Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io mi aspetto solo che arrivi l'ufficialità..il resto piano piano verrà da se
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

avanti reggio ha scritto:La prossima settimana verrà solo data l'ufficialità di qualcosa che già è successo. I giorni decisivi sono stati mercoledì e giovedì.
AMOMARANTO ha scritto:La frase è chiara... Scali vi sta spettandu all'aereoportu....
Fino a poche settimane fa ero il primo degli scettici,ma credimi,non c'è ne piu' motivo ( FINALMENTE ).
Il mio non è scetticismo...
Io ripeto che questa degli australiani è una buffonata creata ad oc...
La Reggina ripartirà ma con gente di Reggio che non darà un euro al baffo...
Monucu pirchì fui...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Foti sulla cessione a Scali: "Fissate data e sede dell'incontro"



Conto alla rovescia. Così come appurato nella giornata di venerdì, è questione di giorni il passaggio di consegne al timone della Reggina. Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente Lillo Foti preferisce attendere prima di annunciare l'accordo con l'italo-australiano Nick Scali: "Nessun contrattempo, o ripensamento, ma semplicemente qualche giorno di rinvio per una necessità logistica. L'incontro avverrà lontano da Reggio Calabria, ma nemmeno a Sydney: c'è condivisione su data e sede, nei prossimi giorni diremo di più".

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... l-incontro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ma riflettete un attimo... Non voglio fare il guastatore di illusioni...
Mi potete riportare un intervista dove il baffo dice nome e cognome di almeno un acquirente??? Deve essere un virgolettato...
Secondo: avete notato come in tutte le interviste i giornalisti non chiedono mai esplicitamente chi sono gli acquirenti???
I vari articoli parlano di Scali e Vince Foti... Ma i nomi li fanno sempre e solo i giornalisti di turno... :fifi:
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Secondo te quale sarebbe il piano "diabolico" di lillo,se così si può dire.
Non pensi che ormai si sono sbilanciati troppo sia da una parte che dall'altra,e se queste persone sono davvero lontane dalla Reggina perchè non hanno smentito queste notizie ? Mi rendo conto comunque che l'ufficialità è l'unico modo per metterci tutti d'accordo, e chiudere una volta per tutte queste polemiche.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://ildispaccio.it/primo-piano/77252 ... elle-nozze

di Paolo Ficara - Appuntamento imperdibile. La Reggina ha un nuovo proprietario, la scenografia è pronta e sta per essere alzato il sipario. C'è forse da rettificare il nome (di battesimo) di uno dei protagonisti. Il presidente Lillo Foti ha ceduto la maggioranza a Nick Scali, il quale incoronerà a propria volta uno dei suoi figli: forse non Nicky, come riportato venerdì, bensì Anthony.

Il calendario degli incontri è già definito. La giornata che più interessa ai tifosi della Reggina è quella della presentazione: Nick ed Anthony Scali dovrebbero annunciarsi al popolo amaranto giovedì 11 giugno, davanti ai microfoni. Dunque, in città. Ed in grande stile.


Share






Creato Sabato, 06 Giugno 2015 20:52




















N
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

avanti reggio ha scritto:Secondo te quale sarebbe il piano "diabolico" di lillo,se così si può dire.
Non pensi che ormai si sono sbilanciati troppo sia da una parte che dall'altra,e se queste persone sono davvero lontane dalla Reggina perchè non hanno smentito queste notizie ? Mi rendo conto comunque che l'ufficialità è l'unico modo per metterci tutti d'accordo, e chiudere una volta per tutte queste polemiche.
Sia da una parte che dall'altra???
Trovami una dichiarazione dell'altra parte... Riportala
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Amoamaranto.. in queste trattative serve discrezione.. mr bee ha comprato il Milan non 20 giorni fa.. ma l'altro ieri in modo silenzioso.. hanno trovato un accordo con Berlusconi.. non serve sbandierare I nomi.. servirebbe solo a mettere pressione.. attendiamo fiduciosi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:Ma riflettete un attimo... Non voglio fare il guastatore di illusioni...
Mi potete riportare un intervista dove il baffo dice nome e cognome di almeno un acquirente??? Deve essere un virgolettato...
Secondo: avete notato come in tutte le interviste i giornalisti non chiedono mai esplicitamente chi sono gli acquirenti???
I vari articoli parlano di Scali e Vince Foti... Ma i nomi li fanno sempre e solo i giornalisti di turno... :fifi:
spero si guasti la tua di illusione tra qualche giorno :)

comunque ormai manca poco per scoprire se è tutto vero perché le scadenze incombono...auguriamoci sia la volta buona e attendiamo fiduciosi o meno
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Solo amaranto ha scritto:Amoamaranto.. in queste trattative serve discrezione.. mr bee ha comprato il Milan non 20 giorni fa.. ma l'altro ieri in modo silenzioso.. hanno trovato un accordo con Berlusconi.. non serve sbandierare I nomi.. servirebbe solo a mettere pressione.. attendiamo fiduciosi..

