne posso piu' di queste cose..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Ragazzi e da qualche giorno che mi e' stata riferita una cosa.. sinceramente non ci credevo.. poi oggi mi e' stata detta da un altro.. gente che sono vicini alla reggina.. e adesso che c'e questo silenzio mi fa pensare.. mi e' stato detto che foti non vuole piu' vendere.. io spero che queste persone abbiano sbagliato.. hanno aggiunto che e' pieno di soldi (che sono tutte cazzate le storie che non c'e la fa) e vuole tornare a vincere.. io non ci capisco piu' niente.. VOGLIO NICK SCALI PRESIDENTE non ne posso piu' di queste cose..

Busta A,B,C,D................e spero che non venga scelta la busta D...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Gli australiani (se esistono) potrebbero semplicemente diventare proprietari lasciando la direzione delle operazioni a Lillo. Del resto avevano detto che Lillo lo volevano per le sue presunte capacità gestionali...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Solo amaranto ha scritto:Ragazzi e da qualche giorno che mi e' stata riferita una cosa.. sinceramente non ci credevo.. poi oggi mi e' stata detta da un altro.. gente che sono vicini alla reggina.. e adesso che c'e questo silenzio mi fa pensare.. mi e' stato detto che foti non vuole piu' vendere.. io spero che queste persone abbiano sbagliato.. hanno aggiunto che e' pieno di soldi (che sono tutte cazzate le storie che non c'e la fa) e vuole tornare a vincere.. io non ci capisco piu' niente.. VOGLIO NICK SCALI PRESIDENTE non ne posso piu' di queste cose..
su questo non ci sono dubbi...
Uno che incassa solamente e non paga dipendenti, fornitori, tasse ecc, vuoi che non sia pieno di soldi??
Il problema non è lui, è chi gli permette di fare certe cose, in perfetto stile italiano... Ma tanto qui dentro ci sarà sempre il delegato di turno che dirà che sono tutte "menzognità" e illazioni... Foragabbu...
Zoso

Tatanka123 ha scritto:Gli australiani (se esistono) potrebbero semplicemente diventare proprietari lasciando la direzione delle operazioni a Lillo. Del resto avevano detto che Lillo lo volevano per le sue presunte capacità gestionali...
Si e secondo te,acquistano la societa' per lasciare foti al suo posto???????? Lui dovrebbe diventare azionista di minoranza, e quindi non puo' dirigere un bel nulla. Consigliere caso mai, ma nulla di piu'. Resta il fatto che comunque, tutto sto macello, e alla fine sara' un nulla di fatto, qui si parla solamente di continui rinvii da almeno un mese, e a questo punto è palese che è tutto falso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ragazzi e da qualche giorno che mi e' stata riferita una cosa.. sinceramente non ci credevo.. poi oggi mi e' stata detta da un altro.. gente che sono vicini alla reggina.. e adesso che c'e questo silenzio mi fa pensare.. mi e' stato detto che foti non vuole piu' vendere.. io spero che queste persone abbiano sbagliato.. hanno aggiunto che e' pieno di soldi (che sono tutte cazzate le storie che non c'e la fa) e vuole tornare a vincere.. io non ci capisco piu' niente.. VOGLIO NICK SCALI PRESIDENTE non ne posso piu' di queste cose..
su questo non ci sono dubbi...
Uno che incassa solamente e non paga dipendenti, fornitori, tasse ecc, vuoi che non sia pieno di soldi??
Il problema non è lui, è chi gli permette di fare certe cose, in perfetto stile italiano... Ma tanto qui dentro ci sarà sempre il delegato di turno che dirà che sono tutte "menzognità" e illazioni... Foragabbu...

bivimundi n amaru va.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Nessuno è stato capace di rintracciarli per telefono,avi setti misi chi scrivinu... a pavu io a telefonata se nci custa assai.. è ora che qualche giornalista di buona coscienza faccia sul serio è dia risposte concrete a una città di 200.000 cristiani e a tutti tifosi Reggini a zonzo per l'italia.

Mancano 20 giorni all'iscrizione.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli sintitimi a mmmia,non lassativi NEGATIVIZZARE.............x rrrivari rrriva caccunu...tranquilli.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ugno-2014/


Più che confermato l’arrivo in Italia di Nick Scali giovedi sera. Non si hanno invece notizie certe riguardo il giorno dell’incontro con il presidente Foti, presumibilmente quello successivo. Si rimane in attesa di capirne gli sviluppi, con la speranza che la trattativa, avviata da mesi, arrivi alla sua definitiva conclusione. Ormai lo si ripete da tempo, la necessità di cedere il pacchetto di maggioranza è impellente, le scadenze sono dietro l’angolo, anche se per bocca dello stesso Foti, si invita la stampa a non creare particolare rumore e pressioni sul gruppo di imprenditori australiani. C’è da comprendere, però, il timore della tifoseria e la paura di rivivere il drammatico mese di giugno dello scorso anno, con la Reggina fuori dalle competizioni fino a poche ore dalla chiusura dei termini per l’iscrizione al campionato. E’ bene ricordare, pur avendolo fatto in diverse circostanze in questi giorni, che il prossimo 25 giugno sarà la prima tappa fondamentale per la partecipazione al prossimo campionato di Lega Pro. Bisognerá, infatti, depositare presso la Covisoc “una dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2015 compreso, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega o l’esistenza di contenziosi allegando la documentazione comprovante la pendenza della lite non temeraria, insieme alla dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento dei compensi, ivi compresi gli incentivi all’esodo, dovuti ai tesserati, fino al mese di aprile 2015 incluso”. Appena cinque giorni dopo, esattamente il 30 giugno, è necessario presentare domanda di ammissione al prossimo campionato, con allegata tassa di iscrizione. Alla corposa documentazione bisognerá aggiungere la fidejussione di 400 mila euro, la copia del bilancio e del budget societario, nonché la dimostrazione di tutti i pagamenti sino al mese di Aprile. Superata questa delicatissima prima fase, alla Reggina toccherà tornare nuovamente in Tribunale giorno 7 luglio per l’udienza di fallimento, su istanza avanzata da Unicredit.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