Straquoto!! prima di ogni trattativa si parla il meno possibile, solo l'indispensabile e manco, è la prima regola per la riuscita della trattativa stessa.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

AMOMARANTO ha scritto:
Sia da una parte che dall'altra???
Trovami una dichiarazione dell'altra parte... Riportala
Il fatto che non abbiano smentito è già una sorta di "ammissione",e hanno confermato la visita di lillo in Australia.

Cmq sei proprio Reggino, non nda pacenza :D,al 99% è già tutto definito,se il giornalista si permette di scrivere che la Reggina ha un nuovo proprietario,lo scrive per fare un favore a lillo secondo te ? Capisco l'antipatia per il presidente( che ci accomuna),ma qui si parla d'altro,guarda in faccia la realtà....
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

avanti reggio ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
Sia da una parte che dall'altra???
Trovami una dichiarazione dell'altra parte... Riportala
Il fatto che non abbiano smentito è già una sorta di "ammissione",e hanno confermato la visita di lillo in Australia.

Cmq sei proprio Reggino, non nda pacenza :D,al 99% è già tutto definito,se il giornalista si permette di scrivere che la Reggina ha un nuovo proprietario,lo scrive per fare un favore a lillo secondo te ? Capisco l'antipatia per il presidente( che ci accomuna),ma qui si parla d'altro,guarda in faccia la realtà....
Io pure guardo in faccia la realtà... e spesso mi sono fatto avanti riportando notizie "scomode" che alcuni moderatori cercavano di far passare come non veritiere perchè non c'era la fonte e perchè "non c'era la smentita da parte degli interessati"... Ora gli stessi moderatori, con la conferma scritta e firmata delle mie "illazioni" scumpariru o sviano su altri argomenti...
L'11 giugno ci dovrebbe essere il passaggio di proprietà??? noi siamo qua...
Io vi dico che l'11 giugno sarà tutto rimandato pirchì a cacchirunu nci veni a sciorta e avi a fuiri o bagnu... poi ancora rimandato...
Staremo a vedere... magari uscirà la notizia che gli australiani per vari motivi non essendo più convinti dell'affare hanno mollato la presa e quindi il presidente si sentirà preso in giro da persone prive di valori umani...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
avanti reggio ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
Sia da una parte che dall'altra???
Trovami una dichiarazione dell'altra parte... Riportala
Il fatto che non abbiano smentito è già una sorta di "ammissione",e hanno confermato la visita di lillo in Australia.

Cmq sei proprio Reggino, non nda pacenza :D,al 99% è già tutto definito,se il giornalista si permette di scrivere che la Reggina ha un nuovo proprietario,lo scrive per fare un favore a lillo secondo te ? Capisco l'antipatia per il presidente( che ci accomuna),ma qui si parla d'altro,guarda in faccia la realtà....
Io pure guardo in faccia la realtà... e spesso mi sono fatto avanti riportando notizie "scomode" che alcuni moderatori cercavano di far passare come non veritiere perchè non c'era la fonte e perchè "non c'era la smentita da parte degli interessati"... Ora gli stessi moderatori, con la conferma scritta e firmata delle mie "illazioni" scumpariru o sviano su altri argomenti...
L'11 giugno ci dovrebbe essere il passaggio di proprietà??? noi siamo qua...
Io vi dico che l'11 giugno sarà tutto rimandato pirchì a cacchirunu nci veni a sciorta e avi a fuiri o bagnu... poi ancora rimandato...
Staremo a vedere... magari uscirà la notizia che gli australiani per vari motivi non essendo più convinti dell'affare hanno mollato la presa e quindi il presidente si sentirà preso in giro da persone prive di valori umani...

ma non è che dopo l 11 giugno scompari ancora x qualche giorno :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


ciao beddazzu :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma non è che dopo l 11 giugno scompari ancora x qualche giorno :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


ciao beddazzu :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

probabile... :mrgreen: magari mi ritrovi su fb, perchè è molto più divertente commentare le gesta del neopupo selfista giallorosso, che stare qui a prendere rimproveri di chi è palesemente schierato dalla parte opposta e nega la realtà pure davanti l'evidenza... chissà da chi prendono... a me viene in mente uno con i baffi...
2) il passaggio di mano ad un altra società, che sia Australiana, Norvegese, somala o pakistana mi renderebbe felicissimo... Ma deve essere totale... cioè il Baffo non deve comparire nemmeno tra gli abbonati... Quindi cacciatevi dalla testa che io sia contro questi presunti australiani... ben vengano se hanno intenzione di far bene e far rinascere la reggina...
3) non credo però che esista una trattativa... perchè anche pensandoci con un minimo di raziocinio non ci sono ne le condizioni, ne le basi, ne i programmi chiari... Le dichiarazioni sono sempre unilaterali, innominate, e con cifre che andrebbero bene per un campionato di eccellenza (le cifre riportate a suo tempo dal baffo servono solo per coprire i debiti annuali, ma non per fare una squadra di lega pro... al massimo puoi prendere ragazzini dalla provincia e farli giocare con il solo rimborso spese...
4) A livello manageriale un australiano, pur "coperto" che sia, non ha l'interesse ad investire in una città mediocre e senza futuro come reggio calabria... Andrebbe solo a mpizzare capitali...
5) ci sono le controparti Reggine pronte a subentrare ma non alle condizioni del baffo... e io mi fido molto più di questi... l'importante è che si definisca tutto entro la prima metà di luglio che permetterà alla nuova Reggina di poter ripartire dalla lega pro... e non da serie inferiori (ma cmq questo realmente non sarebbe un problema)...
Oggi siamo davanti a dichiarazioni ufficiose, come lo furono quelle di aprile (vi ricordo che era tutto definito "de visu cu bisness plan", dove non importava la categoria e tante bei paroli, poi smentite dallo stesso protagonista che riportava quotidianamente versioni diverse), di maggio dove giorno dopo giorno tutto ed il contrario di tutto... Ora siamo a giugno... La prima settimana (che doveva essere quella cruciale) passò... ora spettiamo la seconda... se passa pure questa, scommettiamo che ce ne sarà una terza e così via fino all'8 luglio???...
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

pero' è anche vero che chi dovrebbe informare, la stampa, lo fa con notizie incerte, come se dicesse, la butto li, se tiene ... alcuni la danno per scontata in alcuni giorni salvo, in altri,
rimangiarsi tutto ed il contrario di tutto, insomma c'è molta confusione (voluta?), io so che in genere, nelle trattative serie non circola nessuna voce in giro, certe cose vengono fatte nel riserbo piu' assoluto, si dice, si parla si spera, ma alla fine siamo ancora qui ad aspettare ...
Avatar utente
ndre
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2011, 17:44
Località: Un pò Bova M. e un pò Milano

Staremo a vedere.. Non ci resta che attendere fiduciosi.. :roll:
mubald

Da reggionelpallone:

"Ogni giorno sempre più vicini al traguardo che per la Reggina vorrà dire prosecuzione del percorso e poderoso rilancio in caso di chiusura positiva o fallimento qualora, invece, l’affare per il passaggio di proprietà non andasse in porto.

Quest’oggi, intanto, la Gazzetta del Sud nel suo approfondimento di inizio settimana a firma del collega Arnaldo Cambareri spinge la Reggina oltre le secche e scaccia la paura. “Domani il nuovo incontro e giovedì le firme? Possibile. Comunque si può dire già da ora – ed è questo che interessa davvero all’ambiente amaranto – che la Reggina è passata al gruppo calabro australiano guidato da Nick ed Anthony Scali. Maggiori dettagli si avranno nelle prossime ore ma intanto la fine di un’era è arrivata”.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Nick Scali in Italia giovedi sera. Trattativa non ancora conclusa