anche se per bocca dello stesso Foti,si invita la stampa a non creare particolare rumore e pressioni sul gruppo di imprenditori australiani
Questi ancora devono arrivare e già ndannu i cazzi nchianati :D
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Non hanno umorismo inglese
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....secondo me è solo Foti che è infastidito...........e da la colpa a loro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mi hanno detto che entra in società Lo Monaco :mrgreen: :mrgreen:

a sparu puru eu a stu puntu :mrgreen:
goodfellow

Fiddjoli però anche voi a riportare i deliri di Caridi... Suvvìa!

Io dal 29 sono a Sidney per 4 giorni, se ancora nulla sarà ufficializzato andrò personalmente da Scali o da Foti (l'australiano) sperando di beccarne uno su due.

Ovviamente dopo una capatina al mercato del pesce più fornito, in senso di varietà, dell'emisfero sud, nonché il terzo al mondo! :okok:
Prima il piacere, poi il diletto. :mrgreen:

Stay tuned!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Tedesco: “Australiani dal sangue amaranto. Foti combatte, e se il Parma…”

mercoledì 10 giugno 2015
15:14

di Pasquale Romano – Come a scuola. Giacomo Tedesco, dopo aver guidato la Reggina ad una salvezza che oramai sembrava pura fantasia, ha raggiunto Coverciano per il supercorso. Tanti gli ex colleghi di campo (Legrottaglie, Suazo e Mandelli tra gli altri) pronti a tuffarsi in una nuova avventura: “Sta andando bene, si imparano tante cose. É bello confrontarsi tra giovani colleghi, é importante migliorarsi e aggiornarsi, la esperienza é sicuramente positiva. Il corso dura sei settimane (terminerá il 16 luglio, ndr) poi spero di avere una nuova occasione, la Lega Pro me la sono guadagnata sul campo”. Chance tinta di amaranto o in nuovi lidi? Tedesco non puó sbilanciarsi: “Tutto é prevedibilmente legato alla trattativa per la cessione delle quote societarie. A me -assicura l´ex centrocampista a Sport Strill- farebbe piacere rimanere e proseguire il lavoro svolto in questo finale di stagione, conclusasi in modo fantastico. La squadra mi ha seguito, i tifosi al Granillo ci hanno dato una spinta fondamentale. Con Foti l´accordo é quello di risentirsi quando le cose si saranno definite. Ripescaggio in B? Esiste questa possibilitá, se il Parma o altre societá non dovessero iscriversi il presidente fará richiesta di ammissione al campionato cadetto”.
Nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi lo storico passaggio di testimone, previsto l´incontro decisivo tra il presidente amaranto e la cordata italo-australiana capeggiata da Scali. Solo dopo si capirá se sará possibile un nuovo futuro per la Reggina, Tedesco si dice fiducioso: “Foti sta facendo di tutto per salvare la societa, serve stabilitá dopo i problemi degli ultimi anni, ha bisogno di un socio che lo affianchi. Si é sempre detto convinto della riuscita della trattativa, il progetto esiste ed é concreto. Gli imprenditori interessati sono legati a questa terra e affezionati ai colori amaranto, hanno voglia e intenzione di dare una mano“. Verde é il colore del futuro. Da sempre punto di forza delle strategie societarie della Reggina, il settore giovanile gode di rinnovata linfa: “Bisogna puntare con forza sui giovani calciatori presenti in organico. Salandria, Maimone e Di Lorenzo hanno fatto vedere cose importanti, sarebbero pronti per un campionato di serie B. Nella Berretti ci sono Lorefice, Gjuci e tanti altri pronti a seguirne le orme. Salandria impeccabile nello spareggio? Vero, per carattere e personalitá mi ha impressionato. Lo chiamo ´La zecca´, non molla mai, ricorda un pó il Tedesco giocatore”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 3vJFi.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Capisco l'euforia del derby vinto e della salvezza, ma certi articoli come questo non li condivido. Parlare di settore giovanile di nuovo competitivo,elogiare (giorni addietro) il presidente per l'ennesima perla della sua gestione non va bene in questo momento. La salvezza non è stato un traguardo ambizioso,è stato un traguardo meritato,ma non era quello che ci eravamo prefissati,la stagione si deve considerare fallimentare ugualmente.

Per quanto riguarda questi australiani,domani mi aspetto articoli e notizie a gogò, visto che Nick Scali sarà in Italia, e venerdì dovrebbe esserci l'incontro quasi definitivo, quindi nel wekend dobbiamo aspettarci notizie ufficiose, se tutto questo è vero.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non ce la faccio più. ..... Forse è meglio non informarsi fino al 24 sera......
Rispondi