C’è una data, quella di giovedi sera. Giorno in cui Nick Scali arriverà in Italia dopo un lungo viaggio in giro per il mondo. Trattativa tutt’altro che conclusa, ma comunque ben avviata e quindi la necessità di fissare un nuovo appuntamento con il presidente Foti per arrivare in maniera definitiva all’accordo. Al momento non si conosce il luogo in cui le parti si incontreranno, appare comunque difficile che questo avvenga a Reggio Calabria. Di sicuro entro la fine di questa settimana arriveranno notizie importanti in merito alla trattativa che tutti sperano possa avere una soluzione positiva. Si ricorda che ci si avvia verso l’iscrizione al prossimo campionato, termine ultimo fissato per il 30 di giugno, giorno in cui la società amaranto insieme alla fidejussione, dovrà anche dimostrare di avere messo a posto ogni pendenza. Tempi quindi molto stretti, comprensibilmente con un passaggio di consegne che ha necessità assoluta di avvenire con estrema cautela.
http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... Hw9Sl.dpuf
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma non è che dopo l 11 giugno scompari ancora x qualche giorno :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


ciao beddazzu :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

probabile... :mrgreen: magari mi ritrovi su fb, perchè è molto più divertente commentare le gesta del neopupo selfista giallorosso, che stare qui a prendere rimproveri di chi è palesemente schierato dalla parte opposta e nega la realtà pure davanti l'evidenza... chissà da chi prendono... a me viene in mente uno con i baffi...
2) il passaggio di mano ad un altra società, che sia Australiana, Norvegese, somala o pakistana mi renderebbe felicissimo... Ma deve essere totale... cioè il Baffo non deve comparire nemmeno tra gli abbonati... Quindi cacciatevi dalla testa che io sia contro questi presunti australiani... ben vengano se hanno intenzione di far bene e far rinascere la reggina...
3) non credo però che esista una trattativa... perchè anche pensandoci con un minimo di raziocinio non ci sono ne le condizioni, ne le basi, ne i programmi chiari... Le dichiarazioni sono sempre unilaterali, innominate, e con cifre che andrebbero bene per un campionato di eccellenza (le cifre riportate a suo tempo dal baffo servono solo per coprire i debiti annuali, ma non per fare una squadra di lega pro... al massimo puoi prendere ragazzini dalla provincia e farli giocare con il solo rimborso spese...
4) A livello manageriale un australiano, pur "coperto" che sia, non ha l'interesse ad investire in una città mediocre e senza futuro come reggio calabria... Andrebbe solo a mpizzare capitali...
5) ci sono le controparti Reggine pronte a subentrare ma non alle condizioni del baffo... e io mi fido molto più di questi... l'importante è che si definisca tutto entro la prima metà di luglio che permetterà alla nuova Reggina di poter ripartire dalla lega pro... e non da serie inferiori (ma cmq questo realmente non sarebbe un problema)...
Oggi siamo davanti a dichiarazioni ufficiose, come lo furono quelle di aprile (vi ricordo che era tutto definito "de visu cu bisness plan", dove non importava la categoria e tante bei paroli, poi smentite dallo stesso protagonista che riportava quotidianamente versioni diverse), di maggio dove giorno dopo giorno tutto ed il contrario di tutto... Ora siamo a giugno... La prima settimana (che doveva essere quella cruciale) passò... ora spettiamo la seconda... se passa pure questa, scommettiamo che ce ne sarà una terza e così via fino all'8 luglio???...
parole al vento......tranquillo che quando non si verificherà il tanto auspicato passaggio di consegne, pur di non dire di aver mbuccato un lapone ti diranno che la colpa è tua che da finto tifuoso hai fatto scappare la cordata.
Vorrei tanto poter credere ad una roba del genere, ma è pura fantascienza.
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/lega-pro/le ... ione-25881

LEGA PRO - Le date per la corsa all'iscrizione
Il tempo stringe, le scadenze impongono veloce risoluzione.
La Reggina guarda comunque con fiducia ad una nuova composizione societaria, in particolar modo per quanto concerne il capitale sociale, per dare il là alla complessa procedura che dovrà portare all'iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro.

La parola d'ordine è una: pagare. Ci vogliono soldi, non somme indifferenti, per assicurarsi un altro anno in Lega Pro, dopo aver confermato il proprio posto sul campo. Parola del presidente Foti, "due milioni di euro", che lui, attualmente socio di maggioranza del sodalizio amaranto, non potrà garantire.

Vediamo, allora, insieme, tutte le date utili a scoprire il prossimo campionato della Reggina, fermo restando che è sottinteso come sia assolutamente indispensabile una svolta nelle trattative in corso per l'ingresso di nuovi soci.

11 giugno - Le società devono presentare il prospetto contenente il rapporto PA, sottoscritto dal legale rappresentante della società e dal soggetto responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal revisore unico, determinato sulla base delle risultanze della relazione semestrale al 31 dicembre 2014. In club devono restare sotto lo 0,18 di tale rapporto (patrimonio netto contabile/attivo patrimoniale).

25 giugno - La Covisoc attende entro questa data, la certificazione attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2015 compreso, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega. Sono compresi, precisa la Lega Pro, anche i pagamenti degli incentivi all'esodo dovuti sino all'aprile 2015 "fatta salva l’esistenza di contenziosi per i quali andrà allegata la documentazione comprovante la pendenza della lite non temeraria".

30 giugno - E' il termine ultimo per la presentazione della domanda d'iscrizione al campionato, che naturalmente deve contenere numerosi documenti:


-la domanda di ammissione al campionato professionistico 2015/2016, contenente la richiesta di concessione della Licenza Nazionale. Sarà necessario versare la tassa d'iscrizione al torneo, del valore di 46mila euro.

- copia del bilancio d’esercizio

- depositare presso la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, la dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal soggetto responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal revisore unico, corredata dai modelli “F24” e dalle relative quietanze cartacee o elettroniche, ove non siano state depositate in precedenza, attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2015 compreso, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega. In caso di transazioni e/o di rateazioni, le società devono depositare presso la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, i medesimi atti di transazione e/o di rateazione, unitamente alla documentazione attestante l’avvenuto pagamento delle rate scadute al 30 aprile 2015. In caso di dilazioni concesse dagli enti impositori le società devono, altresì, depositare presso
la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, la documentazione attestante l’avvenuta regolarizzazione degli stessi.

- depositare presso la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, una dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal soggetto responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio o del consiglio di sorveglianza o dal revisore unico, corredata dai modelli “F24” e dalle relative quietanze cartacee o elettroniche, ove non siano state depositate in precedenza, attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef, relativi a compensi, ivi compresi gli incentivi all’esodo, dovuti ai tesserati, fino al mese di aprile 2015 incluso, in forza di accordi, depositati in Lega, direttamente e/o indirettamente collegati al contratto economico.

- depositare presso la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal soggetto responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal revisore unico, attestante l’avvenuto pagamento dei tributi IRES, IRAP ed IVA, esposti nelle relative dichiarazioni ovvero scaturenti da comunicazioni di irregolarità emesse dall’Agenzia delle
Entrate, riferiti ai periodi di imposta terminati entro il 31 dicembre degli anni 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013.

- depositare presso la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, copia delle ricevute telematiche attestanti l’avvenuta trasmissione delle dichiarazioni relative al periodo d’imposta terminato entro il 31 dicembre 2013 (Modello Unico, Dichiarazione IRAP, Dichiarazione IVA, Modello 770);

-depositare presso la Lega Italiana Calcio Professionistico l’originale della garanzia a favore della medesima Lega, da fornirsi esclusivamente attraverso fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di euro 400.000,00, rilasciata da Banche che figurino nell’Albo delle Banche tenuto dalla Banca d’Italia.

- depositare presso la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, nota contenente gli estremi di uno o più conti correnti bancari intestati alla società, accesi presso una o più Banche operanti sul territorio nazionale e dedicati esclusivamente ai pagamenti degli emolumenti, delle ritenute Irpef, dei contributi Inps e di altri contributi;

- depositare presso la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, il budget finanziario, su base trimestrale, per il periodo di dodici mesi, compreso tra il 1° luglio 2015 ed il 30 giugno 2016, di cui all’allegato sub A). Il budget finanziario deve essere approvato dall’organo amministrativo e deve essere sottoscritto dal legale rappresentante della società e dal soggetto 6responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di
sorveglianza o dal revisore unico.

- depositare presso la Co.Vi.So.C., anche mediante fax o posta elettronica certificata, ove non siano state depositate in precedenza, copia delle liquidazioni periodiche dell’IVA relative all’anno d’imposta 2014 e la dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal soggetto responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal revisore unico, corredata dai modelli “F24” e dalle relative quietanze elettroniche o cartacee, attestante l’avvenuto assolvimento dell’IVA di cui alle predette liquidazioni.

Subito dopo la dead line del 30 giugno, la Covisoc si esprimerà sulle formazioni ammesse in prima istanza ai campionati e quelle momentaneamente escluse. Entro il 15 luglio il ricorso e il 17 luglio l'esito definitivo.
Rispondi